Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma non si tratta di essere impotenti!

Si tratta del fatto che quelli non ti fanno giocare e devi avere pazienza nell'insistere stando sempre attento in fase difensiva.

Noi invece nel corso del secondo tempo ci siamo spenti perché non si trovava un maledetto modo che fosse uno di perforare la loro difesa (ovviamente poi più vai avanti più ti stanchi).

Le intenzioni erano tutt'altre...però a volte succede che il piano che ti sei costruito in testa non si verifichi.

 

Abbiamo sbagliato questo: non si riusciva a segnare? Bene. Sticacchi. Ci difendevamo lo 0 a 0 e amen.

Invece no, si sono fatti prendere dalla frustrazione e così non abbiamo né attaccato né difeso bene.

E' un errore grave. Sicuramente in molti diranno "eh ma se mettevi prima Cancelo e Barnardeschi cambiava tutto…"; io personalmente questi discorsi li prendo sempre con le pinze perché con il senno del poi siamo tutti allenatori top, ma magari avrebbe funzionato...magari saremmo stati più propositivi perché Cancelo e Bernardeschi avrebbero potuto dare una spinta diversa o comunque un nuovo entusiasmo.

anche se avrei voluto cancelo titolare, ho rispettato assolutamente la scelta di allegri perché de sciglio era in un buon momento e nella sua testa dava maggiori garanzie. ok ci sta (per me no, ma alla fine lui li allena), però l'errore grave sai qual è? in 60 minuti non sei riuscito a mettere insieme due passaggi di fila e anche a destra hai sofferto difensivamente, l'atletico ha un attimo di calo, ti sei salvato grazie al var... io e mio padre non siamo due tecnici di altissimo livello, ma anche un bambino avrebbe capito che quello era il momento di osare e mettere cancelo. invece no, dispiace ma allegri fa sempre gli stessi errori, ha puntato chiaramente anche in quel frangente allo 0-0 quando aveva detto il contrario solo a parole, ed è stato giustamente punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Devi superare la metà campo per tirare in porta. Il problema è quello.

Ma se la supera lo Schalke con i suoi, non posso superarlo io con i miei? Il centrocampo (di per sè non eccelso) soffre dell'atavica mancanza di uno straccio di idea di gioco o anche solo 3 schemi per uscire dal pressing. E questo dipende dall'allenatore. Su dai non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Islander ha scritto:

Peccato costa dovrebbe essere titolare. Se resta allegri non ci sarà nessun miracolo. I calciatori sono depressi, oltre che, alcuni di loro, scarsi. 

Allegri c'era anche all'Allianz o al Bernabeu.

Queste son partite che giochiamo con la testa libera, forse sono le migliori partite degli ultimi anni (insieme a Juvents-Barcellona 3-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Dybala e Cancelo fuori ( De Sciglio titolare) , due delle imputazioni che si fanno ad Allegri. Per me tutto ruota intorno ad un centrocampo che non è eccezionale considerando qualità e stato di forma. La rosa in quella parte del campo lascia a desiderare, in più elementi come Matuidì sono davvero distanti dall'incredibile stato di forma che hanno tenuto per molti mesi la scorsa stagione (mondiali inclusi). Pjanic non è cresciuto molto (ne va preso atto in sede di mercato), alla juve. Forse la sua migliore stagione da noi rimane la prima, con la finale di Cardiff, giocata accanto a Kedira che, al tempo, fatalmente, aveva due anni di meno e un po' di fiato in più. Dybala arretrato, esperimento che dura da parecchio tempo, per me vuole essere un tentativo di aggiungere qualità dove, obiettivamente, manca, soprattutto per il livello richiesto dalla Champions. Lo stesso centrocampo fa fatica a supportare Cancelo e a coprirlo quando sale, anzi non lo fa proprio, indipendentemente dagli interpreti (vedi Bergamo, AL NETTO degli errori personali del portoghese). Benta, Pjanic, Kedira e adesso purtroppo anche Matuidì, hanno da fare e da dire a tenere le loro posizioni (con risultati non eccezionali ultimamente), nessuno mai si allarga in copertura. Non abbiamo una macchina da guerra del tipo Kroos, Casemiro, Modric ed eventualmente Isco, a supporto di Ronaldo, abbiamo un centrocampo che, negli ottavi di UCL, non è nulla di eccezionale , sia sotto l'aspetto tecnico, sia sotto l'aspetto fisico, sia sotto l'aspetto della personalità. Secondo me la cosa era già chiara l'estate scorsa, ma certo non ci si può lamentare del mercato che abbiamo fatto. Io sono e rimango per così dire "allegriano", penso che probabilmente il suo ciclo alla Juve finirà a giugno ma questo è nella normalità delle cose. Colpe ne ha, forse la ricerca continua e ossessiva dell'equilibrio portano a un atteggiamento troppo rinunciatario e forse (ma non so quanta influenza abbia sulle scelte di mercato) troppi giocatori in rosa che giocano sugli esterni e pochi che giocano in mezzo al campo. Le squadre forti giocano a pallone in mezzo al campo. Abbiamo un ottimo portiere, abbiamo il Chiello, abbiamo CR7, ma ci manca una "vertebra" ed è una "vrtebra" importante.

Il tuo post é molto lucido nonostante la giusta arrabbiatura che tutti noi abbiamo dopo la sconfitta di ieri.

 

Partirei con il dire che perdere contro l´Atletico in casa loro non é certo un delitto ma perdere nel modo in cui abbiamo fatto noi, senza aver mai costruito nessun´azione decente che portasse uno dei nostri al tiro pulito, é inamissibile. Soprattutto quando in squadra hai un certo Cristiano Ronaldo, che quando giocava con gli altri si diceva che loro partivano sempre dall´1 - 0.

 

Ognuno ha le proprie idee, i propri concetti e tutti vanno rispettati ma si possono anche non condividere: a me non piace assolutamente il calcio di Allegri. Forse il nostro centrocampo non é cosi favoloso come sembrava ad inizio stagione per vari motivi, tra cui l´assenza costante di Khedira e le difficoltá di inserimento di Emre Can, complice infortuni. Due giocatori importantissimi per noi come Cuadrado e D.Costa, per un motivo od un altro (tra cui infortuni lunghi), non hanno potuto lasciare il segno. Pjanic, non un granché per il mio modo di vedere il calcio (non lo giudico certo dalla partita di ieri in cui era pure influenzato), non é il regista che ci si aspettava ed anche come interno ha trovato difficoltá; io lo avrei giá venduto la scorsa estate, cosi come avrei terminato il rapporto con Allegri dopo la finale di Cardiff quasi due anni fa. Non perché Allegri non sia un bravo allenatore, ma perché dopo la seconda finale persa era giusto provare a cambiare guida tecnica. A giugno, comunque vada (spero nella rimonta e cavalcata verso la vittoria finale della Champion´s), é auspicabile (per me) il divorzio. Sorattutto cambio dello staff atletico. 

 

Quello che io noto é che quando dobbiamo iniziare l´azione non sappiamo da che parte cominciare. Proviamo ad andare per vie centrali o laterali e poi torniamo quasi subito da Chiellini o Bonucci. Ieri dopo la mezz´ora ho detto a mia moglie: perderemo 2 - 0. É vero che il loro primo gol era forse da annullare e qualche fallo loro é rimasto impunito, ma qui si vuole commentare la nostra partita. Intanto se Diego Costa non sbaglia quel gol fatto solo davanti a Szczesny e Griezmann alza di 2 cm in piú quel pallonetto (due errori di Chiellini per la cronaca) eravamo giá sotto nel primo tempo. Siamo stati parecchio fortunati.

Capisco che Mandzukic sia un giocatore fondamentale, ma mi fate capire cosa sta facendo quest´anno di cosí strabiliante da non poter rimanere in panchina qualche volta a discapito di chi ha una voglia matta di giocare come Bernardeschi? Ieri per caritá non solo il croato é stato insufficiente, peró si é visto come Bernardeschi cerchi continuamente Ronaldo, come si muova per il campo. De Sciglio e A.Sandro inguardabili. Se da De Sciglio non ci si aspetta granché, sappiamo che tipo di giocatore sia, dal brasiliano é lecito attendersi qualcosa di piú di quello visto ieri. Piuttosto facciamo giocare Spinazzola allora, almeno la voglia di correre ce l´ha o dovrebbe averla. Al ritorno sará squalificato, vedremo se rischia Spinazzola o mette Cancelo a sinistra con De Sciglio a destra (scommetterei sulla seconda ipotesi).

 

Dybala gioca da ala/interno destro, non da punta/trequartista. É li che aspetta il pallone, non va in avanti ma rimane li per aiutare i compagni, per offrire una soluzione. Appena ricevuta palla, attaccato da 2 o 3 uomini cerca sempre o quasi il cambio gioco (quando non costretto a ripassarla indietro) e da li si ritorna indietro.

C.Ronaldo ha provato a fare qualcosa, qualche dribbling, qualche tiro, ma é stato lasciato da solo. 

 

Corriamo poco e male e cosi per tutta la stagione. Non c´é verso. La nostra condizione fisica sembra sempre pessima, non capisco il motivo. Gli altri ci tolgono il pallone quasi subito, noi non ci riusciamo quasi mai e siamo costretti a giocare davanti alla nostra area. Dobbiamo crederci per il ritorno? Sperare non costa nulla, come si dice. Certo ci vuole tutta un´altra squadra, tutta un´altra partita e tutto un altro atteggiamento, perché se loro fanno un gol, ne devi fare 4 e la vedo durissima segnare cosi tanti gol all´Atletico . Dobbiamo sperare di segnare subito e magari andare a riposo giá sul 2-0 oppure segnare ad inizio ripresa, senza poi commettere l´errore di fermarci e difendere ma dobbiamo cercare il terzo gol. Mi auguro che D.Costa sia a posto fisicamente e possa giocare almeno 65-70 minuti. Se cosi fosse partirei dall´inizio con lui e Bernardeschi, insieme a Dybala e C.Ronaldo. Un centrocampo ermetico con Matuidi-Emre Can e la solita difesa con Cancelo al posto di Sandro (e Spinazzola al posto di De Sciglio).

 

Prima di dare uno sguardo al futuro, tanto per distogliere l´attenzione da questa situazione (un´eliminazione ora sarebbe molto molto delteria per le nostre casse nonché per l´immagine) mi preme dire che spero che a Simeone venga data una squalifica pesante per il gesto fatto ieri sera. Qui la gente vuole che non vengano rispettate le regole, altroché. Voleva avere un rigore che non c´era ed un gol convalidato dopo un netto fallo del suo attaccante. Mi sarebbe piaciuto se fosse accadtuto nella sua area e l´arbitro avesse accordato rigore e gol cosa avrebbe detto. Un gesto di poco gusto per un´allenatore di calcio in mondovisione che non va lasciato impunito. Poi siamo noi quelli cattivi.

 

Concludo il mio lungo intervento lanciando uno spunto per il futuro: cosa potrá dare Ramsey al nostro centrocampo? Sará sufficiente il suo innesto o bisogna acquistarne un altro di valore? Vi affidereste ancora  alla coppia Pjanic-Khedira? Personalmente rescinderei con Khedira, che oltre a non essere un ragazzino (32 anni ad aprile), ha sempre avuto infortuni piú o meno lunghi nel corso di queste stagioni. Con l´andare del tempo la situazione non potrá che peggiorare visto l´etá. Venderei Pjanic al migliore offerente. Credo che possa avere un discreto mercato, nonostante tutto e mi aspetto un´offerta di almeno 60 o anche 70 mln qualora decidessimo di metterlo  sul mercato. Matuidi e Bentancur sono buoni rincalzi e li terrei per far rifiatare i titolari. Da ció si capisce che secondo me il solo Ramsey non puó essere sufficiente ma servirebbe un altro centrocampista da affiancare a Ramsey ed Emre Can, cui darei una seconda chance. A meno che non si provi a giocare con due mediani e a quel punto bisogna capire quanto la coppia Ramsey-Emre Can possa reggere (non penso sia la soluzione adatta a Ramsey da quello che si intuisce sulle sue caratteristiche). Chi comprare? Probabilemente qualcuno il cui costo sia pareggiabile con quello di Pjanic.

La difesa ha bisogno di un restyling e la nosra dirigenza si sta muovendo per De Ligt, che dopo un anno di apprendistato dovrebbe sostituire Chiellini (rimarrebbe a disposizione) nella stagione 2020-2021, probabile ultima stagione di Giorgio da noi. Nel 2021 infatti compirá 37 anni. La speranza é che non sia un Rugani 2, ovvero un semi fenomeno quando giocava in provincia (l´Ajax non é la provincia ma presumo che quel campionato sia meno stressante del nostro per non parlare delle aspettative in Champion´s), per poi rivelarsi uno appena sopra la media qui da noi. Se ci fossero le disponibilitá economiche proverei a strappare Koulibaly al Napoli per formare la coppia Koulibaly-De Ligt. Non toccherei i terzini (non una prioritá) a patto che Sandro si dia una regolata, perché quello delle ultime due stagioni é meglio venderlo che tenerlo.

In attacco sarei felice se venisse valorizzato maggiormente Bernardeschi; so bene che un attacco Bernardeschi - C.Ronaldo - Dybala non dovrebbe funzionare troppo bene e che un giocatore fisico servirebbe per il gioco di Ronaldo, che io credo andrá via nel 2020 per strappare un ultimo contratto ancora piú remunerativo in Cina o negli USA. Cederei Mandzukic e D. Costa. Peccato esserci lasciati scappare Pjatec, che sembra avere la stoffa del campione. Icardi al giusto prezzo lo prenderei; alla Juve molte teste calde sono migliorate e potrebbe accadere anche a Mauro che, in campo, ha sempre dimostrato di saper fare i gol. Se si potesse giocare con il 442/4231 con Ronaldo "punta" sceglierei quel modulo. Mettendo nero su bianco:

 

442/4231

Szczesny

Cancelo - Koulibaly - Chiellini - A.Sandro

Emre Can - Ndombelé

Ramsey - Dybala - Bernardeschi 

C.Ronaldo

 

433

Szczesny

Cancelo - Koulibaly - Chiellini - A.Sandro

Ramsey- Ndombelé - Emre Can

Dybala - Icardi - C.Ronaldo

 

Sostituti

Perin - Pinsoglio

De Sciglio - Bonucci - De Ligt - Spinazzola

Bentancur - Tonali - Matuidi

Bernardeschi/Cuadrado* - Kean - Zaniolo

 

Cessioni/Rescissioni/Fine contratto: Rugani, Caceres, Barzagli, Khedira, Pjanic, D.Costa, Cuadrado (non lo cederei nel caso di 4231), Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ti sbilanci sefz 

 

Ma vogliamo parlare di Zuliani? Ma può J Tv avere un direttore del genere?

disdico immediatamente abbonamento......manica di leccaderetani !!!!!

......ma alla fine rispecchiano gran parte dei tifosi bianconeri.......pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a dicembre dissi che avevamo passato il girone più per demeriti del Manchester che per meriti nostri fui subissato da chi ostinatamente difendeva la presunta grandeur europea di Allegri (tutte chiacchiere ma zero fatti). Ora dove sono queste persone? Lo continuano a difendere?

 

Massimiliano Allegri Il Mediocre. Ecco chi è, mi fa piacere che finalmente un po' tutti se ne siano accorti a tal punto che pure Eurosport ha scritto "crolla il castello di Allegri".

 

Non è crollato nulla in realtà, Allegri ha giocato come sempre in Champions: terrorizzato, chiuso in sé stesso e sperando nella botta di hulo.

 

Okay, la difesa è pessima, il centrocampo evanescente. Ma hai Cancelo, Costa, Bernardeschi e Ronaldo. Hai il modo di fare male. Ma se Bernardeschi e Cancelo stanno a riposo e Ronaldo gioca a 35 chilometri dalla porta 2-0 è pure troppo poco.

 

Non mi stupisce minimamente questa sconfitta, la Juventus di Allegri non è mai stata una squadra europea. Ha sempre avuto paura e ha sempre giocato come un Frosinone qualsiasi. Se a questo ci aggiungiamo gli errori dell'allenatore (Cancelo in panca e Ronaldo sempre lontano) più i disastri societari (Bonucci che ci faccia lo sanno solo Paratici e Marotta) esci dalla Champions.

 

L'avevo già detto a dicembre che non avevamo futuro, non eravamo abbastanza aggressivi a tal punto che vincemmo il girone più per le mancanze di Mourinho che per nostri effettivi meriti. Mi venne dato del pazzo. Chissà che oggi magari ci si sveglia e ci si accorge che sta squadretta di provincia può portare a casa lo scudetto e le inutili coppette nazionali.

 

Ma in Europa saremo sempre gli eterni secondi.

 

Allegri Il Mediocre è stato esonerato? Paratici si è dimesso? Agnelli ha chiesto la testa di qualcuno? Zero assoluto. Ma tanta speranza di ribaltare.

 

Chi vive sperando muore cagando. Tra qualche settimana ne prenderemo altri 3 e andremo a casa. Milioni per Cristiano Ronaldo uscendo agli ottavi di Champions.

 

E intanto Zidane si avvicina a Londra.

 

23 anni dall'ultima Champions. Io andavo alle medie, oggi ho moglie e figli. E' una gigantesca vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma la scelta di partire con de Sciglio non la condanno a priori, si poteva giustificare col fatto che si voleva avere un uomo in più a spezzare le loro ripartenze, infatti già nel primo tempo ne abbiamo subite 2-3, perché loro giocano molto su questo

La cosa grave, e molto, perché ci ha condannato, è non aver cambiato dopo 55-60 minuti, cioè quando si vedeva che la squadra era in sofferenza e c'era bisogno di tecnica e gambe fresche

Stesso discorso per Bernardeschi, che in 10 minuti ha fatto più cose di tutti gli altri, segno che era in palla, e doveva essere messo prima

Incomprensibile non mettere Cancelo quando è entrato Lemar che non ne ha imbroccata mezza in stagione e in partita ieri 

Incomprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi

1 ora fa, LuisDelSol ha scritto:

non so se si riferiva a quello o ai minuti di recupero, ma comunque e' un segno che se 5 avversari

stanno su uno significa che non reputano che i suoi compagni  necessitino di ulteriori attenzioni,

e infatti pur potendo avere superiorita' numeriche pazzesche, e non solo ieri ma in tutte le partite dove

presenti un fenomeno pluri pallone d oro che attira 5 difensori su di lui, facciamo schifo lo stesso.

mettiamoci in testa che LA JUVENTUS NON HA ATTUALMENTE GIOCATORI ADATTI A VINCERE LA CL,

tranne poche eccezioni, mentre alcune altre squadre li hanno.

e questo lo si vede nei fondamentali dei singoli e nel modo in cui trattano la palla (un esempio limite, chiellini,

ma questo gia si sa, ieri si muoveva palla al piede come se fosse la prima volta che giocava a pallone).

ho visto atletico-real settimana scorsa e siamo in un altro pianeta, penso sia anche un problema 

di insegnamento del calcio fin dai pulcini passando alle giovanili e alle prime squadre

 

Allegri gestisce quello che ha, non puo ottenere sangue dalle rape, pur con tutti i suoi errori nei cambi

e nei cervellotici cambiamenti tattici e di posizione dei giocatori. ma se prima i giocatori

hanno grossi limiti nel tenere la palla tra i piedi lui non puo farci niente 

Con il Real possiamo anche parlarne del fatto che i loro giocatori sono migliori dei nostri (anche se il migliore che avevano adesso gioca da noi), ma con l'Ateletico mai nella vita. Tolto il portiere che é più o meno allo stesso livello del nostro e Griezmann che é leggermente meglio di Dybala, con tutti gli altri non farei mai cambio. 

Il punto é proprio questo Simeone tira fuori il sangue dalle rape e ti pare che l'Atletico sia meglio della Juve, é lo é anche, ma non come valore dei giocatori.

Allegri é un grandissimo gestore, dagli una squadra come questa altri 15 anni di fila con la serie A attuale e vince altri 15 scudetti di fila, passando anche 15 volte su 15 i gironi di Champions. Ma i giocatori li sta facendo rendere al di sotto del loro potenziale, tutti. Il perché io non lo so. Può essere perché in serie A basta così e allora si pensa di ripetere lo stesso in Champions, può essere perché questo é effetivamente il suo calcio. 

Non lo so, ma é un limite, che non puoi più permetterti se vuoi vincere quella maledetta coppa. E questo vogliamo tutti, il prima possibile, società in primis, se no a cosa cavolo serve comperare Cristiano Ronaldo a 33 anni suonati?

Per me la società deve osare e cambiare Allegri quest'estate, come ha osato comperando Cristiano. Osare non vuol dire dare 30 milioni anche a Guardiola, non era quello il senso.

Osare vuol dire prendere un allenatore diverso, che non ti garantisce di vincere scudetto e far contenti tutti i giocatori con la sua gestione. Ma senza osare per me quella coppa non la vinceremo mai. Esempio con Zidane Ronaldo si é seduto spessissimo in panchina, e di certo non lo ha fatto con gioa, con Allegri MAI. Ieri sera, tolto il fatto che nessuno dei nostri lo aiuta, io non ho visto il miglior Ronaldo, un caso? Ci credo poco ai casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

l'anno scorso a Wembley pur in difficoltà l'abbiamo vinta coi cambi, ad esempio, questa è la differenza sostanziale, ieri si è assistito ad uno scontro tra un tecnico vivace e uno fermo, senza idee, che ha dormito fino quando è suonata la sveglia del 2-0

A prescindere dalla formazione iniziale, se vedi che sei in difficoltà, la squadra soffre, dici ok ci può stare, l'Atletico è questo, il problema è stato non provare altro, perché questi scontri durano 180' quindi pur in difficoltà devi essere consapevole che limitando i danni ci sono altri 90 minuti. Un pregio di questo allenatore era proprio questo e ieri non si è visto, si poteva anche perdere ma fare un gol poteva essere decisivo nelle strategie del ritorno

Un Bernardeschi così in palla non può giocare così poco, e sai che bernardeschi queste partite le gioca bene, in più Cancelo è un giocatore risolutivo (anche nel male eh), però visto che la squadra peggio non poteva fare giocatelo prima, magari si inventa qualcosa

Aspettavo questa partita per giudicare l'allenatore, e il giudizio non è positivo

A prescindere che per me era sbagliata anche la formazione di partenza, ho invocato i cambi che ha fatto dal secondo minuto del secondo tempo; al trentesimo ho desistito per lo sfinimento. Una roba assurda, inconcepibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E in questo caso mi girano pure le balle di avere ragione.

Siamo arrivati esattamente dove molti di noi dicevano. Ad una partita di guano giocata malissimo con i giocatori messi alla * e cambi assurdi (Berna per Dybala? Cancelo all'85°?). La verità è che non ci sta capendo più nulla (ed i giocatori dietro a lui ovvio) ma ormai, essendo un filo presuntuoso, lui va avanti con la sua idea.

Per il ritorno non ho per nulla buone sensazioni anche perchè farne due a questi messi come siamo ora... ah mi raccomando Manzo (il nulla ieri, il nulla totale) sempre in campo per 90 min eh... ma sai lui in quelle partite c'e' sempre.

 Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TheRedDevil said:

Comunque Allegri ha una visione di gioco veramente pessima:

 

-Non appena De Sciglio si è ripreso fisicamente, ha iniziato a panchinare Cancelo, che non dovrebbe stare in panchina manco quando è zoppo

-Ha preso delle fissazioni su Khedira e Manzo che devono essere titolari a priori

-Non riesce a dare un ruolo a Dybala, facendolo giocare a centrocampo

-Ha reso Ronaldo inoffensivo... RONALDO

-Ha demoralizzato Douglas Costa mettendolo sempre in panca

 

L'ho sempre sostenuto, ma dopo ieri veramente non so più cosa pensare e come difenderlo...

Ha demolito Bernardeschi,Cancelo,Douglas Costa,Emre Can facendoli giocare ogni 3 partita gli ultimi 10 minuti.Questi 10 minuti o gli fa giocare fuori ruolo,o quando sta gestendo la partite e dove tutti sono in difesa.

E incomprensibile come non e riuscito a integrare per bene giocatori di questo calibro che per me devono esere titolari.

Insiste con un centrocampo Matuidi-Pjanic- Bentancur che non fa nulla in mezzo e un Dybala fuori ruolo.

La cosa piu grave e l'ategiamento senza palle,senza voglia e con la calcolatrice in mano.

Non vediamo mai la squadra a dare 120 % in nessuna partita.

La Juve si puo acusare di tutto ,che perde le finali o non so cosa ma non e Mai stata una squadra senza cuore e grinta.

Questo alenatore e squadra Sono ingiustificabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 32allori ha scritto:

Quel 10% scarso di possibilità che (forse) ancora abbiamo dobbiamo giocarcelo tentando il tutto per tutto. Se ci presentiamo con la stessa mentalità dell'andata, questi ci portano a fare uno 0-0 senza tiri in porta e con 10 minuti di gioco effettivo.

Ai miei occhi se dovessimo fare una prestazione simili real Juve o Bayer Juve cambia nulla

Xche poi al prossimo avversario ci ripresentiamo con la testa e non col cuore

Come cambiare? Cambi allenatore

Ma adesso è utopistico

Possiamo solo far sentire la nostra voce di disapprovazione totale così forse da farla arrivare alla società. Che magari si "sveglia" e va a rompere i * al mister che di questo scempio ci siamo rotti le palle

Così magari lui si desta dal torpore di Cardiff e ribalta come un calzino la squadra come successo in 2 occasioni: juve olympiacos e Juve Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

con la nostra squadra non puoi giocare a 3, al momento è l'unica opzione, abbiamo solo mediani in squadra apparte khedira.

eh ma a 2 te li ricordi in casa contro il Tottenham?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Febor70 said:

Io già vedo la gara del ritorno: una bella vittoria per 1-0, 2-1, 3-1.... E ce ne andremo a casa piangendo gli errori dell'andata.. 

L’atletico non si farà sfuggire la qualificazione, a costo di mettersi tutti e 11 davanti alla porta, non ci consentiranno di fare nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, b1gsolid said:

per favore non mi paragonate zidane ad allegri, uno che ha vinto tutto quello che poteva vincere sia da allenatore che da giocatore e uno che mette i terzini in attacco, gli attaccanti a centrocampo, che il suo cambio per eccellenza è barzagli al posto di una punta. 

stiamo paragonando la * con la cioccolata 

Zidane con la ns. rosa non ci caverebbe un ragno dal buco e(parlo di europa)....sui cambi sono d'accordoedo che abbiamo 

ci serve una rivoluzione culturare prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro solo che non stiano pensando  a sostituire Allegri con Mourinho.

Dato che negli anni passati avevano pensato a Mancini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ma se la supera lo Schalke con i suoi, non posso superarlo io con i miei? Il centrocampo (di per sè non eccelso) soffre dell'atavica mancanza di uno straccio di idea di gioco o anche solo 3 schemi per uscire dal pressing. E questo dipende dall'allenatore. Su dai non scherziamo

Non ci resta che avere pazienza e aspettare Giugno. ZZ è lì che aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Al ritorno bisogna fare una stracazzo di partita e picchiare.

 

Ma io dico si può perdere senza fare un fallo?

Si può accettare che quel fdp di Simeone ti faccia quel gesto senza andare là e prenderlo a calci nel sedere come il buon Baldini? Perfettamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ahah

 

Ridi ridi, basta saper leggere due conti (se ne si è capaci) e due previsioni sul fatturato, quest'anno avremo una perdita in bilancio monstre, non arrivare in almeno in semifinale ci costa circa 40 milioni di possibili introiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ha demolito Bernardeschi,Cancelo,Douglas Costa,Emre Can facendoli giocare ogni 3 partita gli ultimi 10 minuti.Questi 10 minuti o gli fa giocare fuori ruolo,o quando sta gestendo la partite e dove tutti sono in difesa.

E incomprensibile come non e riuscito a integrare per bene giocatori di questo calibro che per me devono esere titolari.

Insiste con un centrocampo Matuidi-Pjanic- Bentancur che non fa nulla in mezzo e un Dybala fuori ruolo.

La cosa piu grave e l'ategiamento senza palle,senza voglia e con la calcolatrice in mano.

Non vediamo mai la squadra a dare 120 % in nessuna partita.

La Juve si puo acusare di tutto ,che perde le finali o non so cosa ma non e Mai stata una squadra senza cuore e grinta.

Questo alenatore e squadra Sono ingiustificabili.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Infatti partecipa anche lui alle colpe di questa squadra. Anche se magari si aspettava qualcosa di più da Allegri in attesa si liberasse uno più forte di allenatore. 

 

La nuovo immagine profilo è ancora più agghiacciante. sefz

È il giusto tributo all'uomo più decisivo degli ultimi 20 anni di storia juventina. 

 

Il nuovo guido rossi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Infatti partecipa anche lui alle colpe di questa squadra. Anche se magari si aspettava qualcosa di più da Allegri in attesa si liberasse uno più forte di allenatore. 

 

La nuovo immagine profilo è ancora più agghiacciante. sefz

Zidane è libero da giugno. Agnelli, paratici e Nedved non hanno scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.