Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, The Islander ha scritto:

C'ha 34 anni e noi facciamo fatica a sostenere il suo ingaggio. Per poterla vincere dovremmo comprare due top a cc e una punta che manzukic c'ha 33 anni. Senza contare chiellini e Bonucci over 30.

Non ce la faremo mai a costruire una squadra completa per giocarcela seriamente. Era meglio non prenderlo a mio avviso.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

Non scherziamo.. Io sono orgoglioso di avere avuto ronaldo alla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ha fallito solo all'inda del post triplete... Squadra morta e che neppure lo seguiva..

Se Gasperini ha fallito con quell'inter, Allegri con il milan di Thiago Silva e d Ibrahimovic ha perso nettamente lo scudetto contro la Juve dei Matri, Vucinic e Quagliarella..

quale dei due fallimenti è il più grosso..??

Allegri ha 5 scudetti. Gasp più grande di età miglior piazzamento 6 posto. Non sono paragonabili. Tutto qui, altrimenti parliamo di Zeman, e altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Perchè lo siamo, tutti, tu incluso. Per sopportare un martirio del genere devi avere uno stomaco di ferro. Siamo più vittime noi dei tifosi della Pro Piacenza.

avete un concetto del calcio malato.

il real con cr7 ci ha messo 5 anni per vincere una champions

non sta scritto da nessuna parte che devi vincere la coppa perche hai cr7 al primo anno

l

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non dovessimo passare il turno, perchè nonncambiare subito allenatore così che abbia qualche mese in più per preparare la prossima stagione e non partire proprio da zero a luglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

Mai vista una partita giocata come ieri sera. E mi ricordo ogni minuto di Juventus-Amburgo ad Atene. Fai tu.

la verita è che scaricate su allegri le colpe anche delle altre 5 finali di champions perse

allegri fa da parafulmine..quando allenatori ben piu quotati di lui hanno perso contro cani e porci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, - IL CAPITANO - DYBALDO - said:

dove si puo vedere ? io sono francese-italiano vivo in francia vorrei vedere altro che 7goldsport dove parlano di icardi-wanda e delle moviola delle partita di ieri sera...

Lo puoi ascoltare su Twitter Ateralbus.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

avete un concetto del calcio malato.

il real con cr7 ci ha messo 5 anni per vincere una champions

non sta scritto da nessuna parte che devi vincere la coppa perche hai cr7 al primo anno

l

 

Hai ragione, non sta scritto da nessuna parte che la devi vincere, te la devi sudare come sempre, ma noi con questo scempio di squadra messa in campo nemmeno se prendessimo Messi assieme a Ronaldo la vinceremmo.

Condizione atletica pietosa, zero carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

lo ieri sera mi aspettavo suppergiù questo tipo di partita. Per questo bestemmiavo al momento dei sorteggi. La gara contro di loro la devi vincere di testa prima ancora che col resto, perchè a livello di concentrazione sono i migliori al mondo. Poi sul "resto", c'è da dire che si potevano fare meglio tante cose.

 

L'Atletico nelle ultime 15 gare casalinghe in Europa ha subito due gol! Solo due gol!

E ha giocato contro squadre di tutti i tipi, “belle” o meno, che hanno un "gioco" (nel loro momento peggiore batterono il Borussia 2-0, quando i tedeschi ne segnavano 4 a chiunque), che speculano, ecc. Chiunque! Semplicemente perchè è una fottutissima grande squadra! La migliore al mondo a fare un certo tipo di calcio. E tolto Ronaldo… anche sul bilancino degli 11/14 alcuni raffronti li vedono vincitori.

Sono per definizione pluri-riconosciuta la squadra che al mondo fa giocare peggio le avversarie, specialmente in casa. E’ all’interno di questo corollario che vanno incorniciati i pur tanti errori della serata.

Quindi... che a casa loro (e non solo, ma in casa hanno numeri assurdi) possano uscire… anzi, escano, partite “a scacchi", chiuse, ecc, è l'assoluta NORMALITA’ contro chiunque. con l'aggravante che tatticamente Simeone è l'allenatore che Allegri soffre di più in assoluto, ed è cosa risaputa quasi per sua stessa ammissione da quando menzionò l’Atletico come squadra da non pescare ai sorteggi di uno o due anni fa (0 gol fatti in tre partite contro di loro!).

In più c'era il fattore "finale in casa” a farmi salire il disagio, proprio nell'ultimo anno di alcuni giocatori storici, quindi si sapeva che ci avrebbero buttato pure questa “epica” nella sfida, in campo e fuori, giocando con il sangue agli occhi ancor più di come fanno di solito. E se non sei preparato a tenere 95 minuti, le prendi alla prima disattenzione. Difatti abbiamo perso di testa prima che di altro.

 

Il 1°t è stato pari, avevamo retto bene l’impatto del Wanda. Stessi tiri sia in porta che nello specchio, partita bloccata come una marea di altre giocate da loro (davvero ci aspettavamo fluidità e sbocchi aperti? Contro l’Atletico?).

2°t passivo, brutto, ma attenzione: se la partita va “sezionata” c’è da dire che dopo i rischi dei 10 minuti iniziali (occasione di Diego Costa e traversa), la partita sembrava essere tornata di nuovo su binari da 0-0. Tra il 60° e il 75° c’era un totale equilibrio, e anzi sembravamo noi in apparente controllo, quasi che loro avessero esaurito la sfuriata. Il gol ci ha squagliati (a mio avviso era viziato, non sarebbe stato uno scandalo fischiare fallo, s’è visto di peggio, ma non l’avrebbe mai fatto dopo i due episodi precedenti… cmq c’è da dire che eravamo già in credito con la fortuna per la traversa e l’occasione di Costa, quindi appigliarsi non serve a nulla). E con loro non puoi MAI uscire dal ring, non puoi MAI!

 

Infatti date le aspettative iniziali io ero soddisfatto del risultato di quegli 80 minuti. Avevamo rischiato? E’ vero. Ma avevamo subito di più a Wembley col Tottenham nel 1°t, per dire. Non dico che sono occasioni che devi concedere in quel modo, ma che a casa loro possano rendersi pericolosi in un paio di situazioni, in qualsiasi modo esse escano, lo metti anche in conto. Ti va alla stra-grande nel modo in cui ti salvi, ma lo metti in conto. Insomma, in coppa non è che devi stare tanto a pensare alla filosofia, in coppa conta anche l’episodio stupido o quello che ti capita da lì a poco. Nessuno avrebbe immaginato di perdere la partita dominata in casa contro il Manchester United, eppure è successo, e alla fine che tu abbia dominato rimane per ricordarlo a chi dice che speculiamo sempre (5 partite su 6 del girone dominate sul piano del gioco), ma i punti, i titoli dei giornali, le strafottenze delle esultanze, se li prendono quelli che vincono anche deviando la palla di natica come Inzaghi ad Atene.

 

Ecco perché, se nelle difficoltà hai cmq tenuto lo 0-0… commettere certi svarioni pesa il triplo! E di svarione si tratta in occasione del 1° gol, perché… tutti a soffermarsi su Bonucci (e ci sta), ma Alex Sandro si perde la marcatura su Morata (che sarà colui che la metterà in mezzo di sponda) in modo assurdo, assurdo! Morata salta e lui rimane piantato a terra! Ecco, in quelle occasioni lì non puoi MAI permetterti marcature del genere. In queste partite un Godin, un Ramos, o chi per loro, alla mezza disattenzione, ti punisce. Se sono bravi loro ad anticiparti tanto meglio, ma se lo devono sudare, il gol, non ossono saltare senza essere contrastati.

Eppure anche lì… in quei primi minuti successivi allo svantaggio, ho avuto subito la sensazione che dovessimo fare di tutto per tenere l’1-0 per un po’, non mollare sul piano dell’attenzione, o ci avrebbero potuti travolgere. E invece regaliamo la punizione (regaliamo… diciamo che anche questa non era chiarissima) e poi altro pim, pum, pam, rimpalli di qua, rimpalli di là… quella caciara che a loro viene tanto bene perché puntano su questo, sull’episodio, sul mangiarti vivo in quelle occasioni sporche… e il 2-0 arriva addirittura con Mandzukic che rinvia mandando a vuoto Szczesny e Cristiano che devìa il tiro di Godin, che non sarebbe entrato.

Altri 10 minuti e una (classica) partita sporca giocata al Wanda si sarebbe chiusa con uno sporco 0-0 che avrebbe fatto discutere i tuttologi dell’estetica, ma che tempo qualche ora e avrebbe rimesso palla al centro per il ritorno e ripartire da 50 e 50.

Chiaramente il risultato è meritato, giusto così. Ma persino quando non meriti devi provare a portare a casa il massimo, o quello che la fortuna ti sta concedendo. Ne è piena la storia del calcio di partite così, di grandi come di piccole squadre.

 

Alcune scelte hanno lasciato perplessi, vedi Cancelo in panchina e l’eccessivo ritardo nei cambi. Forse, e dico forse, in assenza di quei giocatori che più di tutti sanno spaccare le partite (Cuadrado e Douglas Costa, la cui assenza mai s’è sentita così tanto, perché era di fatto la “loro” gara) ha voluto tenersi un cambio di quel tipo a partita in corso, ovvero Cancelo. Altrimenti l’unica alternativa per cambiare le cose sarebbe rimasta nel solo Bernardeschi. Concesso questo… però poi ad un certo punto il cambio va fatto, ed invece si è ritardato troppo. Forse anche perché Pjanic sapevi già di doverlo cambiare e hai aspettato per paura di qualche infortunio? Non lo so, ma comunque il piano è andato a monte. Sebbene c’è da dire che, probabilmente, lui l’aveva preparata con Khedira in campo e Cancelo-Bernardeschi sulle fasce per una sorta di 4-4-2, saltato alla fine per il problema occorso a Sami.

Detto ciò contro una squadra come l’Ateltico puoi segnare (perlopiù, non “soltanto”, ma perlopiù) o su calcio piazzato o in ripartenza. Sui calci piazzati bene Oblak, sulle ripartenze lo zero assoluto! Noi non abbiamo fatto una ripartenza che sia una degna di tale nome! In uscita, quelle volte in cui loro si sporgevano in pressing, noi ci fermavamo sempre a gestire mentre loro si ripiazzavano tutti dietro la linea della palla, persino gli attaccanti che erano venuti in pressing! L’Atletico invece, quando ne aveva l’occasione, sempre dritto a verticalizzare per fare male. Questo è stato l'errore più grave di tutti in fase di possesso, è qui che bisognava dimostrare quella volontà a cui ha fatto riferimento anche Pirlo nel post gara, a mio avviso.

Ferma restando la garra, la voglia (forse anche la condizione atletica?), la cattiveria su ogni pallone, di cui Griezmann è stata l’immagine più esemplificativa al 90° minuto, in occasione di un salvataggio da terzino su Alex Sandro, una di quelle cose che spesso abbiamo visto fare ai nostri.

 

Ah, per inciso, per me Cristiano è stato in assoluto il migliore tra i giocatori di movimento (l’mvp va a Szczesny che c’ha tenuto a galla con quel salvataggio), il più propositivo, quello più mentalizzato già dal primo minuto su ciò che andava fatto. Ma ieri come non mai predicava nel deserto (mi taccio sulla prova di Mandzukic).

 

Ora la delusione è ovvia, le critiche giuste, l’amarezza palese e la qualificazione quasi andata (per me rimane un 20/25% di possibilità). Ma nel novero di tutto ciò, e di tutto quello che si può imputare a Tizio e a Caio, le premesse iniziali su “quale” partita stavamo per affrontare, contro “chi” (la squadra che fa giocare male chiunque, contro cui è fallito il bel gioco come la speculazione, ecc), e contro quale “ruolino” statistico, devono costituire la cornice in cui inserire tutti gli errori. Senò Atletico-Juve (sorteggio peggiore degli ottavi) lo si equipara ad una partita come le altre quando non lo è. Un conto è beccare l’Atletico agli ottavi, praticamente una finale o una semifinale anticipata, un conto se becchi il Porto.

E ieri è arrivata la prima sconfitta europea in trasferta nei turni ad eliminazione diretta degli ultimi 5 anni (tutta l’Era Allegri)! La PRIMA! Dopo aver fatto, ripeto, il girone migliore degli ultimi anni sia a livello di risultati (eravamo qualificati agli ottavi da primi all’80° minuto della quarta partita, quando in altri anni abbiamo dovuto conquistarci il secondo posto all’ultima), sia nel gioco espresso. Ecco, sarebbe bene tenere a mente tali passaggi nelle varie (giuste e dovute) valutazioni e critiche.

 

Io Forza Juve, in tutto ciò, continuo a dirlo.

Perché si sono sul finale lasciati travolgere dall'Atletico?

Hanno forse avuto la presunzione di pensare che lo zero a zero fosse ormai certo?

Oppure le difficoltà avute nella fase offensiva hanno frustrato la squadra a tal punto da farle perdere la lucidità e il cinismo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

Mamma mia che tristezza questo uomo!

Gli brucia ancora il culetto?

Gli brucerà ancor di più quando il suo Caro Godin farà una stagione disastrosa all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

 

 

.doh

 

finchè non prendono un allenatore straniero che non ha paura di perdere il campionatuccio e non sente la pressione dello scagazzo che spinde sulla mutande le conseguenze sono queste.. figure di sterco mondiali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

no no l'avevo capito ma non mi ricordavo in tanti anni un post cosi lungo nemmeno dopo Cardiff o dopo Berlino

Probabilmente è cosi forse perché credevamo di asfaltare l atletico, detto ciò mi aspetto la rimonta e 500 pagine al ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

lo ieri sera mi aspettavo suppergiù questo tipo di partita. Per questo bestemmiavo al momento dei sorteggi. La gara contro di loro la devi vincere di testa prima ancora che col resto, perchè a livello di concentrazione sono i migliori al mondo. Poi sul "resto", c'è da dire che si potevano fare meglio tante cose.

 

L'Atletico nelle ultime 15 gare casalinghe in Europa ha subito due gol! Solo due gol!

E ha giocato contro squadre di tutti i tipi, “belle” o meno, che hanno un "gioco" (nel loro momento peggiore batterono il Borussia 2-0, quando i tedeschi ne segnavano 4 a chiunque), che speculano, ecc. Chiunque! Semplicemente perchè è una fottutissima grande squadra! La migliore al mondo a fare un certo tipo di calcio. E tolto Ronaldo… anche sul bilancino degli 11/14 alcuni raffronti li vedono vincitori.

Sono per definizione pluri-riconosciuta la squadra che al mondo fa giocare peggio le avversarie, specialmente in casa. E’ all’interno di questo corollario che vanno incorniciati i pur tanti errori della serata.

Quindi... che a casa loro (e non solo, ma in casa hanno numeri assurdi) possano uscire… anzi, escano, partite “a scacchi", chiuse, ecc, è l'assoluta NORMALITA’ contro chiunque. con l'aggravante che tatticamente Simeone è l'allenatore che Allegri soffre di più in assoluto, ed è cosa risaputa quasi per sua stessa ammissione da quando menzionò l’Atletico come squadra da non pescare ai sorteggi di uno o due anni fa (0 gol fatti in tre partite contro di loro!).

In più c'era il fattore "finale in casa” a farmi salire il disagio, proprio nell'ultimo anno di alcuni giocatori storici, quindi si sapeva che ci avrebbero buttato pure questa “epica” nella sfida, in campo e fuori, giocando con il sangue agli occhi ancor più di come fanno di solito. E se non sei preparato a tenere 95 minuti, le prendi alla prima disattenzione. Difatti abbiamo perso di testa prima che di altro.

 

Il 1°t è stato pari, avevamo retto bene l’impatto del Wanda. Stessi tiri sia in porta che nello specchio, partita bloccata come una marea di altre giocate da loro (davvero ci aspettavamo fluidità e sbocchi aperti? Contro l’Atletico?).

2°t passivo, brutto, ma attenzione: se la partita va “sezionata” c’è da dire che dopo i rischi dei 10 minuti iniziali (occasione di Diego Costa e traversa), la partita sembrava essere tornata di nuovo su binari da 0-0. Tra il 60° e il 75° c’era un totale equilibrio, e anzi sembravamo noi in apparente controllo, quasi che loro avessero esaurito la sfuriata. Il gol ci ha squagliati (a mio avviso era viziato, non sarebbe stato uno scandalo fischiare fallo, s’è visto di peggio, ma non l’avrebbe mai fatto dopo i due episodi precedenti… cmq c’è da dire che eravamo già in credito con la fortuna per la traversa e l’occasione di Costa, quindi appigliarsi non serve a nulla). E con loro non puoi MAI uscire dal ring, non puoi MAI!

 

Infatti date le aspettative iniziali io ero soddisfatto del risultato di quegli 80 minuti. Avevamo rischiato? E’ vero. Ma avevamo subito di più a Wembley col Tottenham nel 1°t, per dire. Non dico che sono occasioni che devi concedere in quel modo, ma che a casa loro possano rendersi pericolosi in un paio di situazioni, in qualsiasi modo esse escano, lo metti anche in conto. Ti va alla stra-grande nel modo in cui ti salvi, ma lo metti in conto. Insomma, in coppa non è che devi stare tanto a pensare alla filosofia, in coppa conta anche l’episodio stupido o quello che ti capita da lì a poco. Nessuno avrebbe immaginato di perdere la partita dominata in casa contro il Manchester United, eppure è successo, e alla fine che tu abbia dominato rimane per ricordarlo a chi dice che speculiamo sempre (5 partite su 6 del girone dominate sul piano del gioco), ma i punti, i titoli dei giornali, le strafottenze delle esultanze, se li prendono quelli che vincono anche deviando la palla di natica come Inzaghi ad Atene.

 

Ecco perché, se nelle difficoltà hai cmq tenuto lo 0-0… commettere certi svarioni pesa il triplo! E di svarione si tratta in occasione del 1° gol, perché… tutti a soffermarsi su Bonucci (e ci sta), ma Alex Sandro si perde la marcatura su Morata (che sarà colui che la metterà in mezzo di sponda) in modo assurdo, assurdo! Morata salta e lui rimane piantato a terra! Ecco, in quelle occasioni lì non puoi MAI permetterti marcature del genere. In queste partite un Godin, un Ramos, o chi per loro, alla mezza disattenzione, ti punisce. Se sono bravi loro ad anticiparti tanto meglio, ma se lo devono sudare, il gol, non ossono saltare senza essere contrastati.

Eppure anche lì… in quei primi minuti successivi allo svantaggio, ho avuto subito la sensazione che dovessimo fare di tutto per tenere l’1-0 per un po’, non mollare sul piano dell’attenzione, o ci avrebbero potuti travolgere. E invece regaliamo la punizione (regaliamo… diciamo che anche questa non era chiarissima) e poi altro pim, pum, pam, rimpalli di qua, rimpalli di là… quella caciara che a loro viene tanto bene perché puntano su questo, sull’episodio, sul mangiarti vivo in quelle occasioni sporche… e il 2-0 arriva addirittura con Mandzukic che rinvia mandando a vuoto Szczesny e Cristiano che devìa il tiro di Godin, che non sarebbe entrato.

Altri 10 minuti e una (classica) partita sporca giocata al Wanda si sarebbe chiusa con uno sporco 0-0 che avrebbe fatto discutere i tuttologi dell’estetica, ma che tempo qualche ora e avrebbe rimesso palla al centro per il ritorno e ripartire da 50 e 50.

Chiaramente il risultato è meritato, giusto così. Ma persino quando non meriti devi provare a portare a casa il massimo, o quello che la fortuna ti sta concedendo. Ne è piena la storia del calcio di partite così, di grandi come di piccole squadre.

 

Alcune scelte hanno lasciato perplessi, vedi Cancelo in panchina e l’eccessivo ritardo nei cambi. Forse, e dico forse, in assenza di quei giocatori che più di tutti sanno spaccare le partite (Cuadrado e Douglas Costa, la cui assenza mai s’è sentita così tanto, perché era di fatto la “loro” gara) ha voluto tenersi un cambio di quel tipo a partita in corso, ovvero Cancelo. Altrimenti l’unica alternativa per cambiare le cose sarebbe rimasta nel solo Bernardeschi. Concesso questo… però poi ad un certo punto il cambio va fatto, ed invece si è ritardato troppo. Forse anche perché Pjanic sapevi già di doverlo cambiare e hai aspettato per paura di qualche infortunio? Non lo so, ma comunque il piano è andato a monte. Sebbene c’è da dire che, probabilmente, lui l’aveva preparata con Khedira in campo e Cancelo-Bernardeschi sulle fasce per una sorta di 4-4-2, saltato alla fine per il problema occorso a Sami.

Detto ciò contro una squadra come l’Ateltico puoi segnare (perlopiù, non “soltanto”, ma perlopiù) o su calcio piazzato o in ripartenza. Sui calci piazzati bene Oblak, sulle ripartenze lo zero assoluto! Noi non abbiamo fatto una ripartenza che sia una degna di tale nome! In uscita, quelle volte in cui loro si sporgevano in pressing, noi ci fermavamo sempre a gestire mentre loro si ripiazzavano tutti dietro la linea della palla, persino gli attaccanti che erano venuti in pressing! L’Atletico invece, quando ne aveva l’occasione, sempre dritto a verticalizzare per fare male. Questo è stato l'errore più grave di tutti in fase di possesso, è qui che bisognava dimostrare quella volontà a cui ha fatto riferimento anche Pirlo nel post gara, a mio avviso.

Ferma restando la garra, la voglia (forse anche la condizione atletica?), la cattiveria su ogni pallone, di cui Griezmann è stata l’immagine più esemplificativa al 90° minuto, in occasione di un salvataggio da terzino su Alex Sandro, una di quelle cose che spesso abbiamo visto fare ai nostri.

 

Ah, per inciso, per me Cristiano è stato in assoluto il migliore tra i giocatori di movimento (l’mvp va a Szczesny che c’ha tenuto a galla con quel salvataggio), il più propositivo, quello più mentalizzato già dal primo minuto su ciò che andava fatto. Ma ieri come non mai predicava nel deserto (mi taccio sulla prova di Mandzukic).

 

Ora la delusione è ovvia, le critiche giuste, l’amarezza palese e la qualificazione quasi andata (per me rimane un 20/25% di possibilità). Ma nel novero di tutto ciò, e di tutto quello che si può imputare a Tizio e a Caio, le premesse iniziali su “quale” partita stavamo per affrontare, contro “chi” (la squadra che fa giocare male chiunque, contro cui è fallito il bel gioco come la speculazione, ecc), e contro quale “ruolino” statistico, devono costituire la cornice in cui inserire tutti gli errori. Senò Atletico-Juve (sorteggio peggiore degli ottavi) lo si equipara ad una partita come le altre quando non lo è. Un conto è beccare l’Atletico agli ottavi, praticamente una finale o una semifinale anticipata, un conto se becchi il Porto.

E ieri è arrivata la prima sconfitta europea in trasferta nei turni ad eliminazione diretta degli ultimi 5 anni (tutta l’Era Allegri)! La PRIMA! Dopo aver fatto, ripeto, il girone migliore degli ultimi anni sia a livello di risultati (eravamo qualificati agli ottavi da primi all’80° minuto della quarta partita, quando in altri anni abbiamo dovuto conquistarci il secondo posto all’ultima), sia nel gioco espresso. Ecco, sarebbe bene tenere a mente tali passaggi nelle varie (giuste e dovute) valutazioni e critiche.

 

Io Forza Juve, in tutto ciò, continuo a dirlo.

Sempre forza  Juventus anche (purtroppo )con Allegri. In parte vero e in parte no. Chi si fa agnello il lupo se lo mangia !!!!!!! Allegri ha impostato la solita gara d'attesa senza provare ne tentare niente !!! Si fa passare l'Atletico come una super mega squadra fantastica, io invece vedo dei provocatori, fallosi e la Juventus (Allegri)  studiano per mesi qualche "malizia"  ( loro soffrono e temo oltremodo CR7 per ovvie ragioni per esempio ) e qualche idea  poteva limitare e punire in modo serio non a parole e proclami . Al di là dei numeri e statistiche per me l'Atletico non solo non vincerà la Champions ma non arriverà nemmeno in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

E io ti ripeto: non avevo mai visto la Juventus giocare così. Qualcosa dovrà pur significare.

si vabbe

mai visto giocare cosi male la juve ahhahhaha ma per piacere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Autonic ha scritto:

Non sono 7. 

Sarenbero 7 per 4 mesi lordi e 14  del prossimo anno. Inoltre Zidan non subentra gratis. 

Operazione di perdita netta intorno ai 30 lordi. 

Inoltre sarebbe molto rischioso mettere Zidane adesso, e se fallisce e in campionato comincia a perdere qualche partita, subissato di critiche, chi arriva a giugno? 

Un nuovo corso deve cominciare da zero. 

 

Ribaltare il risultato non sara' facile, pero' paghera' chi avra' sbagliato. Non magari chi subentra. 

 

Va bene essere frustrati, lo siamo tutti credo, pero' si cambia a fine stagione. 

Tanto il ritorno non sara' allefri xhe lo vince, qualora, ma la squadra che decide di giocare come non lo ha mai fatto. 

Ovvero grinta, garra e tecbica individuale. 

E teniamoci sta ameba un'altra stagione così magari completa l'impresa e ci perde pure lo scudetto 

Altro che 14 milioni poi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Mi ero illuso l’estate scorsa. Alla prima di campionato mi sono svegliato. Contro il Manchester ho avuto la conferma. Allegri è questo e questa è la società. 

Ah ecco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Sempre forza  Juventus anche (purtroppo )con Allegri. In parte vero e in parte no. Chi si fa agnello il lupo se lo mangia !!!!!!! Allegri ha impostato la solita gara d'attesa senza provare ne tentare niente !!! Si fa passare l'Atletico come una super mega squadra fantastica, io invece vedo dei provocatori, fallosi e la Juventus (Allegri)  studiano per mesi qualche "malizia"  ( loro soffrono e temo oltremodo CR7 per ovvie ragioni per esempio ) e qualche idea  poteva limitare e punire in modo serio non a parole e proclami . Al di là dei numeri e statistiche per me l'Atletico non solo non vincerà la Champions ma non arriverà nemmeno in finale.

ma se ti hanno detto che nelle uiltime 15 partite casalinghe ha subito solo due gol..perche dici che allegri non ha provato nulla

vuol dire che nessuno ha provato nulla in casa loro.

Adesso, Kriketo ha scritto:

Argomento inoppugnabile e toni ineccepibili. You win. *Plonk*

io ho visto uscire la juventus dalla coppa uefa contro il cagliari.

ma di che parliamo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

E allora fossi in Agnelli mi dimetterei all’istante perché la fatta figuraccia a livello internazionale sarebbe devastante in tutto e per tutto! .ghgh 

Si dimette? Elkan ci metterebbe un altro Cobolli-Gigli. Non c’è soluzione, non vedo nemmeno plausibile l’idea che cedono la proprietà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dino64 ha scritto:

e allora amen... rassegniamoci e basta... 

 

al limite speriamo che la società capisca spontaneamente che così facendo la Champions non si vincerà mai. 

 

Nedved dice che è il suo incubo.. vincere la Champions.. .... ma se si accontenta di spettacoli penosi in serie a... evidentemente neanche lui ha bene in mente quale sia il problema....mi sa che anche lui si fa prendere per il sedere con il... a marzo si vola. 

Guarda, io non credo che sia gente che si faccia prendere per il sedere. E che capisca poco di calcio...

è chiaro che fino ad oggi, per me, Allegri ha fatto bene pur vedendo che dopo Cardiff qualcosina si era rotto, ma se poi andiamo a tirare le somme la parte positiva superava largamente quella negativa. Io poi non credo ai fenomeni i cui nomi ogni tanto girano su questi schermi per cui Allegri andava più che bene, anche perché (cosa alla quale do molta importanza) è semplicemente perfetto nelle conferenze e nel gestire pre e post partita.

 

chiaro che dovessimo uscire così per me il cambio sarebbe obbligato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Islander ha scritto:

C'ha 34 anni e noi facciamo fatica a sostenere il suo ingaggio. Per poterla vincere dovremmo comprare due top a cc e una punta che manzukic c'ha 33 anni. Senza contare chiellini e Bonucci over 30.

Non ce la faremo mai a costruire una squadra completa per giocarcela seriamente. Era meglio non prenderlo a mio avviso.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

dal punto di vista finanziario penso che abbiano preso in considerazione tutto ciò che comporta il carrozzone CR7, i conti li ha fatti gente che gestisce delle multinazionali quindi penso che da quel lato se l'hanno fatto vuol dire che ci sta, da sto punto di vista sono sicuro che siamo in buone mani..................e mal che vada abbiamo alle spalle un colosso per il quale l'affare CR7 è una briciola.

 

Ringrazio Agnelli per CR7, ha dimostrato coraggio, ambizione, voglia di crescere, voglia di voler espandere il nostro marchio

 

datogli atto di tutto ciò mi domando che partite abbia visto la passata stagione dalla tribuna per decidere l'estate scorsa di proseguire con Allegri,.....è un controsenso avere l'ambizione di avere il giocatore numero uno al mondo e accontentarsi di vedere partite nelle quali la tentazione di cavarsi gli occhi diventa via via sempre più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sempre forza  Juventus anche (purtroppo )con Allegri. In parte vero e in parte no. Chi si fa agnello il lupo se lo mangia !!!!!!! Allegri ha impostato la solita gara d'attesa senza provare ne tentare niente !!! Si fa passare l'Atletico come una super mega squadra fantastica, io invece vedo dei provocatori, fallosi e la Juventus (Allegri)  studiano per mesi qualche "malizia"  ( loro soffrono e temo oltremodo CR7 per ovvie ragioni per esempio ) e qualche idea  poteva limitare e punire in modo serio non a parole e proclami . Al di là dei numeri e statistiche per me l'Atletico non solo non vincerà la Champions ma non arriverà nemmeno in finale.

Non era stata impostata una gara d'attesa.

È il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ZioBosch said:

Mica sono aziendalisti come Zuliani?

Secondo me, Sono molto obiettivi, vai a leggerti l’analisi tattica che hanno fatto oggi, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ok. Speriamo che inizi allora. Perché ha gia 26 anni, ed è l'età migliore per un calciatore.

Vabbeh hai ragione te goditi il guerriero mandzukic e le sue scivolate.. Per me il calcio è un'altra cosa tipo il primo gol di venerdì sera.. Ma i gusti sono gusti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.