Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Il secondo tempo abbiamo sofferto perchè loro hanno alzato il baricentro.

Al ritorno fuori casa e senza il loro pubblico, staranno bassissimi ad attenderci.

E non hanno gli uomini per farlo

 

Per quanto riguarda sandro, visto che già immagino un 4231/442, credo sia giusto dare copertura con De Sciglio su un terzino

 

Szcesney

De Sciglio Bonucci Chiellini Cancelo

Pjanic EmreCan

Bernardeschi Dybala Mandzukic 

Ronaldo

Bisogna giocare col massimo della qualità, quindi da quella squadra toglierei De Sciglio e Mandzukic per Alex Sandro e Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per cambiare argomento, bella m.... Morata. Ha esultato come un forsennato. Ricordo che col Real abbassó la testa come quando porta palla. 

La Juve è la sua seconda casa. (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, juve51 said:

Mandiamo pure via Allegri (in effetti ha proprio stufato) , però  , appuntatevelo, se non si cambia a centrocampo con almeno due top ed in difesa con un grande difensore, , saremo alle solite.

non saremo alle solite.....magari non vinceremmo la coppa lo stesso, ma almeno non vedrei la juve soffrire col frosinone. A meno che adesso la rosa della juve non sia inferiore a quella del frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo una considerazione amara. Non guarderò il ritorno e non guarderò la fine del campionato.

Io che mi sono fatto le trasferte in serie B, che ho vissuto gli anni di Di Gennaro, mi sono troppo rotto i *. 

Ripeto non è Allegri o Dybala o Bonucci, qui dobbiamo stare anche vent’anni senza vincere niente, ma cambiare proprio mentalità. 

Rivoglio Lippi che quando entravamo in campo mettevamo paura agli altri e ce la giocavamo sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Appunto. Il cc non è un reparto da niente, non avere centrocampisti di livello assoluto non può rendere questa squadra al livello delle migliori.

>Ramsey da solo puo migliorare la situazione? a mio avviso ci vuole anche un Isco. Bentancur è inadeguato per certi livelli ancor di piu quando non è in piena forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marocchi ha scritto:

se lo rivendessi a fine anno, ci guadagneresti comunque.

 non è folle l'acquisto di Ronaldo, ma pensare che Ronaldo debba essere la soluzioni a problemi GRAVI che abbiamo da anni. almeno due anni.

non credo proprio , solo lui e Mendes hanno fatto l'affare non certo la Juventus, loro sono stati i furbi e noi i fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riky Moore ha scritto:

ma DYBALA  a mio avviso non va fatto giocare. Ieri bisognava mettere Cancelo Can e Berna dall'inizio. al posto di dybala-bentancur-  se poi cancelo lo vuoi fare giocare alto va bene, ma il bravo de sciglio quasi fa un fallo da rigore...complimeti. non abbiamo fatto un cross dalla dx 

Sono d’accordo, le imprese sfiorate con Bayern e Real sono sempre fatte senza lui in campo. 

 

Io non capisco se la sua involuzione è dovuta alla sua mancanza di personalità e che diventa un fantasma nei match point o è dovuta alla gestione Allegri che lo penalizza troppo snaturandolo completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

No, il suo ciclo da noi lo ha concluso e l'anno prossimo non ci sarà sulla nostra panchina, ne sono sicura. Ormai credo che anche la società si sia scocciata di vedere questo gioco difensivista ad oltranza che in Europa ci fa fare ignobili figure. Ho sempre difeso Allegri ma nelle ultime partite non ne sta azzeccando una. Gli altri anni riusciva almeno con le sostituzioni a modificare la partita in corso, quest'anno è peggiorato pure con i cambi che fa sempre più alla fine della gara. 

Io sono fermo alle parole di Paratici. Certo, sono state dette prima della pessima figura europea, ma non sono del tutto certo che questo possa cambiare le sorti dell'allenatore che ricordiamolo, sta a bilancio a ca 15 milioni. Questa cosa a mio parere inciderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Esatto, il nocciolo della questione è che i tifosi juventini commettono lo stesso errore che fanno i prescritti in campionato, pensano sempre di essere più forti degli avversari non si sa poi perché, non capisco perché la Juventus avrebbe dovuto eliminare facilmente l'Atletico che è forse più forte di noi e lo dice la storia delle competizioni europee,

si sapeva che il sorteggio  ci aveva messo contro una squadra forse più forte di noi, soprattutto nel doppio confronto, ripeto, molti sono stati fregati dall'acquisto di Ronaldo, la panacea di tutti i mali, ma non può essere un solo giocatore oltretutto in fase calante, e sfido chiunque a dire il contrario, a rendere vincente una squadra, la Juventus a quanto ne so rimane una squadra di calcio e non un fenomeno mediatico e non riconosco una Juventus che spende 190 milioni per 2 ultra trentenni anziché pensare a fare una squadra come si deve, Agnelli e Paratici hanno toppato alla grande. 

stai delirando

ammesso e non concesso che l'atletico sia più forte, c'è una bella differenza tra il passare facile e fare figure di melma

 

se anche fossero più forti, ciò non giustifica quello scempio.

Le partite le giochi..se poi gli altri si dimostrano più forti complimenti a loro

Noi non abbiamo giocato..per scelta..ed è così da tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

vabbè un altro uscito dal MIT....

sei tu che stai facendo il fenomeno dicendo a tutti che non capiscono.

Ripeto, capisci più di Perez, il folle Perez che a metà stagione caccia un allenatore e ne prende uno che gli fa vincere 3 Champions?

il folle man utd che caccia uno dandogli 23 mln di buonuscita e prende un altro che almeno in campionato si riprende?

 

non sapevo che i dirigenti di queste due squadrette fossero utenti del forum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nazgǔl ha scritto:

Presi ad uno ad uno non sono scarsi, il problema è che è amalgamato male quando scendiamo in campo, ieri il nostro centrocampo è stato inesistente 

e chi lo amalgama ?

Oh Simeone gioca da 9 anni allo stesso modo e prima aveva Tiago e Gabi, Kranevitter, Carrasco e non so chi.... e giocano sempre uguale.. ci sarà un motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, superfabietto ha scritto:

Simeone prende 24 milioni di euro. Klopp e Guardiola siamo sui 20 a testa credo. La mancanza di gioco è un'opinione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Allegri negli ultimi 4 anni ha perso solo con squadre con un ranking superiore. Real, Barcellona, Bayern Monaco. Eliminato dopo 3 gol al Bernabeu. Eliminato ai supplementari dal Bayern di Guardiola. Eliminato dal Barcellona più forte di tutti i tempi. 
Piccola parentesi, unico allenatore ad aver eliminato il Real Madrid negli ultimi 4 anni. Questi sono i fatti. Le opinioni riguardano il bel gioco. E le lascio ai filosofi dell'estetica.
Poi se mi dite che Simeone fa un gioco spumeggiante, vi consiglio un bravo specialista...

stiamo parlando di Allegri e non di Simeone, e della supervalutazione della squadra.

1. Il raking come ti ho detto prima, è una statistica e non è detto che rispecchi sempre i valori attuali.

2. Se sei stato eliminato da squadre più forti, significa che quelle che tu hai eliminato ero gioco forza meno forti di te, di conseguenza i risultati ottenuti li hai fatti non per merito tuo ma per demerito di altri, ne cosegue che il ruolo di Allegri è superfluo.

3. arrivare comunque a giocarsela con queste squadre significa che la rosa non è affatto sopravvalutata.

4. la mmancanza di gioco non è un opinione e anche se Simeone non ha un gioco spumeggiante, ha comunque un gioco ben definito.

5. ad Allegri non manca la capacità di dare un gioco alla squadra, ad Allegri manca il coraggio di far giocare la squadra se non quando ormai il danno è fatto, salvo poi, dopo due presatazioni sontuose (anche grazie ad Allegri) contro Bayern e Real dove dovevamo recuperare il risultato, a obbiettivo raggiunto, si è letteralmente * in mano rimanendo con un pugno di mosche.

 

Ora ti faccio una domanda?

Nel caso in cui la Juve dovesse riuscire a superare il turno, cosa per me nelle corde sia della squadra che di Allegri(a patto che non si caghi in mano), la tua considerazione sul valore della rosa sarebbe la stessa, o i meriti sarebbero esclusivi di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riza Lushta ha scritto:

Mandzukic ieri irriconoscibile. Non è manco mai tornato ad aiutare dietro. Non l'ha mai fatto e mi chiedo perchè.

Al ritorno non serve. Loro sulle palle attive sono insuperabili.. inutile mettersi a competere... Meglio un 4231 con Costa, Dybala, Bernardeschi e Ronaldo. Devono impazzire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leader35 ha scritto:

 

ogni partita ha una storia a sè, ci sono sempre tante variabili in gioco in champions, vediamo

ci sono anche delle costanti. non abbiamo un gioco .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Julian Kaye ha scritto:

Non è assolutamente un problema di giocatori. 

Non sono d'accordo . E' anche un problema di giocatori. Con Emre,  Khedira, Pjanic e Benta non vai lontano neppure con il piùgrande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

non credo proprio , solo lui e Mendes hanno fatto l'affare non certo la Juventus, loro sono stati i furbi e noi i fessi.

Quindi adesso CR7 pattume da vendere? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riza Lushta ha scritto:

Mandzukic ieri irriconoscibile. Non è manco mai tornato ad aiutare dietro. Non l'ha mai fatto e mi chiedo perchè.

come no, è rientrato 2 volte in area ed ha fatto 2 assist....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny-De Sciglio-Bonucci-Chiellini-Cancelo-Emre Can-Pjanic-Costa-Dybala-Bernardeschi-Ronaldo

questa è quella da provare, tanto Mandzukic con la difesa dell'atletico è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.