Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pavel Nedved: "Avrò pace solo quando alzerò la Coppa". La Champions League non è un'ossessione per Allegri, lo è invece per il vice presidente

Post in rilievo

è la mia ossessione, il mio sogno piu grande...vincere la nostra terza champions league.. potrei riposare in pace poi… ho visto tutti i trofei ma mi manca la champions ero troppo piccolo nel 1996... dobbiamo e vogliamo assolutamente vincere questa coppa dalle grandi orecchie ! speriamo in bene ragazzi anch'io penso che mi prendero un anno sabatico o non seguiro piu il calcio come adesso… vivo per la champions vivo per la Grande Juventus… la meritiamo piu di ogni altra squadra e società ;) abbiamo fatto tanti sacrifici noi Juventini abbiamo gioito e pianto per questa competizione abbiamo passato l'inferno del 2006... tutto quello che è successo penso che non c'è nessuna tifoseria al mondo che sogna piu di noi di vincere questa coppa...siamo contro tutto e tutti vorrei prima di morire di vedere un capitano della Juve alzare al cielo la champions league dopo 23 anni penso che abbiamo aspettato troppo ! LA VOGLIAMO PIU DI OGNI ALTRA COSA ! Dai Juve fammi piangere di Gioia per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Audemars ha scritto:

Per me è un’ossessione e non provo vergogna nel ribadirlo. 

Sti caxxi se lo e'!! Io ne vorrei 3 di fila minimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel incarna perfettamente il mio, e penso anche quello di migliaia di tifosi della Juve. La vittoria della Champions è L'OBIETTIVO, è la cosa da perseguire con la più grande determinazione possibile ed immaginabile, anche al di là delle reali possibilità che abbiamo, ed anche a costo di sacrificare per 3/4 anni la corsa allo scudetto! Priorità assoluta...la Champions. Non ossessione quindi, priorità ASSOLUTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

è la mia ossessione, il mio sogno piu grande...vincere la nostra terza champions league.. potrei riposare in pace poi… ho visto tutti i trofei ma mi manca la champions ero troppo piccolo nel 1996... dobbiamo e vogliamo assolutamente vincere questa coppa dalle grandi orecchie ! speriamo in bene ragazzi anch'io penso che mi prendero un anno sabatico o non seguiro piu il calcio come adesso… vivo per la champions vivo per la Grande Juventus… la meritiamo piu di ogni altra squadra e società ;) abbiamo fatto tanti sacrifici noi Juventini abbiamo gioito e pianto per questa competizione abbiamo passato l'inferno del 2006... tutto quello che è successo penso che non c'è nessuna tifoseria al mondo che sogna piu di noi di vincere questa coppa...siamo contro tutto e tutti vorrei prima di morire di vedere un capitano della Juve alzare al cielo la champions league dopo 23 anni penso che abbiamo aspettato troppo ! LA VOGLIAMO PIU DI OGNI ALTRA COSA ! Dai Juve fammi piangere di Gioia per piacere...

Non capisco questa frase.

Te ne basta solo una di Champions?

E poi la Juventus resta anche dopo la vittoria della Champions.

 

Io non considero la vittoria della Champions come il punto d'arrivo.

Ma come l'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non capisco questa frase.

Te ne basta sola una di Champions?

infatti ho detto una fesseria… penso che vivro il calcio piu serenamente soprattutto in champions questo è poco ma sicuro...certo che riflettendo hai ragione come si dice da voi in Italia l'appetito vien mangiando..dunque dopo una vinta sarei curioso di sapere se riusciamo a vincerne un altra… è vero che aprire un ciclo in Europa come abbiamo fatto in Italia sarebbe il top del top, dopo il sogno realizzato (vincere la champions) aprire un ciclo europeo mi darebbe ancora piu forza ed orgoglio per tifare la nostra squadra..vedremo :) non smettero con la Juve pero festeggiero la champions come poche altre cose nella vita...sono ancora assai giovane non mi ricordo del 96 avevo solo 4 anni adesso ne ho 26 di anni ho visto il mondiale dell'Italia 2006 ho visto la serie b ho visto gli scudetti ho visto le coppe Italia ho visto la finali di champions ma non ho ancora potuto festeggiare da grande una champions league ed è un peccato...ogni anno che passa mi dico che questo è l'anno buono pero ogni volta rimango deluso...vorrei solo vincere una volta "almeno" questa coppa poi se ne vinciamo 3-4 in 5-6 anni sarei il ragazzo piu felice del mondo ;) ma prima proviamo a vincere la terza il resto penso verrà da se… quest'anno con il margine sul Napoli in campionato abbiamo una GRANDE occasione… se avremo la fortuna e la bravura di andare in finale spero che questa volta la vinciamo per davvero...quando ero al liceo e anche prima mi prendevano in giro con la juve in francia delle persone che consideravo "amici" che pero dopo ho imparato che non erano molto amici con me dicevano la Juve = Serie B Juve = Corruzione Italia = mafia perchè in francia voi dovete sapere che ho amano veramente il paese Italia o sono contro gli italiani e l'Italia in generale perchè abbiamo vinto il mondiale contro di loro (la francia) in finale nel 2006 ! Ero contro tutto e tutti ma ho sempre difeso la Juve da questi attachi anche estero sono nato a nizza nel sud della francia e sono cresciuto qua tantissimi immigrati italiani tifano Juve in francia pero alcuni francesi hanno dell'odio verso la Juventus… questa di calcipoli non ha fatto male solo a voi Juventini italiani ma anche a noi italiani - Juventini dell'estero...quanto ho goduto quando la grande nazionale italiana ha vinto il mondiale contro la francia ahaha che squadra di fenomeni nel 2006 mamma mia abbiamo fatto piacere agli italiani di germania per il razzismo contro di noi e agli italiani di francia anche ! semifinale e finale contro due paesi che dicevano nei ristoranti " no ai cani e no agli italiani " … era la nazionale di Lippi e piu di mezza squadra era la Juventus… tantissimo bei ricordi adesso che siamo tornati grandi nessuno dei miei amici viene piu a prendermi in giro con la Juve ;) chissa come mai ? quando si vince tutti zitti almeno in francia...prima era un inferno anche qua avevo un amico di origine italiana e già all'epoca mi diceva io tifo milan il club piu titolato al mondo anche in francia ripetevano la frase di galliani sti milanisti arroganti e presuntuosi mafiosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

infatti ho detto una fesseria… penso che vivro il calcio piu serenamente soprattutto in champions questo è poco ma sicuro...certo che riflettendo hai ragione come si dice da voi in Italia l'appetito vien mangiando..dunque dopo una vinta sarei curioso di sapere se riusciamo a vincerne un altra… è vero che aprire un ciclo in Europa come abbiamo fatto in Italia sarebbe il top del top, dopo il sogno realizzato (vincere la champions) aprire un ciclo europeo mi darebbe ancora piu forza ed orgoglio per tifare la nostra squadra..vedremo :) non smettero con la Juve pero festeggiero la champions come poche altre cose nella vita...sono ancora assai giovane non mi ricordo del 96 avevo solo 4 anni adesso ne ho 26 di anni ho visto il mondiale dell'Italia 2006 ho visto la serie b ho visto gli scudetti ho visto le coppe Italia ho visto la finali di champions ma non ho ancora potuto festeggiare da grande una champions league ed è un peccato...ogni anno che passa mi dico che questo è l'anno buono pero ogni volta rimango deluso...vorrei solo vincere una volta "almeno" questa coppa poi se ne vinciamo 3-4 in 5-6 anni sarei il ragazzo piu felice del mondo ;) ma prima proviamo a vincere la terza il resto penso verrà da se… quest'anno con il margine sul Napoli in campionato abbiamo una GRANDE occasione… se avremo la fortuna e la bravura di andare in finale spero che questa volta la vinciamo per davvero...quando ero al liceo e anche prima mi prendevano in giro con la juve in francia delle persone che consideravo "amici" che pero dopo ho imparato che non erano molto amici con me dicevano la Juve = Serie B Juve = Corruzione Italia = mafia perchè in francia voi dovete sapere che ho amano veramente il paese Italia o sono contro gli italiani e l'Italia in generale perchè abbiamo vinto il mondiale contro di loro (la francia) in finale nel 2006 ! Ero contro tutto e tutti ma ho sempre difeso la Juve da questi attachi anche estero sono nato a nizza nel sud della francia e sono cresciuto qua tantissimi immigrati italiani tifano Juve in francia pero alcuni francesi hanno dell'odio verso la Juventus… questa di calcipoli non ha fatto male solo a voi Juventini italiani ma anche a noi italiani - Juventini dell'estero...quanto ho goduto quando la grande nazionale italiana ha vinto il mondiale contro la francia ahaha che squadra di fenomeni nel 2006 mamma mia abbiamo fatto piacere agli italiani di germania per il razzismo contro di noi e agli italiani di francia anche ! semifinale e finale contro due paesi che dicevano nei ristoranti " no ai cani e no agli italiani " … era la nazionale di Lippi e piu di mezza squadra era la Juventus… tantissimo bei ricordi adesso che siamo tornati grandi nessuno dei miei amici viene piu a prendermi in giro con la Juve ;) chissa come mai ? quando si vince tutti zitti almeno in francia...prima era un inferno anche qua avevo un amico di origine italiana e già all'epoca mi diceva io tifo milan il club piu titolato al mondo anche in francia ripetevano la frase di galliani sti milanisti arroganti e presuntuosi mafiosi...

Ma sì ce la facciamo a vincerla questa benedetta e bellissima Champions.

Ce la facciamo. 

 

Anche io voglio vedere com'è.

Nel '96 ero troppo piccola e non sapevo neppure cosa fosse il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma sì ce la facciamo a vincerla questa benedetta e bellissima Champions.

Ce la facciamo.

secondo me anche la società oltre ai noi tifosi la merita tanto...Agnelli Marotta nel passato Paratici Nedved e tutto le persone che lavorano (credo 500 persone alla continassa tutti i giorni) questa benedetta champions...se l'inter ce l'ha fatta non vedo perchè un club Vincente come il nostro non ce la potrebbe fare ? speriamo in bene tutto il popolo bianconero in piazza in tutte le città del mondo o anche da casa potremmo finalmente gridare di essere CAMPIONI D'EUROPA !! il mio desiderio piu grande… ci credo ancora e non smettero di crederci fin quando non l'avremo vinta :) poi voglio vedere i napoletani, interisti milanisti granata dire se in Italia siamo campioni in Europa *… è la loro frase preferita a volte dicono anche in Italia ladri in Europa *… LOL quelli che hanno vinto 7 champions o fatto il triplete non potranno mai capire cos'è la Juventus per noi ! Quest'anno andremo spero 2 volte a Madrid mercoledi e la sera del 1 giugno 2019 ;) e questa volta potrebbe essere l'apoteosi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Capii che non avremmo mai vinto quando venne ammonito.

Calò il gelo.

Avevi previsto pure la cappellata di Montero terzino sx nella prima mezz'ora?

Da dove cavolo gli era uscita a Lippi quella strunzata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale tifoso juventino non è un ossessione la champions? la squadra è stata costruita per arrivare a quell'obiettivo, prima o poi tutte le componenti in gioco si incastreranno e si alzerà quella "cosa". Già i nomi che si fanno sul mercato ti fanno rendere conto che è solo questione di tempo, non sarebbe male avere qualche infiltrato nella uefa che cerchi di oliare qualche meccanismo in stile real, non so ad esempio fare in modo che le due spagnole si incontrino ai quarti ad esempio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna di assistere all'ultima vittoria nel 96 in quella magica notte di Roma.

Non e' un'ossessione pero' vincerla con una vittoria netta chiuderebbe un cerchio maledetto,infernale.

Ricordo che anche quella magnifica sera pur dominando,stradominando ci vollero le prodezze

di un inoperoso Peruzzi ai rigori x portarla a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cornioletum ha scritto:

Se tu sei un vecchietto io sono una mummia decrepita 🤣

 Ho iniziato a sanguinare da Belgrado 73, e non avevo ancora vent'anni...

Fratello maggiore mio...quante ne abbiamo passate eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivare a vincere la champions league penso sia merito dei calciatori quanto di chi costruisce la squadra e la gestisce

quindi alzarla da vicepresidente penso valga alzarla come giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato il mio giocatore preferito, il primo grande amore calcistico. ma non gli perdonerò mai quell'inutile fallo a centrocampo col Real. Come quando sei innamorato e vieni tradito: per quanto ti sforzi a perdonare non ce la farai mai e continuerai a rosicarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.