Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

montero90

Real Madrid, Marcelo: "La Juventus è un club spettacolare"

Recommended Posts

Il brasiliano ha parlato della Juventus, soffermandosi anche sull'addio di Ronaldo al Real

Parole chiare, inequivocabili. Dichiarazioni che tradiscono ammirazione, quella di Marcelo nei confronti della Juventus. Il terzino del Real Madrid ha parlato in termini lusinghieri del club bianconero ai microfoni di Esporte Interativo, esprimendo il proprio personale punto di vista.

Interrogato sul fascino della società campione d'Italia, il brasiliano non si è nascosto: "La Juventus è un club spettacolare, che ha una grande storia alle proprie spalle. Al momento però ho un contratto con il Real e amo stare a Madrid".

Non è mancato poi un retroscena su Cristiano Ronaldo, il quale ha rivelato a Marcelo di voler lasciare Madrid prima della finale di Champions League: "Ci stavamo allenando in vista della partita con il Liverpool, si è avvicinato e mi ha detto: "Me ne vado".

Da sky Gianluca di Marzio 

Intervista completa ed in lingua originale 

Ti aspettiamo Marcelo @@

Uno dei migliori interpreti del suo ruolo nella storia del calcio, il giocatore più determinante assieme a CR7 nelle tre Champions del Real, capacità tecniche e di pensiero fuori da ogni logica.

Alex Sandro è forte ma Marcelo è di un’altra categoria, switch da fare al volo.

• Mi Piace 7

4 minuti fa, Lyla ha scritto:

Ti aspettiamo Marcelo @@

Uno dei migliori interpreti del suo ruolo nella storia del calcio, il giocatore più determinante assieme a CR7 nelle tre Champions del Real, capacità tecniche e di pensiero fuori da ogni logica.

Alex Sandro è forte ma Marcelo è di un’altra categoria, switch da fare al volo.

Condivido! Ti aspettiamo M12 .@@

È solo da stabilire che arriverà prima tra lui e Ramsey questa estate. A livello cronologico. Poi Rakitic e De Ligt e siamo a posto! xD 

Venghino signori venghino!

Scambiare Sandro con Marcelo è qualcosa di galattico. 

Mamma santa che squadra che stiamo per mettere su @@

Marcelo con Ronaldo e Bentancur o altra mezz'ala di qualità. 

Cancelo con Ramsey e Dybala o Isco

Pjanic a dirigere le operazioni.

Qualità ovunque.

Sarebbe la ciliegina sulla torta ma la panna rimane sempre Pogba. Il giocatore in assoluto che ci manca, anche a costo di perdere Costa o Dybala.

• Mi Piace 3

Marcelo è l'unico giocatore su cui CR7 ha speso ottime parole ,a differenza di Isco ad esempio .

Ma il fatto che i due siano.molto amici lo sapevamo ,cosi come era impressionante la catena di sx del Real con cr7 e appunto Marcelo. 

Isco il Real se lo tiene a fine stagione, Marcelo è molto più probabile che lasci essendo un altro dei senatori che ha dato tutto per il Real.

8 minuti fa, montero90 ha scritto:

Marcelo è l'unico giocatore su cui CR7 ha speso ottime parole ,a differenza di Isco ad esempio .

Ma il fatto che i due siano.molto amici lo sapevamo ,cosi come era impressionante la catena di sx del Real con cr7 e appunto Marcelo. 

Non dimentichiamo che tra i due c'era un certo Tony Kroos.

39 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Se solo fosse leggermente più giovane 

Non avresti nemmeno l'1% di possibilità di prenderlo sefz

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Venghino signori venghino!

Scambiare Sandro con Marcelo è qualcosa di galattico. 

Mamma santa che squadra che stiamo per mettere su @@

Marcelo con Ronaldo e Bentancur o altra mezz'ala di qualità. 

Cancelo con Ramsey e Dybala o Isco

Pjanic a dirigere le operazioni.

Qualità ovunque.

Quella che vorrei io:

Szczesny

De Ligt Chiellini 

Cancelo                         Marcelo

Pjanic

Ramsey          Rakitic

Isco/James/Dybala  (a scelta a seconda di allenatore e possibilità economiche)

Mandzukic    Ronaldo    

1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

È solo da stabilire che arriverà prima tra lui e Ramsey questa estate. A livello cronologico. Poi Rakitic e De Ligt e siamo a posto! xD 

Se è come dici tu è certo che lui arriva prima di Ramsey i grandi colpi la Juve li mette subito a segno, Ramsey arriva a luglio dopo le ferie come ha già fatto Emre lo scorso anno con uguale trafila.

De light se lo prendono se la batte con Marcelo come già detto.

4 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Se è come dici tu è certo che lui arriva prima di Ramsey i grandi colpi la Juve li mette subito a segno, Ramsey arriva a luglio dopo le ferie come ha già fatto Emre lo scorso anno con uguale trafila.

De light se lo prendono se la batte con Marcelo come già detto.

Ah possibile. Diciamo che se resta Solari credo sia quasi certo. E ora il Real sta andando molto bene. Isco più difficile più che altro xke dobbiamo capire cosa faremo con Dybala e chi sarà l'allenatore l'anno prossimo, oltre a concorrenza maggiore (City), ma penso che se davvero lo volessimo avremmo ottime possibilità anche per lui. Su Marcelo, lui vuole venire, CR7 lo vuole, al Real ormai è emarginato, al Real non dispiace Sandro, a Sandro certo non dispiace il Real... insomma strada spianata

25 minuti fa, Saramago ha scritto:

Non avresti nemmeno l'1% di possibilità di prenderlo sefz

Eh ho capito....ma io un cambio Sandro-Marcelo oggi non lo farei..

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ah possibile. Diciamo che se resta Solari credo sia quasi certo. E ora il Real sta andando molto bene. Isco più difficile più che altro xke dobbiamo capire cosa faremo con Dybala e chi sarà l'allenatore l'anno prossimo, oltre a concorrenza maggiore (City), ma penso che se davvero lo volessimo avremmo ottime possibilità anche per lui. Su Marcelo, lui vuole venire, CR7 lo vuole, al Real ormai è emarginato, al Real non dispiace Sandro, a Sandro certo non dispiace il Real... insomma strada spianata

Si infatti credo che sia fattibile la trattativa.

Io però ora alla luce della differenza di età sono contento di tenermi Sandro.