Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ohhhh che bello

L angolo è tornato  @@

Molto bene x ramsey .ok

Dalle parole di paratici pare che dybala e allegri siano blindati

Secondo me, l anno prossimo ne rimarrà solo uno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben ritrovati angolari….

L’ingaggio di Aaron Ramsey è realtà, ma il Corriere di Torino oggi in edicola si proietta già sul prossimo colpo. L’obiettivo è Joao Felix Siqueira, 19 anni, fantasista del Benfica. Lo stesso Cristiano Ronaldo dieci giorni fa è stato stregato dalle sue giocate in occasione di Sporting-Benfica. Sulle sue tracce ci sono Real Madrid, Barcellona e Wolverhampton, il club inglese più vicino a Jorge Mendes. Ma Joao ha dichiarato apertamente di voler giocare, un domani, assieme a Ronaldo. UN motivo in più per sperare. Il giocatore, però, ha una clausola monstre: 120 milioni di euro, troppo per tutti in questo momento.

Ma stò ragazzino è davvero così forte…??

Dovrò vedermi qualche partita del Benfica a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zaniolo credo che la Roma se deve vendere lui è l'ultimo della lista credo anche giustamente . andrà via dalla Roma ma tra 2/3 anni non penso prima e noi ci saremo. vediamo se cambia qlc in attacco . credo che l'indiziato a partire sia D.Costa per una sessantina . priorità spero in difesa con Barza credo finisca carriera ed il cc con almeno oltre a Ramsey uno davvero forte ma che faccia gioco. se non c'è Pjanic le nostre partite sono piatte anche se devo dirlo Mire quest'anno è lontano parente del giocatore che conosciamo non so cosa abbia. ha rinnovato dovrebbe andar tutto bene ma non è più lui. spero torni il Pjanic ai suoi massimi che quest'anno non abbiamo mai visto . io spero in De Ligt Isco per il resto fate voi.letterina

ps : ah grazie per aver riaperto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Intanto emissione bond da 100-200 mln, pare secondo alcuni in ottica mercato

Se fosse in ottica mercato quel bond, potrebbe significare solo due cose:

O acquisto di giovani U23 o acquisto di un top player stile Ronaldo che abbia appeal sui mercati

Perché un debito deve essere soluto e l'unico modo per far sì che ciò avvenga è fare un investimento che abbia un tornaconto economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Chiesa

Tonali

Zaniolo

Barella

.the

Tutti mi piacciono, ci aggiungerei pure Pellegrini

Quanti ne posso scegliere?

Zaniolo mi sembra improbabile visto che a roma gioca sempre e credo resterà là per il momento.

Per me arriverà Chiesa, a sensazione. Tonali lo vedo a Milano da quello che mi dicono amici di squadrette lombarde, Barella non era già dellemmerde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Intanto emissione bond da 100-200 mln, pare secondo alcuni in ottica mercato

Uelcom M'pappé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Al Khalifa ha scritto:

Se fosse in ottica mercato quel bond, potrebbe significare solo due cose:

O acquisto di giovani U23 o acquisto di un top player stile Ronaldo che abbia appeal sui mercati

Perché un debito deve essere soluto e l'unico modo per far sì che ciò avvenga è fare un investimento che abbia un tornaconto economico

Per me invece col mercato non c'entra.. 

Cmq Ramsey ufficiale .banana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Clamoroso Sky Arabia: Juve pronta ad investire 200 milioni per Salah

Clamorosa notizia in arrivo dall'Arabia Saudita e riguardante la Juventus. Secondo skynewsarabia.com infatti i bianconeri, dopo aver chiuso per l'arrivo di Aaron Ramsey, avrebbero deciso di puntare tutto su Mohamed Salah del Liverpool in vista dell'estate. Un nome, quello dell'egiziano, che innalzerebbe ulteriormente la qualità della rosa di Massimiliano Allegri, anche se al momento le cifre sembrano piuttosto fuori portata. Perché secondo il media in questione l'operazione con i Reds potrebbe sforare i 200 milioni di euro, rendendo così Salah il secondo giocatore più costoso della storia (dopo Neymar). Nell'articolo si legge anche di un altro dettaglio riguardante l'interesse per l'ex Roma e Fiorentina: Cristiano Ronaldo avrebbe già dato il proprio benestare all'eventuale arrivo dell'egiziano all'ombra della Mole.

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante la parte sul centrocampo . 

Ed ha pienamente ragione .

Su sdzoboloi o come diavolo si scrive lo si prende solo se troviamo una squadra in cui può  giocare con continuità.

p.s. il foglietto era autentico come confermato dallo stesso Paratici oggi sulla gazza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari dopo averla vinta però.. Perché sennò.. 
Il mercato non si fa in base a ciò che si vince o non vince, se l'obiettivo è dare una rinfrescata alla rosa, aggiungendo un po' di italiani, i nomi di Nate sono ottimi. I migliori giovani italiani. Io ci aggiungo sempre Romagnoli, visto che di centrali mancini non se ne trovano tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:
5 minuti fa, savicbianconero ha scritto:
Magari dopo averla vinta però.. Perché sennò.. 

Il mercato non si fa in base a ciò che si vince o non vince, se l'obiettivo è dare una rinfrescata alla rosa, aggiungendo un po' di italiani, i nomi di Nate sono ottimi. I migliori giovani italiani. Io ci aggiungo sempre Romagnoli, visto che di centrali mancini non se ne trovano tanti

quei nomi sono nomi citati da Paratici nell'intervista integrale sulla gazzetta :) :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei nomi sono nomi citati da Paratici nell'intervista integrale sulla gazzetta  :d 
Segno che io e Nate non spariamo nomi a casaccio :d
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RAEL ha scritto:

Ben ritrovati angolari….

L’ingaggio di Aaron Ramsey è realtà, ma il Corriere di Torino oggi in edicola si proietta già sul prossimo colpo. L’obiettivo è Joao Felix Siqueira, 19 anni, fantasista del Benfica. Lo stesso Cristiano Ronaldo dieci giorni fa è stato stregato dalle sue giocate in occasione di Sporting-Benfica. Sulle sue tracce ci sono Real Madrid, Barcellona e Wolverhampton, il club inglese più vicino a Jorge Mendes. Ma Joao ha dichiarato apertamente di voler giocare, un domani, assieme a Ronaldo. UN motivo in più per sperare. Il giocatore, però, ha una clausola monstre: 120 milioni di euro, troppo per tutti in questo momento.

Scusate se vado OT, sapete su quale piattaforma fanno il campionato portoghese? Anche io sono curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Segno che io e Nate non spariamo nomi a casaccio :d

parla anche dell'ungherese citato nel foglietto e conferma la veridicità del foglio :d :) 

inoltre parla delle caratteristiche di Ramsey .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba lo vedo irraggiungibile per costi, ingaggio e procuratore.

Zaniolo o MIlinkovic Savic (che rispetto a 12 mesi fa vale molto meno) ci garantirebbero comunque quella fisicità, abbinata al dinamismo, che oggi manca.

Parliamo di due ragazzi giovani (giovanissimo il romanista) di 1,90 con quasi 80 kg addosso ed entrambi dotati di buona tecnica.

Il romanista è alla sua prima stagione tra i professionisti e ora gioca in una squadra che prevede due schermi davanti alla difesa e lui come trequartista, ma ha le caratteristiche per fare l'interno di centrocampo interpretando il ruolo proprio come Pogba e lo stesso M. Savic.

Il laziale anche se giovane è un giocatore ormai definito che non va plasmato.

Se veramente c'è una clausola da 40 milioni per Zaniolo sarebbe da prendere al volo, con Ramsey e magari Tonali ci sistemerebbe il centrocampo.

Ramsey, Pjanic, Emre Can (Bentancur, Zaniolo, Tonali).

In attacco farei solo un'operazione in uscita con D. Costa e una in entrata prendendo una prima punta che si completi con CR7 e Dybala, il sogno sarebbe Kane, resterebbero come alternative Mandzukic Bernardeschi e Kean come sesto più Cuadrado come jolly per tutti i reparti.

Dietro un centrale forte, magari De Ligt al posto di Caceres, se davanti facciamo il botto dietro mi accontento di Romero.

Ricampitolando:

Caceres-----De Ligt

Barzagli----Tonali

Kehdira----Ramsey

Matuidi----Zaniolo/SmS

D. Costa---- Una signora punta (Kane il songo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev

Ramsey? E’ un giocatore diverso dai nostri. Uno che nella nostra rosa non c’è. Ha più tecnica delle nostre mezzali, meno quantità, pur correndo molto è meno tignoso sulla fase difensiva, meno tattico. È uomo da ultimo passaggio, ha fiuto per il gol. Ramsey è un giocatore che secondo me non ha ancora mai trovato la sua posizione, perché non ha mai giocato mezzala a tre, che è il suo ruolo, capace come è di inserimento da dietro, di fraseggio. Oppure può giocare tre quarti dinamico, come Perrotta alla Roma per esempio”.

“I nomi scritti sul bigliettino di carta che avevo strappato e buttato in un cestino sono solo una parte delle centinaia, eravamo a una riunione col Genoa e avevamo segnato dei giocatori dei quali avevamo parlato. 

Tre italiani bravi che mi piacerebbero? Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali. E’ un ragazzo super, ha serietà e personalità, ma nessuno è paragonabile a Pirlo. Forse De Jong dell’Ajax, che è andato a Barcellona. Szoboszlai è un ragazzo di valore, ma bisognerebbe trovare una squadra di A dove fargli giocare molte partite. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parla anche dell'ungherese citato nel foglietto e conferma la veridicità del foglio :d  
inoltre parla delle caratteristiche di Ramsey .
Gran bella intervista. Su Ramsey pienamente d'accordo, uno così a centrocampo non ce l'abbiamo. Ma come ho già scritto, deve essere un inizio (ottimo direi), il centrocampo va ristrutturato profondamente
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RAEL ha scritto:

Ben ritrovati angolari….

Forte forte forte. 

Ce l'ho in firma da diversi mesi, ora sta uscendo fuori dato che il nuovo allenatore del Benfica ci punta forte. 

Trequartista/seconda punta simil-Kaka'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.