Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vinci 2 BIGLIETTI VIP per Juventus - Atlético Madrid con VecchiaSignora e Socios.com.Per partecipare c'é tempo fino alle 18 di oggi!!

Post in rilievo

Il 12/2/2019 Alle 22:00, VS Info ha scritto:

ESEMPIO DI COME PARTECIPARE CORRETTAMENTE AL CONTEST

1) Posta un commento in questo topic scrivendo cosa significa per te essere un tifoso della Juve

 

2) Manda una mail a [email protected] con lo screenshot del following a Socios su twitter (cfr. immagine), indicando nel testo anche il tuo nickname su VS

 

IMG_1408.jpg

 

3) iscriviti alla newsletter di Socios (link nel primo post)

 

 

 

...fatto! 

 

In tre semplici passi potresti essere il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di 2 biglietti vip in tribuna sponsor per assistere a Juventus - Atlético Madrid 😍

 

 

 

 

Essere juventino significa sposare una signora , ehm.. una vecchia signora. Stare con lei sempre! Ed aiutarla nei momenti bui o momenti no, come questa fase di campionato. Devi essere sempre prondo a tenderle la mano e gridare a squarciagola #finoallafineforzajuventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa😍 

sarò breve per me la Juventus è quella bellissima parte di me che mi fa stare bene, mi fa stare male e mi rende fiero di esserne il tifoso anche se sono di Sorrento (prov NAPOLI) e per questo mi porta ogni giorno a confrotarmi con tifosi del napoli e specialmente questa settimana pre napoli-Juventus sarà come ogni anno dura ma piacevole da trascorrere perché anche se mi fa sentire come quando sei all’estero non mi importa perché non ho scelto di tifare Juventus, e come quando ti innamori succede e basta e ciò mi permette di essere libero anche in un paese di tifosi del napoli,grazie di esistere Juventus FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FinoAllaFine is not just a term to throw around, it actually mans something! It is for this reason that I will not stop believing till the final whistle blows on March 12. Do I think Juve are favorites to progress? No. Will I bet my house and savings on it happening? No. But do we have a good chance? Definitely Yes!

 

To be a Juve fan is to believe in the team and the management, because they care just as much as the fans. The last 8 years have shown that. Whatever happens this season, I cannot be more proud of the team than I am right now.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere juventino significa sposare una signora , ehm.. una vecchia signora. Stare con lei sempre! Ed aiutarla nei momenti bui o momenti no, come questa fase di campionato. Devi essere sempre prondo a tenderle la mano e gridare a squarciagola #finoallafineforzajuventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa essere tifoso della Juventus? 

Per me la Juventus è passione,amore e odio. Passione,perché mi è stata tramandata da mio padre e prima di mio padre da mio nonno che l'ha tramandata a lui. Amore perché  è sempre una gioia guardare la Juventus(su canale 5 o sulla rai😅non avendo sky o premium). Odio perché è normale incazzarsi nelle brutte prestazioni o sconfitte.

Spero di riuscire a vincere per portare mio padre allo stadium,cosi sarebbe una bella soddisfazione dopo gli innumerevoli sacrifici fatti da lui.

Fino alla fine forza juventus!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'iniziativa.

Amo la Juve da piccolo, pur seguendola da lontano(Albania e Puglia). 

Amo il carattere Juve, la mentalità vincente e il fatto di essere odiata da media, giornalisti vari e persone con il fegato spappolato.

Fino alla fine e in bocca al lupo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifoso della Juventus vuol dire essere parte integrante della più grande società sportiva italiana, di una grande famiglia. Una grande famiglia all'interno della quale ogni singolo tassello è essenziale per far sì che ogni cosa vada nel verso giusto; per far sì che la Juventus sia la più grande squadra italiana, ed una delle più grandi squadre europee. Essere tifoso della Juventus, però, non vuol dire soltanto vincere, ma anche perdere (quelle poche volte in cui capita 😉) e SAPER perdere (cosa non molto comune). Perché la vera tifoseria, la vera FAMIGLIA, si vede nel momento del bisogno, di difficoltà.

Personalmente terrei davvero tanto ad andare a Torino per assistere a quella che, secondo me, sarà una gran partita, non semplicemente ed esclusivamente per assistere ad un ennesimo spettacolo calcistico; bensì per essere al fianco della mia squadra per tifare urlando a squarcia gola in uno dei momenti più difficili in tutti questi anni di vittorie. Perché non sarà una semplice partita. Sarà una vera e propria battaglia.

Una battaglia da combattere FINO ALLA FINE.

Saluti a tutti, e sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, sono un grandissimo tifoso della Juve..talmente grande che baso i miei impegni in base a quelli della nostra magica squadra (es: giochiamo sabato alle 20:30, raggiungo i miei amici alle 22,45..non posso non vedere la partita con mio padre e mio fratello). Essere tifosi della Juventus, soprattutto a Napoli e provincia dove c'è una grandissima rivalità che purtroppo spesso va al di là dello sport, è motivo di grandissimo orgoglio..mi identifico molto nella mentalità e nello stile della nostra magica Juve e cerco di appropriarmene nella vita di tutti i giorni. Il non cercare alibi quando le cose vanno male, star zitto e pedalare, far sì che le cose vadano bene impegnandomi al 110% (deve essere una normalità, come la vittoria), il crederci sempre, fino alla fine, mi accompagnano in tutte le cose che faccio. Essere tifosi della Juventus significa anche sopportare..sopportare le cattiverie gratuite degli altri "tifosi" che fanno di tutto per screditare la Nostra Vecchia Signora..e così nella vita quotidiana lascio perdere le persone frustrate e cattive..il risultato della domenica condiziona il mio umore tutta la settimana o comunque fino alla prossima partita..Essere tifoso della Juve è vedere una J e pensare irrimediabilmente  a lei..la Juve..una delle poche certezze nella mia vita...essere tifoso della Juventus è la cosa più bella che mi potesse capitare..c'ero a Rimini e negli anni bui della nostra magnifica storia..ci sono oggi e ci sarò sempre..perché di te non mi stanco sarò sempre al tuo fianco sei la cosa più bella che c'è..

 

Ps: ci tengo a ringraziarvi di cuore per questa bellissima iniziativa..per me sarebbe un sogno venire allo stadio..crediamoci.. vamoooos siiiiuuuuuuuuuu!

Un abbraccio a tutti e #finoallafineforzajuventus ♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa per me essere un tifoso della Juventus? Significa non perdermi nessuna partita (in tv) e se magari quando lei (la Signora) gioca e ho un impegno, non me la perdo lo stesso, seguendola in streaming sullo smartphone. La Juventus per me significa che se non esistesse, bisognerebbe inventarla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juventus è quel poster gigante che da piccoli tenevamo in cameretta e, che per sempre porteremo nei nostri cuori.

Per me la Juventus è la torta di ogni mio compleanno.

La Juventus è la risposta ad un tema che ti chiede, cosa ti rende felice e orgoglioso? 

La Juventus è la canzone preferita che spero sempre di beccare per radio. 

Tutto questo può sembrare folle, insensato.. 

Ma  in tutti questi attimi di vita, c'è stata e ci sarà sempre lei, la ragione per la quale il mio cuore si emozionera' sempre. 

La Juventus. 

 

Alphadog#7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifoso della Juventus significa non mollare mai, crederci sempre e non arrendersi fino alla fine. Non importa contro chi gioca o dove gioca: l'essenziale è che in campo ci sia la Vecchia Signora. Dopo una lunga serie di sfide europee seguite dal vivo, questa sarebbe la prima che mi perdo. Non fatemi passare due ore davanti al televideo a soffrire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra di cui ti innamori da bambino preserva un amore indelebile che difficilmente riesci a cancellare. Calciatori, uomini, famiglia: queste sono le coordinate che rendono una società insostituibile e incondizionatamente grande. Grande come la passione che quotidianamente sconfigge a spada tratta le frustrazioni di una sconfitta e le delusioni di un 1-1 che ti hanno fatto perdere 2 punti. La Juventus mi ha aperto gli occhi, mostrandomi come, anche se lontani fisicamente, si possa volere un bene sincero a persone che nemmeno conosci personalmente, ma che sono ormai parte di te. Cosa vuol dire Juve? Se non amore, magia pura. 'Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti, sappiamo vincere. Noi siamo la gente della Juve'.

Grazie per questa possibilità davvero, Juventus è famiglia.

Il 12/2/2019 Alle 22:00, VS Info ha scritto:

ESEMPIO DI COME PARTECIPARE CORRETTAMENTE AL CONTEST

1) Posta un commento in questo topic scrivendo cosa significa per te essere un tifoso della Juve

 

2) Manda una mail a [email protected] con lo screenshot del following a Socios su twitter (cfr. immagine), indicando nel testo anche il tuo nickname su VS

 

IMG_1408.jpg

 

3) iscriviti alla newsletter di Socios (link nel primo post)

 

 

 

...fatto! 

 

In tre semplici passi potresti essere il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di 2 biglietti vip in tribuna sponsor per assistere a Juventus - Atlético Madrid 😍

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disfatta dell'andata brucia ancora, quindi mi muovo,
onorare è doveroso il gradito contest,
non son sicuramente il buon Leomina, ma mi diletto e ci provo.
 

In rima alternata sto per raccontarvi,
l'aneddoto in cui più di un bianconero si rivedrà
con la speranza, almeno quella, di non tediarvi.
 

In coda, rientro da lavoro alla luce dei lampioni,
ma giunto al crocevia semaforale,
rimembro di Atletico-Juve, la Coppa dei Campioni!
 

Smosciato, come uccello di Del Piero,
m'involo con il rosso a tavoletta...
oh catsio! il posto-blocc carabiniero!
 

O uom, che spesso alberghi in barzelletta,
non misi manco cintura, sia clemente...
e stasera addirittura c'è la Champions e non Diletta!
 

Ma egli: "Favorischi 'l documente!"
E aggiunge sequestrandomi auto-biga:
"Questo è l'anno vostro, la vincerete sicuramente!"
 

O Dio, o Buddha, O Zeus, che sfortuna, quasi cado!
Farò in tempo anche appiedato?
mi incammin rapidamente, e prego San Cuadrado.
 

Veloce, più di Forrest in un amplesso,
mi involo in stile Costa sulla fascia,
spero solo di non incontrar Di Francesco.
 

A un tratto "la Dea Sfiga" mi sberleffa
e dopo aver acceso la tv,
eccomi servito, oltre al danno anche la beffa:
 

il Cholo rimembra i tempi di Milano ,
e mostra gli attributi al Wanda Metropolitano,
rimane solo il cinque, al povero Cristiano.
 

Non va, non va! E come l'erba, son spacciato!
E allor da vero juventino in sorte avversa,
accorro su VecchiaSignora.com disperato:
 

Che notizia! Socios.com mette in palio due biglietti,
con Paolino e CR7 si può ancora ribaltare,
sarà un piacere spedire a casa "i materassi" con tanti voli diretti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2019 Alle 20:05, VS Info ha scritto:

VecchiaSignoraSocios@gmail.com

Scusate, ho delle difficoltà a mandare la mail a questo indirizzo. Posso mandare la prova screen e nick su VS in un altro modo?

Il 12/2/2019 Alle 20:05, VS Info ha scritto:

VecchiaSignoraSocios

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia come tutte le favole. C'era una volta, una bimba cresciuta a pane e Juve, messa sul divano tra il suo papà e lo zio, occhi grandi verso un televisore dove omini con  maglie a righe correvano dietro alla palla. Poi è cresciuta, quegli omini sono diventati Alex, Paul, Paulo, Fede. Come se fossero gli amici di famiglia che vedi ogni weekend. Una bimba che a ventun anni è andata in Austria a studiare senza però lasciare a casa quei colori. Ogni giorno della partita, con il computer acceso a seguire la sua squadra del cuore a chilometri di distanza.
Credo che la domanda non sia tanto ''cos'è la Juve per me", quanto più cos'ha davvero fatto. Quando "fino alla fine" non è qualcosa che dici tanto per, ma qualcosa in cui credi, per arrivare ad un obiettivo daresti il mondo, niente è mai perso fino all'ultimo secondo prima del fischio finale. Un tiro. E potrebbe stravolgersi tutto. Il risultato. La partita. Quando ti dicono che il tiro alla Del Piero non è solo un modo per evitare la barriera nel calcio ma un vero e proprio modo di superare gli ostacoli fino a mirare dritto alla rete: goal. E a volte c'e la fai davvero. A volte si, a volte no. A volte crederci non basta e il fischio finale segna un partita persa. E allora torni negli spogliatoi. E piangersi addosso non serve a niente perché quando hai il cuore bianco e nero sai già che bisogna crederci fino alla fine, e rialzarsi sempre, più forti che mai puntando ad un obiettivo. Dribblare chi non mi piace, servire assist a chi mi è amico sapendo che un suo successo sarà il mio. È una mentalità. Di squadra. Dove anche CR7 a pochi metri dalla porta può fare un assist per il compagno. O segnare ed esultare nel modo di chi è più in difficoltà. Un "SIUU" che può passare da motto di riuscita a vittoria personale. Un balletto alla Matuidi perché non bisogna mai lasciarsi sopraffare. Uno sguardo gelido alla Mandžukić, perché niente ti può intimorire, una Dybala-Mask perché sei un guerriero proprio come la Juve ti ha sempre insegnato ad essere, un "rock and goal" alla Bernardeschi, perché serve la giusta sinergia tra istinto e tecnica. 
Il crederci sempre e il fare qualsiasi cosa pur di centrare la porta, pur di fare goal. Questo è la Juve per me, o meglio ciò che m'insegna ad essere. Vincere quei biglietti sarebbe l'unico modo per essere in prima linea a sgolarmi, a urlare tutta la passione che ho in corpo per questa squadra e sostenerla, fino alla fine! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere tifoso della Juve significa crescere da bambini con la passione per la maglia bianconera e seguirla sin dai banchi di scuola quando con la radiolina ascoltavo la telecronaca di river plate juve di coppa intercontinentale.

Saluti a tutti i fratelli bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/13/2019 at 5:44 PM, Francesco Juve 2000 said:

Peccato, ho già 2 biglietti in ovest laterale.......comunque bell'iniziativa

 

.ufo

Anzitutto grazie per questo iniziativa😊 

Non saprei dire quando ho cominciato a tifare la JUVE è una cose che nasce con te, forse mio zio essendo juventino ha aiutato moltissimo 😁 però so una cosa che da quando ho memoria c'era soltanto una squadra nel mio cuore la juventus. DEL Piero per me era il punto di non ritorno la trasformazione verso una vera tifosa conoscere il vero lato della Juventus amare questi colori e sapere tutto dietro.la Juventus non è una semplice squadra o una passione è un modo di vivere un stile a cui fare riferimento life is a matter of black and white" vincere non è importante è l'unica cosa che conta che l'ho adattata nella mia propria vita combattere fino alla fine per arrivare ad uno scopo vincere gli ostacoli. ti trasmette una disciplina unica. Ho già partecipato con socios e ho vinto era un'esperienza unica mi piacerebbe vincere questa volta perché voglio andare supportare la squadra in questo momento difficile. Magari fare partire qualche coro 😁(visto lo sciopero che continua). Grazie di nuovo✌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Essere tifoso della Juve per me significa una storia lunga una vita. Seguo le strisce bianco e nere da quando sono bambino, da quando mi sono svegliato di notte per vedere la finale di coppa intercontinentale, da quando ho visto Platini sdraiarsi sul prato per protesta contro L annullamento del suo meraviglioso gol contro L Argentinos Junior. Significa piangere, per le immagini che venivano dallo stadio Heysel di Bruxelles, quando la gioia per una finale è stata sostituita dalla tristezza per una tragedia. Significa amare una maglia che non ha uguali nel mondo, con quelle striscie strette e lunghe che, non so ancora per quale motivo preciso, continuano a trasmettermi emozioni infinite. Grazie Juve di esistere!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare Juve per me è identificarsi in uno stile che vivi anche fuori dal campo. Uno stile senza tempo che si contraddistingue dagli altri per mentalità e cultura: la cultura del lavoro sodo, per conquistare sempre più obiettivi, perché vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!

E per il 12 Marzo la parola d'ordine è una sola: VINCERE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.