Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

20 ore fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Ma cosa state qua a blaterare a caso.

 

Abbiamo giocato con Bentacour, Pjanic a mezzo serivizio e Matudi interditore.

 

Rodrigo ha avuto una buona crescita ma è lontano anni luce da essere titolare in parecchie squadre che hanno affrontato gli ottavi.

 

Dybala in versione "Cardiff ectoplasma". A sentire ADP fare la telecronaca mi è venuto un magone grande come una CASA.

 

Poi la colpa è sicuramente anche di Allegri perchè è lui il responsabile della baracca.

 

Ma non vedere certe cose è ridicolo.

 

Qui parliamo di giocatori (Sandro compreso) che hanno commesso una quantità di errori TECNICI da far gettare la TV dal balcone.

3

1) Allegri è arrivato con un centrocampo formato da Pogba, Marchisio, Pirlo, Vidal e Pereyra. Il centrocampo che ci ritroviamo è per colpa sua in base alle sua richieste e la sua tattica. E' palese da tempi del Milan che lui ha sempre preferito scarponi che ti corrono come matti piuttosto che giocatori di qualità. Vedi Pirlo, scartato per far giocare Van Bommel o Marchisio (uno dei migliori al mondo con Conte) preferito a Khedira. Pereyra è stato mandato via perchè non era bravissimo nel difendere.
In più mettici Matuidi e Emre Can chiesti da lui espressamente per il suo modo di giocare. Ecco che ci ritroviamo con tanti scarponi senza qualità in mezzo al campo.
2) Dybala ai tempi del Palermo e anche alla Juve ha fatto vedere cose che addirittura  è stato paragonato a Messi! Ovvio che se prima dici che non è una punta ma una seconda punta per poi cambiare ancora idea mettendolo esterno, trequartista e ora addirittura mediano per compensare al centrocampo orribile che hai messo su non è colpa del giocatore!
3) Alex Sandro appena arrivato creava macelli, un terzino che saltava l'uomo e che creava azioni da gol di continuo! E' riuscito a spaventarlo in una maniera incredibile così come Cuadrado, per la sua ossessione per la fase difensiva! Cavolo Cuadrado era un esterno alto ragazzi! Posso continuare dicendo lo stesso di Dani Alves (spostato molte volte come esterno alto per la sua fase offensiva ma sopratutto per la sua non grandissima fase difensiva), Mandzukic (entrato nelle sua grazie per essere un difensore aggiunto), Bernandeschi (diventato centrocampista).
4) E' riuscito a rovinare: Higuain (uno dei 3 migliori attaccanti al mondo ai tempi del Napoli), Dybala, Cuadrado, Sandro, Bernandeschi, Marchisio (una bandiera), Pirlo( ai tempi del Milan, Douglas Costa (un giocatore del genere tenuto in panchina perchè troppo offensivo), Cancelo (vedi Costa).
5) E' riuscito a far scappare Dani e Tevez e creato liti con diversi giocatori(Ibra, Pirlo, Bonucci, Lich, Benatia,Tevez e chissà quanti altri). Ha perso delle partite per la sua mentalità difensiva:
Madrid, stonati e recuperati li ha rivitalizzati chiudendosi in difesa e mettendo Barzagli terzino 

Sempre Madrid, finale con Dani esterno alto e Barzagli terzino con Cuadrado fuori
Bayern, stessa roba di Madrid mette Barzagli terzino e mette Mandzukic al posto di Morata(teneva alta la squadra costringendo i difensori centrali nella propria metà campo per via della sua velocità) per far numero e mettere centimetri nella propria area di rigore.
Ieri, De sciglio per Cancelo e atteggiamento per non prenderle.

Mi fermo qui ma potrei aggiungere tantissime cose in più. 
 

20 ore fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibili gli haters di Dybala che arrivano qui a buttare la croce solo su di lui.

Se 11 giocatori su 11 fanno una partita indegna è perché il pesce puzza dalla testa.

Aprite gli occhi. Siete ancora in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

dunque stai ammettendo che Allegri è un allenatore senza attributi come dite voi in Italia senza palle aha è questo è il punto !

Certo, ma io questo l'ho sempre sostenuto. Il fatto è che i primi anni gli è andata bene e gliene ho dato merito, ma si è visto che a lungo andare, quando ci volevano davvero gli attributi, Allegri si è c**ato in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Gasp assolutamente no.

Ma con Zidane e Conte liberi cadremmo bene

Oggi pensavo che un ritorno di Conte potrebbe fare molto bene a questa squadra, ma credo che il leccese si sia bruciato un po di chances in corso Ferraris.
Gasperini sarebbe ottimo a livello italiano ma non lo vedo come uno che prende la squadra e ne aumenta i giri in europa da un mese all'altra. Che è quello di cui abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

Ho paura che se continuo mi scrivi che Dybala deve giocare perché è troppo puccioso ma tant’è

ti ho fatto una precisa disamina delle caratteristiche che Dybala non ha, che altri giocatori in rosa hanno (sì, quel dentone di costa) ed in champions ti fanno fare il salto di qualità..non salta l’uomo, non può partire in contropiede perché è troppo lento, non detta l’ultimo passaggio nè lo fa...forse, visto che gioca in una zona nevralgica del campo, se facciamo schifo è anche colpa sua? Mi chiedo perché con lui in campo il real ha una parziale di 7-1, senza 1-3..Anche ieri sera uscito Dybala ed entrato uno più rapido siamo stati in grado di fare qualcosa..si vede che Godin, Gimenez e Saul sono tutti amici miei ed hanno lasciato giocare meglio Bernardeschi per poi permettermi di criticare Dybala su vs

Quoto pure le virgole. Siamo in tanti ormai ad averlo inquadrato bene ma ancora troppo pochi. Io è dal primo anno che ho inquadrato il giocatore, nei suoi pregi e nei suoi difetti, lo dico dalla prima stagione che non è un campione e lo dicevo quando in tanti sognavano di avere il nuovo messi a Torino. Dopo 4 stagioni e dico 4 di champions league come si può ancora considerarlo fondamentale? E' un buon giocatore come tanti, non incide ad alti livelli ma solo nella lentissima serie A soprattutto con le medio basse.

In precedenza ho riportato tutte le trasferte di champions dove dybala non ha toccato palla, in pratica abbiamo giocato in 10. La scusante allenatore è solo una delle tante che gli vengono date, al primo anno era l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma la partita di ieri l'hai vista?

Simeone ha dimostrato che si può avere una idea di calcio e creare occasioni anche con un calcio basato sulla garra come il suo.

Qui nessuno vuole il tiki-taka, semplicemente vogliamo un'idea di calcio, cosa che il livornese non ha, a parte il tiki-nanna (cit).

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! È questo il topic del "moriremo tutti"? Oppure siamo già morti?
Una piccola consolazione: i miei amici juventini contro se la stanno facendo sotto che passiamo al ritorno. Non si possono godere neanche questa ignominiosa sconfitta. Sfigati!!! :-D

Inviato dal mio W_C860 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, omar10 ha scritto:

Bella e strana questa campagna anti Allegri..

Ieri si è giocato,si fa per dire,come il 99% delle partite a sua conduzione.

In realtà molte critiche sono sempre state rivolte al timore di come la squadra avrebbe affrontato le rivali migliori di Champions. Il risultato fa la differenza, ma il modo in cui lo otteniamo in serie a non funziona in Europa. Questo è ciò che è sempre stato contestato. 

E i fatti lo dimostrano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da capire la situazione econimica dopo la probabile eliminazione.

 

Qua parliamo di comprare campioni a centrocampo, in difesa, ma che margine d'investimento abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non siamo mai entrati in area loro e dovremmo fare 3 goal? Bello sognare.

infatti è bello segnare .sisi chiudi gli occhi e pensa a Ronaldo che fa 2 gol in 2 minuti

 

poi al 95' ultima azione, voce di Compagnoni

 

Pjanic la gira per Ronaldo, Ronaldo zona tiro, lo provaaaaa reteeee reteeee reteeeee Ronaldo manda in delirio l'Allianz Stadium!!!!!!!!!!

 

fai finta di stare sugli spalti dello stadio e il gioco è fatto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da ieri sera che non dico una parola. 

Non me l'aspettavo proprio. 

Ma non tanto per la sconfitta. Ma il fatto che abbiamo fatto solo 2 tiri un porta.Uno all'inizio su punizione di Ronaldo ed uno alla fine al 90 esimo. 

Senza parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruannasten ha scritto:

Il centrocampo che ci ritroviamo è per colpa sua in base alle sua richieste e la sua tattica

Vabbè, oggi vale tutto... Pirlo l'ha messo in campo fino all'ultimo respiro, anzi in molti gli imputano la colpa di averlo messo a Berlino. Vidal l'avrebbe mandato via lui? Pogba era adorato da Allegri, adesso l'avrebbero venduto per volontà di Allegri? Pjanic l'hanno preso perché aveva la clausola ed era l'unico decente prendibile una volta venduto Pogba, Allegri manco sapeva dove metterlo. 

Dai, non scadiamo nel ridicolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

idem, e pensa che devo ancora finire di pagare l'abbonamento allo stadio .ghgh 

Povero te. 

Le restanti partite di campionato verranno prescritte dai medici come rimedio per i disturbi del sonno. 

Caldamente sconsigliate a chi soffre di depressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Infatti!! Mario è stato nullo. Brutta partita. Scusante non una palla. In genere l'attaccante va anche servito. Da dibala al centro del gioco ci si aspetta ben altro. Entra Berna e iniziamo a giocare. Miracoli.

Beh l'andazzo qua dentro è che mandzukic si esalta nelle grandi sfide di Champions che certe partite non le sbaglia che segna sempre quando conta e non con il Chievo o il Bologna.. Ieri oltre ad essere invisibile ha praticamente fornito 2 assist agli avversari.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Infatti!! Mario è stato nullo. Brutta partita. Scusante non una palla. In genere l'attaccante va anche servito. Da dibala al centro del gioco ci si aspetta ben altro. Entra Berna e iniziamo a giocare. Miracoli.

iniziamo a giocare, velocizzando e iniziando a tirare in porta. Si....proprio miracoli .sisi 

Per me, come ho scritto qualche pagina fa, qualcuno sta imponendo ad allegri di far giocare il Messi de 'noaltri. La conferenza stampa prepartita, dove inizia subito parlando di.... lecca-lecca e poi prosegue con... così vi faccio subito contenti.... è emblematica. Sbaglierò ma, per me, ci son tante cose che non tornano. .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Comunque c'è da capire la situazione econimica dopo la probabile eliminazione.

 

Qua parliamo di comprare campioni a centrocampo, in difesa, ma che margine d'investimento abbiamo?

È impossibile dirlo oggi, anche perché, come ogni estate, il budget per il mercato ed i profili dei giocatori da acquistare dipenderanno anche dalle possibili uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

iniziamo a giocare, velocizzando e iniziando a tirare in porta. Si....proprio miracoli .sisi 

Per me, come ho scritto qualche pagina fa, qualcuno sta imponendo ad allegri di far giocare il Messi de 'noaltri. La conferenza stampa prepartita, dove inizia subito parlando di.... lecca-lecca e poi prosegue con... così vi faccio subito contenti.... è emblematica. Sbaglierò ma, per me, ci son tante cose che non tornano. .nono 

Amico comunque a parte tutto, che botta ieri!! Eppure secondo me ci sono margini per passare. Ma per farlo la prima cosa è fare quello che pensiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



infatti è bello segnare .sisi chiudi gli occhi e pensa a Ronaldo che fa 2 gol in 2 minuti
 
poi al 95' ultima azione, voce di Compagnoni
 
Pjanic la gira per Ronaldo, Ronaldo zona tiro, lo provaaaaa reteeee reteeee reteeeee Ronaldo manda in delirio l'Allianz Stadium!!!!!!!!!!
 
fai finta di stare sugli spalti dello stadio e il gioco è fatto .sisi 


Ma se sei sugli spalti dello stadio non puoi sentire la telecronaca di Compagnoni .ghgh o sennò devi metterti in ovest,dove stanno i giornalisti e darli megafono

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.