Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IL RE DEll'over

sistema dell'RE DELL'OVER fulmine

Post in rilievo

allora... io gioco cosi   mi scelgo 4 partite in una partita metto 1/ nella seconda partita metto 2 e nella terza partita metto x ti faccio un esempio 

torino - milan 1 torino milan 2 torino milan x poi torino milan gol  torino milan no gol torino milan 2,5 over under 2,5  io ho sempre vinto cosi i miei 50 euro li ho sempre presi 

e mi faccio il mio sistema  fulmine una volta alla settimana io gioco solo il sabato  e mi  costa facendo 2 combinazioni 24 euro tutti e due lee comninazioni mentre solo una combinazione mi costa 12 euro  attendo risposta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pulcino  questo e un mio secondo sistema  io gioco cosi  scelgo 4 partite  io ignoro le quote perche tanto vinco sempre ti faccio un esempio  bari - cagliari 1x 

bari cagliari x2  bari cagliari 2°5 over  2,5 under  poi 0,5 under 0,5 over  con questa combinazione io ho sempre vinto a volte poco ha volte tanto dipende 

io ho sempre vinto cosi a volte ti porti a casa 50 euro a volte 20 euro  ciao fammi sapere se ti piace il mio sistema grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Mi chiamo Birimberto Birimberti, io gioco i cartellini gialli, aspetto partite come Torino-Juventus, Boca Juniors-River Plate, Barcellona-Real Madrid e Roma-Lazio...ogni anno aspetto queste 5 partite (che diventano 10 col ritorno hbz-meme-index-1512425996.jpg?crop=0.337) e qualche volta sono fortunato perchè si ritrovano in coppe nazionali e, a volte, in quelle internazionali. Mi gioco 1 euro sull'over 1,5 cartellini gialli che danno come quota a 1,15 e se vinco 5 centesimi li metto da parte e 10 centesimi mi compro la goleador .sisi quando la quota è di 1,20 faccio il colpaccio e ne compro 2 PTiPT2FmpLe8NGarHb2o7JJ9Hb-GO04H1N01zgzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.