Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

montero90

Real Madrid, Marcelo: "La Juventus è un club spettacolare"

Recommended Posts

Ragazzi io stravedo per Marcelo perché è un fenomeno assurdo ma ha 4 anni in più di Sandro che ha appena rinnovato mi spiace ma mi tengo Alex tutta la vita io da Madrid prenderei subito veloce kroos convincendolo a suon di soldi e isco 

• Mi Piace 1

Sta cosa del terzino anzianotto e ormai demotivato ha veramente stancato. 

Mi tengo Sandro tutta la vita.

Poi è evidente che il club "spettacolare" al quale si riferisce è il Shenzu China Juve club .ghgh, dove presto

andrà in pensione.

7 ore fa, Lyla ha scritto:

Ti aspettiamo Marcelo @@

Uno dei migliori interpreti del suo ruolo nella storia del calcio, il giocatore più determinante assieme a CR7 nelle tre Champions del Real, capacità tecniche e di pensiero fuori da ogni logica.

Alex Sandro è forte ma Marcelo è di un’altra categoria, switch da fare al volo.

Switch da fare al volose Marcelo avesse anche 28 anni o se venisse per 15mln di cartellino e 4 d'ingaggio per 3 anni massimo.

Altrimenti riesumiamo pure Platini.

Marcelo è un grande, che a maggio farà 31 anni; non tantissimi ma nemmeno pochi per un terzino, cioè uno che marca esterni veloci e che deve fare tutta la fscia. Per carità con i piedi è fenomenale ma quando prendi un giocatore devi pure capire se quell'investimento spalmato sugli anni di contratto valga la pena. L'estae scorsa avrebbe avuto un anno in più di senso.

Se lo prendi, dopo 2 stagioni se ti dice bene, capisci che devi tornare sul mercato a prendere un terzino sx molto forte e quello vecchio non vale più molto di cartellino. Non avessimo nell'11 titolare così tanti over 30 sarebbe stato diverso, ma no dobbiamo svecchiare e non il contrario.

58 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

le operazioni alla higuain non hanno insegnato nulla vedo... .ghgh

marcelo è nettamente più forte di alexsandro su questo non ci sono dubbi..qui non si tratta nemmeno di opinioni ma solo nel giudicare quello che si vede in campo..io della Juve attuale cambierei pochissimo quasi nulla ..di sicuro cambio marcelo per alexsandro 

Sentire queste parole dal terzino più forte degli ultimi tempi(insieme a Dani Alves), e che ha vinto 4 champions negli ultimi 5 anni, fa un certo effetto.

Per quanto riguarda un suo eventuale arrivo, è il terzino sinistro più forte in circolazione, ma credo che sia inutile prendere un giocatore in quel ruolo dato che ne abbiamo già un altro ed è pure molto bravo, oltre ad essere più giovane.

49 minuti fa, angelix87 ha scritto:

Ragazzi io stravedo per Marcelo perché è un fenomeno assurdo ma ha 4 anni in più di Sandro

se proprio dobbiamo dire le cose come stanno, ci sono 2 anni e mezzo di differenza. A.sandro 28, lui 30.

Ma anche se avesse avuto 32 anni, D.Costa a Marcelo può solo che portare il borsone e lustrare gli scarpini. :tsa: Con tutto il rispetto per A. Sandro, eh? 

• Mi Piace 1

tra tempi di "ambientamento" e prima che impari la fase difensiva con Allegri, lo schieriamo giusto per la sua partita dell'addio al calcio.

mi dispiace eh, ma direi che non è il caso.

se viene zizou invece, un pensierino lo si può fare

58 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

.asd

Mi hai lasciato interdetto..all inizio pensavo lo volessi....poi il testo sefz

di bravo é bravo... il migliore... però siamo già una squadra vecchiarella... e Sandro è ancora giovane e con margini di miglioramento ulteriori... 

per dire avessimo de Ceglie... lo prenderei anche a40 anni.... ma con Sandro.. non ne vedo l'assoluta necessita'...

necessità che invece abbiamo in altri ruoli

27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dire le cose come stanno, ci sono 2 anni e mezzo di differenza. A.sandro 28, lui 30.

Ma anche se avesse avuto 32 anni, D.Costa a Marcelo può solo che portare il borsone e lustrare gli scarpini. :tsa: Con tutto il rispetto per A. Sandro, eh? 

Marcelo è il miglior terzino sinistro dell epoca moderna. Volevo solo precisare che l altr anno al bernabeu douglas gli ha fatto vedere i sorci verdi per 90'

Ma le guardate le partite? Marcelo è la causa della meta dei gol presi dal Real quest anno. Ero un suo grandissimo estimatore ma è in netta fase calante quest anno. Vade retro non siamo il Milan

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Non hanno tutti il fisico di Ronaldo e poi non siamo una casa di riposo.  Le sue parole fanno comunque piacere 

• Mi Piace 1

7 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Quella che vorrei io:

Szczesny

De Ligt Chiellini 

Cancelo                         Marcelo

Pjanic

Ramsey          Rakitic

Isco/James/Dybala  (a scelta a seconda di allenatore e possibilità economiche)

Mandzukic    Ronaldo    

Eccezionale. Pur apprezzando molto Rakitic, sonderei bene il mercato in cerca di un calciatore più giovane. 

De ligt alle cifre che si sentono, lo lascerei ad altri.

• Mi Piace 1

Il segnale c'è, ma è ancora poco per crederci davvero.

Marcelo comunque fa 31 anni a maggio, ha ancora 4 stagioni almeno ai suoi livelli, Sandro ne ha appena fatti 28, ci sono 2 anni e mezzo di differenza.

E ci sono due dimensioni almeno di differenza, il paragone è davvero insostenibile su...