Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sergio Porrini ha scritto:

Sì, ok dare addosso ad Allegri, ma avremmo uno che prende quattro volte tanto che queste partite dovrebbe farcele vincere e invece polemizza col mondo adagiandosi sui successi passati. Oggi la più grande delusione è lui.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Non penso che Manzo e Dybala abbiano fatto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come da previsione. Che sia maledetto quel secondo posto nel loro girone. Atletico favorito per la vittoria finale, è nella top 4 europea da diversi anni, meritano di alzarla.

come sempre è sottovalutato. Tutto da previsione anche il facile caprio espiatorio dell’allenatore. Vomitare su allegri anni decenni di delusioni Europee. Bravi bravi. In campo ci vanno i giocatori, credete che sta squadra con zidane in panchina la vinca? Ahahah... io auspico l’arrivo di Zizou, perché è un grande allenatore e penso che il ciclo allegri sia terminato, e vediamo chi sarà capace di fare meglio di lui. Una squadra sopravvalutata, l’atletico è sullo stesso livello, ma si preferisce esaltarsi sempre nella ridicola serie A e contro il Frosinone. La champions è altra cosa, si corre e non si va a due all’ora. La champions con giocatori sopravvalutati come Dybala non la si tornerà a vincere mai, spero che in società dopo 4 anni di sto giocatore ci siano arrivati, oggi è sceso il campo il fantasma di Cardiff, giocatore che per queste trasferte è improponibile, partita persa ieri quando in conferenza lo ha messo in campo. Qualche possibilità in più la si aveva con un 4-3-3 classico con cancelo e bernardeschi in campo e l’evanescente argentino in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in molti di noi avevamo previsto l'esito della gara...d'altronde non ci vuole un genio,la squadra fa un calcio davvero pessimo che viene poi compensato dalla grande qualità dei singoli....ma chiunque capisce un minimo di calcio sapeva che al primo avversario del nostro livello,avremmo pagato dazio...

Poi ci sono quegli utenti che vivono sulla luna,quelli del "a marzo voleremo",gente che non ha mai toccato un pallone in vita propria,gente che guarda solo i risultati al televideo,gente che di pallone non capisce una ceppa secca e che sta tutto il giorno ad insultare gli altri utenti qui sul forum solamente perché provano a fare delle critiche costruttive....sono quelli che vogliono "insegnarci" di come allegri sia il nuovo mago del calcio mondiale...a tutti qst personaggi dico di imparare a portare rispetto per le idee altrui,di essere più educati e di finirla di fare i "maestrini" qui sul forum senza capire una * di pallone...

Prendiamoci questo 2 a 0 (che va anche stretto all'atletico) e anche x quest'anno vedremo vincere qualcun'altro....ci proveremo l'anno prossimo,spero davvero con un'altra guida tecnica perché sinceramente il "vate" di livorno sta uccidendo la mia voglia di guardare la MIA juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cholo 2 cahon 0

 

L allenatore ha fatto proprio schifo se la fa sotto,,,,non mette i migliori e stressa la difesa

! cambio rimette Can in difficolta'   poi Berna all 80° e Cancelo a fine partita,,,

Per me puo' andarsene a quel paese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

io sono un dybaliano convinto ...

 

ma e' possibile che abbia il compito di non inserirsi mai in avanti senza palla ?

 

mi sembra che i compiti che gli sono stati affidati lo penalizzino ma lui li interpreta in maniera fin troppo rigida.

ragazzi. Dybala fa pena. 

é meglio Bernardeschi e ho detto tutto. 

cacciate allegri ma aprite gli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SGUB ha scritto:

se ronaldo lascia per colpa di allegri c'è da mettere a fero e foco la continazza finchè non esce elcan a chiedere scusa cacciando immediasubito il disastro umano e ufficializzare in giornata il mago o guardiola

Seh lallero... più facile che torni Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha ragione a dire che nel calcio i miracoli a volte avvengono e la sentenza non è stasera. La mia opinione sulla partita e su Allegri non cambia devo dire che non sono neanche tanto incazzato perché me lo aspettavo. Vedremo dopo il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, e a mente fredda, credo che Allegri sia solo uno dei problemi. Si sono buttate via due sessioni di mercato con u a strategia morattiana: prendi un fenomeno e sul resto chiudi un occhio.

Abbiamo Bernardeschi, Dybala e Sandro che non hanno carattere, Costa che giocherà poco ma è ugualmente poco decisivo, un centrocampo inguardabile (Matuidi va benissimo per il campionato, Can incomprensibile) e abbiamo tre attaccanti.

La strategia societaria questa stagione è stata delirante. Paratici ora deve dimostrare di essere un ottimo dirigente altrimenti dovrà tornare a essere un ottimo osservatore. A luglio bisogna rinnovare, a partire dalla panchina, sperando di trovarne uno buono (e al momento non saprei chi. Di Zidane non mi fido, con quella squadra e quel peso politico vinceva anche Mazzarri).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Dookie- ha scritto:

Squadra senza personalità, poca voglia di proporre gioco, di inventare qualcosa
Sembrava una squadra attendista. "Facciamo passare l'orologio, prima o poi il gol lo facciamo"

 

Andrea Pirlo

quanto detto dal Maestro, sarebbe da tatuarglielo in faccia, al cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Vedo che è servito De Sciglio. 

 

Allegri non impara mai dai suoi errori. MAI. Per fortuna oggi è stata - spero - la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A Giugno addio.

Si io sono molto convinto di questo.

la società non lo dirà mai apertamente ma è game over. 

Non hanno acquistato Ronaldo perché non gli arrivi neanche un pallone giocabile in Champions nelle partite che contanto. È anche un problema di marketing immagine, soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene allegri ha sbagliato tutto,

ma in campo c'erano i giocatori ed hanno sbagliato tutto anche loro.

per quello che si è visto sconfitta meritatissima,centrocampo osceno ed errori tecnici a go go.

squadra lentissima,passaggi e stop sbagliati,tempi di gioco che il mio telefono di fascia medio bassa di tre anni fa,va più veloce.

mai un passaggio di prima.ad oggi siamo ben lontani dall'essere tra i primi dieci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

sarà ancora peggio perché questi i contropiedi li sanno fare, con tre passaggi vanno veloci in porta

 

allenamenti con la palla e giocatori tecnici, questi sconosciuti, viva la mentalità itagliana tutta corsa tutto sudore

Poi se ne fanno uno è proprio game over..io l'unica cosa che chiedo è non vedere matuidi a centrocampo.. Questo non sa stoppare una palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai assistito ad uno scempio simile, anzi no, queste son le partite di quel pseudo finto allenatore che risiede sulla nostra panchina.. Ehh ma vincerà un altro scudetto, che bellooo, contro il nulla cosmico e con questa squadra, giocando il peggior calcio mai visto... Agnelli ora tiri fuori gli attributi e cacci questo parassita dalla nostra squadra,si parassita perche solo uno cosi può sfottere e farsi bello in conferenza e poi far letteralmente cag@re ad ogni partita.. Dategli questa squadra ad un cogli.ne qualsiasi , e pure i giocatori che ora sembrano scarsi si trasformeranno... Ho il vomito solo a pensare che devo reggerlo ancora qualche mese e che CR7 sia costretto a partecipare a questo obrobrio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cancelo in panchina, De Sciglio titolare, Pjanic titolare dopo essere stato febbricitante in settimana. Dybala centrocampista. Prima sostituzione a 17 minuti dalla fine quando l'Atletico ne aveva già fatte 3.
Schemi offensivi inesistenti.
Il solito Allegri, insomma. Il risultato non mi sorprende. L'Atletico ha giocato una buona partita senza fare nulla di incredibile.


Vorrei dire una cosa: non è colpa di De Sciglio, per me ha giocato anche decentemente. Quindi non attacchiamolo direttamente. Da attaccare è la scelta a monte di cercare il gol di fortuna senza un minimo di fervore agonistico.
La cosa preoccupante sono le parole post gara: Allegri non sa che kaiser fare ora. E questo è male. Sono molto perplesso. Mi sa che lo shock di un cambio sia l’unica soluzione. Ma chi se lo prende? E noi lo esonereremmo? Dandogli a sbafo 7 milioni all’anno? Mmmh... La veggo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

È una questione di equilibrio, con i tre attaccanti e Sandro l'altro esterno basso deve mantenere una posizione più difensiva.

Cancelo avrebbe giocato invece se Berna sarebbe stato preferito a Dybala.

Con questa mentalità non vinciamo nulla da 23 anni e ne passeranno altri 50 , finché anche un solo tifoso juventino penserà così la champions sarà inutile giocarla , perché questa mentalità vomitevole a da sostrato ai * di turno in panca , siano conte e le sue astruse teorie o allegri e la sua halma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biscottini ha scritto:

poco da dire, l'ha persa max

 

loro hanno fatto esattamente la partita che volevano, dal primo all'ultimo minuto, con facilità quasi disarmante

 

il turno è già deciso, miracoli a questo punto mi sembrano impossibili, e io ero l'unico a crederci l'anno scorso dopo lo 0-3 del real

Quest'anno è peggio perchè il Real, anche se ti batte 3-0 all'andata, al ritorno se la gioca ugualmente e ti lascia spazi. Questi qui, col 2-0 all'andata, metteranno il pullman davanti alla porta e pronti a ripartire in contropiede o a colpire su azioni da calcio da fermo. Il problema che per un solo gol subito, ne dobbiamo fare 4 e proprio a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma seriamente vuoi dire che abbiamo una rosa scarsa? L'hai visto stasera cosa sia avere un allenatore in una squadra  sono anni che non abbiamo un gioco e giochiamo solo sperando nell'individualità dei singoli.

Secondo me la squadra nel complesso è forte ma il centrocampo è il suo punto debole.. E ci vorrebbe anche un cambio in panchina.. Ciclo Allegri finito..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ha il compito di prendere palla e aprire il gioco.

 

si ma non puo' essere solo questo... io non ho mai visto un giocatore con unica palla da giocare e sempre allo stesso modo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.