Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Per me ha influito molto quello che è successo a Khedira. Vedere un compagno collassare in campo ti destabilizza non poco.

 

A me è successo... prima di giocare a calcetto un giocatore della partita precedente ha avuto un attacco di cuore... dottori... ambulanze... dopo 1 ora è toccato a me (a noi) giocare...e vi giuro che eravamo degli zombie in campo.... ed è successo ad uno che nemmeno conoscevo... figurarsi se a stare male in campo è uno dei tuoi compagni/amici da tempo.

 

Puoi dire ciò che vuoi..sono professionisti ecc... ma alla fine sono uomini come tutti.... .Per forza erano molli in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si certo ma vai a *

 

Matuidi distruggeva i centrocampi al mondiale, Thomas era allo stadio e ha dovuto pure pagare i biglietti per entrarci.

 

Poi Rodigo astro nascente, invece Bentancur è una mezza * e Pjanic un bidone, certo.

1. Matuidi aveva a fianco a se due carri armati come Pogba e Kante, davanti a se Griezmann.

2. Thomas è ghanese.

3. Non segui la Liga per dire che Rodrigo non sia forte.

4. Bentancur è un centrocampista normale.

5. Pjanic: non ha fisico, né corsa. Solo piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sono sicuro che questo sia il nostro pensiero e di quello di tutti i critici di Allegri.

Invece i soliti noti pensano che noi vogliamo il tiki taka o gli scempi difensivi di Zeman.

Non sanno niente di niente.

Noi vogliamo un'IDEA di gioco qualunque essa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forma e sostanza ha scritto:

Contattare immediatamente il nuovo allenatore per l'anno prossimo e preparare subito il mercato.

Credo sia inutile ormai perdere tempo.

dovrebbero averlo fatto da tempo.......gran parte delle colpe è loro, dopo una stagione giocata in modo vergognoso come l'anno scorso è stato un grosso errore non voler intervenire.....forse pensavano che CR7 fosse Gesù * e risolvesse da solo tutti i problemi.

 

paura....paura....paura di cambiare, paura del nuovo.....la paura si vede quando vai a riprenderti Bonucci per 40 milioni perchè hai paura di inserire Caldara o di andarti a prendere un giovane.....siamo legati al passato, alla paura di mollare sti vecchi che abbiamo in squadra che quando sentono la musichetta della champions se la fanno sotto, .....e adesso mi raccomando......un bel rinnovo a Mandzukic, a Khedira, a Matuidì, .......e naturalmente al mister.......magari con aumento.

 

su Allegri è come sparare sulla croce rossa.....ma la società i suoi begli errori li ha fatti......ora non c'è più Marotta e tutte le colpe se le è portate via lui (mentre i meriti son tutti degli altri)......vediamo da qui in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodrigo e Thomas si prendono matuidi, Khedira, Can e Benta e se li mettono in tasca. Questa è la verità a cui non volete credere. Il centrocampo fa schifo al *. E sono tra anni che vanno avanti di occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Neanche a FIFA farei uno scambio del genere. Giocatori che hanno solo lo stesso ruolo. Come dire che Sturaro e Pirlo sono entrambi centrocampisti

Non farlo, ma stai sicuro che Icardi come Morata non tremano quando la partita conta. Cosa che neanche Mandzukic faceva, ma ormai ha fatto il suo tempo semplicemente a livello anagrafico: non è comunque CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se AMI una squadra a tal punto da viverla quotidianamente non devi metterci la faccia solo quando tutto va a meraviglia, ma è nei momenti "brutti" e pieni di "dolori" che devi esserci.
Ma ieri sera non potevo scrivere, avevo bisogno di ragionarci sopra e di scrivere a mente fredda!!!
Chi mi conosce sa che AMO LA JUVE e che quando perde pure un'amichevole ci sto male da morire dentro, beh, ieri forse è stato pure peggio.

Penso.
Cosa posso dire dei 90 e passa minuti della partita d'ieri?
Niente.
Non posso dire niente perché ieri l'ATLETICO GUIDATO da un SIGNORE E GRANDISSIMO ALLENATORE come il CHOLO SIMEONE ci ha LETTERALMENTE E MORALMENTE - DISTRUTTI - quindi ONORE A LUI che ha saputo trasmettere alla sua squadra tutta la rabbia che aveva in corpo e non l'ha fatto solo con forza, ma l'ha fatto con INTELLIGENZA e MENTALITÀ EUROPEA, quella che a NOI inesorabilmente manca.

Ieri ci è stata inflitta una lezione di calcio sia tecnica che tattica, con aggiunta rabbia e voglia di azzannare l'avversario.
Noi ieri in campo eravamo in balia dell'avversario e chi dice il contrario non è un uomo di campo.

Io sono stato da sempre un grande estimatore di Allegri, ma il suo tempo alla JUVE e dico questa cosa da diverso tempo è finito nella sera di Cardiff ! 
La sconfitta d'ieri sera è stata solo la punta di un iceberg che soltanto chi ha i paraocchi non ha visto in tutto questo tempo.

La Juve targata Allegri post Cardiff non ha fatto altro che arrancare, lasciando stare i risultati portati a casa come Scudetti e Coppa Italia quelli erano "quasi" scontati già perché ad oggi in Italia siamo di un altro livello rispetto alla concorrenza; io parlo di arrancare nel modo di come si affrontano le gare, una squadra che bada sempre a gestire, che non affronta la partita azzannando l'avversario è una squadra senza palle e le palle chi deve farle tirare fuori alla squadra? L'allenatore che purtroppo alla Juve ad oggi è solo una figura garante.
Questa Juve NON ha un'idea di gioco, ne un modo preciso per affrontare certe squadre e soprattutto una cosa grave questa squadra NON HA UN SENSO DI APPARTENENZA i giocatori non sudano per la maglia, non lottano per essa.

Allegri è riuscito a DEPOTENZIARE il GIOCATORE PIÙ FORTE DEL MONDO - CRISTIANO RONALDO - è riuscito a fermare una FERRARI del calcio, già perché non si possono vedere partite dove si creano occasioni e occasioni per poi alla fine gestire un vantaggio striminzito. 
Negli anni scorsi Allegri ci ha abituato alla "geni-alata" quel colpo a sorpresa che creava quell'effetto farfalla che intontiva gli avversari, quest'anno manco questo ha fatto.
E' riuscito però a far diventare un giocatore normale Dybala e ripeto a mio modesto parere NON HA FATTO IL MASSIMO con l'organico che ha a sua disposizione.

NON FA MALE la sconfitta di ieri, ma FA MALE tutto quello che ci ha portato alla sconfitta di ieri sera.
Giochi la partita della svolta in champions in casa tua contro il Tottenham e per un po' non ci lasci le penne.
Giochi la partita dell'anno in Champions in casa tua e perdi di brutto contro un Real, lasciamo stare la storica partita del ritorno che a dati alla mano è servita a niente.
Giochi la sfida scudetto (parlo dell'anno scorso) e la giochi per il pareggio con l'effetto che perdi giustamente.
Giochi la partita di Coppa Italia quest'anno a Bergamo surclassato da una squadra che non è neanche minimamente paragonabile al valore della tua rosa.
Tutto questo si diceva che era per la preparazione contro l'Atletico ebbene la partita è arrivata, l'abbiamo giocata male e persa maledettamente.
Mi dispiace MA NON CI SONO SCUSE.

Sarà SINCERO io non credo che tutte le colpe siano di ALLEGRI certi giocatori hanno avuto un'involuzione pazzesca ((vero SANDRO???)), la colpa è anche di chi scende in campo però quei ragazzi in campo li mette un allenatore e Allegri ha IL DOVERE di scegliere quanto meno gli uomini che stanno bene.
LA COLPA è anche della DIRIGENZA puoi aver comprato pure il giocatore più forte del mondo, ma se non sistemi il motore della squadra allora che hai il turbo più forte ti serve ad un *!!!
Quindi pure AGNELLI e il suo STAFF ha le sue colpe.
L'EUROPA è la sua LAUREA (parlo di Agnelli in primis e della Juve poi) ebbene ad OGGI SIAMO MISERAMENTE BOCCIATI !!!

Ma i primi segnali c'erano stato, vedi lo United in casa e gli svizzeri. Due esami, due volte rimandati.

Ora non so come andrà il 12 MARZO in una sola serata abbiamo il NOSTRO APPELLO, certo per chi è JUVENTINO nell'anima come me, per chi ha vissuto e cresciuto a pane e Juventus sa bene che LA JUVE ha nel suo DNA una cosa, un marchio di fabbrica che poche squadre al mondo hanno ed è quello di NON MOLLARE MAI.

Trapattoni diceva La JUVE è come un Drago a 7 teste ne tagli una ne spunta fuori sempre un'altra.

ALLORA CARA JUVENTUS, se c'è 1 serata in questa vita dove devi dimostrare quello che sei l'appuntamento è quello è fissato per il 12 Marzo e sarà l'appuntamento che ti condurrà alla gloria oppure quello della tua MORTE !!!  

Se ci credo alla rimonta???
No, vi prego questo domandatemelo più in là, oggi sono morto dentro per avere la forza e la lucidità di rispondere ad una domanda tanto folle quando inutile.

Detto ciò ci sarò sempre NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE ...con te MIA AMATA SIGNORA #FINOALLAFINE ❤

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Si, ok, ma non hai fatto nulla per andarlo a fare, cioè non ci hai neanche provato, solo Ronaldo. Prestazione pietosa, ci sono abbastanza meriti dell'avversario, ma tantissimi demeriti da parte nostra. Non penso che siamo così sotto all'atletico da essere impotenti nel fare un * di gol o un * di tiro in porta in generale.

Ma non si tratta di essere impotenti!

Si tratta del fatto che quelli non ti fanno giocare e devi avere pazienza nell'insistere stando sempre attento in fase difensiva.

Noi invece nel corso del secondo tempo ci siamo spenti perché non si trovava un maledetto modo che fosse uno di perforare la loro difesa (ovviamente poi più vai avanti più ti stanchi).

Le intenzioni erano tutt'altre...però a volte succede che il piano che ti sei costruito in testa non si verifichi.

 

Abbiamo sbagliato questo: non si riusciva a segnare? Bene. Sticacchi. Ci difendevamo lo 0 a 0 e amen.

Invece no, si sono fatti prendere dalla frustrazione e così non abbiamo né attaccato né difeso bene.

E' un errore grave. Sicuramente in molti diranno "eh ma se mettevi prima Cancelo e Barnardeschi cambiava tutto…"; io personalmente questi discorsi li prendo sempre con le pinze perché con il senno del poi siamo tutti allenatori top, ma magari avrebbe funzionato...magari saremmo stati più propositivi perché Cancelo e Bernardeschi avrebbero potuto dare una spinta diversa o comunque un nuovo entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione fal-li-men-ta-re. sì, nonostante lo scudetto vinto a febbraio.

eliminati dalla coppa italia, eliminati, molto probabilmente, dalla champions agli ottavi da una squadra inferiore (sulla carta).

1) dybala è un giocatorino che fa cose egregie contro il frosinone e il bologna; ah, quest'anno ha segnato 5 gol in coppa, wow... sì, contro lo young boys

2) questo pjanic è totalmente inutile

3) centrocampo mediocre

4) bonucci, maledetto il giorno in cui l'abbiamo ripreso

5) allegri, vabbè, giugno arriverà presto per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

1. Matuidi aveva a fianco a se due carri armati come Pogba e Kante, davanti a se Griezmann.

2. Thomas è ghanese.

3. Non segui la Liga per dire che Rodrigo non sia forte.

4. Bentancur è un centrocampista normale.

5. Pjanic: non ha fisico, né corsa. Solo piedi.

Sì ok Broke ma non sei d'accordo che anche con questi si possa fare un tiro in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai nella storia del nostro club si e' mai vista una cosa del genre, un cambio tral'andata e un ritorno. i nostri sono fusi , cerchiamo di non esserlo anche noi
Impossibile il forum è già fuso
È non è una questione di calcio
......giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Siamo l'unica squadra al mondo che ha le gambe pesanti 9 mesi l'anno.

(e considera che a giugno e luglio si riposano)

Che poi chi sostiene queste fregnacce deve ancora venirmi a spiegare come può un atleta professionista che si allena 330 giorni l'anno avere le gambe pesanti durante una partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, anatradigomma ha scritto:

ok, scommettiamo. 

per me chiunque arrivi, se dybala resta alla juve, per noi sarà una sciagura.

non certo contro il frosinone, ovviamente.

è un calciatore sopravvalutato e irrilevante.

Mi dici l'alternativa a Dybala quale sarebbe? No, perchè se c'è un Tevez 20 enne sul mercato è un conto..

 

 

Se l'alternativa è Icardi allora la storia cambia.. leggermente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Umbe 1897 said:

Se si vuole salvare il salvabile, dare un messaggio ai giocatori ormai svogliati, dare un messaggio agli sponsor e agli investitori, alla borsa bisogna cambiare tecnico SUBITO. Non aspettare la fine della stagione quando sarà troppo tardi.

Se usciamo, finanziariamente siamo nei guai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Bene bene, vedremo.

Guardiola lo farebbe diventare un mostro Dybala.

Ancora non capisco come in società pensino di comprare Ronaldo e mantenere Allegri. E' un paradosso allucinante.

compri ronaldo, adotti il nuovo logo, lanci la nuova linea moda... e ti tieni allegri.

 

a sto punto la colpa è di agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Chi ha ucciso tutto l'estro che avevamo, siede in panchina. È colui che predilige la giocata individuale, l'improvvisazione, l'audacia, la fortuna. 

ma con cancelo ha la stesso programma in mente. 

 

allegri non va più bene come allenatore, perchè se non viene messo alle corde non tira fuori le palle e resta un difensivista per eccellenza.. ha bisogno delle scoppole per arrivare a giocare il tutto per tutto. 

è un allenatore non adatto alla champions, appena il gioco si fa duro invece di giocarsela fino in fondo tira il freno a mano. 

l'anno scorso invece di fare i cambi sul 3 a 0 al  60esimo preferiva i supplementari, è questo tipo di allenatore, ma rappresenta se stesso da giocatore, un giocatore giusto di provincia o comunque da campionato.. non sarà mai il migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Islander ha scritto:

Rodrigo e Thomas si prendono matuidi, Khedira, Can e Benta e se li mettono in tasca. Questa è la verità a cui non volete credere. Il centrocampo fa schifo al *. E sono tra anni che vanno avanti di occasioni. 

La colpa è anche della società, l'ho scritto ieri sera. Non ha nessun senso spendere 400mln per Ronaldo se hai un centrocampo più scarso di quello della Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo far diventare questo Topic il più scritto, con più pagine da quando esiste vecchiasignora 

Visto che è un forum seguito anche dai nostri dirigenti e tesserati,  testimonianza sono le varie lettere o interviste nella radio, è il momento di far sentire il polso di una situazione che si trascina da troppo tempo

Una Juve così avulsa, come un ectoplasma in balia degli eventi Nn deve andarci più bene

Sì devono sentire in discussione, devono sentire che una figura così indegna già le avevamo fatte,ma in campo Nn c era iln1 al mondo. Ieri a parer mio s e toccato il fondo 

Che i nostri dirigenti vadano a farsi sentire che una cheosi è offensiva x la nostra storia. Che l allenatore deve sentire la terra tremare

Che i giocatori devono ,dove Nn arrivano con la tecnica, arrivarci coi *  (come c ha fatto vedere ieri simone con quel gesto)

Basta sta cosa.

Non mi riconosco in questa Juve dove la furia viene visto come un appestato o peggio un oggetto misterioso

Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Prende 7 l'anno e manca ancora una stagione e mezza.

Sarebbe un bagno di sangue e Zidane non credo prenderebbe una squadra in orsa.

Non lo cacciano sicuramente, anche se sarebbe la cosa migliore da fare anche solo per dare una scossa all'ambiente.

Tanto con Allegri questi sono mesi buttati, almeno Zidane avrebbe qualche mese per studiare la rosa e cacciare quelli non all'altezza.

Purtroppo non siamo quel tipo di società.

stamattina in borsa se ne sono andati già 100 milioni. Sta facendo più danni dell'uragano katrina. Danni al patrimonio calciatori, danni al marchio, danni in borsa. OVUNQUE. E' completamente fuori luogo in questa società ormai e i fatti lo stanno dimostrando persino in termini finanziari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ti sbilanci sefz 

 

Ma vogliamo parlare di Zuliani? Ma può J Tv avere un direttore del genere?

Zuliani mi ricorda parte degli amministratori (disagiati) di un gruppo facebook abbastanza grosso dedicato alla Juve.

 

Le critiche non devono esistere, o sei con noi o non va bene, ho sempre ragione io.

 

La formula perfetta per diventare uno spocchioso idiota senza possibilità di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

ah quindi ora la colpa è di Rinaldo? ahahahaha

uno stra decisivo che vince e segna carerve di gol

hahahah

Non ha colpa di CR7 ma l'anno scorso giocavamo meglio, non sempre prendere il migliore è certezza di migliorare la squadra, l'inter con Vieri e Ronaldo non ha vinto nulla.

Cr7 doveva farci fare il salto di qualità in champions e ha segnato finora un solo gol, non è stato preso per battere il Frosinone, per quello bastava anche Matri, le cose che dite di Ronaldo 2 anni fa le dicevate di Higuain, venuto anche lui per farci vincere la Champions e adesso diventato un bidone, i 2 ci sono costati 190 milioni, con 190 milioni facevi una squadra nuova, invece hai una squadra poco tecnica e vecchia.

Ripeto, a prendere le figurine son capaci tutti, Paratici da 3 anni sta giocando a riempire l'album Panini e non a fare lo scopritore di giocatori e il costruttore di squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.