Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Dybala è nostro patrimonio, non si muove. Paulo è un giocatore molto importante per noi. Siamo contenti di aver recuperato giocatori importanti"

Post in rilievo

 

 

TORINO - Pavel Nedved ha parlato prima della sfida tra la Juve e il Frosinone: «Siamo molto contenti che abbiamo potuto recuperare giocatori molto importanti per noi in vista dell Champions, ovviamente loro sono la nostra forza, sono molto esperti e senza di loro è più difficile - ha detto il vicepresidente bianconero ai microfoni di Sky Sport - Devo dire però che anche quelli che hanno giocato, come Rugani e Caceres, nell’ultima partita, sono stati molto bravi, non abbiamo preso gol e hanno lavorato molto bene.

 

DYBALA - Paratici ha detto che Dybala non si muove: «Confermo le parole di Paratici, Dybala è un nostro patrimonio. Lui è un giocatore molto importante per noi. Per Sassuolo-Juventus non ha giocato titolare ma ha fatto veramente bene. Oggi gioca titolare non vedo nessuna stranezza anzi ci aspettiamo molto da lui perché è molto forte».

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non lo venderemo ad una cifra vicino agli 80 mln per riprenderci Sturaro e gli altri dopo i piaceri che ci hanno fatto il mese scorso per non farci portare i libri in tribunale? 

Strano...ci avevo proprio creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Pavel @@ le parole su Paulo sono importanti perchè danno fiducia al ragazzo :)

Dybala non va da nessuna parte, detto e ridetto. La Juve se lo terrà stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Dybala all'inda per Icardi...a Milano ci credono... .@@ 

 

 

 

 

:d 

No, se leggi la gran parte dei tifosi prescritti, si augurano che questo non possa accadere. Cioè loro hanno uno in guerra con tutti, a cui hanno appena tolto la fascia da capitano e che faticano a trovare un accordo con lui per il rinnovo. Qualcuno paventa questo scambia e quelli sono spaventati alla sola idea. Non per nulla sono indaisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

No, se leggi la gran parte dei tifosi prescritti, si augurano che questo non possa accadere. Cioè loro hanno uno in guerra con tutti, a cui hanno appena tolto la fascia da capitano e che faticano a trovare un accordo con lui per il rinnovo. Qualcuno paventa questo scambia e quelli sono spaventati alla sola idea. Non per nulla sono indaisti.

Bene...allora vuol dire che per la prima e forse unica volta nella vita sono d'accordo con loro... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Bene...allora vuol dire che per la prima e forse unica volta nella vita sono d'accordo con loro... sefz 

Infatti ho pensato che se la nostra dirigenza dovesse impazzire avallando questo scambio, è la volta buona che ci uniamo a loro per andare a protestare sotto entrambe le sedi.

11 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Cedere Dybala ci renderebbe simili e stupidi come i prescritti 

Questo è il sogno degli antijuventini che, ovviamente, lo valutano anche al ribasso. Dobbiamo dunque venderlo ma farci il minimo possibile e fanno passare questa barzelletta come notizia ormai certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Strage di anatre inogniddove.

Ora vediamo cosa hanno da dire... visto che Paratici, e ora Nedved ci hanno messo la faccia. Non potrebbero mai venderlo dopo essersi esposti così tanto davanti a tutto il mondo, perchè ci rimetterebbero in immagine facendo la figura dei pagliacci. 

 

Ma la cosa che mi fa ridere è che Pavel ha detto la stessa cosa che dico spesso io: "Paulo è un patrimonio per la Juve". E puntualmente mi prendono in giro, perchè a loro dire non è così... quando le stesse cose le dicono quelli che contano veramente, e Paulo se lo tengono stretto. Quelli del "vendiamolo" contano e capiscono meno di zero di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ci sono 4 mesi da giocare, può succedere tutto e il contrario di tutto, sono solo parole.

Da quello che hai appena detto si deduce che il tuo è astio verso Dybala. Più speri che lo vendono, più ti smentiscono (inconsapevolmente) i diretti interessati. .ghgh

 

Paulo è il numero 10 della Juventus, è il futuro capitano e il giocatore sul quale si costruirà il futuro della squadra. E come dice Adani: "E' il predestinato". Rassegnati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Da quello che hai appena detto si deduce che il tuo è astio verso Dybala. Più speri che lo vendono, più ti smentiscono (inconsapevolmente) i diretti interessati. .ghgh

 

Paulo è il numero 10 della Juventus, è il futuro capitano e il giocatore sul quale si costruirà il futuro della squadra. E come dice Adani: "E' il predestinato". Rassegnati. 

Tu non devi leggere tra le righe, le mie parole non sono interpretabili, e comunque cominci a darmi sui nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Pavel magno 65 said:

Ci sono 4 mesi da giocare, può succedere tutto e il contrario di tutto, sono solo parole.

E cosa puo succedere in questi 4 mesi per far si che la societa venda Dybala?

Credo che per la societa Dybala non e in vendita.E assurdo ad imaginare che una squadra con il livello che ha ragiunto adesso la Juve venda un giocatore Della clase di Dybala a 25 anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ora vediamo cosa hanno da dire... visto che Paratici, e ora Nedved ci hanno messo la faccia. Non potrebbero mai venderlo dopo essersi esposti così tanto davanti a tutto il mondo, perchè ci rimetterebbero in immagine facendo la figura dei pagliacci. 

 

Ma la cosa che mi fa ridere è che Pavel ha detto la stessa cosa che dico spesso io: "Paulo è un patrimonio per la Juve". E puntualmente mi prendono in giro, perchè a loro dire non è così... quando le stesse cose le dicono quelli che contano veramente, e Paulo se lo tengono stretto. Quelli del "vendiamolo" contano e capiscono meno di zero di calcio. 

Quei pochi del "vendiamolo è meglio Isco", "non è funzionale", "non è un fuoriclasse", e altre fregnacce simili non solo capiscono zero di calcio, ma capiscono zero in generale. 

Non prendertela devi avere

 comprensione chi fa fatica a capire. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E cosa puo succedere in questi 4 mesi per far si che la societa venda Dybala?

Credo che per la societa Dybala non e in vendita.E assurdo ad imaginare che una squadra con il livello che ha ragiunto adesso la Juve venda un giocatore Della clase di Dybala a 25 anni.

 

 

Cosa può accadere? Io spero di vincere la coppona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, actarus7 said:

Quei pochi del "vendiamolo è meglio Isco", "non è funzionale", "non è un fuoriclasse", e altre fregnacce simili non solo capiscono zero di calcio, ma capiscono zero in generale. 

Non prendertela devi avere

 comprensione chi fa fatica a capire. .ghgh

E poi sto Isco sempre a scaldare la panchina con tutti gli alenatori del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.