Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Dybala ringrazia Cristiano Ronaldo su Instagram: «Uniti, fino alla fine». L'argentino posta un messaggio sui social in cui ribadisce il proprio attaccamento alla Juventus

Post in rilievo

Tutti in rosa devono prendere come esempio Ronaldo.

 

Lo si paga 30 mln l anno anche per questo.

 

Rubare il mestiere a go go.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo vuole attorno a sé i migliori talenti. Dybala lo è. Fine di tutte le pippe mentali.
Paulo rimane il nostro futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Il fatto se può o meno diventare un bandiera se lo gioca in questo fine stagione!! Spero sia decisivo in quelle 3/4 partite. 

Molta gente è abituata a far parlare il campo, ed ad oggi il campo non sempre ha parlato a suo favore!!

A Madrid, son convinto che riuscirà a spostare  gli equilibri tirando fuori tutta la garra che ha in corpo. Queste due panchine, secondo me, gli hanno fatto bene (l'hanno caricato a molla) e, son certo che, farà un partitone. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

A Madrid, son convinto che riuscirà a spostare  gli equilibri tirando fuori tutta la garra che ha in corpo. Queste due panchine, secondo me, gli hanno fatto bene (l'hanno caricato a molla) e, son certo che, farà un partitone. .sisi

Per me a Madrid non gioca. Secondo me adesso è difficile che trovi posto. Vedremo e comunque continuo a pensarlo che questo fine stagione per lui è un crocevia. Spero si consacri. A momenti ha sprazzi da grande giocatore. Ieri un paio di giocate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me a Madrid non gioca. Secondo me adesso è difficile che trovi posto. Vedremo e comunque continuo a pensarlo che questo fine stagione per lui è un crocevia. Spero si consacri. A momenti ha sprazzi da grande giocatore. Ieri un paio di giocate. 

lo pensavo anch'io ma, avevo inizialmente trascurato la Ronaldo mask. Ieri sera, secondo me, CR7 ha mandato un messaggio molto chiaro ad Allegri. Non solo lo vuole in campo ma anche più vicino alla porta. Sbaglierò.... ma io l'ho interpretata così. E mi conforta il fatto che, parecchi utenti che han postato prima di me, la pensano anche loro così. :tsa:

 

23 minuti fa, CenzinoJuve ha scritto:

Perdonami ma mi gratto.

Ti faccio compagnia.... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Simy ha scritto:

RONALDO si conferma un leader dal punto di vista tecnico e caratteriale.

Entrambe le cose si conquistano nello spogliatoio con il lavoro quotidiano e con le partite. Il rispetto si guadagna, lui dai suoi compagni ce l'ha e non perché ha messo in mostra il palmares ma la sua professionalità, il suo carattere e la sua energia. Allo stesso tempo sa che per vincere ha bisogno della squadra, sa che uno come Dybala è imprescindibile in questa Juventus ed il gesto di ieri è stato proprio per palesare ciò, un urlo che diceva "Paulo io sono CR7 ma tu sei Dybala e abbiamo bisogno di te". Non per niente Dybala quando entrato ha fatto due o tre giocate che solo lui sa fare, il famoso 'gioco tra le linee' che Allegri gli chiede ed è proprio lì dove può fare la differenza.

 

 

 

.goodpost 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, shak ha scritto:

Paulo tieni botta che la stagione è lunga e rimani FONDAMENTALE in questa squadra

Tieni botta anche per gli ominicchi che qui sul forum ti considerano un mezzo giocatore. Non sanno cosa e' la vergogna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La.classe e la bravura di Dybala non si discute , purtroppo quando non gli gira bene sembra perdere sicurezza e finisce per sbagliare anche le sue giocate.

Deve imparare da CR7 che si possono sbagliare anche 20 tiri di fila ma il 21 lo si prova lo stesso con convinzione e lo si mette dentro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo pensavo anch'io ma, avevo inizialmente trascurato la Ronaldo mask. Ieri sera, secondo me, CR7 ha mandato un messaggio molto chiaro ad Allegri. Non solo lo vuole in campo ma anche più vicino alla porta. Sbaglierò.... ma io l'ho interpretata così. E mi conforta il fatto che, parecchi utenti che han postato prima di me, la pensano anche loro così. :tsa:

 

Ti faccio compagnia.... .sisi 

Siamo in tre😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha l’88% di passaggi aandati a buon fine in champions, è il primo della statistica insieme a Bale.

Se vogliamo vincere in Europa lui è il perno su cui costruire la squadra per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.