Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS, Paratici: "Ronaldo si è ripagato da solo. Dybala un orgoglio: resterà con noi, meglio di lui solo Messi. Conte molto juventino. Allegri ha portato leggerezza"

Post in rilievo

Estratto intervista GdS a Paratici: «A livello economico Ronaldo si è ripagato da solo. Guardi i dati pubblicati dal Financial Times o quelli sulla impennata nel mondo dell’immagine Juve o, ancora, quelli sul merchandising. È stato un affare, non solo dal punto di vista tecnico.Dybala resta. I nostri giocatori, lo ripeto, sono difficilmente migliorabili. Dybala con chi è migliorabile? Messi forse, già con Neymar avrei dubbi.Quando guardi la squadra ci trovi sempre il segno di Dybala.Allegri ha portato una leggerezza che nel nostro mondo serviva. Conte, essendo molto juventino, è stato perfetto per quell’epoca, e guardi che soprattutto il primo scudetto di questo ciclo per larga parte è intestabile a lui, alla sua intelligenza e alla sua determinazione. Conte aveva la juventinità – lavoro e voglia di vincere – nel suo Dna. Allegri invece ha assimilato la juventinità, ne ha presa molta. Lui è migliorato, ma allo stesso tempo ha portato a noi quella leggerezza che noi non avremmo avuto e non avevamo. Max è un uomo molto intelligente.Allegri resta? Certo. Tolto Cr7 il giocatore che lei è più orgoglioso di aver acquistato? Dybala, perché era un giocatore difficile da comprare. Veniva a sostituire Tevez, non una roba leggera.  Invece c’è una cessione che vorrebbe non aver fatto? Affettivamente Llorente e Matri. Matri è un ragazzo educato, dolce. Llorente lo stesso. Sono il tipo di giocatore che, quando devi venderlo, nessuno vuole andare a dirglielo. Avevamo giocato una finale di Champions League, e stavamo comprando per quaranta milioni un giocatore del Palermo che aveva fatto tredici reti. Ti viene paura. Tecnicamente quello che le dispiace aver venduto?  credo Vidal, grande talento.Pogba? Con lui lo mettevi in conto: un anno resisti, due resisti, poi dopo succede,tornerà? nel calcio non si sa mai, però è molto difficile.Tonali è un ragazzo super, ha la serietà, la personalità. Però le caratteristiche sono diverse. Credo che nessuno sia paragonabile a Pirlo. Lui è il giocatore che sa giocare meglio a calcio che io abbia mai visto. Credo che nei prossimi 35 anni non vedrò mai più uno bravo a giocare a calcio come Andrea. Su Romero siamo bene indirizzati. De Ligt sicuramente è uno dei giovani migliori che ci sono, quindi lo guardiamo con grande attenzione». Ramsey? Lo abbiamo preso, ma è un giocatore diverso dai nostri. Uno che nella nostra rosa non c’è. Ha più tecnica delle nostre mezzali, meno quantità, pur correndo molto è meno tignoso sulla fase difensiva, meno tattico. È uomo da ultimo passaggio, ha fiuto per il gol. Ramsey è un giocatore che secondo me non ha ancora mai trovato la sua posizione, perché non ha mai giocato. James Rodriguez? È certo un grande giocatore, bisogna vedere. Ma ripeto, migliorare i nostri è difficile. [...]

La Gazzetta dello Sport

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici ci darà tante soddisfazioni, belle le parole su Dybala, solo qui tanti lo cedebbero a cuor leggero e poi un intervista senza la parola opportunità non ha prezzo

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kohler ha scritto:

Paratici ci darà tante soddisfazioni, belle le parole su Dybala, solo qui tanti lo cedebbero a cuor leggero e poi un intervista senza la parola opportunità non ha prezzo

Pensa, è il giocatore acquistato per il quale si sente più orgoglioso. Inoltre lo ritiene inferiore solo a Messi. Col cavolo che lo vendono. Dopo queste parole, possono solo rassegnarsi. Ci avevano sperato tanto... hai voglia di dire tutti (anche Nedved) che è incedibile. Grande Paratici. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, se si legge le risposte, la gazzetta distorce nel titolo.

Paratici non dice mai che Conte era troppo juventino. Dice "MOLTO juventino" e ovviamente gli fa un complimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Adoro Paulino, ma davanti c'è anche CR7... 🙂 

Che ha 34 anni e il santo protettore del calcio ce lo preservi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro dybala, ma cosa volete che vi dica paratici, "domani lo vendiamo"? Oppure "allegri va via" o "tonali è già nostro"? È normale che siano queste le risposte, è il loro lavoro non farsi sgamare, lo sapete. La cosa che invece m'incuriosisce è sapere se il giornalista che gli fa le domande ci crede davvero che a lui risponda tipo "si guarda, dybala lo vendiamo e stiamo aspettando l'offerta giusta. A tal fine chi è interessato può chiamare al numero qui sotto".
Questi non riescono mai a fare una domanda una che sia interessante. Tipo "ma come mai alla Juventus tutti questi infortuni?, una cosa nuova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Adoro Paulino, ma davanti c'è anche CR7... 🙂 

CR7 gioca già nella Juve, lui parlava dei giocatori che stanno altrove.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'intervista, mi ha dato l'impressione di essere una persona più semplice di quello che credevo, un po' come il calcio per allegri uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a difendere e supportare tutti gli attuali tesserati anche se poi dietro le quinte può star pensando ad un cambio.

L'ambiente deve pensare solo all'obiettivo CL non alla prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Grande dirigente Paratici. Credo che da oggi le opinioni dei duri e puri andranno un po' rimodulate attorno a queste parole di Paratici

Non ci sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Dybala è più forte di Neymar, secondo me

anche secondo me. Con Messi, come osservava giustamente Paratici, anche per me sono lì, tutte ste gran differenze non le vedo.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti