Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Frosinone: "Contento per Dybala. Siamo in crescita, a Madrid sarà importante fare gol. E su Icardi..."

Post in rilievo

11 minuti fa, luc89 ha scritto:

E in quanti giochiamo in 15?Cancelo o lo metti terzino o esterno alto nel 433, manzo e cr7 sono gli altri due, dybala dove lo metti?

No io intendevo che de Sciglio andasse al posto di Sandro, poi ho letto dopo che Allegri ha detto che Sandro ci sarà quindi come non detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra pronta per l'Atletico, Allegri ha fatto bene a testare la tenuta di Bonucci e Chiellini, Kedhira ieri sostituito dopo 80 minuti, 15 in più rispetto al solito, a Madrid avrà i 90 minuti nelle gambe, sul finale di partita il mister ha invertito di fascia De Sciglio e Cancelo, quest'ultimo tutta la vita meglio a destra.. vedremo se Alex Sandro sarà pronto.. questo è l'unico dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

E per segnare serve coraggio.

È l Atletico che deve preoccuparsi di una juve propositiva e aggressiva.

 

Servono Cancelo e Dybala.

Basta farsi condizionare dalle solite paure europee.

 

 

 

Non ci sono dubbi che debba giocare cancelo.. ma se vuole giocare la deve smettere di fare dribbling da ultimo difensore nelle situazioni di pressing avversario. Anche ieri ha rischiato inutilmente.. quei dribbling vanno fatti più avanti quando hai la mezz'ala che ti copre, non quando sei quasi ultimo di difesa.

 

Poi per carità de Sciglio ti sbaglia l'appoggio di piatto nella stessa zona, ma per Allegri quello di Joao è voluto e quindi più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cgs77 ha scritto:

Credo che mercoledì da come ha risposto farà giocare Mattia 

Probabile...e Cancelo lo terrà eventualmente per spaccare la partita nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxono ha scritto:

Probabile...e Cancelo lo terrà eventualmente per spaccare la partita nella ripresa.

un po come se il barcellona non schierasse messi per fargli spaccare la partita.

 

 

sta cosa di spaccare la partita ce la dobbiamo levare dalla testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vincere a Madrid, ma adesso non è che deve diventare un'ossessione questa storia del gol.

Non è che se finisce 0-0 o 1-0 per loro non si possa recuperare al ritorno.

Ogni volta ci carichiamo di pressioni psicologiche inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxono ha scritto:

Probabile...e Cancelo lo terrà eventualmente per spaccare la partita nella ripresa.

A me sinceramente spacca altro se mette Cancelo in panchina...

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io voglio vincere a Madrid, ma adesso non è che deve diventare un'ossessione questa storia del gol.

Non è che se finisce 0-0 o 1-0 per loro non si possa recuperare al ritorno.

Ogni volta ci carichiamo di pressioni psicologiche inutili.

Sono andato a vedere il rendimento interno dell'Atletico Madrid, hanno perso solo l'ultim con il Real Madrid quest anno, al massimo fatto qualche pareggio, secondo me un pareggio con goal sarebbe già un buon risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Lo ha detto 3 volte che mercoledì sarà importante fare gol....

 

secondo me ha già qualcosa di specifico in mente

4-2-3-1 con cancelo ala dx???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Se gioca Paulo, non giocano Cancelo e Kedhira , per me è chiaro

Perché? A me non sembra impossibile... Premesso che le alternative sono comunque molto valide (l'ultimo De Sciglio e Bentancur/Emre Çan) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

 

Sicuramente Cancelo è molto meglio e deve giocare, non è pero scandaloso che un De Sciglio così in forma ed attento guadagni dei crediti. Anche oggi gran partita, da inizio stagione ha giocato male solo col Bologna in Coppa Italia al rientro.

 

Tra l'altro De Sciglio fu sorprendentemente uno dei migliori col Manchester.

 

Io farei giocare Cancelo ma sottolineo questo perchè Mattia è fin troppo sottovalutato e si porta dietro la nomea che aveva dai tempi del Milan.

 

Concordo. Lo scrissi appena arrivato. De sciglio è il miglior prospetto della nuova generazione. Detto ciò a mio parere per mercoledì Max ha due dubbi, dibala/berna e cancelo/de sciglio. Chiaramente soltanto per questioni tattiche che lui conosce meglio di tutti avendo studiato perfettamente l'avversario. Farà la scelta giusta come al solito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261::261::261: dice 100 volte che è fondamentale fare gol mercoledì e qui si discute...

Si discute perché la testa è sempre quella: golletto e poi tutti e 11 sui 16 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, leone 86 ha scritto:

Un pensierino su Emre  Can a Madrid davanti la difesa fossi stato allegri l’avrei fatto.... certo che lasciare fuori pjanic non è facile... 

emre can è tipo una sciagura vivente.

fa solo danni....falli senza senso..mamma mia.

necessita panchina a madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che sento qualcuno dire "è importante fare gol in trasferta" mi faccio grasse risate.

Eh certo... meglio perdere 5 a 1 perchè "abbiamo segnato in trasferta" piuttosto che fare 0 a 0... certo, ha proprio senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Waylander ha scritto:

Ogni volta che sento qualcuno dire "è importante fare gol in trasferta" mi faccio grasse risate.

Eh certo... meglio perdere 5 a 1 perchè "abbiamo segnato in trasferta" piuttosto che fare 0 a 0... certo, ha proprio senso...

Fare gol in trasferta è molto importante. Con lo 0-0 sei poi costretto a vincere al ritorno (non impossibile, certo). 

Ma anche perdendo, meglio un 2-1 che un 1-0... Più facile da recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juve 85 ha scritto:

Mi è piaciuto in tutto allegri tranne un passaggio,dipende da chi giocherà terzino destro, sinceramente tenere fuori un terzino come cancelo sarebbe prova di grande paura gli fai capire che non vuoi attaccare

Preferisco non vedere robe tipo quelle fatte con atalanta e parma in un ottavo di finale di champions league in trasferta. Se ipoteticamente lo dovesse tenere fuori, abbiamo cmq giocatori in abbondanza con cui poter segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la presenza di Cancelo dipenderà da Khedira.

Se giocano Khedira e Dybala, non giocherà Cancelo, perchè rischieremmo troppi buchi dietro.

Io non avrei dubbi... Dentro Cancelo, Khedira in panchina con una tra Bentancur e Can al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2 a Madrid 

De Sciglio e Cancelo a destra 

Alex Sandro Matuidi a sinistra 

in mezzo Pianjc e Khedira

avanti Cristiano e Marione

 

la formazione e’ gia Scritta  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Io voglio vincere a Madrid, ma adesso non è che deve diventare un'ossessione questa storia del gol.

Non è che se finisce 0-0 o 1-0 per loro non si possa recuperare al ritorno.

Ogni volta ci carichiamo di pressioni psicologiche inutili.

È anche vero che hai citato due risultati pessimi per noi. Ovviamente niente sarebbe precluso al ritorno ma sicuramente sono gli unici due risultati che vorrei evitare. Sono con il mister quando dice bisogna segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.