Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Alex Del Piero 97 ha scritto:

A me però sorge un dubbio mettiamo per puro caso che arrivi de ligt, che comunque ha la stoffa per fare il titolare alla lunga panchineresti proprio bonucci e si ritorna all’estate 2017

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh Chiello ne farà 35 l’anno prossimo, quindi ne giocherà relativamente poche, si alternerà con Bonucci e De Ligt sarà quello che giocherà di più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

A me però sorge un dubbio mettiamo per puro caso che arrivi de ligt, che comunque ha la stoffa per fare il titolare alla lunga panchineresti proprio bonucci e si ritorna all’estate 2017

Si farà 1-2 anni alternandosi con Bonucci e Chiellini e imparando da loro, per poi prendere il posto da titolare lasciato da Chiellini.

Ovviamente però va fatto giocare e non 6 partite in 6 mesi come Benatia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Mai amato i centravanti che hanno bisogno della squadra che li mandi in gol.

Preferisco i centravanti che giocano con la squadra.

Risultati immagini per harry kane aaron ramsey

Li prendiamo tutti e due così fanno comunella in ritiro e nello spogliatoio .pokerista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiellini andrà centellinato sempre di più... diciamo che in 3 si divideranno il grosso delle partite.

Rugani le briciole default_biggrin.gif 

Chiellini centellinato si ma giocherebbe molte partite quest’anno ci sta mettendo le pezze lui quella della difesa è un bel problema.

A me oltre De ligt piacciono anche Romagnoli e molto Bastioni(ma è già dell’Inter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Chiellini incentivato si ma giocherebbe molte partite quest’anno ci sta mettendo le pezze lui quella della difesa è un bel problema.
A me oltre De ligt piacciono anche Romagnoli e molto Bastioni(ma è già dell’Inter)

Di Bastoni ne ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai visto giocare (non so neanche che faccia abbia .ghgh ).

Romagnoli può restare dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto convincendo che alla fine della fiera ci porteremo a casa Firmino...

non capisco perchè dovremmo prendere Salah; non ci credo si possa puntare a Mbappè.

Se è vero che il Liverpool deve far cassa Firmino sarebbe ideale per il post Manzo.

Poi che io speri in uno tra Sancho e Sanè credo sia palese.

Col sacrificio certo di Costa e possibile di Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se continua a ingigantirsi così la situazione, potremmo prendere Icardi anche a meno della clausola rescissoria: sarebbe uno dei più grandi smacchi della storia ingloriosa dell'Inter  .intertriste           Cmq la priorità numero 1 per me deve essere De Ligt

3 minuti fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Chiellini purtroppo si infortuna sempre nel corso dell'anno... ma in generale sì, penso che panchinerebbe Bonucci entro natale. Oppure se rimane Allegri potrebbe pensare anche a far tornare in auge una difesa a 3 avanzando Cancelo e... Marcelo (😆 mercato dei futures 😅). Ma questa è una cosa che solo Allegri farebbe. O anche... beh avete capito ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L.O.V.E. ha scritto:

Ramsey è alternativo a Pogba. 

Entrambi rendono superfluo il trequartista rifinitore.

Assegnata la 8, bisogna assegnare la 9.

In difesa è un rebus,tranne Marcelo per Sandro che pare avanzato. 

A centrocampo credo dipenda da Pjanic,come da pizzino. 

Per la 9 vedo solo un nome in grado di sostituire mario come fisicità , colpo di testa ecc. Harry Kane 

con l'inglese guadagneresti anche in tecnica e velocità in campo aperto, ci servirebbe n più volte di salah che tra parentesi mi sta pure sul razzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.