Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

montero90

Real Madrid, Marcelo: "La Juventus è un club spettacolare"

Recommended Posts

É un grande giocatore non sono convinto di questa operazione per via dell'età del brasiliano. Considerate che non verrà gratis, investirei su un altro centrocampista oltre a Ramsey. 

Io credo che molto dipenderà dall'eventuale vittoria della CL. Se la vinciamo, per me non lo prendiamo, perchè le strategie di mercato cambierebbero, in favore di investimenti piu' di medio periodo. Senza piu' l'ansia di vincerla le prospettive muterebbero, e non di poco. Altrimenti, non solo sono convinto che ci punteremmo decisi. Ma che sarebbe giustissimo. Con Marcelo le possibilità di vincerla aumenterebbero. Perchè è un vincente. Perchè sa come si vince. Perchè pochi come lui sanno come innescare CR7. Sarebbe un'iniezione di personalità potentissima. La CL entro 2/3 anni, per una serie di motivi che è persino troppo lungo elencare, è la priorità assoluta. Tutto davanti a questo obiettivo scompare all'orizzonte. Ogni piccola cosa che solo potrebbe aiutarti allo scopo va fatta. E alle strategie del poi ci penseremmo poi. Abbiamo troppi top in piena maturità. L'ora è questa. O sa Dio quanto ci vorrebbe dopo.

• Mi Piace 1

Ha perso il posto nel Real .. e poi non sa difendere , ci vorrebbe almeno 1 anno di panchine, lavaggio del cervello ed allenamento con Barzagli e Chiellini prima di poterlo vedere in campo a passare la palla solo di prima.... All'indietro.... 😜

13 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

notifico che quest'anno sta facendo defecare, tanto da finire un panca.

Inviato dal mio

Giudicare i giocatori del Real quest'anno sarebbe un grosso errore. E' la squadra nel suo complesso ad aver perso motivazione. E' il gruppo ad essere in transizione. Marcelo non è per nulla finito, ne sono stra-convinto. E' finito il suo ciclo al Real.

Già gli voglio bene ma Alex Sandro deve rimanere qui lo scambio non ci conviene

8 ore fa, miracana ha scritto:

Sarebbe la ciliegina sulla torta ma la panna rimane sempre Pogba. Il giocatore in assoluto che ci manca, anche a costo di perdere Costa o Dybala.

il cambio con Douglas Costa lo farei al volo anche perchè allo United sembra che interessi

49 minuti fa, robros ha scritto:

La CL entro 2/3 anni, per una serie di motivi che è persino troppo lungo elencare, è la priorità assoluta. Tutto davanti a questo obiettivo scompare all'orizzonte. Ogni piccola cosa che solo potrebbe aiutarti allo scopo va fatta. E alle strategie del poi ci penseremmo poi. Abbiamo troppi top in piena maturità. L'ora è questa. O sa Dio quanto ci vorrebbe dopo.

Quoto, anzi stra quoto. 

Mi tengo Sandro, bisogna svecchiare, ed inoltre Marcelo prende anche uno stipendio faraonico.

• Mi Piace 1

1 ora fa, robros ha scritto:

Giudicare i giocatori del Real quest'anno sarebbe un grosso errore. E' la squadra nel suo complesso ad aver perso motivazione. E' il gruppo ad essere in transizione. Marcelo non è per nulla finito, ne sono stra-convinto. E' finito il suo ciclo al Real.

Dipende, Se mi dici Isco ti credo dato che ingiustamente viene relegato in panchina. Invece Marcelo ogni volta che gioca ne combina di ogni tipo in difesa. Il gol preso col Barcellona sulla sua fascia mentre lui era a centrocampo a protestare per poi, come al solito suo, rientrare camminando è da brividi.Era un grandissimo, forse uno dei top3 del mondo, ma è finito

grande grande giocatore ma ormai va sopra i 30 anni e cerca un ultimo grande contratto. Poi per il costo del cartellini + super ingaggio non fa per noi. Abbiamo un sandro 4 anni piu giovane e gia in rosa, i soldi servonno per altri ruoli.

Poi una volta cominca a diventare "pessante" le gambe di uno sopra i 30 anni specialmente per un terzino che in effecti attaca sempre vorra dire fara fatica.

Sento dire james e marcelo pero non mi piace questa politica di aiutare il real dando a loro £££ per rinforzare e comprare i fenomeni di domani vedete Vinicius per esempio.

Se dobbiamo fare le spese al real allora tutta la vita kroos. Isco non serve quando abbiamo gia Dybala.

Ottimo giocatore ma un pochino troppo in là con gli anni secondo me... in quel ruolo l’età è fondamentale 

7 ore fa, robros ha scritto:

voleva venire alla juve già questa estate ,secondo me son veri i rumors

5 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Cancelo e Marcelo titolari, con Allegri?

ZIDANE

16 ore fa, miracana ha scritto:

Sarebbe la ciliegina sulla torta ma la panna rimane sempre Pogba. Il giocatore in assoluto che ci manca, anche a costo di perdere Costa o Dybala.

Pogba può restare dov'è.

Parafrasando pulp fiction.... 

Non è ancora il momento di cominciare a farvi i p0mpini a vicenda

Primo perché parliamo di mercato e quindi è tutto molto aleatorio 

Secondo perché io questo qui con la sua cricca di fenomeni lo voglio fuori dalla Champions SUBITO. Io mi chiedo cime fate a farvi fregare dall'andamento del real in campionato.... Questi sono dei serpenti letali che giocano 7 partite all'anno.... Ormai sono 2 anni che fanno così. Io spero veramente in una bella crisi irrimediabile e devastante nel real, perché è davvero l'unica squadra che ancora temo. 

• Mi Piace 1

17 ore fa, Mescaleros ha scritto:

È solo da stabilire che arriverà prima tra lui e Ramsey questa estate. A livello cronologico. Poi Rakitic e De Ligt e siamo a posto! xD 

Si ma sbrighiamoci Ronaldo l'anno prossimo fa 35 anni o lo facciamo ora questo squadrone o mai più... Un'altro come Ronaldo davanti non lo troviamo più. 

8 ore fa, Adrianick ha scritto:

Szczesny 

Cancelo Bonucci Chiellini Marcelo

Ramsey Pjanic Bentancur

Isco 

Mandzukic Ronaldo 

All. Zidane

.fuma

:beg:

adoro marcelo ma mi terrei sandro....4 anni di meno si sentono,specie se si parla di sud americani che a una "certa" età cominciano a mollare il colpo

17 ore fa, Gobbum ha scritto:

tenor.gif?itemid=8654754

haha

7 ore fa, OaOx ha scritto:

Mi tengo Sandro, bisogna svecchiare, ed inoltre Marcelo prende anche uno stipendio faraonico.

ha detto che si accontenta di 1500 € al mese