Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Bonucci post Frosinone: "Io e la Juve cresceremo ancora, lo prometto. Questa partita ci è servita per essere pronti mercoledì: con l'Atletico non molleremo un centimetro"

Post in rilievo

8 minuti fa, Michael DK ha scritto:

Visto che consideri, se non mi sbaglio, Bonucci un bidone cosmico, chi metteresti a Madrid al posto suo? Rugani? Cáceres? De Sciglio? Barzagli?

Deve giocare lui, il meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Deve giocare lui, il meno peggio

Okay, ma allora chi prenderesti per rafforzare la nostra difesa, visto che a parte Chiellini secondo te sono tutti abbastanza modesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti proclami alla Bonucci spesso non in linea con quanto accade in campo, detto questo siamo in crescita e spero che lui e gli altri facciano una gran partita mercoledi'.    .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Se guardaste con un occhio un minimo più attento vi rendereste conto che tra 20-30 anni si parlerà di lui come uno che avrà trascorso 12-15 anni alla Juventus e smettereste di criticarlo

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
 

Troppo difficile pensare che un neurone possa fare  questo ragionamento.....oltretutto è impegnato a rincorrere l'altro per non vivere in solitudine perennemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elcholo ha scritto:

"Andremo a Cardiff per giocare la miglior partita della storia della Juve" .sisi

Lui l'ha giocata ed anche il manzo,e se ha cicchettato gli altri nello spogliatoio ci credeva.....trova un altro capro espiatorio per quella sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Alziamola ha scritto:

Per tutti quelli che criticano bonucci: fatevi una vita 

forse perchè ieri l'arbitro ci ha voluto bene? il gol del tuo prediletto era da annullare per gioco pericoloso e tolto un' opportunità (pulita) a Kedira.

fatevi una ragione voi che lo vedete come Bekenbauer ma non è mai stato e mai sarà un giocatore da Juve.

Il Milan, se era un difensore...se lo teneva bello stretto! 

...  io non vi dico " fatevi una cita" ma.... "fatevi una ragione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Muphasa ha scritto:

 

Ho preso la Rossa, per restare nel Paese delle Meraviglie e vedere quant'è profonda la tana del BianSgabellucci.

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, aemme ha scritto:

forse perchè ieri l'arbitro ci ha voluto bene? il gol del tuo prediletto era da annullare per gioco pericoloso e tolto un' opportunità (pulita) a Kedira.

 

Ah, esiste anche il gioco pericoloso fatto verso un proprio compagno? :|

Non lo sapevo...

...

...

...

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, aemme ha scritto:

forse perchè ieri l'arbitro ci ha voluto bene? il gol del tuo prediletto era da annullare per gioco pericoloso e tolto un' opportunità (pulita) a Kedira.

fatevi una ragione voi che lo vedete come Bekenbauer ma non è mai stato e mai sarà un giocatore da Juve.

Il Milan, se era un difensore...se lo teneva bello stretto! 

...  io non vi dico " fatevi una cita" ma.... "fatevi una ragione"

Gioco pericoloso verso un proprio compagno 

Più che fatevi una ragione, fatti un paio di occhiali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo, c'è un solo modo per rimediare all'immensa cappellata che hai fatto...e lo sappiamo tutti qual è: vincere quella roba lì e sputare sangue in campo.

 

Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, aemme ha scritto:

forse perchè ieri l'arbitro ci ha voluto bene? il gol del tuo prediletto era da annullare per gioco pericoloso e tolto un' opportunità (pulita) a Kedira.

fatevi una ragione voi che lo vedete come Bekenbauer ma non è mai stato e mai sarà un giocatore da Juve.

Il Milan, se era un difensore...se lo teneva bello stretto! 

...  io non vi dico " fatevi una cita" ma.... "fatevi una ragione"

Gioco pericoloso su Khedira??? 😂😂😂

oddio questa è la prima volta che sento una  cosa del genere 😂😂😂

hai vinto tutto, ora spegni la play e va a letto 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Lui l'ha giocata ed anche il manzo,e se ha cicchettato gli altri nello spogliatoio ci credeva.....trova un altro capro espiatorio per quella sera.

Quando perdi 4 a 1 non esiste il capro espiatorio e non si salva proprio nessuno, era solo per dire che spesso parla troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Alziamola ha scritto:

Gioco pericoloso su Khedira??? 😂😂😂

oddio questa è la prima volta che sento una  cosa del genere 😂😂😂

hai vinto tutto, ora spegni la play e va a letto 😂😂😂😂😂

vedova bonnyfans ...svegliati!!!! tifa Juve, non i calciatori *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LadyJay ha scritto:

l gioco pericoloso fatto verso un proprio compagno?

In effetti è geniale... non avrei elaborato un concetto del genere manco in 1000 anni... .nono  .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2019 Alle 08:23, spiderman ha scritto:

Per fortuna che è rientrato.. non mi sta simpatico ma di sicuro è l'unico difensore di buon livello che abbiamo oltre al fenomeno

Più che altro è l'unico che può giocare insieme a Chiellini in modo decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.