Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yashin

Calciomercato.com: "Paratici stregato da Ndombele, filo diretto con l'entourage del giocatore"

Recommended Posts

18 minuti fa, davifinland ha scritto:

Questo nome é giá uscito altre volte e chissá quanti nomi sentiremo in questi mesi. L´idea che mi sto facendo é che a giugno ci saranno molti cambiamenti, che sconvolgeranno il centrocampo titolare soprattutto, parte dell´attacco e la difesa. Spero che non ci siano sorprese clamorose (leggi Dybala) ma potrebbe anche essere

So che ci sono sezioni apposite per il mercato ma visto che se ne sta parlando qui, dico la mia ad oggi 15 febbraio. Partendo dal topic in essere, reputo l´interessamento (sempre che sia vero) per Ndombele come una bocciatura per Pjanic, visto che il francese privilegia la posizione attualmente occupata dal bosniaco. Avendo preso Ramsey non penso che si voglia giocare con il centrocampo Pjanic - Ndombele - Ramsey mettendo in panchina sia Matuidi che Emre Can. Mi sembra piú plausibile la cessione di Pjanic e costruire il centrocampo con Ramsey - Ndombele - Emre Can. Ndombele non segna molto e non fa nemmeno molti assist ma in Champion´s ha contribuito con due gol, quindi sembra essere uno che in Europa puó fare la differenza. Sono sincero ed ammetto di non conoscere il francese e non so se sia un potenziale campione o quello che ci farebbe fare un´ulteriore passo in avanti. Ma come si dice in questi casi: se Paratici lo sta seguendo, mi fido di lui.

Prevedo il divorzio con Khedira, che ha 32 anni quest´anno e arriva da una stagione molto tormentata. Si potrebbe provare a prendere Rabiot, se fosse ancora senza contratto per avere una mediana di "riserva" composta da Bentancur - Rabiot - Matuidi. Se potessi scegliere proverei a prendere Eriksen o De Bruyne e lavorerei su Emre Can davanti alla difesa. Possibile nome caldo: Zaniolo.

In attacco credo che sia finito il tempo sia per Cuadrado, che soprattutto per D.Costa. Il brutto gesto capitato contro il Sassuolo non verrá lasciato correre cosi facilmente. Il giocatore sta inoltre palesando una tenuta mentale non all´altezza delle aspettative. Non escludo nemmeno la partenza di Mandzukic, che va per i 33 anni e, forse, in Cina potresti ancora venderlo discretamente. Attenzione all´affare Higuain, per il quale il Chelsea potrebbe non rispettare gli accordi. Dobbiamo sperare che Sarri riesca a raggiungere il quarto posto e magari a vincere l´EL, altrimenti potrebbe perdere la panchina ed Higuain farebbe di sicuro rientro a Torino. Nel caso in cui tutto andasse come dovrebbe potremmo avere un buco al centro dell´attacco (Dybala non é visto come nove, ne vero ne falso). Si potesse osare direi subito Mbappé. Dubito che lasci il PSG e dubito che la Juventus investi 200 mln solo di cartellino per lui (?). Icardi potrebbe essere un´ottima soluzione. Che sappia fare gol siamo tutti d´accordo, semmai ci sarebbe da discutere sul suo carattere. Certo é che se andasse in rottura con l´Inter e si impuntasse per andare alla Juve con 80 mln piú bonus Marotta lo infiocchetta.

In difesa si sta parlando in altri topic di Romero/De Ligt: io sono scettico sull´arrivo di entrambe e sono scettico sull´arrivo di De Ligt, visto che potrebbe esserci un´asta. Tutto dipende dal ragazzo, che squadra sceglierá per provare a consacrarci. Sará determinante la vittoria della Champion´s. Se la vincessimo il nostro appeal aumenterebbe ulteriormente. 

Con queste considerazioni un´ipotetica Juventus costruita in febbraio potrebbe essere:

Szczesny

Cancelo - Bonucci - Chiellini - A.Sandro

Ramsey - Ndombele - Emre Can

Dybala - Icardi - C.Ronaldo

Perin

De Sciglio - Romero* - De Ligt - Spinazzola

Bentancur - Rabiot - Matuidi 

Zaniolo - Kean - Bernardeschi

Ma Rabiot è ancora sempre in scadenza a giugno?

24 minuti fa, karate ha scritto:

Davids è unpo difficile da accostarlo.

Davids era un mastino ma mancava di tecnica,si salvava con la "" cazzimma "" a centrocampo ".

Ma perchè De Sciglio non vi piace ,assurdo.

No dai karate. ...edgard aveva grande tecnica 

2 minuti fa, tristano ha scritto:

No dai karate. ...edgard aveva grande tecnica 

5 minuti fa, Davids1981 ha scritto:

Davids senza tecnica? 😥 

Mettiamola così

un pitbull con un mancino niente male e chiudiamola quà.

30 minuti fa, karate ha scritto:

Davids era un mastino ma mancava di tecnica,si salvava con la "" cazzimma "" a centrocampo ".

Non direi proprio che Davids mancava di tecnica. 

A Davids non mancava nulla

• Mi Piace 5

36 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

mi piace, però costicchia.......sono tanti soldi, ha fatto qualcosa di importante per valerli?

Essere un tesserato di Aulas, tanto per cominciare ... bottega notoriamente carissima 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Non direi proprio che Davids mancava di tecnica. 

A Davids non mancava nulla

Mammamia che giocatore, lo adoravo. Tecnicamente un funambolo, una grinta impressionante, tanta corsa.

Grazie Milan per quell'ottima "mela marcia"!!!!!  

• Mi Piace 1

38 minutes ago, karate said:

Perdona loro perché non sanno quello che dicono...

16 minutes ago, Davids1981 said:

Davids senza tecnica? 😥 

Avercene così...

• Mi Piace 1

45 minuti fa, karate ha scritto:

Davids mancava di tecnica, scusa ma non si può sentire. 

• Mi Piace 1

15 minuti fa, endriux ha scritto:

Perdona loro perché non sanno quello che dicono...

Avercene così...

10 minuti fa, undici ha scritto:

Davids mancava di tecnica, scusa ma non si può sentire. 

@Spock

Me lo sono chiesto anch'io .uff

Prima avevo scritto un pitbul e un buon sinistro e certamente non mi ha capito nessuno

perchè con quel mio "" tecnica dubbia "" scritta agli inizi  del post

volevo dire che se altre società se lo son lasciato andare qualcosa gli mancava,tutto quà a buon rendere.

80 milioni per uno che non ha ancora dimostrato nulla sono una follia. Io prenderei Kanté che è un campione già fatto e finito e costa la metà.

56 minuti fa, karate ha scritto:

Ma perché parlate di giocatori del passato se non li avete mai visti giocare? Come si fa a dire che Davids non aveva tecnica?

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Bugenhagen ha scritto:

Ma perché parlate di giocatori del passato se non li avete mai visti giocare? Come si fa a dire che Davids non aveva tecnica?

Non gli ho visti da vivo vorresti dire?.

Leggi un post piu su che sto per uscire a vedere la partita tra poco

e forza juve.

1 ora fa, yashin ha scritto:

Veramente forte, secondo me a 60ml si chiude.

E te credo....comunque é vero é molto forte.

49 minuti fa, Broke. ha scritto:

Segui la Ligue 1?

Seguo anche il campionato sloveno.sigaro

A tal proposito, c'è un ragazzino sloveno della primavera della Roma  pazzesco, Celar del 99: 20 gol in 15 partite. 

In Francia è veramente forte e di solito i francesi in generale da noi fanno bene, ottimo centrocampista veramente, ovvio che costa ma se arrivasse e il suo rendimento rimanesse quello attuale sarebbe un grande colpo 

2 minuti fa, chrimmers ha scritto:

A tal proposito, c'è un ragazzino sloveno della primavera della Roma  pazzesco, Celar del 99: 20 gol in 15 partite. 

Bomberone micidiale, visto più volte, però gioca con ragazzi più giovani e a quell'età conta.

5 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Pregi e difetti di Ndombele? A chi lo accosti per caratteristiche tecniche?

Adesso, garrison ha scritto:

Bomberone micidiale, visto più volte, però gioca con ragazzi più giovani e a quell'età conta.

Verissimo.

Però é nell'etá da primavera ed in prima squadra è un attimo coperto .ghgh

C'è anche Millico che sta facendo numeri da circo: 23 gol. E Cangiano.

Esterni molto ma molto ma molto interessanti.

Si intravede qualcosa a livello giovanile mi sa

Assolutamente da prendere.

Faccio una previsione, quest'estate usciranno Pjanic e Matuidi, si punterà su Bentancur in mezzo al campo insieme a Ramsey e a giro Ndombele/Can. Khedira come quinto centrocampista. 

4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Pregi e difetti di Ndombele? A chi lo accosti per caratteristiche tecniche?

Pregi: reattività, corsa, generositá, strappi e tecnica visionaria. Inoltre è versatile: può giocare a 2 o a 3 sia da play e sia da mezzala. In conduzione palla è un cavallo.

Difetti: è troppo irruento (nei contrasti) e alle volte forza troppo. Ma con Didì in nazionale sta migliorando molto.

Vorrei dire Karembeu.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.