Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Youth League, spareggi: Dinamo Kiev-Juventus 3-0

Post in rilievo

9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Per come la penso io...quello che alla sostituzione ha gettato il giaccone in panchina...fuori dai coioni...via...camminare...ma che atteggiamento è??

Non ho capito chi fosse sto bimbominkia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero vero ha scritto:

Ma perché non riusciamo ad avere una Primavera forte come la prima squadra da decenni?

Quella dei 97 era ottima ed infatti avrebbe potuto vincere di più. Quella di oggi paga una difesa disastrosa negli uomini e negli schemi. Certo, i russi a casa li potevamo mandare così come almeno un terzo o quarto posto in campionato, potevamo raggiungerlo. L'Inter era partita malissimo, qualche vittoria di fila e ci ha staccato in campionato. Meno male che il Napoli fa pietà, altrimenti saremmo fuori anche dai play off. Se vogliamo dire che questo valiamo come Rosa di giocatori, allora va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Purtroppo non è il solo ad avere atteggiamenti da fenomeno, per quanto mi riguarda salvo il solo Loria per l impegno, nel frattempo 3 a 0...ma i nostri avranno un grande futuro dicono 

Però qualche responsabilità ce l'avrà anche quello seduto in panchina...che forse non ha il carisma necessario per farsi rispettare o per far capire a 'sti bambocci cosa significhi indossare quella maglia...o no??

1 minuto fa, Taurinense ha scritto:

Non ho capito chi fosse sto bimbominkia 

Il brasiliano...mi pare si chiami Rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Quella primavera era fenomenale, la migliore da secoli (da Marchisio), praticamente tutti giocatori da A, non a caso hai tirato fuori:

20 da Audero

12 Favilli

8 Romagna

8 Lirola

6 Cassata

più Clemenza che per me diventerà da A assolutamente, più i piccoli Kean e Rogerio.

 

Di quella attuale si salvano solo Moreno, Portanova, Petrelli, Fagioli e i due terzini Bandera e Rosa, i restanti mamma mia.

Tutto giusto riguardo quella primavera, di questa invece può salvarsi giusto il solo Fagioli se decide di giocare con la squadra e non da solo, questo Rosa dopo la sceneggiata di oggi lo spedirei in Brasile per direttissima, inoltre non mi sembra tutto sto gran fenomeno 

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Però qualche responsabilità ce l'avrà anche quello seduto in panchina...che forse non ha il carisma necessario per farsi rispettare o per far capire cosa significhi indossare quella maglia...o no??

Il brasiliano...mi pare si chiami Rosa...

Esatto, se un allenatore non riesce neanche a farsi rispettare da certi elementi è giusto che faccia anche lui le valigie al più presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al termine del girone di andata è successo qualcosa. Andavamo bene sia in campionato che in Champions. Ora pare abbiano disimparato a giocare. Esattamente il CONTRARIO dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quella dei 97 era ottima ed infatti avrebbe potuto vincere di più. Quella di oggi paga una difesa disastrosa negli uomini e negli schemi. Certo, i russi a casa li potevamo mandare così come almeno un terzo o quarto posto in campionato, potevamo raggiungerlo. L'Inter era partita malissimo, qualche vittoria di fila e ci ha staccato in campionato. Meno male che il Napoli fa pietà, altrimenti saremmo fuori anche dai play off. Se vogliamo dire che questo valiamo come Rosa di giocatori, allora va bene.

Occhio che sabato c’e Chievo-Juve. E il Chievo è a -3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Quella primavera era fenomenale, la migliore da secoli (da Marchisio), praticamente tutti giocatori da A, non a caso hai tirato fuori:

20 da Audero

12 Favilli

8 Romagna

8 Lirola

6 Cassata

più Clemenza che per me diventerà da A assolutamente, più i piccoli Kean e Rogerio.

 

Di quella attuale si salvano solo Moreno, Portanova, Petrelli, Fagioli e i due terzini Bandera e Rosa, i restanti mamma mia.

.nono

 

Quelli li hai presi gia grandicelli

 

Audero si .sisi

 

Favilli non è mai stato nostro prima di quest anno

 

Tra i ragazzini di oggi bene Fagioli e Leone .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è un problema di vincere o non vincere una partita...di passare o non passare un turno...di andare o non andare ai play-off...è questione che mi sembra che questi ragazzi non abbiano ben inteso in quale società si trovino e che maglia indossino...

 

A me non importa se siano lì da raccomandati o per meriti propri...a me importa solo che chiunque si mette quella maglia addosso la onori sempre e comunque...che si vinca o che si perda...che si passi o che si esca...che si sia più bravi o meno bravi...mentre mi pare che a 'sti bambocci tutto questo interessi meno di zero ma importi solo poter dire di giocare per la Juve...e a quello in panchina freghi ancora meno...

 

Perchè uno che fa una sceneggiata come quel brasiliano lì dovrebbe essere spedito per una settimana a pulire i cèssi di Vinovo e a ripetergli tutti i giorni che non sta giocando per l'Atletico Paranaense ma per la FC Juventus...e che se ha voglia solo di fare il ciambotto(stupido in anconetano)può sempre fare domanda a Uomini e  Donne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che nel momento decisivo della stagione, la Juve ha messo insieme, in 3 giorni, due partite inguardabili che diventano 3 con la goleada subita dalla Samp, che viaggia nelle parti basse della classifica. Non ci siamo più con la testa ed è assurdo. Tornando al derby, detto che continuo a pensare che negli uomini, di certo non c'è tutta quella differenza, allora andiamo a riprendere il derby dei grandi, noi con i Dybala ed i Ronaldo o i Pjanic e loro con  Belotti, gli Zaza ed i Rincon. Li abbiamo battuti solo su rigore per 1-0. Penso che la distanza sia superiore a quei livelli che a quelli della Primavera. Quando giochi un derby, dai tutto, anche se sei più scarso ed a quanto pare, anche quando lo sei di parecchio.  Questa Juve, quella partita come questa, le ha giocate senza alcuna grinta, senza alcuna sete di vittoria. Basta che veniamo attaccati e prendiamo gol. Oggi, senza Loria ed i suoi grandi interventi, avremmo beccato 6 gol. E' questa la differenza con i russi? E' normale presentarsi così ad una partita simile e dopo una figuraccia fatta nel derby appena 3-4 giorni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Taurinense ha scritto:

Occhio che sabato c’e Chievo-Juve. E il Chievo è a -3

A questo punto meglio non farli i playoff, avrebbe poco senso continuare a prendere batoste del genere, meglio una salvezza tranquilla e ripartire con un nuovo allenatore, tra l altro se questi sono il futuro dell'Under 23 la retrocessione è da mettere in preventivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Taurinense ha scritto:

Occhio che sabato c’e Chievo-Juve. E il Chievo è a -3

Infatti. Ovvio che se non ci svegliamo, i play off non li raggiungiamo. Mi sembra scontato questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

.nono

 

Quelli li hai presi gia grandicelli

 

Audero si .sisi

 

Favilli non è mai stato nostro prima di quest anno

 

Tra i ragazzini di oggi bene Fagioli e Leone .ok

 

Audero Clemenza e Macek erano con noi da prima, lirola mi pare che fosse stato preso per gli allievi dall'Espanyol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elcholo ha scritto:

A questo punto meglio non farli i playoff, avrebbe poco senso continuare a prendere batoste del genere, meglio una salvezza tranquilla e ripartire con un nuovo allenatore, tra l altro se questi sono il futuro dell'Under 23 la retrocessione è da mettere in preventivo 

Ma infatti ci sono un po' di cose da rivedere. Se il progetto, come hanno detto, è realmente quello di rifornire l'under 23 che a sua volta dovrà rifornire la prima squadra, allora direi che c'è parecchio da lavorare. Sono anni che si arriva a questo punto e si pensa già all'anno prossimo sperando di chiudere nel meno peggio la stagione. Sembriamo l'Inter dei grandi. Se si punta sui giovani, va cambiato parecchio.

6 minuti fa, Taurinense ha scritto:

Finita l’agonia 

Al 20 Febbraio, dobbiamo ora difendere l'ultimo posto per i playoff in campionato. Non è rimasto altro, neppure al Viareggio parteciperemo e credo sia anche meglio così. Vediamo se quest'altra stagione fallimentare possa svegliare qualcuno o se si intenderà continuare allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

 

Tra i ragazzini di oggi bene Fagioli e Leone .ok

 

Io non mitizzerei Fagioli. 

È bravo tecnicamente, ma se non capisce che si gioca in 11 e per novanta minuti non fa il calciatore. 

Per come è adesso farebbe fatica in serie C, dove infatti non gioca e gli viene preferito Nicolussi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giorgino ha scritto:

Qui non è un problema di vincere o non vincere una partita...di passare o non passare un turno...di andare o non andare ai play-off...è questione che mi sembra che questi ragazzi non abbiano ben inteso in quale società si trovino e che maglia indossino...

 

A me non importa se siano lì da raccomandati o per meriti propri...a me importa solo che chiunque si mette quella maglia addosso la onori sempre e comunque...che si vinca o che si perda...che si passi o che si esca...che si sia più bravi o meno bravi...mentre mi pare che a 'sti bambocci tutto questo interessi meno di zero ma importi solo poter dire di giocare per la Juve...e a quello in panchina freghi ancora meno...

 

Perchè uno che fa una sceneggiata come quel brasiliano lì dovrebbe essere spedito per una settimana a pulire i cèssi di Vinovo e a ripetergli tutti i giorni che non sta giocando per l'Atletico Paranaense ma per la FC Juventus...e che se ha voglia solo di fare il ciambotto(stupido in anconetano)può sempre fare domanda a Uomini e  Donne...

Hai ragione, a parte la sceneggiata che non ho visto, nel senso che avevo staccato sulle donne.

Detto ciò aggiungo un paio di cose.

1) Loro erano dei giocatori, i nostri non sono giocatori. Sono semplicemente dei ragazzi, che pensano di essere arrivati. Invece hanno dimostrato di stare due spanne giù dai russi, che ci hanno messo umiltà e forza, dimostrando una superioriorità a 360 gradi.

2) Onestamente credo che in Italia ci siano problemi nel far crescere i nostri ragazzi sia nelle diverse scuole calcio che nei settori giovanili già avviati. I russi fisicamente superiori. I Russi avevano una velocità di esecuzione della giocata e delle gambe notevolmente superiore. Ho l'impressione che in Italia si sia smarrita la strada per insegnare il calcio, o forse nel passato si insegnava calcio perchè la prima formazione la facevi in strada.

Una sconfitta meritata semplicemente perchè i ragazzi del Kiev erano decisamente superiori in tutto!!! Spero serva da insegnamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Hai ragione, a parte la sceneggiata che non ho visto, nel senso che avevo staccato sulle donne.

Detto ciò aggiungo un paio di cose.

1) Loro erano dei giocatori, i nostri non sono giocatori. Sono semplicemente dei ragazzi, che pensano di essere arrivati. Invece hanno dimostrato di stare due spanne giù dai russi, che ci hanno messo umiltà e forza, dimostrando una superioriorità a 360 gradi.

2) Onestamente credo che in Italia ci siano problemi nel far crescere i nostri ragazzi sia nelle diverse scuole calcio che nei settori giovanili già avviati. I russi fisicamente superiori. I Russi avevano una velocità di esecuzione della giocata e delle gambe notevolmente superiore. Ho l'impressione che in Italia si sia smarrita la strada per insegnare il calcio, o forse nel passato si insegnava calcio perchè la prima formazione la facevi in strada.

Una sconfitta meritata semplicemente perchè i ragazzi del Kiev erano decisamente superiori in tutto!!! Spero serva da insegnamento.

Tra l'altro questi ragazzi della Dynamo venivano da 3 mesi pieni di inattività, il che rende il tutto ancora più imbarazzante! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito pessime figure in europa con la primavera...purtroppo spiace e nuoce dirlo ma la primavera sono alcuni anni che non è all'altezza... e mi domando come mai Atalanta roma inter hanno squadre altamente competitive e che sfornano ottimi prospetti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Tutto giusto riguardo quella primavera, di questa invece può salvarsi giusto il solo Fagioli se decide di giocare con la squadra e non da solo, questo Rosa dopo la sceneggiata di oggi lo spedirei in Brasile per direttissima, inoltre non mi sembra tutto sto gran fenomeno 

Esatto, se un allenatore non riesce neanche a farsi rispettare da certi elementi è giusto che faccia anche lui le valigie al più presto 

petrelli e moreno che ha 16 anni non sono da buttare per nulla...soprattutto moreno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora ho visto parecchie partite di questa Primavera, ma una prestazione imbarazzante come quella di oggi non c'è mai stata...oggi c'è stato un atteggiamento pessimo dei ragazzi. Ognuno giocava per sé, senza convinzione e senza lottare...compagni di squadra che si mandano a quel paese e che non si passano la palla...

 

Non li ho mai visti così male. Io penso che sia successo qualcosa nello spogliatoio. Comunque è da un po' che non fanno squadra.

 

Oggi davvero male...veramente una brutta figura perché siamo sembrati un branco di bambini viziati e svogliati.

 

Spero che si trovi il mondo di invertire la rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.