Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Youth League, spareggi: Dinamo Kiev-Juventus 3-0

Post in rilievo

Meritatissimo 2 a 0 degli ucraini, se qualcuno di competenza  ha guardato la partita dovrebbe azzerare rosa e staff tecnico, si salva il solo Loria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taurinense ha scritto:

2-0 meritato

A dire il vero, sta anche parecchio stretto alla Dinamo Kiev. Certo che sarebbe bello capire come vengono preparate queste partite. Anche nel derby, il Torino lo sentiva in tutto e per tutto, per la Juve sembrava l'amichevole infrasettimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchie riflessioni da fare in società, sia per quanto riguarda lo scouting della primavera sia per l'under 23 dove non c'è un solo giocatore che mi fa pensare di poter emergere in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barbo83 ha scritto:

Mamma che pena... Squadra dove non c'è un elemento valido. Primavera da ricostruire in toto, come da anni ormai. Figura vergognosa dei ragazzi 

La cosa peggiore è che sono pure maleducati, fanno sceneggiate quando vengono sostituiti e si credono fenomeni mettendosi a fare colpi di tacco e veroniche senza senso, mi tocca dar ragione a chi dice che la meritocrazia non esiste e il 90% sono li per raccomandazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di una pochezza tecnica...ma soprattutto mentale...spaventosa! 

 

E Baldini ha la faccia di chi non sa che pesci prendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barch22 ha scritto:

ho visto gli ultimi 10 minuti e non abbiamo mai passato la metà campo e ora han preso pure il secondo

Non è che sia andata molto meglio in quelli precedenti. Due tiri pericolosi, uno su punizione, l'altro su azione personale di Moreno. Poi il nulla cosmico con Loria a salvarci ripetutamente. in tutta onestà, se bisogna presentarsi ad uno spareggio di Youth League con questa testa e questa motivazione, è meglio restarsene a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Che verguenza, la Juve non si può permettere un settore giovanile del genere

Con il Torino abbiamo fatto pure peggio ma c'era chi sosteneva che nonostante i 10 punti in meno e l'umiliazione dello scontro diretto fossimo superiori, solo questione di fortuna ed episodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io...quello che alla sostituzione ha gettato il giaccone in panchina...fuori dai coioni...via...camminare...ma che atteggiamento è??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Con il Torino abbiamo fatto pure peggio ma c'era chi sosteneva che nonostante i 10 punti in meno e l'umiliazione dello scontro diretto fossimo superiori, solo questione di fortuna ed episodi 

Col Torino non abbiamo giocato come in fondo anche oggi. Il Torino ha Millico che sembra bravo e poco altro se non alcuni buoni giovani che al massimo rivedremo in serie B o in serie C, in futuro. Quando non giochi e lasci attaccare gli avversari, contando anche su difensori, quelli sì, non all'altezza, non puoi che collezionare sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non è che sia andata molto meglio in quelli precedenti. Due tiri pericolosi, uno su punizione, l'atro su azione personale di Moreno. Poi il nulla cosmico con Loria a salvarci ripetutamente.

Le precedenti non ho potuto vederle ma mi era parso di capire che l'andazzo fosse simile... una delusione in europa questa primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che c'era chi criticava la primavera di Grosso con Lirola, Favilli, Clemenza, Bove, Cassata, Vadalà, Romagna ecc...in confronto a questi erano un misto tra il Brasile del 70 e il Barcellona di Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate loro ed è sempre così, come si chiudono quando attacchiamo. Noi perdiamo palla a centrocampo e ci ritroviamo 3 avversari a 2 metri dalla porta, liberi di tirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Col Torino non abbiamo giocato come in fondo anche oggi. Il Torino ha Millico che sembra bravo e poco altro se non alcuni buoni giovani che al massimo rivedremo in serie B o in serie C, in futuro. Quando non giochi e lasci attaccare gli avversari, contando anche su difensori, quelli sì, non all'altezza, non puoi che collezionare sconfitte.

Invece i nostri avranno tutti un futuro certo in serie A immagino, sempre a criticare gli altri anche se vincono 

4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Per come la penso io...quello che alla sostituzione ha gettato il giaccone in panchina...fuori dai coioni...via...camminare...ma che atteggiamento è??

Non hai visto il colpo di tacco sulla fascia che ha fatto il primo tempo lanciando in contropiede gli avversari sto fenomeno brasiliano  .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Non hai visto il colpo di tacco sulla fascia che ha fatto il primo tempo lanciando in contropiede gli avversari sto fenomeno brasiliano  .martellate

No...il primo tempo me lo sono perso...ma a me personalmente basta quel comportamento per capire che uno così non è cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Invece i nostri avranno tutti un futuro certo in serie A immagino, sempre a criticare gli altri anche se vincono 

Non hai visto il colpo di tacco sulla fascia che ha fatto il primo tempo lanciando in contropiede gli avversari sto fenomeno brasiliano  .martellate

Assolutamente non lo avranno ma, dicevo, non è che gli altri siano fortissimi. Gli altri, intanto, sanno difendersi e questo significa molto. Prendi le squadre di Zeman, se non sbagliassero il fuorigioco a centrocampo e se fossero più continue, otterrebbero ben altri risultati, a parità di giocatori in campo. Oggi abbiamo preso un gol appena iniziata la partita ed abbiamo gestito lo 0-1, salvato da Loria. Sul 2-0, abbiamo fatto 10 minuti di totale sbandamento a 20 minuti dalla fine. Questo atteggiamento è sbagliato e ci penalizza ogni volta. Voglio vederli questi ucraini che prosieguo di torneo ci regaleranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

No...il primo tempo me lo sono perso...ma a me personalmente basta quel comportamento per capire che uno così non è cosa...

Purtroppo non è il solo ad avere atteggiamenti da fenomeno, per quanto mi riguarda salvo il solo Loria per l impegno, nel frattempo 3 a 0...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elcholo ha scritto:

E pensare che c'era chi criticava la primavera di Grosso con Lirola, Favilli, Clemenza, Bove, Cassata, Vadalà, Romagna ecc...in confronto a questi erano un misto tra il Brasile del 70 e il Barcellona di Guardiola 

Quella primavera era fenomenale, la migliore da secoli (da Marchisio), praticamente tutti giocatori da A, non a caso hai tirato fuori:

20 da Audero

12 Favilli

8 Romagna

8 Lirola

6 Cassata

più Clemenza che per me diventerà da A assolutamente, più i piccoli Kean e Rogerio.

 

Di quella attuale si salvano solo Moreno, Portanova, Petrelli, Fagioli e i due terzini Bandera e Rosa, i restanti mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.