Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Serie C: Siena-Juventus U23 3-2 (Zanimacchia, Mavididi)

Post in rilievo

Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Prorpio così...

Aveva dimenticato a casa il documento di identità....

a parte gli scherzi, se lo sapete, sarei curioso di sapere se questo tizio è arrivato dopo........hahahahahhaahaha

20 minuti fa, Taurinense ha scritto:

Vuole abbassare il limite di età da 23 a 21 da quanto ho capito 

così la retrocessione è certa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

a parte gli scherzi, se lo sapete, sarei curioso di sapere se questo tizio è arrivato dopo........hahahahahhaahaha

così la retrocessione è certa

No è vero...aveva dimenticato i documenti a casa e quindi non poteva esser inserito in lista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

No è vero...aveva dimenticato i documenti a casa e quindi non poteva esser inserito in lista...

Sembra che sia entrato in campo nel secondo tempo. Tutto regolare sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

No è vero...aveva dimenticato i documenti a casa e quindi non poteva esser inserito in lista...

perdonami ti credo e ti ringrazio delle info....ma come hanno fatto ad arrivargli da Piacenza in 45 minuti circa? Fino a Cuneo

Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Sembra che sia entrato in campo nel secondo tempo. Tutto regolare sefz

 

si si a termini di regolamento può appena "arriva" diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

perdonami ti credo e ti ringrazio delle info....ma come hanno fatto ad arrivargli da Piacenza in 45 minuti circa? Fino a Cuneo

Beh magari erano partiti con i documenti due ore fa. Perché 45 minuti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a posteriori quella dell'u23 sia stata un'idea fallimentare, meglio comprare o affiliarsi ad una squadra estera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora pare siano 17 a 0

Adesso, Made ha scritto:

Credo che a posteriori quella dell'u23 sia stata un'idea fallimentare, meglio comprare o affiliarsi ad una squadra estera

No assolutamente però va fatta più "seriamente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ora pare siano 17 a 0

No assolutamente però va fatta più "seriamente"

Purtroppo, avendo un vivaio di scarso livello, la squadra B non potrà mai discostarsi da quel livello 

 

Meglio puntare su pochi giovani ma buoni e farli giocare in una categoria superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

a parte gli scherzi, se lo sapete, sarei curioso di sapere se questo tizio è arrivato dopo........hahahahahhaahaha

così la retrocessione è certa

Se la U23 non ha funzionato e soltanto una squadra si è iscritta è perché le regole non erano abbastanza accattivanti. Renderle ancor meno accattivanti non credo che possa far aumentare le iscrizioni. Allora che cosa propongono per controbilanciare? Cancellare il milione da pagare? Dare anche alle squadre B i soldi che prendono le altre squadre di C? In entrambi i casi non credo proprio. Cancellare le retrocessioni con automatica cancellazione? Boh. Mi sa che semplicemente si vuol far naufragare il progetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Purtroppo, avendo un vivaio di scarso livello, la squadra B non potrà mai discostarsi da quel livello 

 

Meglio puntare su pochi giovani ma buoni e farli giocare in una categoria superiore 

è il primo anno vediamo almeno tra 2 o 3

Adesso, Broke. ha scritto:

Ovvio, ma che fanno in campo dico

 

Stanno fermi? 

torello credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che la nostra serie c, rispetto a quella di Spagna e Inghilterra, è poverissima tecnicamente, con campi disastrosi e 0 tifosi. Crescere in questo ambiente è controproducente. Si può iscrivere la squadra in un altro campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Altra partita persa .uffa

Io però mi metto anche un attimino nella testa di questi ragazzi: va bene finchè si vuole che l'obiettivo è salvarsi, che è una compagine raffazzonata e tirata su in 2 settimane, il salto di categoria dalla Primavera alla Serie C, ecc...ma giocare prendendo spesso e volentieri bastonate sui denti alla lunga diventa frustrante, umanamente parlando.Certo che è una gran bella palestra, a livello fisico ma sopratutto a livello mentale, che poi è quello che conta veramente per forgiare questi ragazzi.Col Siena vincevamo 2-0 all'andata ed è finita 2-2; oggi vincevamo 2-1 ed è finita 3-2 per loro. Significa che il quoziente di "marpioneria-malizia" nel portare a casa il risultato, è ancora molto basso....ma non può che migliorare, la seconda squadra serve proprio a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto squadra B è da valutare nel lungo periodo, non lo definirei fallimentare già da adesso solo perché la squadra è a metà classifica. L'obiettivo non è quello di vincere il campionato ma di formare giovani per la prima squadra o da rivendere, cosa che nella squadra primavera o nelle squadre satelliti non riuscirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche e si diceva che il Cuneo stava vincendo 20-0 e che aveva segnato anche il portiere di testa su calcio d'angolo !!! (Semicit.) .ghgh.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Io però mi metto anche un attimino nella testa di questi ragazzi: va bene finchè si vuole che l'obiettivo è salvarsi, che è una compagine raffazzonata e tirata su in 2 settimane, il salto di categoria dalla Primavera alla Serie C, ecc...ma giocare prendendo spesso e volentieri bastonate sui denti alla lunga diventa frustrante, umanamente parlando.Certo che è una gran bella palestra, a livello fisico ma sopratutto a livello mentale, che poi è quello che conta veramente per forgiare questi ragazzi.Col Siena vincevamo 2-0 all'andata ed è finita 2-2; oggi vincevamo 2-1 ed è finita 3-2 per loro. Significa che il quoziente di "marpioneria-malizia" nel portare a casa il risultato, è ancora molto basso....ma non può che migliorare, la seconda squadra serve proprio a quello.

Infatti la Serie C è un campionato difficilissimo, vai in piazze prestigiose a giocartela con vecchi volponi e scarpari di ogni specie, ambienti ostili e gente sugli spalti che ti spezzerebbe le tibie a priori.

La maggior parte delle squadre di vertice dei campionati meno importanti europei farebbe fatica a salire in B. Per me è un progetto interessante, a patto che si abbiano le idee chiare e si tolleri un saliscendi tra B e C della propria squadra; una Juventus U23 accroccata all'ultimo fa capire che la categoria si può mantenere; ugualmente, questa rosa in serie B probabilmente arriverebbe tra le ultime 4.
Ergo serve equilibrio e perizia nel mantenere l'organico tra il competitivo e il formativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.