Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Taurinense

Atlético-Juventus, arbitra Zwayer

Post in rilievo

Cristiano deve stare attento , a Madrid , la Uefa ce l'hanno a morte con lui , cercheranno di farlo espellere col var , deve stare attento , quello che è successo a Valencia non era casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Cristiano deve stare attento , a Madrid , la Uefa ce l'hanno a morte con lui , cercheranno di farlo espellere col var , deve stare attento , quello che è successo a Valencia non era casuale.

si ma non è il caso che lo ripeti ogni giorno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Cristiano deve stare attento , a Madrid , la Uefa ce l'hanno a morte con lui , cercheranno di farlo espellere col var , deve stare attento , quello che è successo a Valencia non era casuale.

Troverà lo stesso se non peggiore ambiente incandescente, cercheranno di innervosirlo in tutti i modi 

 

oggi accendo Assassin’s Creed e mi faccio il giro dei templi greci per ingraziarmi le divinità virtuali .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ovviamente poi al ritorno metteranno un esperto x tutelarli, all’andata invece uno con poca esperienza così possono condizionarlo con le loro proteste e sceneggiate, che schifo.

L'ho pensato anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ArturoCR93 said:

Troverà lo stesso se non peggiore ambiente incandescente, cercheranno di innervosirlo in tutti i modi 

 

oggi accendo Assassin’s Creed e mi faccio il giro dei templi greci per ingraziarmi le divinità virtuali .ghgh 

considerando che sono pure fallosi peggio del toro questi proveranno pure i fallacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di leggere dichiarazioni fatte da napoletani e interisti...e dai loro potranno menare quanto vogliono ma di certo la nostra qualificazione non passera'certo dagli arbitri!!!! E'ora di crescere anche sotto questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Felix, sei tu? .martellate.uhm.ngue

260px-Ser-Swi_(26).jpg

 

Felix, Felix everywhere .sisi

Questo è il peggiore di tutti.. ma fortunatamente non è lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.