Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

piglosco

I 200 errori contro la Juventus

Post in rilievo

bella idea.

 

solo due appunti...

 

1) gli errori dovrebbero essere "spiegati" meglio... solo noi che li ricordiamo capiamo altrimenti... tipo "rigore non dato"... "fuorigioco inesistente".. ecc...

2) qualche immagine ha qualità bassissima

 

 

e purtroppo lo guarderemo solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capiranno mai è che in una partita, in un campionato, in un decennio...possono esserci miliardi di episodi, a favore e a sfavore...ma ovviamente se una squadra vince tutto passa in cavalleria, mentre se una squadra perde va a pescare ogni singolo episodio per trovare alibi ai propri fallimenti, cercando il più possibile di metterli in evidenza...

l'errore che pesa maggiormente è quello nell'ambito di una partita ad eliminazione diretta perchè non può esserci rimedio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 sono pochi. Di torti ne abbiamo subiti molti di più e uno di questi torti vale all'infinito e che forse riceverà giustizia e pace solo quando tutti i colpevoli spariranno dal mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Diciamo che ci sono due tipi di errori arbitrali: quelli contro la Juve e quelli a favore.

Questi ultimi (i favori) vengono raccolti, catalogati, analizzati, dibattuti minuziosamente, e infine tramandati ai posteri a futura memoria (tanto è vero che ancora si parla di Turone).

Le moviole durano spesso anche molti giorni, con continui approfondimenti e aggiornamenti di immagini inedite. E poi c'è l'avvocatino che fa ricorso (a proposito, ne è mai stato vinto uno?), l'interrogazione parlamentare, Il Codacons, il bambino partenopeo che piange perché il calcio è diventato (a causa nostra) una cosa sporca, ecc. ecc.

 

Gli altri (i torti) vengono (quando siamo fortunati) trattati en passant nell'angolino della moviola: tempo massimo di attenzione, appena qualche minuto. E' rigore, ma sì,  è rigore, tutti d'accordo e via, si passa a parlare d'altro. Polemiche: zero.

 

Con la conseguenza che il sacco dei favori alla Juve è sempre stracolmo, traboccante di indignazione generale. Quello dei torti rimane penosamente vuoto (nessuno, a parte noi, se li ricorda mai).

 

Risultato: scientifica alterazione della realtà, manipolazione dell'opinione pubblica, menzogna.

 

Esemplificativo: il rigore  su khedira (mai rivisto, mai citato) contro il Parma e il presunto rigore per il Sassuolo rivisto 5.470 volte da 5.470 angolazioni diverse da domenica a tutt' oggi e dopo un 0-3 tondo tondo (epperò la partita poteva cambiare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO  lavoro.  E ce  ne sarebberp  ancora!  E'  giusto   affermare  la  verita  completa, a  360  gradi!!  E non quella  parziale    e  distorta  dei  fegati  scoppiati    antijuventini!! POI  si  sa, non c è  peggior  cieco  di chi non vuol  vedere.........    l onesta intellettuale   dei  frustrati    antijuventini è  pari  alla  quantita  di stima  che ho  per  l inter, ovvero   0 !     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2019 Alle 10:39, JUVEXITER ha scritto:

Diciamo che ci sono due tipi di errori arbitrali: quelli contro la Juve e quelli a favore.

Questi ultimi (i favori) vengono raccolti, catalogati, analizzati, dibattuti minuziosamente, e infine tramandati ai posteri a futura memoria (tanto è vero che ancora si parla di Turone).

Le moviole durano spesso anche molti giorni, con continui approfondimenti e aggiornamenti di immagini inedite. E poi c'è l'avvocatino che fa ricorso (a proposito, ne è mai stato vinto uno?), l'interrogazione parlamentare, Il Codacons, il bambino partenopeo che piange perché il calcio è diventato (a causa nostra) una cosa sporca, ecc. ecc.

 

Gli altri (i torti) vengono (quando siamo fortunati) trattati en passant nell'angolino della moviola: tempo massimo di attenzione, appena qualche minuto. E' rigore, ma sì,  è rigore, tutti d'accordo e via, si passa a parlare d'altro. Polemiche: zero.

 

Con la conseguenza che il sacco dei favori alla Juve è sempre stracolmo, traboccante di indignazione generale. Quello dei torti rimane penosamente vuoto (nessuno, a parte noi, se li ricorda mai).

 

Risultato: scientifica alterazione della realtà, manipolazione dell'opinione pubblica, menzogna.

 

è la sorte che tocca ai più forti

non si fa notizia nè tenerezza a nessuno se si viene penalizzati, si produce solo rabbia e rosicamento le volte, fisiologiche per tutti, che si viene aiutati

e si finisce a parlare solo di quelle come se fossero le uniche
:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo video secondo me è potenzialmente utilissimo

 

però fatto così non ha senso, va avanti e indietro nelle stagioni, non ha un riferimento temporale, non ci sono i risultati, solo riferimenti a polemiche (alcune indietrissimo nel tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2019 Alle 12:31, johnmalkovich ha scritto:

JE' SGANDALOZOOOOOOOOOOOOOOO

 

Sapete cosa più mi hanno colpito?

I furti continui ed evidentissimi subiti in Champions, specie durante le finali, per carità, perse in gran parte per colpa nostra, ma intanto, prendendone una ad esempio massimo: dammi il gol di Vieri e quei due rigori contro il Dortmund, poi vediamo se finisce 3-1 per loro!

Per vincere LE Champions, dove spesso sono gli episodi a far la differenza, bisogna anche che gli arbitri ci fischino quanto è giusto da assegnare.

questo è il mio più grande rammarico...

in quei casi, e contro errori così gravi in partite secche,  non riesci a ribaltare il risultato.

Nel nostro campionato vinciamo lo stesso per manifesta superiorità perchè è una corsa a tappe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

questo è il mio più grande rammarico...

in quei casi, e contro errori così gravi in partite secche,  non riesci a ribaltare il risultato.

Nel nostro campionato vinciamo lo stesso per manifesta superiorità perchè è una corsa a tappe....

Già da domani a Madrid vedremo se cambierà qualcosa o se dovremo subire le solite porcate.

E vediamo se gli arbitri iniziano a portarci rispetto, come dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Già da domani a Madrid vedremo se cambierà qualcosa o se dovremo subire le solite porcate.

E vediamo se gli arbitri iniziano a portarci rispetto, come dovrebbe essere.

Penso a quanto successo l'anno scorso con l'arbitro tifoso del real ed innamorato di madrid e quest'anno all'esordio di Ronaldo con noi e subito espulso, non si sà perchè, e mi sorge più di un dubbio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto la risposta dei rosikoni è quotata 1:1

 

"Dovessero fare un video sui favori, durerebbe 1 mese" .sisi

 

 

 

Sfiģati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascerei agli altri questi genere di video.

Credo nascano per difendersi da certi attacchi. Quello che non capite però è che con certi tifosi avversari non ci potete ragionare, l'unica arma è ridere della loro illogicità, sapendo che è causato da un grosso senso di inferiorità che deve appunto farci sentire forti perché vincenti e invidiati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea9494 ha scritto:

Quello su Jugovic nella finale del 1997 è qualcosa di incredibile, non l'avevo mai visto. 

Io purtroppo si... Ero presente... 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro che non sono riuscito a finirlo

Mi viene da piangere. Ho vissuto tutto questo schifo (tranne quella del 79,perché troppo piccolo). Sono decenni che litigo con tutto il mondo e mi sento schifato perché tifo Juve. 

Amici, parenti, vicini di casa, clienti, colleghi... Tutti a rompere il cacchio per ogni singola vittoria della mia Juve. 

Champions, campionati e coppe varie buttate nel * per questo schifo

 

Ve lo giuro al 171 ho mollato. 

Troppo doloroso 😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video bellissimo mi auguro che ne escano sempre di più dobbiamo rovesciare il malcostume o quanto meno contrastarlo . manca un clamoroso gol di Trezeguet annullato contro la sfinter in una semifinale di Coppa  Italia ma era dentro di mezzo metro. ancora non riesco a capire come non ci hanno dato il rigore su Pogba in finale con il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono queste le "malefatte" contro di noi. Queste son ca.z.za.tine.  Le vere malefatte  sono almeno tre :

- Collinopoli a Perugia ; 

- Passaportopoli per cambiare le regole in corso d'anno ( quello fu l' unico campionato realmente falsato) ;

- Schifopoli col golpe del 2006. 

A mio parere ce n'è abbastanza per distaccarci, almeno culturalmente da questo m.e.rda.io che è diventato il campionato Italiano di Calcio ; 

Secondo me è molto meglio non indignarsi più per i due pesi e due misure utilizzati nei commenti che riguardano gli episodi in cui siamo coinvolti, ( anche non arbitrali) e lasciare tutti coloro che si beano di tale "meritoria missione"   nel loro brodo. Dicano che siamo ladri, venduti, corrotti e corruttori e chi più ne ha più ne  metta. La risposta giusta è quella data sul campo da sette anni e  .....lasciamo perdere. In questa risposta lunga almeno 7 anni, c' è tutto ciò che di peggio si può immaginare. Questo epiteto è, per tutti, peggio della peggior offesa, peggio di "ladro, co.rn.uto, pe.zz.ente, ca.rto.nato ecc..." E' un condensato di opinioni di quel genere , e la cosa bella è che la dimensione di questo insulto, aumenterà ancora fino ad arrivare ad un livello totalmente insopportabile. Anni fa la famiglia accettava il gioco delle parti  ovvero :" ...va beh, potremmo vincere sempre o quasi, ma non lo facciamo, magari vinciamo per un anno o due e poi ci fermiamo un annetto, oppure dopo un ciclo di vittorie ci permettiamo qualche  periodo di sola "osservazione" , no , ora non è più così, il film è cambiato, adesso la mission è :" Noi faremo di tutto e di più per vincere possibilmente senza soluzione di continuità " , quello che accade altrove è roba che non ci riguarda "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.