Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Cancelo racconta la Juve: "Qui ci dicono corri e stai zitto. Questo gruppo mi ha colpito per l'umiltà che ha, tutti sono professionisti esemplari. Tornare al Benfica? Mai dire mai"

Post in rilievo

Cancelo racconta i suoi primi mesi alla Juventus ed esalta il connazionale Cristiano Ronaldo: "Sembra che abbia la mia età".

Cancelo in una lunga intervista a 'A Bola' racconta l'ambiente bianconero.

"Qui ci dicono corri e stai zitto. Oggi alla Juventus mi sento un giocatore più completo. Questo gruppo mi ha colpito per l'umiltà che ha, tutti sono professionisti esemplari. La Juve ti impone la mentalità per il lavoro".

Cancelo ovviamente parla anche del connazionale e amico Cristiano Ronaldo che secondo il terzino portoghese non dimostra i 34 anni appena compiuti.

"Sembra che Cristiano abbia la mia età, si supera ogni giorno: è un esempio per tutti i giocatori per tutto quel che ha vinto. Il calcio è numeri e titoli e le cose non accadono per caso. Ora passo tanto tempo con lui e mi rendo conto di quanto è umile".

Infine Cancelo non esclude di tornare al Benfica, club in cui è cresciuto ma senza mai riuscire a giocare regolarmente in prima squadra. "E’ stato un grande rimpianto quello di non aver potuto giocare regolarmente nella prima squadra. Quando ho messo piede in quello stadio con la Nazionale, ho sentito tutto il calore del pubblico. Tornare al Benfica in futuro? Mai dire mai, mi sono trovato davvero benissimo". Il presente però è alla Juventus dove a Cancelo sono bastati pochi mesi per conquistare i tifosi e capire le regole dello spogliatoio bianconero.

Goal.com

Mercato Juventus, quale futuro per Cancelo?

Infine Cancelo non esclude di tornare al Benfica, club in cui è cresciuto ma senza mai riuscire a giocare regolarmente in prima squadra: “È stato un grande rimpianto quello di non aver potuto giocare regolarmente nella prima squadra. Quando ho messo piede in quello stadio con la Nazionale, ho sentito tutto il calore del pubblico. Tornare al Benfica in futuro? Mai dire mai, mi sono trovato davvero benissimo“. Per il momento però c’è solo la Juventus: assieme a Cristiano Ronaldo è stato il fiore all’occhiello del calciomercato estivo bianconero. Costato 40 milioni di euro, Cancelo ha ripagato al Juventus della fiducia con uno score di 5 assist ed un 1 gol in 19 partite, con prestazioni sempre ad alti livelli.

Calciomercato24

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore,che per i favolosi tempi di gioco che ha,sarebbe una formidabile mezz ala destra,naturalmente con un metodista fisico dalla giocata semplice davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sublime. Un terzino regista praticamente.

E chissenefrega se ogni tanto fa qualche cappella in difesa, staremo parlando altrimenti del calciatore perfetto.

Valorizzarlo per quello che sa fare in fase di possesso, di 1vs1 e di ripartenze. (Cioè giocare a calcio)

Altrochè fare panchina a De Sciglio...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Giocatore sublime. Un terzino regista praticamente.

E chissenefrega se ogni tanto fa qualche cappella in difesa, staremo parlando altrimenti del calciatore perfetto.

Valorizzarlo per quello che sa fare in fase di possesso, di 1vs1 e di ripartenze. (Cioè giocare a calcio)

Altrochè fare panchina a De Sciglio...

Ma lascia in pace De Sciglio ché si sta comportando benissimo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

😂 insomma non hai letto nulla dell'intervista

io l'ho letta. Cosa avrebbe detto di così scandaloso? O pensi che,  non sia desiderio ANCHE di CR7 di ritornare un giorno a giocare nello Sporting Lisbona?

Se poi, dobbiamo farlo diventare un altro topic contro il ns Mister (non mi rivolgo in particolare a te), beh....è un altro discorso. 

Tornare al Benfica in futuro? Mai dire mai, mi sono trovato davvero benissimo“. Per il momento però c’è solo la Juventus: .
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

😂 insomma non hai letto nulla dell'intervista

ah già se non si mette la faccina .sisi l'ironia non viene colta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi alla Juventus mi sento un giocatore più completo. Questo gruppo mi ha colpito per l'umiltà che ha, tutti sono professionisti esemplari".

Ancora una volta smontata la teoria complottistica secondo cui Allegri peggiora i giocatori e lo spogliatoio è disintegrato.

Ma bravissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vada via subito allora....alla juve certe cose si fanno ma non si dicono

e meno male che ha capito l'ambiente eh....figuriamoci non l'avesse capito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

"Oggi alla Juventus mi sento un giocatore più completo. Questo gruppo mi ha colpito per l'umiltà che ha, tutti sono professionisti esemplari".

Ancora una volta smontata la teoria complottistica secondo cui Allegri peggiora i giocatori e lo spogliatoio è disintegrato.

Ma bravissimi!

farei notare che ha parlato di società e di compagni di squadra non ha detto "il mister" ha parlato di gruppo, poi dipende, per me allegri, che vorrei fuori da ieri, ha migliorato tantissimo pogba, lo ha fatto maturare e gli ha tolto le caxxate o ha limitato le caxxate che faceva perchè si sentiva un Dio, pogba è stato migliorato da allegri, tevez ha fatto la migliore stagione della vita con allegri e quindi allegri per lui è stato importante, morata idem per me se fosse restato con allegri non si sarebbe perso, di contro per me dybala lo sta rovinando in un ruolo non suo, lo stesso pjanic a mio avviso (ma qui forse è colpa della società) messo davanti alla difesa lo depotenzia e di molto, giudizio sospeso su benta vedremo se lo farà giocare o meno, vidal è fuori di dubbio che con lui abbia reso di meno, si disse perchè non si allenava e mi sembra strano che il bayern lo abbia voluto allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma se a Madrid il grande mister al suo posto mette in campo De Sciglio (anticalcio con un terzino di 3 livelli inferiore), Cancelo chiede la cessione immediata al Benfica.

E farebbe benissimo .ghgh

Almeno questa speriamo ce la risparmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dino64 ha scritto:

ma che vada via subito allora....alla juve certe cose si fanno ma non si dicono

e meno male che ha capito l'ambiente eh....figuriamoci non l'avesse capito sefz

lui l'ambiente l'ha capito, deve solo imparare a capire il forum.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Come riserva me lo tengo stretto.

Ma il titolare dovrebbe farlo Cancelo, per come la vedo io.

Leggo ancora parlare di TITOLARI e RISERVE...siamo negli anni 80 con 40 partite l'anno o nel 2019 con oltre 60 partite l'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ritengo Allegri uno sfascia-spogliatoio, ma secondo la vostra (paventata) intelligenza, un calciatore professionista con un minimo di q.i. va a dire in un'intervista che si trova male con l'allenatore?
dai eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo come si allenano nelle altre squadre...? se non ricordo male anche Matuidi disse una cosa simile l'anno scorso e altri giocatori al loro primo anno....

anche a me quando giocavo, ma fin dai pulcini, ci dicevano corri e stai zitto! a quanto pare non è ovunque così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti