Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Frosinone: "Domani Ronaldo gioca e anche Bonucci sarà titolare. Futuro? Sono concentrato su quello che c'è da vincere, qui sto bene"

Post in rilievo

9 ore fa, -simon- ha scritto:

Non è qui, è qualsiasi cosa su internet. Forum, social, commenti ormai è tutto un offendersi a vicenda

Questo testimonia che siamo spaccati su come gioca la squadra. Ovunque, non solo qui dentro e che ormai di questo andazzo non ne possiamo piu'(almeno una buona parte di tifosi). Senza per questo dare patenti di juventinita' o nomignoli riciclati all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR Boss ha scritto:

Questo testimonia che siamo spaccati su come gioca la squadra. Ovunque, non solo qui dentro e che ormai di questo andazzo non ne possiamo piu'(almeno una buona parte di tifosi). Senza per questo dare patenti di juventinita' o nomignoli riciclati all'infinito.

Io però parlavo in generale e non della Juventus o del calcio. Comunque non è scritto da nessuna parte che dobbiamo andare sempre tutti d’accordo e lo scambio di opinioni è giusto che ci sia ed è sempre stimolante. Il problema è come queste opinioni vengono espresse perché passare le giornate a leggere insulti verso l’allenatore (insulti, non critiche), insulti verso i giocatori, utenti che si insultano a vicenda. C’è qualcosa di stimolante in questo?

11 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Si certo. Commentiamo quello che vuoi tu e tutti gli allineati!

Madò era una battuta. E ho anche perso 2 minuti per rispondere al secondo messaggio. * io .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Della serie non lo devi fare tutto l'anno ma prima di un match decisivo in Champions, contro il FROSINONE a +11. Quando ti ricapita una congiuntura astrale migliore per preservare l'uomo che hai preso APPOSITAMENTE per la Champions?

Niente pur di difendere l'indifendibile, fanno finta di non capire il principio esposto da molti, e che, anche se fosse CR7 a decidere, per una partita di fuoco che ci aspetta, almeno una volta, che sia l'allenatore ad imporsi (seppur non avendo il carisma di Zidane)!

2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Io però parlavo in generale e non della Juventus o del calcio. Comunque non è scritto da nessuna parte che dobbiamo andare sempre tutti d’accordo e lo scambio di opinioni è giusto che ci sia ed è sempre stimolante. Il problema è come queste opinioni vengono espresse perché passare le giornate a leggere insulti verso l’allenatore (insulti, non critiche), insulti verso i giocatori, utenti che si insultano a vicenda. C’è qualcosa di stimolante in questo?

Madò era una battuta. E ho anche perso 2 minuti per rispondere al secondo messaggio. * io .doh 

Hai fatto bene a perdere quei due minuti.

Ti riconosco la battuta e me ne scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quanto riportato qui non è fedele a quanto detto da allegri.. per esempio su spina ha detto che domani probabilmente gioca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma domani è venerdì e la partità con l’Atleti è mercoledì, recupererebbe pure mio nonno, oltretutto non avendo la Coppa Italia la settimana successiva riposiamo. Mettiamoci pure che CR7 ha il desiderio sacrosanto di voler essere il capocannoniere, quindi domani gioca e silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallide le polemiche su CR7, davvero squallide. Se lui vuole giocare gioca, punto.

 

Sul futuro del mister, tutto quello che leggiamo ora è fuffa. Si scoprirà in futuro. Io penso che andrà via, ma sarebbe stupendo vederlo con noi un altro anno, anche solo per  i suicidi di massa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo il genio

Ronaldo in campo in casa nostra contro il FROSINONE prima di atletico juve

Dybala gioca domani quindi contro l'atletico sarà fuori .doh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Squallide le polemiche su CR7, davvero squallide. Se lui vuole giocare gioca, punto.
 
Sul futuro del mister, tutto quello che leggiamo ora è fuffa. Si scoprirà in futuro. Io penso che andrà via, ma sarebbe stupendo vederlo con noi un altro anno, anche solo per  i suicidi di massa...
Vuoi male alla juve allora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nedved666 ha scritto:

Questa ossessione per la Champions sarà la nostra rovina così come l' appagamento per i tanti titoli vinti in Italia.

Pochi riescono a godersi il momento, le giocate e le vittorie. Leggo critiche feroci su qualsiasi cosa non vada a genio: gente che tifa i singoli, gente che odia i singoli augurandosi infortuni o che restino a terra dopo una pallonata, gente che tifa la squadra tranne il mister. 

I giocatori nell' era dei social recepiscono tutto: l' insoddisfazione, il dare tutto per scontato, le critiche esagerate e il ritenere la Champions l' obiettivo minimo, magari anche il mister viene delegittimato ai loro occhi quando leggono gente che ritiene eroi Benatia e Dani Alves. Stiamo diventando come gli interisti. 

Mi auguro una ripulitura generale di questi personaggi tristi e disfattisti che sono indegni della storia e della filosofia di questo grande club.

Amen.non ho commentato....24 pagine di....

E non commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CR Boss ha scritto:

Niente pur di difendere l'indifendibile, fanno finta di non capire il principio esposto da molti, e che, anche se fosse CR7 a decidere, per una partita di fuoco che ci aspetta, almeno una volta, che sia l'allenatore ad imporsi (seppur non avendo il carisma di Zidane)!

Hai fatto bene a perdere quei due minuti.

Ti riconosco la battuta e me ne scuso.

Senti, xxx, il dubbio che nn si imponga perché nn c’è nulla su cui imporsi nn ti viene? Tra la partita scorsa e l’atletico saltando frosinone passano 10 giorni, che magari siano troppi? Magari uno rischia di perdere il ritmo partita? Magari visto che ci sn 5 giorni da Frosinone all’ atletico ce la fa pure mio nonno a recuperare e la cosa più opportuna è fargli fare una 70ina di minuti ? xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spinofox ha scritto:

Eccolo il genio

Ronaldo in campo in casa nostra contro il FROSINONE prima di atletico juve

Dybala gioca domani quindi contro l'atletico sarà fuori .doh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Vuoi male alla juve allora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Te lo vuoi ficcare in testa che Ronaldo gioca ,perché dal punto di vista atletico ,è la cosa più opportuna da fare evidentemente per farlo arrivare nella migliore condizione contro l’atletico? Lo volete capire che c’è tutto il tempo per recuperare,e che stare fermo 10 giorni nn è una cosa fantastica come credete voi preparatori atletici xxx? xxx dietro cr7 c’è uno staff di gente che lo segue dal punto di vista atletico per farlo arrivare al top quando conta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Dybala quindi NON dovrebbe giocare Khedira. Allegri lo ha detto già una volta, Se gioca Khedira serve uno che copra più campo anche per il libano-tedesco, quindi Bernardeschi, non Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui starà anche bene li, ma la Juventus non sta bene con lui. Vincere non è più l'unica cosa che conta. Per espanderci come società abbiamo bisogno di vincere in maniera ALMENO DECENTE, cosa che questo allenatore antidiluviano non è in grado di garantire. Nemmeno in parte. Senza contare i danni che arreca al patrimonio calcistico, sminuendo tutti i giocatori tecnici a semplici gregari.


A fine anno ognuno per la sua strada e avanti altri, adatti ai tempi di oggi e a ciò che la Juventus sta diventando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

Senti, xxx, il dubbio che nn si imponga perché nn c’è nulla su cui imporsi nn ti viene? Tra la partita scorsa e l’atletico saltando frosinone passano 10 giorni, che magari siano troppi? Magari uno rischia di perdere il ritmo partita? Magari visto che ci sn 5 giorni da Frosinone all’ atletico ce la fa pure mio nonno a recuperare e la cosa più opportuna è fargli fare una 70ina di minuti ? xxx

Ma sai su FIFA 2019 se riposano una partita la successiva sono più in forma.

Quando metteranno la funzione "preserva ritmo partita" allora nel forum verranno a lamentarsi perchè magari lo tiene in panchina.

Bisogna capirli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, velas said:

Ormai non è più una novità. I militanti di LAGNA CONTINUA si moltiplicano ad ogni occasione buona. Al punto che diventa impossibile leggere alcuni topic. Tocca evitarli e stop. :upss:

LAGNA CONTINUA è bellissima sefz ... comunque alla base c'è una buona dose di cretineria non molto dissimile da quella che ha portato all'algoritmo di Caressa ovvero la presunzione di poter ridurre il Calcio ad una formula o a delle regole di gestione ottusamente rigide ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, PR20 said:

Quelli che pensano di saperne piu di allenatori medici e fisioterapisti su chi e' meglio che giochi e chi dovrebbe riposare sono esilaranti.

Ricordano gli umarell che guardano i cantieri .ghgh 

 

Immagine perfetta. Una volta erano gli anziani a guardare quelli che lavoravano e a dire quello che dovevano fare. Internet ha avuto il merito di abbassare l'età media di tutti quelli con questa vocazione. tra l'altro mi vieni in mente qualche verso di Boccadirosa di De Andrè " Così una vecchia mai stata moglie Senza mai figli, senza più voglie Si prese la briga e di certo il gusto Di dare a tutte il consiglio giusto". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, nomevisualizzato said:

Sinceramente non credo sia un problema per ronaldo giocare mercoledì dopo aver giocato il venerdì 

Non ho le medie di km percorsi a partita. Sarei curioso di vedere quelle di Ronaldo e quanti km totali ha percorso. Io ho la sensazione che ci sarebbero belle sorprese.

 

Giusto qualche dato. Come Km totali da inizio stagione, per le partite con la sola Juventus (escluse nazionali), il calciatore della Juventus con più km è Matuidi con 226 km percorsi, segue Ronaldo con 222, Pjanic con 211, Sandro con 210, Dybala con 205, Bentancur con 197, Mandzukic con 169 e va via gli altri. Questo è un dato assoluto.

 

Proviamo a capire, in relazione ai minuti giocati, l'intensità con cui si corre.

 

Viene fuori che Can, che ha appena 151 km percorsi in stagione, ma quei km li ha percorsi in 914 minuti ad una media di 170 metri al minuto. Ed è l'intensità più elevata di tutti i calciatori della Juventus.

 

Lo segue Bernardeschi con 160 metri al minuto.

 

Poi Bentancur e Costa con 150 metri al minuto (9 km/h ... )

 

Cuadrado con 140 metri al minuto.

 

Pjanic, Dybala, Khedira e Matuidi sono a 130 metri al minuto.

 

Cancelo Sandro Mandzukic e Chiellini stanno a 120 metri al minuto.

 

De Sciglio e Rugani sono a 110 metri al minuto.

 

Bonucci e Ronaldo a 100 metri al minuto (6 km/h ... )

 

 

In pratica Pjanic in 3 partite consuma le stesse energie che Ronaldo consuma in 4 partite.

 

Bonucci e Ronaldo, mediamente, in una partita vanno a 6 km/h ... praticamente una passeggiata veloce.

 

Riflettete gente riflettete.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Non ho le medie di km percorsi a partita. Sarei curioso di vedere quelle di Ronaldo e quanti km totali ha percorso. Io ho la sensazione che ci sarebbero belle sorprese.

 

Giusto qualche dato. Come Km totali da inizio stagione, per le partite con la sola Juventus (escluse nazionali), il calciatore della Juventus con più km è Matuidi con 226 km percorsi, segue Ronaldo con 222, Pjanic con 211, Sandro con 210, Dybala con 205, Bentancur con 197, Mandzukic con 169 e va via gli altri. Questo è un dato assoluto.

 

Proviamo a capire, in relazione ai minuti giocati, l'intensità con cui si corre.

 

Viene fuori che Can, che ha appena 151 km percorsi in stagione, ma quei km li ha percorsi in 914 minuti ad una media di 170 metri al minuto. Ed è l'intensità più elevata di tutti i calciatori della Juventus.

 

Lo segue Bernardeschi con 160 metri al minuto.

 

Poi Bentancur e Costa con 150 metri al minuto (9 km/h ... )

 

Cuadrado con 140 metri al minuto.

 

Pjanic, Dybala, Khedira e Matuidi sono a 130 metri al minuto.

 

Cancelo Sandro Mandzukic e Chiellini stanno a 120 metri al minuto.

 

De Sciglio e Rugani sono a 110 metri al minuto.

 

Bonucci e Ronaldo a 100 metri al minuto (6 km/h ... )

 

 

In pratica Pjanic in 3 partite consuma le stesse energie che Ronaldo consuma in 4 partite.

 

Bonucci e Ronaldo, mediamente, in una partita vanno a 6 km/h ... praticamente una passeggiata veloce.

 

Riflettete gente riflettete.

 

 

Assai chiedi 

12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La domanda a questo punto sorge spontanea: che accidenti l'abbiamo tenuto a fare Kean se Ronaldo deve giocare pure contro il Frosinone - in casa per altro - alla vigilia di un match importantissimo contro l'Atletico? bah 

Già con Chiellini abbiamo pagato dazio avendogli fatto giocare pure le "temibilissime" partite contro Bologna e Chievo, vediamo stavolta...

Ammazza che gufata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Audemars ha scritto:

Quanti maestri di vita in questo thread .ghgh

Comunque domani sera CR7 ne mette 2, minimo. 

Mai quanto i preparatori atletici e i gufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dr.skid ha scritto:

Comunque quanto riportato qui non è fedele a quanto detto da allegri.. per esempio su spina ha detto che domani probabilmente gioca..

Sandro non è squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rens73 ha scritto:

Non pensavo tu ne facessi parte, mi riferivo alla moltitudine che invece pensa che allegri non capisca nemmeno le cose più elementari.

Di conseguenza, e sempre ragionando con la loro testa,  relega al ruolo di deficienti chi gli  dà 7 milioni annui. Ma così si divaga... 

Beh ma come scrissi ieri, ci sono membri che intervengono solo nei Live e lo fanno per screditare a prescindere al squadra, ricordo certi commenti quando c'era Conte che allenava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo si impone, Allegri non sa nulla. Non vi viene il sospetto che ci sia una programmazione condivisa?

Io vi dico una cosa: aspettate mercoledì per giudicare!!!

Avrete delle sorprese. 

Belle sorprese per chi tifa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Ronaldo si impone, Allegri non sa nulla. Non vi viene il sospetto che ci sia una programmazione condivisa?

Io vi dico una cosa: aspettate mercoledì per giudicare!!!

Avrete delle sorprese. 

Belle sorprese per chi tifa Juve.

A me sembra normale pensare che sia tutto condiviso.

Però spesso mi viene da pensare che molti non lavorino e non conoscano i rapporti che si instaurano tra "superiore" e "sottoposti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luc89 ha scritto:

Te lo vuoi ficcare in testa che Ronaldo gioca ,perché dal punto di vista atletico ,è la cosa più opportuna da fare evidentemente per farlo arrivare nella migliore condizione contro l’atletico? Lo volete capire che c’è tutto il tempo per recuperare,e che stare fermo 10 giorni nn è una cosa fantastica come credete voi preparatori atletici xxx? xxx dietro cr7 c’è uno staff di gente che lo segue dal punto di vista atletico per farlo arrivare al top quando conta?

Niente. E' incredibile. 25 pagine a spiegare che quello che si teme è ,non che arrivi stanco contro l'Atletico (lo staff si presume lo sappia meglio di noi), ma che subisca un'entrataccia che gli precluda il match di Champions. Siccome spesso i successi passano anche per i dettagli, fossi stato io l'allenatore ne avrei tenuto conto (se si punta alla Champions e non al record di punti come fece Conte o di gol personali). Si può dire? E' lesa maestà? Sta diventando invivibile questo forum. Si viene tacciati addirittura di essere gufi e sperare nell'infortunio. Per ogni critica all'allenatore ti entra la gestapo in casa tra poco. Incredibile. Allora chiudiamo tutto. Se stasera Ronaldo gioca 96 minuti e fa 4 gol senza farsi male sono la persona più felice del mondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Niente. E' incredibile. 25 pagine a spiegare che quello che si teme è ,non che arrivi stanco contro l'Atletico (lo staff si presume lo sappia meglio di noi), ma che subisca un'entrataccia che gli precluda il match di Champions. Siccome spesso i successi passano anche per i dettagli, fossi stato io l'allenatore ne avrei tenuto conto (se si punta alla Champions e non al record di punti come fece Conte o di gol personali). Si può dire? E' lesa maestà? Sta diventando invivibile questo forum. Si viene tacciati addirittura di essere gufi e sperare nell'infortunio. Per ogni critica all'allenatore ti entra la gestapo in casa tra poco. Incredibile. Allora chiudiamo tutto. Se stasera Ronaldo gioca 96 minuti e fa 4 gol senza farsi male sono la persona più felice del mondo

 

Forse in molti dimenticate che si gioca in 11

Qui confidate in ronaldo e ci sta..ma se gli altri giocano di * e fanno cavolate serve a poco

Tranne che non siate convinti che prende palla e si marca tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.