Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Post in rilievo

1 minute ago, Milo Il Rampollo said:

1-0 Koke. Giocatevi cosa volete.

Un goal lo facciamo sicuro. Giocatevi cosa volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

pensavo più a quelle sedute degli alcolisti per raccontare i nostri disagi in merito a questa coppa ma se proprio vuoi provare ad evocare i demoni prego .sisi tanto ormai le abbiamo provate tutte .sisi 

Io mi chiamo martin e ho perso 7 finali di Champions. Io mi chiamo Arturo e ho perso 7 finali di Champions. Ma  è da due ore che non pensiamo più alla Champions. Con applauso condiviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Hoolk ha scritto:

non quest'anno

prendono caterve di gol....hanno grossi problemi sugli esterni difensivi...non tengono gli uno contro uno.

E giustamente gli facilitiamo la vita schierando un terzino che in vita sua non ha mai saltato un avversario.

Sperando che non faccia boiate difensive (si perché si parla tanto della fase difensiva di Cancelo, ma De Sciglio ha fatto boiate pazzesche in due anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io mi chiamo martin e ho perso 7 finali di Champions. Io mi chiamo Arturo e ho perso 7 finali di Champions. Ma  è da due ore che non pensiamo più alla Champions. Con applauso condiviso

io ne ho viste perse solo 2 di cui una il giorno del mio compleanno che vale per 8 .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

E giustamente gli facilitiamo la vita schierando un terzino che in vita sua non ha mai saltato un avversario.

Sperando che non faccia boiate difensive (si perché si parla tanto della fase difensiva di Cancelo, ma De Sciglio ha fatto boiate pazzesche in due anni).

Cancelo in panca 

non voglio crederci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la * col Bayern, non si può non amare Patrice.

* miseria è rimasto più ultrà juventino lui che è stato 2 anni a Torino di tanta gente che c'è stata una vita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualunque universo conosciuto Cancelo non può fare la panchina a de Sciglio.

 

Non esiste schema tattico che tenga. Parliamo di cioccolato svizzero e letame di vacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ha parlato

 

spiace, è finita fratelli.


Invece tanto rispetto per Patrice, ce ne fossero di ex come lui (a parte i vari italiani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

E giustamente gli facilitiamo la vita schierando un terzino che in vita sua non ha mai saltato un avversario.

Sperando che non faccia boiate difensive (si perché si parla tanto della fase difensiva di Cancelo, ma De Sciglio ha fatto boiate pazzesche in due anni).

nel secondo tempo.berna e cancelo in...e li infiliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dino64 ha scritto:

questo è quello che pensa allegri... sicuramente. 

 

io questa la giocherei alla tutto per tutto... o la va o la spacca... senza calcoli.... non fermandosi neanche di fronte a un pareggio o a un 1 a 0 striminzito... vorrei tanto chiuderla qui... per fare terrorismo psicologico su tutte.... ma so che allegri calcola tutto... e probabilmente ha ragione lui

E' una lezione che Allegri, ma direi anche tutta la Juve, ha sempre fatto fatica ad apprendere. L'eliminazione diretta dei 180 munti sembra un grande lasso di tempo in cui individuare lunghi tratti in cui gestire. Io non la vedo così. Questo è un torneo che si basa sull'attimo, sul coglierlo immediatamente. 

Poi ovvio ci sono gli avversari, e neanche da poco, ma questa tendenza al calcolo ed alla speculazione ha spesso attanagliato la Juve in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

E giustamente gli facilitiamo la vita schierando un terzino che in vita sua non ha mai saltato un avversario.

Sperando che non faccia boiate difensive (si perché si parla tanto della fase difensiva di Cancelo, ma De Sciglio ha fatto boiate pazzesche in due anni).

Felipe Luis e' alla frutta e per metterlo in difficoltà il genio di allegri mette de sciglio che non incute timore nemmeno in Carlo Verdone e lascia fuori cancelo , la champions resterà un miraggio , ed è giusto così , gli dei del calcio non possono permettere lo scempio di far vincere una squadra che schiera un de sciglio invece di un cancelo , non vinciamo da 23 anni e non vinceremo per altri 50 , ed è giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando la terza... ha scritto:

De Sciglio al posto di cancelo non si può vedere. Pesano le assenza khedira costa cuadrado... Mamma mia

Direi che pesa solo l'assenza  di Costa ...

Ma.comunque  Allegri non lo considera  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Pure qua il var a mettere ansia. 

Mamma mia

Ma meno male.

 

Solo al pensiero di prendere un gol in fuorigioco o roba simile mi sale il crimine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var in Champions mi rasserena visti i precedenti 🙄

 

Mi rasserena anche che Cancelo parta dalla panca, non è partita questa dove fare i dribbling davanti alla difesa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

In qualunque universo conosciuto Cancelo non può fare la panchina a de Sciglio.

 

Non esiste schema tattico che tenga. Parliamo di cioccolato svizzero e letame di vacca.

eh ma gli equilibri

dire che si caha sotto pare brutto

Immagina se nel Real mettesse in oanca Marcelo per De sciglio

lo esoneravano a fine primo tempo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.