Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - UDINESE -- Venerdì 08 marzo 2019 ore 20.30

Post in rilievo

Ragazzi vorrei portare mio figlio a vedere la partita, non siamo residenti in friuli, quindi ci fa prenotare anche senza tessera del tifoso,(se non ho capito male) si trovano ho visto biglietti ovunque tranne che in family, ma sul sito mi propone un generico est laterale, senza specificare il settore, dove posso prenotare per essere sicuro di non capitare vicino al settore ospiti, e, per vedere la partita con mio figlio nella massima tranquillità che tribuna mi consigliate? Est ovest centrale laterale primo o secondo anello.... Grazie a chi ci saprà dare qualche dritta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RexeЯ ha scritto:

Ragazzi vorrei portare mio figlio a vedere la partita, non siamo residenti in friuli, quindi ci fa prenotare anche senza tessera del tifoso,(se non ho capito male) si trovano ho visto biglietti ovunque tranne che in family, ma sul sito mi propone un generico est laterale, senza specificare il settore, dove posso prenotare per essere sicuro di non capitare vicino al settore ospiti, e, per vedere la partita con mio figlio nella massima tranquillità che tribuna mi consigliate? Est ovest centrale laterale primo o secondo anello.... Grazie a chi ci saprà dare qualche dritta. 

Per essere sicuro di essere dalla parte opposta degli ospiti prendi il settore ovest laterale (visibilità un po ridotta dai tiranti) o  ovest centrale; anche i settori centrali della est sono lontani dagli ospiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RexeЯ ha scritto:

Ragazzi vorrei portare mio figlio a vedere la partita, non siamo residenti in friuli, quindi ci fa prenotare anche senza tessera del tifoso,(se non ho capito male) si trovano ho visto biglietti ovunque tranne che in family, ma sul sito mi propone un generico est laterale, senza specificare il settore, dove posso prenotare per essere sicuro di non capitare vicino al settore ospiti, e, per vedere la partita con mio figlio nella massima tranquillità che tribuna mi consigliate? Est ovest centrale laterale primo o secondo anello.... Grazie a chi ci saprà dare qualche dritta. 

In questa partita sarai in assoluta tranquillità in tutto lo stadio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fri87 ha scritto:

Per essere sicuro di essere dalla parte opposta degli ospiti prendi il settore ovest laterale (visibilità un po ridotta dai tiranti) o  ovest centrale; anche i settori centrali della est sono lontani dagli ospiti.

 

Grazie della dritta. 

6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

In questa partita sarai in assoluta tranquillità in tutto lo stadio.

 

 

Si beh avevo per questo pensato di andare o con l'udinese o con l 'empoli proprio perché dovendo portare il piccolo volevo stare sereno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2019 Alle 14:17, ildrughi ha scritto:

Di venerdì molta gente non può andare, ampia disponibilità

Con il 1 giorno di vendita libera ormai c'e' pochissima disponibilita' in quasi tutti i settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho acquistato 4 biglietti per questa partita ieri, associandoli a 4 TDT.

Ho ricevuto la conferma d'ordine da ticketone con i nominativi corretti.

E' a prima volta, e non riesco a capire dove posso verificare l'effettivo caricamento dei ticket.

Visto che sono toscano, non vorrei fare un viaggio a vuoto a Torino.

Ho notato che non figura nemmeno l'addebito sulla carta di credito.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BeppeDiFrullino ha scritto:

Buongiorno,

ho acquistato 4 biglietti per questa partita ieri, associandoli a 4 TDT.

Ho ricevuto la conferma d'ordine da ticketone con i nominativi corretti.

E' a prima volta, e non riesco a capire dove posso verificare l'effettivo caricamento dei ticket.

Visto che sono toscano, non vorrei fare un viaggio a vuoto a Torino.

Ho notato che non figura nemmeno l'addebito sulla carta di credito.

Grazie mille.

Sport.ticketone.it 

servizi

stampa segnaposto 

 

poi inserisci numero TdT e codice WebTicket

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Sport.ticketone.it 

servizi

stampa segnaposto 

 

poi inserisci numero TdT e codice WebTicket

 

 

Grazie mille Andrea.

Approfitto della tua gentilezza.

E' corretto che mi faccia vedere, sotto la voce "TICKETS", la partita, ma non il posto assegnato?

Quello comunque me lo hanno indicato nella mail.

Grazie mille di nuovo e scusa...😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BeppeDiFrullino ha scritto:

 E' corretto che mi faccia vedere, sotto la voce "TICKETS", la partita, ma non il posto assegnato?

hai provato a cliccarci sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2019 Alle 14:52, BeppeDiFrullino ha scritto:

Si, ma mi rende questo errore: "Event 42645 not found"

Grazie

Mi rispondo da solo...

Per risolvere ho fatto così:

intanto ho usato Explorer, anziché Chrome.

Con Explorer mi ha scaricato un file con estensione txt, praticamente incomprensibile.

E’ bastato sostituire txt con pdf e magicamente il file é diventato leggibile e stampabile.

Grazie mille.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo quì (non trovo dove chiedere) , ho preso i biglietti per me e mio figlio , e appartamento per la notte a Venaria Reale ( vicinissimo alla reggia) , sapete se c'è qualche mezzo di trasporto per Venaria dopo la partita per non parcheggiare allo stadio.

Grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luke75 ha scritto:

Scusate se scrivo quì (non trovo dove chiedere) , ho preso i biglietti per me e mio figlio , e appartamento per la notte a Venaria Reale ( vicinissimo alla reggia) , sapete se c'è qualche mezzo di trasporto per Venaria dopo la partita per non parcheggiare allo stadio.

Grazie .

Vai sul sito della GTT , inserisci partenza e arrivo e ti calcola il percorso con i mezzi pubblici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, luke75 ha scritto:

Scusate se scrivo quì (non trovo dove chiedere) , ho preso i biglietti per me e mio figlio , e appartamento per la notte a Venaria Reale ( vicinissimo alla reggia) , sapete se c'è qualche mezzo di trasporto per Venaria dopo la partita per non parcheggiare allo stadio.

Grazie .

se parcheggi all'auchan con 8€ te la cavi e dopo la partita sei sicuramente più comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Abbassare i prezzi è stata una buona idea 

Spero si ripetano per l'Empoli 

 

Non credo proprio essendo di sabato alle 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Non credo proprio essendo di sabato alle 18

Boh vedremo, Juventus-Empoli a campionato praticamente finito 

Na curva a 35 euro non mi sembra impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

mmm niente, tra mezzi e tutto eran 240 pippi .uhm 

il 30 c'è Juve-Empoli però .sisi 

in settimana sono riapparsi molti biglieti in nord ed e' stata aperto il secondo anello ospiti ...a 35 euro . anche ora c'e' qualche posto in nord e sembra che molti abbonati abbiano rimesso in vendita il posto in molti settori visto che quando era partita la vendita libera ne erano rimasti pochi . Pero' nn credo che con l'empoli essendo sabato pomeriggio i siano molte possibilita' in curva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Boh vedremo, Juventus-Empoli a campionato praticamente finito 

Na curva a 35 euro non mi sembra impossibile 

Difficile trovare biglietti in curva se si gioca di sabato o domenica .Io che sono member ed ho diritto di prelazione nn li ho mai trovati solo in tribuna , mentre e' la 3 volta ....2 di venerdi e 1 di lunedi che aspetto se si liberano posti in nord e mi va bene . basta tenere monitorato tiketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.