Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Frosinone

Post in rilievo

9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sulla carta non c'è partita ovviamente, ma giocare prima di una gara delicata come quella contro l'Atletico, potrebbe esporci al rischio di non avere la giusta concentrazione stasera e senza concentrazione in Italia non si vince contro nessuno. Quindi testa solo a questa partita per favore.

Quanto alla formazione, certamente Allegri non è masochista, per cui chi gioca è certamente nelle condizioni di poterlo fare.

E soprattutto l'Atletico è fra cinque giorni. Il turnover è un'esigenza che nasce quando si giocano tre partite a settimana. Allora sì che diventa più complicato assorbire le botte, ricaricare le pile, ecc... Ma a sto livello, cinque giorni sono più che sufficienti, oltre al fatto che non sappiamo mai con esattezza come sta Caio o Sempronio. Ieri, Allegri si è lasciato sfuggire che Rugani aveva un piccolo fastidio, magari è così pure per Spinazzola, la cui assenza per me è la sorpresa maggiore della formazione di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che la vede ed è già successo
il problma è che quest'anno c'è solo 1 partita di a su sport, quindi è meno frequente che la facciano vedere

E ovviamente non sceglieranno mai la juve che é quella che vuole veder mezzo mondo anche a pago


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Cmq non mi dispiacerebbe tornare a vedere una partita giocata in casa dove mettiamo sotto l'avversario per 90 minuti + recupero con un bel risultato rotondo!

Tipo Juve Chievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sarò in pizzeria senza skygo 

 

mi affido a voi come in Sassuolo - Juve 1-3 del settembre 2017 

 

non fatemi prendere inutili infarti .nono 

vercogna dimettiti !!:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dici che non la guardano proprio e che scrivono commenti standardizzati in loop? uhuh

Ne sono abbastanza convinto, anche perché se leggi quello che scrivono paragonato a quanto si vede in tv, non c'entra una cippa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

ipotesi a) entra, mette un po' di minuti nelle gambe, preghi, esce e gioca con l'atletico in modo decente.

 

ipotesi b) non lo fai giocare, lo schieri con l'atletico e dopo mezzora lo devi cambiare perdendo giocatore e cambio.

 

Ma infatti sono favorevole alla scelta di farlo giocare

quandosi tratta di condizioni fisiche non ci resta che fidarci dello staff e sperare bene dato che da fuori non possiamo conoscere le condizioni dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, quindi, la formazione tipo, tolto Pjanic e Alex Sandro, squalificato questo..

Certamente i 3 punti questa sera sono d’obbligo ed indispensabili, visto anche il prossimo tour de forse tra CL e brutte (in tutti i sensi..) trasferte a Bologna e dai ciucci, tuttavia temere di non farli mettendo  in campo qualche seconda linea mi pare veramente eccessivo.

A meno si vogliano fare le prove generali per la CL.., sperando non si infortuni nessuno, e non ci siano ricadute dei più freschi, Bonucci e Chiellini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Parlo della formazione e delle dichiarazioni recenti , sembra che della champions non gliene importi nulla , nonostante Agnelli e Paratici dicono altro, sennò non mi spiego Chiellini che gioca col rischio di rompertsi , cr7 che deve giocare per forza invece di gestirlo per Madrid come faceva Zizou, mi sta ricordando Conte ,  Serve per forza Cr7 contro il Frosinone  avendo 11 punti di vantaggio sul napoli?

Semplice. Mancano 5 giorni all'Atletico, non 3. Se fossi un giocatore, vorrei scendere in campo. Perché questo è il calcio. Non calcoli da ragioniere dei muscoli. 

Quando ci saranno 3 partite in una settimana, ecco che il turnover sarà una necessità, a sto giro no. Oltre al fatto che non sappiamo MAI le esatte condizioni dei giocatori. Stasera, ad esempio, non giocano Matuidi e Pjanic. Perché? NON LO SAPPIAMO. E non avrebbe senso che ce lo venissero a dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Al posto di Pjanic è più probabile ci sia Bentancur

Infatti. Can al posto di Pjanic al momento mi sembra inadatto. Credo possa giocare mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sarò in pizzeria senza skygo 

 

mi affido a voi come in Sassuolo - Juve 1-3 del settembre 2017 

 

non fatemi prendere inutili infarti .nono 

Urka... Stasera anch'io!

Spero che la pizza non mi vada di traverso... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Ne sono abbastanza convinto, anche perché se leggi quello che scrivono paragonato a quanto si vede in tv, non c'entra una cippa .asd 

Vero, anche a me è capitato di chiedermi se non stessi guardando un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere innanzitutto senza intoppi vari, questo dev'essere l'obiettivo per stasera 

 

Detto questo i cambi

 

All'intervallo fuori Giorgione dentro Caçeres 

Al 60 ° circa fuori CR7 dentro Bernardeschi

Al 75 ° fuori Bonnie dentro Spinazzola 

 

#finoallafine 

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sarò in pizzeria senza skygo 

 

mi affido a voi come in Sassuolo - Juve 1-3 del settembre 2017 

 

non fatemi prendere inutili infarti .nono 

Lo sai, vero, che non è possibile seguire la partita sul live di VS... Non si capisce niente di quello che succede, solo una sequenza di insulti e lamenti.

Peccato, perché viene a mancare un bel supporto per chi non può seguire il match... sarebbe interessante fare un live alternativo chiuso gestito da un paio di guru attendibili del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Emre Can mezzala e Bentancur davanti alla difesa, vista la prestazione del turco tedesco contro la Lazio in quella posizione e le successive dichiarazioni del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Magari anche un pochino più rotondo...

Speriamo, a chi non piacerebbe... ma l'importante è chiuderla in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, velas said:

Semplice. Mancano 5 giorni all'Atletico, non 3. Se fossi un giocatore, vorrei scendere in campo. Perché questo è il calcio. Non calcoli da ragioniere dei muscoli. 

Quando ci saranno 3 partite in una settimana, ecco che il turnover sarà una necessità, a sto giro no. Oltre al fatto che non sappiamo MAI le esatte condizioni dei giocatori. Stasera, ad esempio, non giocano Matuidi e Pjanic. Perché? NON LO SAPPIAMO. E non avrebbe senso che ce lo venissero a dire.

Ma Chieliini è reduce da un infortunio , considerando che  è fragile fisicamente oggi non deve giocare per evitare ricadute , purtroppo concordo con @ArturoCR93 anche se non gli piace Allegri gli do ragione,  c'è sta ossessione per lo scudetto nonostante abbiamo 11 punti di vantaggio nonostante a parole dicono che il nostro obiettivo è la champions , sono veramente deluso dal mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Juve Ascoli........a me non dispiacerebbe

Magari, ma poi ci affaticheremmo a fare troppi goal 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.