Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ufficiale: Ramsey è bianconero

Post in rilievo

7 minuti fa, Conjurer ha scritto:

I titolari con Ramsey li avresti già, a meno di un Pogba ma vabbè.

Vi lamentate tutte le partite di Khedira e Matuidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paulino Dybala ha scritto:

Abbiamo già comprato Romero dal Genoa, mi sembra che arrivi a Giugno

Non so se arriverà subito o fra un anno, comunque è una bella scommessa. Considerando l'età di Chiellini io un ricambio valido che poi prenda in futuro il suo posto lo cercherei... Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

ramsey è un gran colpo ed è un gran calciatore.il resto son chiacchiere inutili.

Magari se ce lo avesse fregato Marotta, avremmo letto, mediamente, commenti molto più positivi su di lui. Il tempo che si integri nel nostro calcio e, sperando che la salute lo assista, farà bene anche alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ci presentiamo a Manchester con Costa + X bombe e prendiamoci il gigante col 6.

mi sa tanto che è in agenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Per me giocano bene tutto e tre insieme.

Il punto è che Dybala andrebbe via se ci fossero offerte interessanti e non per questioni tecniche. Son tutti ragionamenti che dipendono dall'attuale rosa e che possono migliorare il prossimo con un Ramsey in più. Non va fatta una valutazione per reparti, ma nell'insieme dei giocatori che compongono l'organico.

Come ti sembra la formazione che ho messo, tenendo Dybala? Le cessioni sarebbero Costa, Sandro, Khedira o Matuidi (o entrambi) e Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti lì non toccherei nulla, sperando di riavere il D. Costa dell'anno scorso, con la testa giusta e Dybala con maggiore licenza di attaccare e con Ramsey a centrocampo, potrebbe giovarne in tal senso.

Su Costa ho quasi perso le speranze, mi sembra sempre un corpo estraneo al gruppo e in campo gioca più per sé che per la squadra. Per fortuna si tratta di una alternativa. Peggio sarebbe perdere un titolare, infatti vorrei capire che faranno con Pjanic e Sandro. Qualcosa scombussolerà perderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Furia4 said:

stecca di 3,7 milioni, e' andata meglio che con Emre Can.

Certo che 7 all'anno + bonus di ingaggio non sono noccioline.

Contratto di 4 anni?

Sarebbe una spesa di circa 60 milioni.

 

In realta' dicono in UK che prendera' 400K a settimana che sarebbero 10 netti.

dove hai letto che prenderebbe 7mil?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Effectorcervesiae said:

Quando la Juve compra Ramsey, ma l' igienica rosa è testarda, non ci crede, non lo sa e non lo scrive sul suo sito nemmeno in un angolino .ghgh . Welcome Aaron .juve

Sono ocupati a parlare dei nuovi Platini e Cr7 .(Paqueta e Piatek)

A Milano propio non stano bene.

E poi parliamo di quanto gonfiano I pseudo giocatori dei Cartonati.

Ma per I giocatori del Bilan ce un record su record.Nel estate dei famosi aquistoni di Fassone e Mirabelli ,Borini era diventato Bale,Rodriguez era esaltato come Dani Alves.

Per non parlare di 

De Sciglio da loro considerato erede di Maldini ed El Sharaawy erede di Del Piero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanić

Ramsey

Bentancur

Emre Can

Khedira

Matuidi

 

Reparto a cui non manca più niente: geometrie, visione di gioco, tecnica, forza fisica, dinamismo, inserimenti, garra. Le componenti ci sono praticamente tutte.

 

Ora manca un centrale difensivo di prospettiva molto forte, un trequartista di valore mondiale finanziato dalla cessione di uno tra Dybala e Douglas e un'altra punta per darsi il cambio con Mandžukić. De Ligt, Isco e Duvan Zapata a mio avviso sarebbero la perfezione.

 

Dopodiché sarà nata ufficialmente la squadra più forte e completa al mondo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

La mia idea è qualcosa del genere per il prossimo anno: Szscesny-Cancelo-De Ligt-Chiellini-Marcelo-Ramsey-Pjanic-Rakitic-Dybala (oppure Isco o James)-Ronaldo-Mandzukic

 

Perchè Allegri sta avendo difficoltà a inserire bene Dybala. Ronaldo e Mandzukic si trovano a meraviglia tra loro e nell'idea tattica di Allegri, ma come ti ha detto ieri anche Dybala e Mandzukic si trovavano a meraviglia. Tutti e 3 invece fa fatica a farli stare assieme al top, o meglio, in quel caso Dybala risulta sacrificato. Fosse per Allegri li ci starebbe meglio uno che verticalizza con naturalezza come Isco, più che un finalizzatore come Dybala (che amerà pure partire da dietro ma resta un grande finalizzatore più che un assistman). Magari un altro allenatore riuscirebbe a trovare un'altra quadra, ma non lo so. Cmq a me stanno bene entrambi, sinceramente, Dybala o Isco in entrambe le ipotesi direi che non ci perdiamo. Dybala fa più gol (anche se quest'anno è appunto in difficoltà), Isco fa più assist: alla fine si compenserebbero

E' questione di caratteristiche. Dybala è perfetto in un attacco a 2 mentre Ronaldo e Mandzukic sono utili in un attacco a 3 il primo e in qualsiasi attacco il secondo. Significa che Dybala deve adattarsi a questi due perchè chiaramente formano il carico maggiore in attacco. Dybala ha comunque tecnica per partire da più lontano ma non sarà mai un trequartista perchè gli manca proprio il passaggio filtrante, il tocco a liberare o la verticalizzazione. In questi fondamentali il migliore che abbiamo è Bernardeschi ma anche lui è lontano dall'essere un vero trequartista (ieri ha sbagliato 3 verticalizzazioni facili che anche un Saponara avrebbe fatto bene). Per me comunque non ha senso sacrificare Dybala per arrivare ad un trequartista vero come Isco perchè il trequartista è un ruolo che quasi non esiste più mentre una punta come Dybala è in linea col prototipo di punta moderna. Non so come si metterà l'anno prossimo. Certamente Dybala un'altra stagione da centrocampista non penso la faccia. L'ideale sarebbe trasformare Dybala in un falso 9 con alla sua sinistra Ronaldo e alla sua destra un giocatore con doti fisiche importanti, diciamo un Mandzukic meno punta e più esterno. Inoltre sarà interessante capire se Ronaldo avrà un'evoluzione tattica diventando un 9 vero e proprio e giocando al centro. Questo potrebbe succedere quando sentirà di aver perso lo spunto che ha sul breve e che gli permette di essere a 34 anni ancora un giocatore che parte dall'esterno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, L.O.V.E. said:

Su Costa ho quasi perso le speranze, mi sembra sempre un corpo estraneo al gruppo e in campo gioca più per sé che per la squadra. Per fortuna si tratta di una alternativa. Peggio sarebbe perdere un titolare, infatti vorrei capire che faranno con Pjanic e Sandro. Qualcosa scombussolerà perderli.

Pjanic e Sandro hanno apena rinovato.

Cosa ce da capire su di loro.

Non Sono in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io su Marcelo investirei fino ad un certo punto. Se cominciamo con 60 mln di richieste e lui chiede tipo 12 mln netti di stipendio, per sparare delle cifre, lo lascerei lì dove è. Lo prenderei solo a prezzo di convenienza, viceversa, lascerei perdere. Alla fine non è che sono tutti come Ronaldo che a 34 anni hanno il fisico di giocatori di 26.

Per Rakitic vale un po' il discorso di Marcelo. Comunque abbiamo Bentancur da lanciare ed Emre Can che, se sta bene, può ampiamente fare la differenza a centrocampo, oltre a saper contrastare bene e con Pjanic e Ramsey, direi che uno capace di recuperare palloni, sarebbe opportuno. 

Quanto a De Ligt, senza fare nomi, è evidente che un giovane colpo in difesa vada fatto, Poi vedano loro, chi, ma serve uno forte davvero.

Penso che nello "scambio" (in senso lato, Sandro può anche non andare al Real) Sandro-Marcelo contano di guadagnarci coi cartellini e poi di pareggiare con l'ingaggio superiore di Marcelo. Restando Solari Marcelo sarebbe quasi escluso dalla rosa, penso che con un po' di fortuna a 40 mln si potrebbe fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Dopodiché sarà nata ufficialmente la squadra più forte al mondo .ok

Una squadra che ambisce a diventare la più forte al mondo non può privarsi di Dybala IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Italian Giants said:

Pjanić

Ramsey

Bentancur

Emre Can

Khedira

Matuidi

 

Reparto a cui non manca più niente: geometrie, visione di gioco, tecnica, forza fisica, dinamismo, inserimenti. Le componenti ci sono tutte. 

 

Ora manca un centrale difensivo di prospettiva molto forte, un trequartista di valore mondiale finanziato dalla cessione di uno tra Dybala e Douglas e un'altra punta per darsi il cambio con Mandžukić. De Ligt, Isco e Duvan Zapata a mio avviso sarebbero la perfezione.

 

Dopodiché sarà nata ufficialmente la squadra più forte al mondo .ok

Dybala non va da nessuna parte.

Credo che la societa lo ha fatto sapere diverse volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Su Costa ho quasi perso le speranze, mi sembra sempre un corpo estraneo al gruppo e in campo gioca più per sé che per la squadra. Per fortuna si tratta di una alternativa. Peggio sarebbe perdere un titolare, infatti vorrei capire che faranno con Pjanic e Sandro. Qualcosa scombussolerà perderli.

Se dovessi partire D. Costa, verrebbe certamente sostituito bene e sarebbe lì un altro grande investimento. Alex Sandro ha appena rinnovato e per tanti anni ancora. Dunque ha scelto di restare alla Juve. Poi nel calciomercato tutto può accadere ma sarebbe strana questa sua scelta se poi dovesse partire già fra qualche mese. Quanto a Pjanic, a me non sembra che abbia tutta questa voglia di andarsene ed anzi, è stato uno di quelli che ha vissuto meglio l'arrivo di Ronaldo col quale penso vorrà giocare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Non so se arriverà subito o fra un anno, comunque è una bella scommessa. Considerando l'età di Chiellini io un ricambio valido che poi prenda in futuro il suo posto lo cercherei... Vedremo

E' tutta la stagione che giochiamo con un difensore in meno...Barzagli...che alla fine della stagione, a 38 anni, non penso rimarrà e non è escluso che proprio si ritirerà! Se poi Caceres non dovesse esser riconfermato, e dubito accadrà, già ce ne servono 2 di difensori nuovi. Chiellini a 34 anni (35 ad agosto) ha raggiunto veramente il TOP, ma sappiamo tutti che il tempo non è dalla sua...quindi devi mettere in conto che tra 2-3 anni non sarà più titolare inamovibile e quindi meglio inserire fin dalla prossima stagione i futuri difensori in modo che abbiano il tempo di imparare da lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Ora manca un centrale difensivo di prospettiva molto forte, un trequartista di valore mondiale finanziato dalla cessione di uno tra Dybala e Douglas e un'altra punta per darsi il cambio con Mandžukić. De Ligt, Isco e Duvan Zapata a mio avviso sarebbero la perfezione.

Dopodiché sarà nata ufficialmente la squadra più forte al mondo .ok

copioneeee.... ;)

(finiti i like)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

E' questione di caratteristiche. Dybala è perfetto in un attacco a 2 mentre Ronaldo e Mandzukic sono utili in un attacco a 3 il primo e in qualsiasi attacco il secondo. Significa che Dybala deve adattarsi a questi due perchè chiaramente formano il carico maggiore in attacco. Dybala ha comunque tecnica per partire da più lontano ma non sarà mai un trequartista perchè gli manca proprio il passaggio filtrante, il tocco a liberare o la verticalizzazione. In questi fondamentali il migliore che abbiamo è Bernardeschi ma anche lui è lontano dall'essere un vero trequartista (ieri ha sbagliato 3 verticalizzazioni facili che anche un Saponara avrebbe fatto bene). Per me comunque non ha senso sacrificare Dybala per arrivare ad un trequartista vero come Isco perchè il trequartista è un ruolo che quasi non esiste più mentre una punta come Dybala è in linea col prototipo di punta moderna. Non so come si metterà l'anno prossimo. Certamente Dybala un'altra stagione da centrocampista non penso la faccia. L'ideale sarebbe trasformare Dybala in un falso 9 con alla sua sinistra Ronaldo e alla sua destra un giocatore con doti fisiche importanti, diciamo un Mandzukic meno punta e più esterno. Inoltre sarà interessante capire se Ronaldo avrà un'evoluzione tattica diventando un 9 vero e proprio e giocando al centro. Questo potrebbe succedere quando sentirà di aver perso lo spunto che ha sul breve e che gli permette di essere a 34 anni ancora un giocatore che parte dall'esterno. 

Non credo che Dybala funzionerebbe lì al centro. Io pensa che proverei pure Ronaldo dietro a Dybala e Mandzukic, col tiro, la progressione e la visione di gioco che ha sono sicuro che anche in quella posizione farebbe gol e assist a iosa. Certo CR7 decide lui dove giocare, qui è inutile parlare di Allegri o chiunque ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.