Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Can ieri è entrato bene

Forse, non ho visto niente di trascendentale, ero troppo imbestialito. Sto facendo un discorso generale, tecnicamente sono abbastanza imbarazzanti entrambe. Insieme è meglio che non giochino mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

Comunque RONALDO lo hanno fatto inca**are per bene.

Con un po' di sana autogestione e la inca**atura di Ronaldo, possiamo fare grandi cose nel ritorno

Ma ndò va Ronaldo, ha 34 anni, è venuto alla Juventus perchè gli danno 30 cucuzze l'anno, lui e Mendez ancora ridono, mi dispiace dirlo ma Agnelli e Paratici si sono fatti infinocchiare per bene come 2 principianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

in effetti ibra non lo ha criticato. lo ha direttamente attaccato al muro 😄

Ma poi per una cosa che con il calcio non c'entra una mazza.

 

 

Cioè, è entrato nello spogliatoio a tirare su il morale alla squdar e quello lo attacca la muro per questo .asd 

 

Eh, "lo hanno criticato tutti" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ci vuol un bel coraggio a nominare quel morto di sonno

Quello li gode ogni giorno ad aver trovato chi lo paga per non far nulla, il pseudocalciatore.

Non vi fa comodo bonucci???andate in qatar

 

La juve ha bisogno di veri tifosi nei momenti bui e giocatori  che ci mettono la faccia.non quella da morto di sonno del kebbabaro

Ma non mi rompere la banana. Se io voglio dire che preferivo benatia a Bonucci lo dico e basta, perchè è un mio pensiero. E la morale su chi è tifoso e chi non lo è, valla a fare a tua sorella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

SI ma è una squadra che ha praticamente creato lui.

Poi su l'anno scorso, sbagliano tutti eh, la perfezione non esiste

Certamente , ma comunque a questa squadra servono giocatori di tecnica in mezzo al campo, e soprattutto giocatori di ruolo, vuoi un giocatore che faccia il regista offensivo? Vendi dybala e prendi Isco, dybala non lo può fare il regista offensivo, non è il suo ruolo. 

 

Vuoi un centravanti che copra i buchi dei terzini? Allora non vuoi un centravanti, vuoi un'esterno di centrocampo alto che prenda i colpi di testa, ce l'abbiamo, ci ha già giocato un mondiale nell'Uruguay esterno di un centrocampo a 4 e si chiama rodrigo bentancur

 

Insomma ci sono infiniti discorsi e incongruenze nell'operato del nostro allenatore che ribadisco, ho difeso da quando è sulla nostra panchina. 

La scusa del centrocampo non all'altezza non regge, il mio centrocampo lo scorso anno a madrid ha passato lo straccio con il real madrid davanti a 90 mila blancos, e quest'anno con un cancelo , emre, bonucci, RONALDO in + non riesco a fare due passaggi in CROCE?

 

Ma non esiste *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma non mi rompere il caxxo; se io voglio dire che preferivo benatia a Bonucci lo dico e basta, perchè è un mio pensiero. E la morale su chi è tifoso e chi non lo è valla a fare tua sorella

anch'io preferisco BENATIA a bonucci !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, amepunti ha scritto:

Allegri ha avuto il merito di farci fare un passettino nella direzione giusta a livello di mentalità in Europa. Tuttavia la maturità non può darcela, semplicemente perchè non ne è in grado. MI SONO STUFATO di vedere SEMPRE E DICO SEMPRE la Juve in Europa come un neofita che entra in una palestra per la prima volta. BASTA.

Colgo il tuo messaggio per fare un commento e critica su quello che sto leggendo da ieri.

Il mio messaggio non è riferito a te ovviamente.

 

Leggo Commenti troppo impietosi e non veritieri che stanno smerdando 5 anni di champions dove abbiamo quasi sempre vinto o pareggiato...

 

Lamentarsi per ieri ok ci sta,ma leggere che quella di ieri è stata L'ENNESIMA FIGURA DEL CAVOLO ,COME SE IN QUESTI anni avessimo fatto sempre partite come ieri, non solo è ingiusto ,ma son proprio calugne gravi, falsità...

Ok "tutto"... ma non rinnegare le verità.  

 

Parto dicendo che non sono un allegriano,ma non sono manco uno che lo ha sempre detestato.

Dico poi che ci sta da ieri e per i prossimi giorni,a stare incavolati per la sconfitta...ci sta rivolgere critiche ad allegri,ai giocatori al mercato ecc.

Pure io sono incavolato nero,anche io non voglio più allegri ,non voglio più tra le scatole certi giocatori e critico pure delle scelte di mercato.

Ci sta tutto. Ma non si può leggere che questa squadra, in questi ultimi 5/6 anni, ha regalato quasi solo delusioni e che quella di ieri è l'ennesima....

Ennesima cosa???????

 

Scrivere kazzate e inventare realtà che non ci sono mai state, non devete farlo,ma anche per voi stessi, perché significa due cose allora: che siete matti o che siete S . . . . . I  e ingrati da far pena. 

 

Preciso poi che gli eccezionali risultati degli ultimi 6 anni in coppa,ovviamente non sono soltanto merito di allegri, ma di tutti,dal presidente ai dirigenti,ai giocatori titolari,ai panchina fino all'allenatore. Che sia chiaro.

 

Detto ciò ,dati alla mano che non mi inventò io  ,anzi proprio ieri un utente in un Topic , ha postato una tabella con tutte le favolose vittorie e i buoni pareggi della Juventus fuori casa: risultati clamorosi e senza dubbio tra i migliori ruolini di marcia d 'Europa. 

 

A dirlo non sono io,ma questi 3 punti:

 

1- i fatti reali

 

2- l'opinione estera che in questi 5 anni ci ha riempito di rispetto e di tanti complimenti per il nostro costante miglioramento e per il costante cammino da top club ,considerandoci di anno in anno sempre tra le più forti e tra le favorite.

Per non dire anche di molti tifosi italiani non juventini,quei pochi onesti,che hanno sempre riconosciuto questa rinascita europea della vecchia signora. 

 

3- soprattutto leggendo,PROPRIO SU QUESTO FORUM (nei Topic post partite o in qualsiasi Topic dove si discuteva d'europa) un numero incalcolabile da parte di "tutti" i tifosi , di commenti positivissimi proprio per rivedere dopo decenni una Juventus a livello europeo, di forza e personalità che nn si erano più viste dai tempi di lippi. Centinaia di commenti di pura gioia e orgoglio per una juve in formato europeo come si era sempre sperato e sognato...

 

Questi tre punti non me li sono sognati.

Siccome leggo il forum da sempre,siccome a fare quei commenti erano un numero incalcolabile di tifosi juventini (allegriani e non),tutti a complimentarsi per questa forza europea ritrovata,mi chiedo che senso abbia da ieri, leggere invece soltanto decine e decine di commenti che Schifano e rinnegano tutti questi 6 anni e che rinnegano tutti i commenti positivi che ho letto per ben 6 anni proprio su questo forum da parte della stragrande maggioranza dell'utenza (che a questo punto risulta essere nevrotica  o " bipolare")

 

In quella tabella di quell' utente (di cui non ricordo il nome), c 'erano segnate le vittorie/pareggi/sconfitte complessive....e se non ricordo male le sconfitte erano soltanto 10,pareggi 15 e le vittore 25...

Dati più che ottimi,segno inequivocabile che negli ultimi anni siamo stati tra le migliori 3/4 d'Europa,senza se e senza ma.

 

Le 2 finali fatte contano...e sappiamo tutti come le abbiamo perse,cioé al nostro solito modo: con sciagure create da noi stessi (2 tempo con il  real) e dettagli che non girano mai a nostro favore (tipo il rigore non dato su pogba contro il barca).

 

La finale con il real sarebbe stata più che meritata, contando che quella champions la giocammo da dio,sicuro meglio del real,che inoltre in finale manco doveva starci...perché scipparono la semifinale al b.monaco. E per non dire che prima della finale più di mezzo mondo ci dava come possibili vincitori e noi tifosi juventini ci credavamo come non mai,eravamo gasatissimi ed eravamo  super orgogliosi per una Juventus di grande stampo europeo che giocava bene e convinceva anche dopo la storica eliminazione del barca...dispensando per tutta la champions ottime vittorie e prestazioni , ridando personalità europea a una juve che da un decennio e oltre  faveva defecare in europa.

 

In questi 5/6 anni si era ricreata la personalità europea come non la si vedeva dagli anni 90 di Lippi, dopo tantissime annate deludenti dove con  l'ultimo lippi,capello,Ranieri e conte era davvero penoso vedere la Juventus ad ogni santa partita (altrochè questa degli ultimi anni).

 

All' epoca faticavamo anche a giocare in casa al delle alpi o contro galatsaray,Rosenberg e Co. Non scherziamo.

A dire queste cose non ero e non son soltanto io,le ho lette per 6 lunghi anni proprio su sto cavolo di forum.

 

Ora da ieri ,leggo inveve soltanto indegni insulti e falsi commenti come: "ennesima delusione" ,"ennesimo anno buttato" ,"ennesima partita schifosa della juve in Europa" e cacate simili.

 

Falsi ,falsi  e indegni.

Penosi voi,non la juve. Vergognatevi voi...

 

io non sono vecchio ,ma non ho nemmeno 13 o 25 anni,quindi ricordo benissimo la Juventus dei primi anni 2000 e tutte le partite europee fino a prima di calciopoli (Tolto l'anno del 2002 o 2003 in finale con il Milan),e quella si che era una Juventus straziante da vedere in europa,sia che si giocasse a Torino, ma soprattutto fuori casa,dove proprio non ne giocavano una giusta... Facevamo pena sia che si giocasse con squadroni dove pativamo da matti e sia contro le squadretta dove ugualmente regalavamo prestazioni quasi sempre scialbe e timorose.

 

 

Allora a tutti quelli che da ieri stanno spalando kakka sulla juve di questi ultimi anni,chiedo quanti anni anno... e se erano nati quando la juve dal 99 fino al 2006 ha fatto ridere in Europa (nonostante anche all'epoca avessimo uno squadrone, ricchezza ecc...)

 

 

Su una 50 di partite con allegri , siamo andati fuori casa a spaccare sederi ovunque,tra campi difficili e squadre più o meno forti:

 

- vinto a Oporto

- vinto a dortmund ..giocando benissimo 

- vinto a Manchester contro il city

- vittoria a Manchester contro l' utd

- vinto a Madrid ,partita epica e real umiliato in casa e fregatura soltanto nel finale 

- anche se si è perso nei supplementari,si era comunque pareggiato nei 90 minuti a Monaco di Baviera,contro una grande squadra e con una prestazione super,senza dubbio tra le più belle che la juve abbia fatto e che io ricordi in 32 anni. Prestazione che avrebbe meritato ben altro epilogo. ( Evra spazzalaaaa)

- vittorie a Monaco e Lione.

- pareggio a Londra contro il Chelsea nel periodo conte mi pare 

- vinto a Valencia con uomo in meno...

- vittoria a Londra contro il tottenham 

- pareggio a Madrid con partita più Che buona 

- pareggio leggendario  a barcellona ,una delle poche squadre insieme al Bayer  ad aver fatto risultato in casa loro negli ultimi 10 anni,e senza beccare manco 1 goal.  

 

 

Tutte partite vinte o pareggiate, giocando spesso bene e fuori casa,a volte pure dominando nel gioco e imponendo la nostra personalità. 

(Escludendo real e bayern che ci hanno condannato ad uscire nonostante la vittoria/pareggio).

Ma anche nei RARI casi dove non si è giocato bene, come contro il Tottenham ,si è comunque vinto in trasferta, Quindi state muti.  

In 6 anni di europa quasi imbattibili in casa e quasi imbattibili (un po meno) fuori casa. 

Abbiamo rotto sederi in ogni nazione ,in ogni stadio e contro squadre di ogni tipologia e forza.  

Ci siamo beccati sonori applausi e meriti dai tifosi esteri,dall'opinione pubblica estera e nostrana.

Meriti e riconoscimenti internazionali anche per allegri.

In 6 anni abbiamo fatti due finali, anche negli anni in cui non  siamo andati in finale abbiamo giocato ottime champions ,ogni anno aumentando la nostra reputazione europea e anno dopo anno facendo calare la nostra quota di vittoria della champions,chiaro segnale che nel mondo ,da 5 anni, siamo stati considerati sempre forti e in continua crescita.

Ricordo poi a tutti che si tratta di champions, competizione tanto difficile, strana...composta prima dai gironi e poi ad eliminazione, dove contano mille fattori per non dire anche la fortuna,quindi non arrivare in finale non equivale sempre a catastrofi o a sonori fallimenti (psg,city mai andati in finale e bayern sono anni che non ci va).

 

Quindi,sciacquatevi la bocca,ingrati,gente da blabla ,falsi e quant' altro...

 

Siamo andati a perdere solo 10 partite in Europa. 

Contando che la partita persa contro lo y.boys è stata per una chiara giornata no e non è contata manco nulla.

La sconfitta con il Manchester in casa  non è contata nulla ed é stata palesemente sfortunata,non sanno manco loro come hanno fatto a vincerla.

La sconfitta di ieri,rode un sacco e fa rabbia perché non si è giocato da juve,ma la giornata NO può capitare a tutti e si è perso in un campo ostico contro una delle più rognose squadre del pianeta di ogni categoria/sport .  

 

Da ieri invece,si legge che facciamo pena da sempre e che ieri è stata l'ennesima sconfitta penosa ...

Ma dove ?????

 

Inoltre vi dico di più, perché molti di voi  son bravi a fare le sceneggiate napoletane (dato che qui state sempre a criticare i napoletani: Be voi non siete tanto diversi da loro) e siete in questi casi anche molto simili ai giornalisti che tanto dite di odiare ogni giorno e che accusate giustamente di incensare le squadre quando fanno bene e di distruggerle in tutto quando per una volta fanno male.... be voi fate usate lo stesso comportamento folle dei giornalisti!!!

 

Una juve favolosa da 5 anni in Europa...ma nessuno se lo ricorda o volete far finta di nulla ,basta una sconfitta come ieri per dire che da 5 anni facciamo pena e che ieri è stata la solita juve penosa.

 

Siete semplicemente FALSI ,PIAGNONI E FUORI DAL MONDO proprio come gli interisti, come i tifosi del Napoli e come gli pseudo giornalisti che creano nevrotici entusiasmi e repentini drammi  ...una sorta di perverso usa e getta,monta e smonta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

NON È VERO. 

Matuidi Fa Schifo anche nella Francia, squadra che ha vinto un mondiale facendo schifo. 

Matuidi non è un calciatore, è uno zappatore. Fatevene una ragione e cominciate a capire qualcosa di calcio che non esiste una tifoseria tanto incompetente in Europa. 

Il vostro idolo Mandzukic è un altro che dovrebbe trovarsi un lavoro. E il terzo è l'altro idolo Chiellini. 

Imparate un po'. cosa è il calcio prima di parlarne 

halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

assolutamente no.... la squadra è stata sempre organizzata, altrimenti non avresti fatto risultati cmq in questi anni e non avresti raggiunto 2 volte la finale...

però nelle ultime settimane è come se fosse successo qualcosa che noi non sappiamo.... forse non ha retto la pressione da favorito

Per me diamo un'impressione di organizzazione solo quando ci mettiamo in difesa ad aspettare (in generale, ieri sera neanche quello).

Ma quando abbiamo la palla tra i piedi è notte fonda, muoviamo il pallone in orizzontale con una lentezza impressionante e troviamo sempre difese schierate e spazi intasati.

 

Il livornese nelle interviste ha fatto trapelare più volte che per lui le giocate in verticale sono da considerare "forzate" e quindi pericolose.

E' questo che inculca nella testa dei giocatori durante gli allenamenti, e in campo si vedono i risultati.

A me questo modo di vedere il calcio  fa abbastanza schifo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Certamente , ma comunque a questa squadra servono giocatori di tecnica in mezzo al campo, e soprattutto giocatori di ruolo, vuoi un giocatore che faccia il regista offensivo? Vendi dybala e prendi Isco, dybala non lo può fare il regista offensivo, non è il suo ruolo. 

 

Vuoi un centravanti che copra i buchi dei terzini? Allora non vuoi un centravanti, vuoi un'esterno di centrocampo alto che prenda i colpi di testa, ce l'abbiamo, ci ha già giocato un mondiale nell'Uruguay esterno di un centrocampo a 4 e si chiama rodrigo bentancur

 

Insomma ci sono infiniti discorsi e incongruenze nell'operato del nostro allenatore che ribadisco, ho difeso da quando è sulla nostra panchina. 

La scusa del centrocampo non all'altezza non regge, il mio centrocampo lo scorso anno a madrid ha passato lo straccio con il real madrid davanti a 90 mila blancos, e quest'anno con un cancelo , emre, bonucci, RONALDO in + non riesco a fare due passaggi in CROCE?

 

Ma non esiste *

 

 

Eh io concordo, che te devo di....ieri ha sbagliato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve51 ha scritto:

Si va bene, ma Pjanic regista non si può vedere, non fa una verticalizzazione che è una, pochissimi lanci smarcanti; Emre Can , sarà stato infortunato a lungo , fuori forma, ma non è una gioctore di alto livello, Kedira è alla frutta, Benta, è troppo giovane e per quello che ha fatto vedere sin qui non è che sia tutto questo gran fenomeno , Matudi , lasciamo perdere. Dove vogliamo andare con questo centrocampo? Se addirittura viene fatto giocare Dybala perchè non abbiamo altre alternative. Se Dybala poi ti sparisce in determinate partite, ma dove vogliamo andare in Europa? Di che stiamo parlando. A questo ci si aggiunge Allegri e il dado è tratto. Lascio poi perdere la difesa perchè ci sarebbe da aprire un capitolo, anzi da scrivere un  romanzo a parte.,

Vi è mai venuto il dubbio che Pjanic non le faccia perchè gli si dice di non farle? Io ricordo che a Roma le faceva e parecchie anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bad seed ha scritto:

Purtroppo è così e lo reputo un grande allenatore, beninteso.

Anche io, pensa un pò te, è per questo che mi imbestialisco ancora di più. Comunque secondo me dall'anno scorso ha perso molto di quella leggerezza e di quell'inventiva che aveva mostrato i primi anni. Probabilmente sente il peso della responsabilità. Ieri sera è stato eclatante. L'altro gli cambiava la partita sotto il naso e lui aspettava le rimesse laterali per cambiare un giocatore all'80esimo. Direi che è ora di cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non è essere pro o contro Allegri: ieri ha sbagliato il 90% delle scelte, comprese le sostituzioni tardive ed insensate..

purtroppo ha perso il polso della situazione della squadra...

Il suo pregi principale era sfruttare i primi 4 mesi della stagione per formare l'11 base: quest'anno non lo ha fatto, anzi ha rinnegato il mercato estivo

Addirittura!

Stiamo attenti allora a non retrocedere in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

lo stesso pjanic che a cardiff hanno azzoppato..lo stesso pjanic che a torino col real non c'era

paga il suo atteggiamento da schiaffi contro le piccole, ma quando la partita conta è meglio giocare senza portiere che senza pjanic..

Pjanic in questo ha fatto un gran salto di qualità da Roma. E poi va bene anche per il centrocampo a 2, che andava esplorato molto di più questa stagione perchè oltre a essere corti col centrocampo a 3, finisce a essere Matuidi la mezzala di incursione... Matuidi e Pjanic andavano benissimo in un centrocampo a 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Topic rovente. Il record delle 400 pagine dopo Galatasaray-Juventus è destinato a sbriciolarsi.

Alla fine le partite, per quanto siano di livello diverso, sono uguali.

 

Quella con il Galatasaray ci fece capire che il ciclo di Conte era ormai finito, questa ha fatto lo stesso con Allegri. La differenza è che se con Conte eravamo comunque inesperti (e alla fine in debito con chi aveva riportato lo scudetto alla juve) con Allegri dovevamo avere l’esperienza di capirlo fin da Cardiff. Alcuni allora parlarono di tifosi trascinati dallo sconforto, io ero uno fra questi e ho capito che non aveva più nulla da dare alla squadra in occasione dell’andata con il Totthenam.

 

In quest’occasione è colpevole la società per prima che non ha capito fin da subito che bisognava cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ghost Rider ha scritto:

NON È VERO. 

Matuidi Fa Schifo anche nella Francia, squadra che ha vinto un mondiale facendo schifo. 

Matuidi non è un calciatore, è uno zappatore. Fatevene una ragione e cominciate a capire qualcosa di calcio che non esiste una tifoseria tanto incompetente in Europa. 

Il vostro idolo Mandzukic è un altro che dovrebbe trovarsi un lavoro. E il terzo è l'altro idolo Chiellini. 

Imparate un po'. cosa è il calcio prima di parlarne 

Tu ti sei iscitto apposta per commentare la partita?

"non esiste una tifoseria tanto incompetente in Europa"

Almeno non ti far sgamare...

Così ad occhio, ti direi di mandare in riproduzione continuata per 23 ore e 42 minuti questo video:

❤️

 

 

 

Altrimenti ho pronto già un altro. Ma mi sa che ti ho beccato bello facile.

Chissà che il prossimo anno non lo fa Mauro quel gol con la bella Wanda in tribuna ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Quello sicuramente influisce, ma se volessero i nostri potrebbero pure permetterseli come fatto con Cr7

Senza voler fare inutile terrorismo, la molto probabile uscita dalla CL, ridurrà il nostro spazio di manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Riza Lushta ha scritto:

Quindi se metti Cancelo, più offensivo, ma che traballa palesemente in difesa, comunichi sicurezza? Non è Cancelo/De Sciglio che ha deciso la partita. 

Anzi la vera disgrazia è il contrario, Allegri che dice "1 o 2 goal" o Pjanic con "Non vedo perchè non dovremmo vincere questa partita"

Questi erano talmente gonfi e convinti di se stessi che si sono schiantati. E non è la prima volta quest'anno.

quello che dicono nelle interviste non devi proprio tenerlo in conto, son frasi di circostanze, io ho giocato fino pochi anni fa in serie B e ti posso dire che quello ceh si dice nelle interviste son tutte frasi di circostanza.

detto questo non è il cambio in se ad aver fatto la differenza come ho gia detto, e nemmeno la differenza tecnica tra i due, è il messaggio mentale che è arrivato ai giocatori, non so come spiegartelo, è come dire devo fare 200km in auto , con una pendenza del 2% uso per un anno intero una ferrari, poi d un tratto camboio strada sempre 200km ma con pendenza al 3% e decido che invece di usare la ferrari che ho sempre usato, prendo un trattore perche nella salita va meglio che ha piu coppia.

 

Mettendo de sciglio che è piu difensivo dici inconsciamente alla squadra, questa è una partita piu tosta dobbiamo difendere meglio altrimenti le prendiamo, i giocatori in campo entrano ovviamente con piu timore.

 

secondo te perche mourinho ha fatto vincere l inter? prima con mancini l inter faceva il discorso della juve , gioco in champions devo mettere giocatori piu difensivi e perdeva.

 

poi con murinho giocava col barca, non è che toglieva eto e metteva un difensore in piu.! no! giocava eto e difendeva pure, cosi trasmetti siccurezza alla squadra

questo fa la differenza ad alti livelli non la corsa , non la palestra non la fisicita ma la mente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

 

Perfetta .ok Hai azzeccato anche Bentancur che giocava più largo di De Sciglio

 

Sembra uno scherzo ma non lo è

La maggior parte qui critica il centrocampo e i centrocampisti. che per carità, ce ne sono di più forti in giro ma neanche sono cosi scarsi i nostri.

e non tutti guadando la partita ne capiscono i meccanismi; non vedono che il nostro centrocampo fa schifo semplicemente perchè i centrocampisti fanno tutto meno che stare a centrocampo. Ieri avevamo Bentancur terzino destro e ancora non si capisce perchè, matuidi rifinitore, e pjanic deambulante. ciliegina sulla torta le posizioni delle mezzali erano coperte da chiellini e de sciglio con bonucci a fare il libero vecchio stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

c'entra c'entra.. una squadra in totale balia dell'avversario...

tra le tante avvisaglie: Cancelo che aveva fatto una partita orrenda non è stato perdonato ed è stato sbattuto in panchina... quello che doveva essere un tassello importante

Beh è vero quella sera ha fatto uno schifo.

Succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fabiobest ha scritto:

Eh dici poco xD Ha una fifa clamorosa e una mentalità vecchia di 30 anni.

Oltretutto non è nemmeno un ottimo gestore, visto che ha litigato con parecchi giocatori nella sua carriera. Ad iniziare da Ibra.

Vediamo come finisce st'anno...io spero comunque in un cambio in panchina.

PS: mi piace un sacco il tuo avatar. 

:d

In realtà l'avevo già messo in passato.

Hai visto il video di Buffa che parla di Allegri al Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma ndò va Ronaldo, ha 34 anni, è venuto alla Juventus perchè gli danno 30 cucuzze l'anno, lui e Mendez ancora ridono, mi dispiace dirlo ma Agnelli e Paratici si sono fatti infinocchiare per bene come 2 principianti.

Guarda cosa ha combinato da solo Ronaldo e poi ne parliamo.

Avessere fatto Mandzukic e Dybala INSIEME la META', staremmo parlando di unaltra partita forse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Pigio ha scritto:

Colgo il tuo messaggio per fare un commento su quello che sto leggendo da ieri

Il mio messaggio non è riferito a te ovviamente.

 

Leggo Commenti troppo impietosi e non veritieri che stanno smerdando 5 anni di champions dove abbiamo quasi sempre vinto o pareggiato... quindi lamentarsi per ieri ok ci sta,ma leggere che quella di ieri è stata L'ENNESIMA FIGURA DEL CAVOLO ,COME SE IN QUESTI anni avessimo fatto sempre partite come ieri, non solo è ingiusto ,ma son proprio calugne gravi, falsità senza capo e ne coda.

Ok essere arrabbiati... ma non rinnegare le verità.  

 

Parto dicendo che non sono un allegriano,ma non sono manco uno che lo ha sempre detestato.

Dico poi che ci sta da ieri e per i prossimi giorni,a stare incavolati per la sconfitta...ci sta rivolgere critiche ad allegri,ai giocatori al mercato ecc.

Pure io sono incavolato nero,anche io non voglio più allegri ,non voglio più tra le scatole Certi giocatori e critico pure delle scelte di mercato. Ci sta tutto. Ma non si può leggere che questa squadra, in questi ultimi 5/6 anni, ha regalato quasi solo delusioni e che quella di ieri è l'ennesima....

Ennesima cosa???????

 

Scrivere kazzate e inventare realtà che non ci sono mai state, non devete farlo,ma anche per voi stessi, perché significa due cose allora: che siete matti o  che siete S . . . . . I  e ingrati da far pena. 

 

Preciso poi che gli eccezionali risultati degli ultimi 6 anni in coppa,ovviamente non sono soltanto merito di allegri, ma di tutti,dal presidente ai dirigenti,ai giocatori titolari e ai panchina fino all'allenatore. Che sia chiaro.

 

Detto ciò ,dati alla mano che non mi inventò io  ,anzi proprio ieri un utente in un Topic , ha postato una tabella con tutte le favolose vittorie e i buoni pareggi della Juventus fuori casa: risultati clamorosi e senza dubbio tra i migliori ruolini di marcia d 'Europa. 

 

A dirlo non sono io,ma questi 3 punti:

 

1- i fatti reali

 

2- l'opinione estera che in questi 5 anni ci ha riempito di rispetto e di tanti complimenti per il nostro costante miglioramento e per il costante cammino da top club ,considerandoci di anno in anno sempre tra le più forti e tra le favorite.

Per non dire anche di molti tifosi italiani non juventini,quei pochi onesti,che hanno sempre riconosciuto questa rinascita europea della vecchia signora. 

 

3- soprattutto leggendo,PROPRIO SU QUESTO FORUM (nei Topic post partite o in qualsiasi Topic dove si discuteva d'europa) un numero incalcolabile da parte di "tutti" i tifosi , di commenti positivissimi proprio per rivedere dopo decenni una Juventus a livello europeo, di forza e personalità che nn si erano più viste dai tempi di lippi. Centinaia di commenti di pura gioia e orgoglio per una juve in formato europeo come si era sempre sperato e sognato...

 

Questi tre punti non me li sono sognati.

Siccome leggo il forum da sempre,siccome a fare quei commenti erano un numero incalcolabile di tifosi juventini (allegriani e non),tutti a complimentarsi per questa forza europea ritrovata,mi chiedo che senso abbia da ieri, leggere invece soltanto decine e decine di commenti che Schifano e rinnegano tutti questi 6 anni e che rinnegano tutti i commenti positivi che ho letto per ben 6 anni proprio su questo forum da parte della stragrande maggioranza dell'utenza (che a questo punto risulta essere nevrotica  o " bipolare")

 

In quella tabella di questo utente (di cui non ricordo il nome), c 'erano segnate le vittorie/pareggi/sconfitte complessive....e se non ricordo male le sconfitte erano soltanto 10,pareggi 15 e le vittore 25 mi pare...

Dati più che ottimi e segno inequivocabile che negli ultimi anni siamo stati tra le migliori 3/4 d'Europa,senza se e senza ma.

 

Le 2 finali fatte contano...e sappiamo tutti come le abbiamo perse,cioé al nostro solito modo: con sciagure create da noi stessi (2 tempo con il  real) e dettagli che non girano mai a nostro favore (tipo il rigore non dato su pogba contro il barca).

 

La finale con il real sarebbe stata più che meritata, contando che quella champions la giocammo da dio,sicuro meglio del real,che inoltre in finale manco doveva starci...perché scipparono la semifinale al b.monaco. E per non dire che prima della finale più di mezzo mondo ci dava come possibili vincitori e noi tifosi juventini ci credavamo come non mai,eravamo gasatissimi ed eravamo  super orgogliosi per una Juventus di grande stampo europeo che giocava bene e convinceva anche dopo la storica eliminazione del barca...dispensando per tutta la champions ottime vittorie e prestazioni , ridando personalità europea a una juve che da un decennio e oltre  faveva defecare in europa.

 

In questi 5/6 anni si era ricreata la personalita europea come non la si vedeva dagli anni 90 di Lippi, dopo tante annate deludenti dove con  l'ultimo lippi,capello,Ranieri e conte era penoso vedere la Juventus ad ogni santa partita,altrochè questa degli ultimi 6 anni.

 All' epoca faticavamo anche a giocare in casa al delle alpi o contro galatsaray,Rosenberg e Co. Non scherziamo.

A dire queste cose non ero e non son soltanto io,le ho lette per 6 lunghi anni proprio su sto cavolo di forum.

Ora da ieri ,leggo soltanto indegni insulti  e falsi commenti come: "ennesima delusione" ,"ennesimo anno buttato" ,"ennesima partita schifosa della juve in Europa" e cacate simili.

 

Falsi ,falsi  e indegni. Penosi voi,non la juve. Vergognatevi voi...

 

io non sono vecchio ,ma non ho nemmeno 13 o 25 anni,quindi ricordo benissimo la Juventus dei primi anni 2000 e tutte le partite europee fino a prima di calciopoli (Tolto l'anno del 2003,mi pare,in finale con il Milan),e quella si che era una Juventus straziante da vedere in europa,sia che si giocasse a Torino, ma soprattutto fuori casa,dove proprio non ne giocavano una giusta... sia che si giocasse con squadroni dove pativamo da matti e sia contro le squadretta dove ugualmente regalavamo prestazioni quasi sempre scialbe e timorose.

 

 

Allora a tutti quelli che da ieri stanno spalando * sulla juve di questi ultimi anni,chiedo quanti anni anno... e se erano nati quando la juve dal 99 fino al 2006 ha fatto ridere in Europa (onostante anche all'epoca avessimo uno squadrone, ricchezza ecc...)

 

Su una 50 di partite con allegri , siamo andati fuori casa a spaccare sederi ovunque,tra campi difficili e squadre più o meno forti:

- vinto a Oporto

- vinto a dortmund ..giocando benissimo 

- vinto a Manchester contro il city

- vittoria a Manchester contro l' utd

- vinto a Madrid ,partita epica e real umiliato in casa e fregatura soltanto nel finale 

- anche se si è perso nei supplementari,si era comunque pareggiato nei 90 minuti a Monaco di Baviera,contro una grande squadra e con una prestazione super,senza dubbio tra le più belle che la juve abbia fatto e che io ricordi in 32 anni. Prestazione che avrebbe meritato ben altro epilogo. ( Evra spazzalaaaa)

- vittorie a Monaco e Lione.

- pareggio a Londra contro il Chelsea nel periodo conte mi pare 

- vinto a Valencia con uomo in meno...

- vittoria a Londra contro il tottenham 

- pareggio a Madrid con partita più Che buona 

- pareggio leggendario  a barceloona ,una delle poche squadre insieme al Bayer  ad aver fatto risultato in casa loro negli ultimi 10 anni,e senza beccare manco 1 goal.  Assurdo 

 

 

Tutte partite vinte o pareggiate, giocando spesso bene e fuori casa,a volte pure dominando nel gioco e imponendo la nostra personalità. 

(Escludendo real e bayern che ci hanno condannato ad uscire nonostante la vittoria/pareggio).

Ma anche nei RARI casi dove non si è giocato bene, come contro il Tottenham ,si è comunque vinto in trasferta, Quindi state muti.  

In 6 anni di europa quasi imbattibili in casa e quasi imbattibili (un po meno) fuori casa. 

Abbiamo rotto sederi in ogni nazione ,in ogni stadio e contro squadre di ogni tipologia e forza.  

Ci siamo beccati sonori applausi e meriti dai tifosi esteri,dall'opinione pubblica estera e nostrana.

Meriti e riconoscimenti internazionali anche per allegri.

In 6 anni abbiamo fatti due finali, anche negli anni in cui non  siamo andati in finale abbiamo giocato ottime champions ,ogni anno aumentando la nostra reputazione europea e anno dopo anno facendo calare la nostra quota di vittoria della champions,chiaro segnale che nel mondo ,da 5 anni, siamo stati considerati sempre forti e in continua crescita.

Ricordo poi a tutti che si tratta di champions, competizione tanto difficile, strana...composta prima dai gironi e poi ad eliminazione, dove contano mille fattori per non dire anche la fortuna,quindi non arrivare in finale non equivale sempre a catastrofi o a sonori fallimenti (psg,city mai andati in finale e bayern sono anni che non ci va).

 

Quindi,sciacquatevi la bocca,ingrati,gente da blabla ,falsi e quant' altro...

 

Siamo andati a perdere solo 10 partite in Europa. 

Contando che la partita persa contro lo y.boys è stata per una chiara giornata no e non è contata manco nulla.

La sconfitta con il Manchester in casa  non è contata nulla ed é stata palesemente sfortunata,non sanno manco loro come hanno fatto a vincerla.

La sconfitta di ieri,rode un sacco e fa rabbia perché non si è giocato da juve,ma la giornata NO può capitare a tutti e si è perso in un campo ostico contro una delle più rognose squadre del pianeta di ogni categoria/sport .  

 

Da ieri invece,si legge che facciamo pena da sempre e che ieri è stata l'ennesima sconfitta penosa ...

Ma dove ?????

 

Inoltre vi dico di più, perché molti di voi  son bravi a fare le sceneggiate napoletane (dato che qui state sempre a criticare i napoletani: Be voi non siete tanto diversi da loro) e siete in questi casi anche molto simili ai giornalisti che tanto dite di odiare ogni giorno e che accusate giustamente di incensare le squadre quando fanno bene e di distruggerle in tutto quando per una volta fanno male.... be voi fate usate lo stesso comportamento folle dei giornalisti!!!

 

Una juve favolosa da 5 anni in Europa...ma nessuno se lo ricorda ,basta una sconfitta come ieri per dire che da 5 anni facciamo pena e che ieri è stata la solita juve penosa.

Siete semplicemente FALSI ,PIAGNONI E FUORI DAL MONDO proprio come gli interisti, come i tifosi del Napoli e come gli pseudo giornalisti.  

 

 

 

un papiro di cavolate.....a me delle belle figure (poi con chi? 2 partite buone abbiamo fatto in 5 anni col Borussia e col Barca in casa poi STOP solo partite di gestione..) me ne frega zero , IO VOGLIO VINCERE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.