Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Tutti leoni da tastiera.

Non ce n'è uno che abbia i collioni sotto per andare a protestare davanti ai cancelli.

Ma scrivono scrivono pagine e pagine di idiozie, e sono tutti parrucchieri, manovali, elettrotecnici, architetti... Non c'è n'è uno, o una men che meno, qua dentro che abbia mai in vita sua preparato non un ottavo di Champions, ma pure un'amichevole estiva. Eppure scrivono, e scrivono, danno opinioni, logorree basate sul nulla cosmico.

Tutti tecnici da cempions lig.

 

Io spero che la società cambi e che gli prenda l'allenatore che aggrada sta mandria di sapientini. Facessero un casting, il televoto, per alzata di mano... Ne pigliassero uno nuovo che ci divertiamo. Tanto se aspettiamo che ste mezze segjhe scriventi mettano insieme, che ne so,1 miliardo di euro per comprarsi la Juventus e comandare.... Campa cavallo!

Mi voglio divertire un poco pur io.

 

Ecco l'altro tifoso minorato applauditore dei Mandzukic.

Finché avremo cancri come te è giusto che la Juve non alzi mai e poi mai la CL. 

Alla faccia vostra, minorati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe s'è capito che saranno tre lunghe settimane.

Poco importa come andrà il campionato: vinciamo bene = critiche contro i proclami, vinciamo male = critiche a cascata, perdiamo = continuano gli insulti.

 

Credo non ci sia mai stata una attesa per un ottavo di finale di ritorno così mal vissuta nemmeno dopo il 3 a 0 in casa l'anno scorso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mr.ciok ha scritto:

più che errori individuali la squadra aveva perso tenuta, hanno segnato gli ultimi 15 minuti ma le avvisaglie si erano viste da tempo, allegri doveva cambiare invece è rimasto al solito inerme e non prendendo correttivi 1 2 3 volte poi ti castigano. diciamo pure schiettamente che simeone l ha fottuto ben bene a cc e che il 433 in quel modo si vedeva che non stava in piedi. il goal era nell aria da molto prima, anche in virtù dei cambi, se solo avessimo uno che li sa fare.

Mah, in realtà a parte quei due rischi ad inizio secondo tempo per due svarioni individuali, fino al gol di Morata non si ricordano altri pericoli. La partita, che ho rivisto, era praticamente bloccata. L'Atletico ha meritato perchè ha saputo interpretarla meglio, ma come occasioni complessive subimmo molto più nel 1°t di Wembley, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Mah, in realtà a parte quei due rischi ad inizio secondo tempo per due svarioni individuali, fino al gol di Morata non si ricordano altri pericoli. La partita, che ho rivisto, era praticamente bloccata. L'Atletico ha meritato perchè ha saputo interpretarla meglio, ma come occasioni complessive subimmo molto più nel 1°t di Wembley, per dire.

Questo aspetto è fondamentaleper capire la decisione non decisione di Allegri...

Si è fidato troppo della squadra...

 

Ma qui ormai la realtà non esiste più e tra qualche giorno le occasioni dell'Atletico diventeranno 50...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leevancleef ha scritto:

Mah, in realtà a parte quei due rischi ad inizio secondo tempo per due svarioni individuali, fino al gol di Morata non si ricordano altri pericoli. La partita, che ho rivisto, era praticamente bloccata. L'Atletico ha meritato perchè ha saputo interpretarla meglio, ma come occasioni complessive subimmo molto più nel 1°t di Wembley, per dire.

la partita non l ho rivista, m è bastata 1 volta ho avuto questa impressione, quegli errori individuali mi parevano dati da una situazione non ottimale cc difesa, al di la delle 2 capelle c erano stati un altro paio di episodi in cui qualcuno ci aveva messo una pezza, non ci stavano mettendo sotto perchè non l hanno mai voluto, non era un fulmin a ciel sereno per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Forse in Europa è paura, in campionato semplice presunzione/pigrizia.

Ché poi la paura non va obbligatoriamente intesa in senso negativo: significa che ci tengono moltissimo a far bene ma, sarà banale dirlo, quando ti fai dominare dalla paura le cose non possono andare bene...

Eppure io li avevi visti comunque in palla perché ok avevamo rischiato con Costa e Griezmann però diciamo che sono situazioni che ci stanno (è come giocare contro il Real e subire un tiro di Benzema o giocare contro il Barcellona e subire un tiro di Messi: ci sta).

Tutto è precipitato con il gol annullato a Morata perché come hai detto tu loro vivono come ingiustizie le decisioni a sfavore (anche se sono corrette) e le usano per caricarsi: noi abbiamo sottovalutato quest'aspetto e invece di pensare "oh stiamo attenti ché questi ci hanno segnato..." abbiamo pensato "fiuuu gol annullato...Dai siamo quasi salvi".

E invece no perché l'Atletico non muore mai.

 

Io non lo so davvero se effettuare i cambi molto prima avrebbe evitato questo disastro però dico una cosa: resta il gravissimo errore di non aver avuto la lucidità di capire cosa poteva succedere da lì a pochi minuti.

Quello che voglio dire è: siete una squadra forte, costituita da gente che ha molta esperienza: com'è possibile che vi facciate fregare in questo modo? Com'è possibile se consideriamo poi quanto ci tenete alla Champions?

Allora io capisco che forse è l'allenatore a dover prevedere gli sviluppi di una gara e fare di conseguenza le sue mosse ma accidenti davvero avevamo bisogno di cambi per capire che dovevamo drizzare le antenne?

E (faccio un ragionamento per assurdo) se non fosse possibile fare i cambi? Che si fa? Si molla tutto?

Io capisco pure la stanchezza: ci sta assolutamente. Però non si trattava di dover attaccare o costruire chissà quali dispendiose azioni offensive. Si trattava solo di dirsi "ok non siamo riusciti a fare quello che ci eravamo preposti ma adesso facciamo muro e basta".

Sono perfettamente in grado di farlo.

 

Forse sbaglio a pensarlo, ma credo davvero che si siano sentiti frustrati per non essere riusciti a costruire significative occasioni da gol.

A differenza di quel che pensano tutti, credo sul serio che la gara fosse stata preparata per andare a segnare e non per custodire uno 0 a 0.

Ma tutto è rimasto nella teoria perché da un lato l'Atletico ha fatto un partitone e dall'altro noi avevamo evidenti problemi nello sviluppo del gioco tra un Dybala troppo isolato che non aveva un compagno con cui scambiare e Ronaldo anche lui troppo solo e che di certo non può contare sul caro Matuidi che ci mette l'anima ogni volta ma purtroppo non è stato baciato dalla natura.

Sarà stupido pensarlo, ma suppongo anche che l'infortunio di Khedira abbia stravolto tutto perché anche se qui si pensa che questo giocatore non serva a nulla in realtà lui sarebbe stato fondamentale e  sarebbe stato proprio l'elemento che è mancato a Dybala.

Allegri non se l'è sentita di stravolgere i piani a 24 ore dalla gara e forse non se l'è sentita perché anche lui come i giocatori tiene moltissimo a quest'impegno...Forse in un altro momento avrebbe fatto una delle sue "pazzie" che poi pazzie non sono e avrebbe cambiato formazione.

Lui si è limitato a sostituire Khedira con Bentancur ma sa meglio di tutti noi messi insieme che non può essere la stessa cosa.

 

Certo, uno può dire "ma allora perché nell'intervallo non cambi tutto e ti predisponi già ad un nuovo piano?"

Io credo perché tutto sommato nel primo tempo non eravamo stati pessimi: avevamo tenuto botta e qualche flebile azione offensiva c'era stata.

Si è fidato del primo tempo e invece poi non siamo riusciti a fare la stessa cosa soprattutto perché nel corso della ripresa si è spento l'altro pezzo fondamentale del piano A: Pjanic.

Allegri quasi non voleva toglierlo ed è stato minuti a ritardare l'ingresso di Can, non a caso.

 

Non c'è niente da fare: quando tieni a qualcosa e usi prudenza scegliendo una via di mezzo finisci sempre per pagare...

Sono abbastanza d'accordo, sebbene in altri casi la prudenza, in certi momenti della partita, aveva pagato, ma deve essere sorretta da una difesa che fa la difesa, che fa corazza, impenetrabile, e non dagli svarioni dell'altra sera.

Quello che aggiungo è che quando le partite viaggiano davvero così tanto sul filo, dell'equilibrio, su chi sbaglia la prima mossa a scacchi perdendo la regina... non si può buttare a mare tutto, il bambino e l'acqua sporca. Invece credo che sia giusto che gli errori vadano sottolineati e la critica fatta, ma razionalizzando dico... cavolo, abbiamo perso UNA partita su un campo tostissimo, la prima in trasferta in 5 anni e bla bla (non mi ripeto)... che era importantissima, vero, ma se di colpo nei giudizi diventano tutte pippe vuol dire che la memoria, che nel calcio è già labile, è definitivamente morta. Se elenchiamo quello che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni in Europa (con lo stesso allenatore) esce una sfilza di successi che è difficilmente riscontrabile in 5 anni consecutivi di altri periodi storici della Juve, se non uno o al massimo due. Abbiamo vinto su campi difficilissimi o nella peggiore delle ipotesi non ci abbiamo perso, siamo andati a vincere più volte in Inghilterra dettando legge, quando fino ad un po' di tempo fa solo a sentir dire che si doveva andare a giocare Oltremanica ci veniva la febbre, abbiamo sfiorato imprese storiche pur avendo un roster che non godeva dei favori del pronostico, fino a due mesi fa sembrava scoppiata la pacificazione tra le fazioni... e che cacchio, i protagonisti di tutto questo sono delle pippe o saranno un minimo capaci? Si saranno meritati almeno di veder soppesare una sconfitta, saperla razionalizzare e ricondurla alle giuste analisi, alle dovute incazzature, ma senza dimenticare da dove si viene? Invece pare proprio che in tanti aspettassero di buttarli a mare, quel bambino e quell'acqua sporca. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

la partita non l ho rivista, m è bastata 1 volta ho avuto questa impressione, quegli errori individuali mi parevano dati da una situazione non ottimale cc difesa, al di la delle 2 capelle c erano stati un altro paio di episodi in cui qualcuno ci aveva messo una pezza, non ci stavano mettendo sotto perchè non l hanno mai voluto, non era un fulmin a ciel sereno per intenderci.

Il 1°t è stato sostanzialmente pari. Abbiamo avuto lo stesso numero di occasioni (poche entrambi). Partita di scacchi nella quale le difese (e le fasi difensive) hanno tenuto bene, pur con una leggera differenza nell'interpretazione (noi baricentro più alto, loro molto più basso).

Quelle azioni di inizio 2°t arrivano davvero da errori banali individuali, non c'entrava ancora il centrocampo (che apparirà molto più disordinato negli ultimi 15 minuti). Per esempio quando Costa parte da solo, noi siamo con la difesa alta (a testimonianza che non avevamo timore a lasciare su il baricentro...), ed è Chiellini che su un passaggio del compagno sbaglia ad appoggiarla di testa, sbaglia la misura, una giocata, e ne scaturisce l'azione. Nel caso della traversa è stato ancora più paradossale, un down/under, palla spazzata/palla rinviata, una roba bislacca. Il fatto però che le due GRANDI occasioni (perchè lo sono state) arrivassero a così stretto giro di posta (merito loro che avevano annusato la possibilità di sfruttarle) ha fatto sì che tutto il 2°t apparisse come "a senso unico". In realtà ripeto... sì, a posteriori nei fatti possiamo dire che in virtù degli ultimi 10 minuti lo è stato, perchè noi abbiamo costruito qualcosa solo nel recupero, mentre le loro POCHE azioni create erano tutte importanti... ma dal 57° (più o meno... non ricordo esattamente il momento della traversa) al 79° (gol di Jimenez), cioè per una ventina di minuti, vale a dire quasi il 50% di un tempo da 45, la partita era ritornata quella del 1°t. Ti dirò... addirittura verso il 70° avevo la sensazione che loro avessero dato talmente tanto che potessimo fare qualcosa di più noi.

Io poi sono estremamente analitico nel giudicare le partite, me le riguardo per capire se le sensazioni avute in diretta fossero confermate, per capire gli errori (è così che ho rivisto la cappella di Alex Sandro su Morata in occasione del primo gol), ma l'iter è stato questo. Aggiungo che il vero peccato m'è sembrato non difendere come si doveva, "da Juve", nel momento clou. Un altro è stato il mancato ricorso alle ripartenze. Ecco, mentre loro sapevano che offensivamente dovevano fare quello, anche se voleva dire farlo solo 3 volte in 90 minuti, noi ci abbiamo rinunciato anche quando ne avevamo la possibilità, fermandoci da soli per gestire palla a centrocampo. Loro ripartivano per fare male, noi per non "farci" male, in attesa di capire come colpirli. Giusto abbiano vinto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo, sebbene in altri casi la prudenza, in certi momenti della partita, aveva pagato, ma deve essere sorretta da una difesa che fa la difesa, che fa corazza, impenetrabile, e non dagli svarioni dell'altra sera.

Quello che aggiungo è che quando le partite viaggiano davvero così tanto sul filo, dell'equilibrio, su chi sbaglia la prima mossa a scacchi perdendo la regina... non si può buttare a mare tutto, il bambino e l'acqua sporca. Invece credo che sia giusto che gli errori vadano sottolineati e la critica fatta, ma razionalizzando dico... cavolo, abbiamo perso UNA partita su un campo tostissimo, la prima in trasferta in 5 anni e bla bla (non mi ripeto)... che era importantissima, vero, ma se di colpo nei giudizi diventano tutte pippe vuol dire che la memoria, che nel calcio è già labile, è definitivamente morta. Se elenchiamo quello che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni in Europa (con lo stesso allenatore) esce una sfilza di successi che è difficilmente riscontrabile in 5 anni consecutivi di altri periodi storici della Juve, se non uno o al massimo due. Abbiamo vinto su campi difficilissimi o nella peggiore delle ipotesi non ci abbiamo perso, siamo andati a vincere più volte in Inghilterra dettando legge, quando fino ad un po' di tempo fa solo a sentir dire che si doveva andare a giocare Oltremanica ci veniva la febbre, abbiamo sfiorato imprese storiche pur avendo un roster che non godeva dei favori del pronostico, fino a due mesi fa sembrava scoppiata la pacificazione tra le fazioni... e che cacchio, i protagonisti di tutto questo sono delle pippe o saranno un minimo capaci? Si saranno meritati almeno di veder soppesare una sconfitta, saperla razionalizzare e ricondurla alle giuste analisi, alle dovute incazzature, ma senza dimenticare da dove si viene? Invece pare proprio che in tanti aspettassero di buttarli a mare, quel bambino e quell'acqua sporca. Mah...

Purtroppo è così e questo atteggiamento ferisce più della sconfitta di mercoledì perché una caduta nel gioco del calcio la metti sempre in conto ma vedere che la tifoseria antepone all'amore per la Juve la soddisfazione del poter dire "l'avevo detto" no, è inaccettabile.

 

Tutto parte da un odio verso un allenatore al quale si è incapaci di riconoscere meriti (quante assurdità ho letto). Un allenatore che ci ha portati in una dimensione in cui la Champions è diventata obiettivo vero, reale, concreto.

Non una chimera. Poi certo a volte si commettono errori, si sbaglia ma essere così irriconoscenti e buttare via anni che saranno ricordati è inaccettabile.

 

 

 

Spero che il 12 marzo la squadra giochi per se stessa, per l'allenatore e per la società.

Si dimentichino di quella pressione negativa che è solo ossessione e pretesa con cui il tifo juventino logora la squadra in Europa.

Loro sono 100 volte meglio di quello che hanno dimostrato a Madrid e Allegri può fare 100 volte meglio: giochino per questo.

 

E magari per qualche tifoso che mantiene sempre alta la razionalità e non getta fango senza criterio di fronte alle difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Purtroppo è così e questo atteggiamento ferisce più della sconfitta di mercoledì perché una caduta nel gioco del calcio la metti sempre in conto ma vedere che la tifoseria antepone all'amore per la Juve la soddisfazione del poter dire "l'avevo detto" no, è inaccettabile.

 

Tutto parte da un odio verso un allenatore al quale si è incapaci di riconoscere meriti (quante assurdità ho letto). Un allenatore che ci ha portati in una dimensione in cui la Champions è diventata obiettivo vero, reale, concreto.

Non una chimera. Poi certo a volte si commettono errori, si sbaglia ma essere così irriconoscenti e buttare via anni che saranno ricordati è inaccettabile.

 

 

 

Spero che il 12 marzo la squadra giochi per se stessa, per l'allenatore e per la società.

Si dimentichino di quella pressione negativa che è solo ossessione e pretesa con cui il tifo juventino logora la squadra in Europa.

Loro sono 100 volte meglio di quello che hanno dimostrato a Madrid e Allegri può fare 100 volte meglio: giochino per questo.

 

E magari per qualche tifoso che mantiene sempre alta la razionalità e non getta fango senza criterio di fronte alle difficoltà.

Alcuni sembrano quelli che aspettano un numero ritardatario del lotto per un centinaio di estrazioni, convinti di avere la soluzione matematica secondo la quale ad ogni nuova estrazione quel numero uscirà, e invece niente. Tutti a dirgli che la sua teoria non può avere basi reali, ma lui niente. Anche il numero ritardatario... niente. Salvo poi, una volta uscito alla duecentesima estrazione, dire trionfante "visto? Ve l'avevo detto!" 

Speriamo, la vedo dura. Così come il sospetto che potessimo essere ad un bivio importante anche per il futuro della panchina ce l'avevo già da prima di giocare, immaginando tutti gli scenari in caso di vittoria, pareggio, sconfitta, reazioni, ecc... e proprio nell'anno in cui da fuori volutamente ti pompano perchè "DEVI" vincere la Champions, per aumentare oltremodo la pressione, ecc. Il tutto sarebbe forse troppo anche per nuovi stimoli... non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Spero che il 12 marzo la squadra giochi per se stessa, per l'allenatore e per la società.

Si dimentichino di quella pressione negativa che è solo ossessione e pretesa con cui il tifo juventino logora la squadra in Europa.

Loro sono 100 volte meglio di quello che hanno dimostrato a Madrid e Allegri può fare 100 volte meglio: giochino per questo.

 

E magari per qualche tifoso che mantiene sempre alta la razionalità e non getta fango senza criterio di fronte alle difficoltà

Condivido in toto, parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2019 Alle 23:35, Lau65 ha scritto:

Lho sempre difeso.... Lo sapete.. 

 Non più da stasera.. 

#Allegriout 

Io l'ho sostenuto al momento del suo arrivo.. Ma sono due anni che dico che andava allontanato.. Sono due anni che non c'è completamente gioco e siamo in balia di qualsiasi avversario. In Italia alla fine la spunti grazie alle qualità tecniche dei singoli.. In champions ,se vai con il giro palla orizzontale a tre tocchi e il passaggio indietro perchè alla fine è chiaro che non trovi sbocchi, ti massacrano.. Allegri è un tecnico scarso, lo è sempre stato. Chiedere ai milanisti cosa pensano di lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rearturo23 ha scritto:

Capisco la delusione, ma crederci un pochino visto che l'anno scorso abbiamo praticamente recuperato un 0-3 in casa al Real Madrid no? 

questo atletico non è minimamente paragonabile al real. io ci credevo anche l'anno scorso, figurati se non ci credo quest'anno. tutti la stanno pompando come un'impresa ma io credo che sia nelle possibilità della juventus il passaggio del turno. rispetto all'impresa sfiorata con il real madrid abbiamo qualche possibilità in più: var, cr7 e partita in casa. poi 3 settimane son lunghe, può succedere di tutto dal punto di vista di infortuni e cali di forma. prematuro celebrare il funerale della juventus. in fondo me lo aspettavo dagli anti-juventini che sono alla canna del gas, ma dai tifosi gobbi...Sono molto ma molto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Sempre sul carro. Pane e ottimismo e Juventinismo. 

Tutto giusto. Ci hai preso finalmente brutto trollazzo. 

certo è che sul carro ora come ora si possono anche allungare le gambe. c'è posto in abbondanza. la notte del 12 marzo ci sarà un assalto, prepara l'olio bollente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Mah, in realtà a parte quei due rischi ad inizio secondo tempo per due svarioni individuali, fino al gol di Morata non si ricordano altri pericoli. La partita, che ho rivisto, era praticamente bloccata. L'Atletico ha meritato perchè ha saputo interpretarla meglio, ma come occasioni complessive subimmo molto più nel 1°t di Wembley, per dire.

Complimenti, devi essere molto forte di stomaco tu.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

questo atletico non è minimamente paragonabile al real. io ci credevo anche l'anno scorso, figurati se non ci credo quest'anno. tutti la stanno pompando come un'impresa ma io credo che sia nelle possibilità della juventus il passaggio del turno. rispetto all'impresa sfiorata con il real madrid abbiamo qualche possibilità in più: var, cr7 e partita allo in casa. poi 3 settimane son lunghe, può succedere di tutto dal punto di vista di infortuni e cali di forma. prematuro celebrare il funerale della juventus. in fondo me lo aspettavo dagli anti-juventini che sono alla canna del gas, ma dai tifosi gobbi...Sono molto ma molto fiducioso.

Ti quoto. Io sogno triplette di Cristiano, goal capolavoro di Paolino e serpentine brucianti di Douglas Costa..... sono un romantico e tifo con il cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Purtroppo è così e questo atteggiamento ferisce più della sconfitta di mercoledì perché una caduta nel gioco del calcio la metti sempre in conto ma vedere che la tifoseria antepone all'amore per la Juve la soddisfazione del poter dire "l'avevo detto" no, è inaccettabile.

 

Tutto parte da un odio verso un allenatore al quale si è incapaci di riconoscere meriti (quante assurdità ho letto). Un allenatore che ci ha portati in una dimensione in cui la Champions è diventata obiettivo vero, reale, concreto.

Non una chimera. Poi certo a volte si commettono errori, si sbaglia ma essere così irriconoscenti e buttare via anni che saranno ricordati è inaccettabile.

 

 

 

Spero che il 12 marzo la squadra giochi per se stessa, per l'allenatore e per la società.

Si dimentichino di quella pressione negativa che è solo ossessione e pretesa con cui il tifo juventino logora la squadra in Europa.

Loro sono 100 volte meglio di quello che hanno dimostrato a Madrid e Allegri può fare 100 volte meglio: giochino per questo.

 

E magari per qualche tifoso che mantiene sempre alta la razionalità e non getta fango senza criterio di fronte alle difficoltà.

Il 12 marzo la Juve farà un partitone, il problema è che potrebbe non bastare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SempreAlMax ha scritto:

Partiamo da un presupposto: qua dentro c'è gente che non aspettava altro. Ma non solo qua dentro, è pieno. Mai visto un allenatore così massacrato, deriso, insultato e aggiungo io anche umiliato nella storia della Juve recente, davvero nemmeno Ranieri, Ferrara ecc. 

Un allenatore che ha vinto tutto, tranne ovviamente la Champions, ma per il resto ha portato una decina di trofei in bacheca.

 

Detto questo, da suo sostenitore, dico che il suo ciclo è finito e che non ha più nulla da dare. Serve aria nuova. Mercoledì ha cannato tutto il cannabile, a partire dalla formazione.

Comunque, secondo me, un paio di giocatori giocano contro l'allenatore. Mi riferisco a Sandro, Dybala (al di là del ruolo) e qualche altro.

Pur non essendo daccordo con te su allegri che per quanto mi riguarda ha vinto malissimo ed ostacola la crescita della società, sono daccordo sul fatto che il suo ciclo sia assolutamente finito perchè si nota chiaramente l'assenza totale di idee e di stimoli a continuare

La cosa peggiore comunque...ho notato anche io (e quindi non credo siamo due scemi) che ci sono giocatori che vanno contro. Dybala e Sandro sicuramente ma un occhio è da gettare pure su Cristiano Ronaldo che mi è sembrato davvero seccato (anche per motivi economici dovuti agli sponsor) dal modo in cui si gioca e dal modo in cui è schierato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ti quoto. Io sogno triplette di Cristiano, goal capolavoro di Paolino e serpentine brucianti di Douglas Costa..... sono un romantico e tifo con il cuore

 

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ti quoto. Io sogno triplette di Cristiano, goal capolavoro di Paolino e serpentine brucianti di Douglas Costa..... sono un romantico e tifo con il cuore

ma sinceramente io oltre che con il cuore tifo con la testa e, ripeto, a me non sembra assolutamente una cosa straordinaria passare il turno. i numeri e le statistiche lasciano il tempo che trovano. se non ricordo male due anni fa siamo arrivati in finale avendo subito quanti gol, 3? non ricordo bene. e sappiamo come è andata a finire. quindi tutte ste celebrazioni sull'atletico, soprattutto alla luce della partita di mercoledì, le trovo assolutamente campate in aria. in buona sostanza penso che il passaggio del turno non rappresenti una impresa ma la normalità. peggio di come abbiamo giocato all'andata non si può giocare, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile crederlo, quando hanno cacciato Bonucci è tornato dalle vacanze per dire a marotta, o me o Bonucci, secondo me invece dice la sua, Caceres per me è stato una sua idea e paratici lo ha accontentato 
Concordo, lo stesso Pjanic è sempre stato un suo pallino, così come DeSciglio.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Il 12 marzo la Juve farà un partitone, il problema è che potrebbe non bastare. 

se facciamo un partitone con questo atletico siamo sul risultato di 4-0 già alla fine del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli... chissà cosa cosa si scriveva in sto forum quando facevamo VERAMENTE  schifo.. tipo gli anni di zaccheroni e delneri .asd

 

 

Non oso nemmeno immaginarlo leggendo i DELIRI ODIERNI .asd

 

 

Avete perso totalmente il senso della realtà... vi meritate davvero un altro paio di annate di quel tipo .ghgh

Con Zac e DelNeri non avevamo mica CR7...le analisi si fanno in base alla forza della squadra. Uscire agli ottavi sarebbe una debacle.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jimmyw ha scritto:

Cavoli... chissà cosa cosa si scriveva in sto forum quando facevamo VERAMENTE  schifo.. tipo gli anni di zaccheroni e delneri .asd

 

 

Non oso nemmeno immaginarlo leggendo i DELIRI ODIERNI .asd

 

 

Avete perso totalmente il senso della realtà... vi meritate davvero un altro paio di annate di quel tipo .ghgh

Avessimo in rosa i traore e gli almiron avresti ragione ma.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Pur non essendo daccordo con te su allegri che per quanto mi riguarda ha vinto malissimo ed ostacola la crescita della società, sono daccordo sul fatto che il suo ciclo sia assolutamente finito perchè si nota chiaramente l'assenza totale di idee e di stimoli a continuare

La cosa peggiore comunque...ho notato anche io (e quindi non credo siamo due scemi) che ci sono giocatori che vanno contro. Dybala e Sandro sicuramente ma un occhio è da gettare pure su Cristiano Ronaldo che mi è sembrato davvero seccato (anche per motivi economici dovuti agli sponsor) dal modo in cui si gioca e dal modo in cui è schierato.

alla juventus non esiste che un giocatore remi contro l'allenatore. assolutamente. affermarlo significa non conoscere la storia della juventus. e quand'anche ci fosse sarebbe accompagnato alla porta la più presto, intendo il giocatore, non allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maratbianconero ha scritto:

Lo va ripetendo Pirlo e Del Piero. Te invece che fai nella vita? 

che per caso pirlo e del piero hanno detto che allegri va cacciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.