Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bomberone1

Abbiamo finalmente trovato il coro per Cristiano Ronaldo?

Post in rilievo

19 minuti fa, Lorerock ha scritto:

E' bella eh, ma ora che fai il coro la partita è finita  😄

Ci sono cori che durano ben di più, ma molto di più...tipo "Seguiamo la Juve da tutta la vita e sempre più grande ci appare questo squadrone che ancora oggi ci fa godere ecc. ecc. ecc." E' solo questione di voglia. E di divertirsi anche a farlo. Ora la gente allo stadio passa il tempo con gli occhi nello smartphone al posto di incitare la squadra. Altri tempi, al vecchio Comunale. Mi dispiace dirlo, ma è così. Una tifoseria imbolsita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... è stupenda e sarebbe da cantare, se gli citi Madeira poi lo fai ingrifare da matti !!!

 

 

 

 

 

Si esalta come un pazzo, e al primo gol salta in mezzo ai tifosi a fare il "Siuuuuuu..." Ma anche a livello di risonanza mediatica, farebbe il giro del mondo la notizia, e  pure le immagini. e finalmente passeremmo agli onori della cronaca come una tifoseria capace di inventarsi qualcosa di speciale, come si merita Ronaldo, e tutta la Juve. MI dispiace dire questo, ma qualsiasi altra tifoseria, a parte i prescritti, avrebbe già fatto decine di cori per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bob66 ha scritto:

Si esalta come un pazzo, e al primo gol salta in mezzo ai tifosi a fare il "Siuuuuuu..." Ma anche a livello di risonanza mediatica, farebbe il giro del mondo la notizia, e  pure le immagini. e finalmente passeremmo agli onori della cronaca come una tifoseria capace di inventarsi qualcosa di speciale, come si merita Ronaldo, e tutta la Juve. MI dispiace dire questo, ma qualsiasi altra tifoseria, a parte i prescritti, avrebbe già fatto decine di cori per lui

I gruppi di una volta già ci starebbero lavorando ... una cosa del genere spacca da matti e diventerebbe un refrain come Seven Nation Army !!! 

... altro che cantare 'portaci la Coppa', questo ha un punto di esaltazione ancestrale ... le sue origini ed il suo ego !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leppe ha scritto:

I gruppi di una volta già ci starebbero lavorando ... una cosa del genere spacca da matti e diventerebbe un refrain come Seven Nation Army !!! 

... altro che cantare 'portaci la Coppa', questo ha un punto di esaltazione ancestrale ... le sue origini ed il suo ego ! 

Tu hai capito l'essenza, un refrain che fa il giro del mondo, e che lo tocca nell'anima e nell'ego! Si sentirebbe amato e stimato come mai da nessuno prima, e per la maglia darebbe molto di più di quanto già dà oggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bob66 ha scritto:

Non bevo mai. Le parole, vanno misurate, soprattutto perché c'è gente che ci muore pure, per via dell'alcolismo

in realta' parlavo del tizio nel video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bob66 ha scritto:

Non c'è bisogno dell'accento perfetto. E poi, se in Indonesia sanno il nostro inno a memoria, non vedo perché non potremmo imparare noi in portoghese 8 righe di parole...il problema è un altro. E' che siamo una tifoseria abituata troppo bene, che non si rende ancora conto del regalo che ci han fatto con Cristiano. Tutti a fare voti, quando nessuno ci credeva. E poi, dopo, a metà campionato, nemmeno un ritornello per lui. Se avessero dovuto impararlo in 40.000 per farlo arrivare, stai tranquillo che sarebbe bastata un'ora. E pure con una pronuncia perfetta. Io credo che certi nostri tifosi, siano solo imbolsiti borghesi del calcio, addirittura annoiati, qualcuno è annoiato dal vincere il campionato per sette anni di fila...

ma un coro semplice va benissimo, anche cantando il solo nome. E solitamente vien fatto per tutti i giocatori (ovviamente e' la sud che 'decide il coro'... che poi la sud sia in polemica con la societa' dalla scorsa estate non devo venire a dirtelo io...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bob66 ha scritto:

Ci sono cori che durano ben di più, ma molto di più...tipo "Seguiamo la Juve da tutta la vita e sempre più grande ci appare questo squadrone che ancora oggi ci fa godere ecc. ecc. ecc." E' solo questione di voglia. E di divertirsi anche a farlo. Ora la gente allo stadio passa il tempo con gli occhi nello smartphone al posto di incitare la squadra. Altri tempi, al vecchio Comunale. Mi dispiace dirlo, ma è così. Una tifoseria imbolsita

Quello è il coro per la squadra, però per i giocatori solitamente sono molto corti, però se si farà sicuramente a Cristiano credo che farà piacere, certo se a me dedicassero un coro di una canzone di Giusy Ferreri mi farei qualche domanda, ma questo è un problema mio...

 

@Mr. Bluesman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorerock ha scritto:

Quello è il coro per la squadra, però per i giocatori solitamente sono molto corti, però se si farà sicuramente a Cristiano credo che farà piacere, certo se a me dedicassero un coro di una canzone di Giusy Ferreri mi farei qualche domanda, ma questo è un problema mio...

 

@Mr. Bluesman

Ma si può cercare qualsiasi altra canzone di base...penso che chi l'ha abbozzata per primo abbia associato Capoeira e Madeira, solo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bob66 ha scritto:

Ma si può cercare qualsiasi altra canzone di base...penso che chi l'ha abbozzata per primo abbia associato Capoeira e Madeira, solo quello...

Vabbè ma le metriche poi le puoi sistemare come vuoi... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Vabbè ma le metriche poi le puoi sistemare come vuoi... :) 

Infatti. Se uno vuole, le cose, le fa. Ma meglio cantare contro gli avversari...le solite boiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bob66 ha scritto:

Infatti. Se uno vuole, le cose, le fa. Ma meglio cantare contro gli avversari...le solite boiate

Quello non è nella mia indole, io quando vado allo stadio, canto solo per supportare la mia squadra e mai per denigrare l'avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Quello non è nella mia indole, io quando vado allo stadio, canto solo per supportare la mia squadra e mai per denigrare l'avversario 

Non parlo di te, parlo della massa...comunque in generale dico che la Juve meriterebbe, così come si distingue da tutte le altre squadre italiane, una tifoseria capace di distinguersi in tutto e per tutto. Magari sta canzone tramite un conoscente che lavora per la Juve, provo a proporla direttamente alla società. Magari se la sparano nelle casse da una bella figliola che compare in video nei tabelloni dello Stadium, con tanto di parole stile Karaoke che compaiono a scorrimento, la gente inizia ad andargli dietro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bob66 ha scritto:

Ma si può cercare qualsiasi altra canzone di base...penso che chi l'ha abbozzata per primo abbia associato Capoeira e Madeira, solo quello...

Il testo è di Monica Somma in un tweet ... poi ci hanno attaccato la base della Ferreri !

 

- edit - errata corrige - il testo era studiato sulla base di Amore e Capoeira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bob66 ha scritto:

Non parlo di te, parlo della massa...comunque in generale dico che la Juve meriterebbe, così come si distingue da tutte le altre squadre italiane, una tifoseria capace di distinguersi in tutto e per tutto. Magari sta canzone tramite un conoscente che lavora per la Juve, provo a proporla direttamente alla società. Magari se la sparano nelle casse da una bella figliola che compare in video nei tabelloni dello Stadium, con tanto di parole stile Karaoke che compaiono a scorrimento, la gente inizia ad andargli dietro

 

Certo come quando cantano l'inno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Certo come quando cantano l'inno. 

Sì, così, già durante il riscaldamento...fino a quando la gente la impara...e poi la canta pure durante la partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorerock ha scritto:

Quello è il coro per la squadra, però per i giocatori solitamente sono molto corti, però se si farà sicuramente a Cristiano credo che farà piacere, certo se a me dedicassero un coro di una canzone di Giusy Ferreri mi farei qualche domanda, ma questo è un problema mio...

 

@Mr. Bluesman

Al prossimo tuo concerto allora ti cantiamo Novembre della Ferreri (poi scatta la rissa) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Al prossimo tuo concerto allora ti cantiamo Novembre della Ferreri (poi scatta la rissa) :d

.yeah

1 ora fa, bob66 ha scritto:

Sì, così, già durante il riscaldamento...fino a quando la gente la impara...e poi la canta pure durante la partita!!!

Buona Idea .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2019 Alle 11:25, Andrea Bianconero ha scritto:

Boh sarà che a me quella canzone fa veramente pena ma non mi piace.

Difficile fare un coro su un pezzo dei Pantera 😄 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.