Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

Adesso, uampy ha scritto:

IL bilancio di Max in Champions contro le big in questi anni:

15 partite, 3 vittorie (real 2-1, barca 3-0, real 1-3) , 5 pareggi, 7 sconfitte. 15 gol fatti 25 subiti. Da notare che le partite migliori tra queste le abbiamo fatte  (tranne barca 3-0 e real 2-1) quando non avevamo nulla da perdere.

Saremmo usciti comunque con la prossima big, i numeri non mentono.

Bravo. I numeri non mentono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Puniti da una lettura cattiva della partita da parte dell'allenatore. Nonostante la netta superiorità degli avversari per pressing e cattiveria, eravamo in equilibrio. Poi abbiamo tirato troppo la corda che si è spezzata su due palle inattive. Insomma, molte volte ce le cerchiamo le sconfitte per non rischiare di vincere. Grazie Max. 

 

 

 

Ma hanno avuto davvero tante occasioni per segnare (Diego Costa, Griezman, gol annullato, per dirne alcune) e, data la mia sofferenza atroce nel corso della gara, non mi è sembrata essere poi tanto in equilibrio la partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare un nuovo allenatore adatto a questa squadra che se la fa sotto nei momenti decisivi non sarà semplice.

 

Molti parlano di Zidane ma la squadra non è abbastanza matura per uno come il francese. 

 

La squadra ha bisogno di uno che gli dia un gioco chiaro e organizzato, che gli trasmetta grinta e che sia anche un vincente 

 

Ormai Max è al capolinea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bel gioco non vuol dire che dobbiamo prendere Gasperini e giocare come l'Atalanta, giustamente alla juventus non sarebbe applicabile e forse nenche vincente.....il bel gioco vuol dire organizzazione, vuol dire giocatori giusti al posto giusto, vuol dire giocatori che sanno cosa fare quando hanno la palla tra i piedi, vuol dire sfruttare i propri punti di forza, non metterli in panchina per difendersi, vuol dire entrare in campo con la mentalità di fare una partita sfruttando le proprie armi, vuol dire arrivare alle partite importanti con la squadra al top atleticamente e se la tua arma migliore è il contropiede giocare bene vuol dire anche stare arretrati e ripartire velocemente in contropiede......
 
noi invece non abbiamo niente che non sia il possesso palla nella nostra metà campo con passaggi laterali e all'indietro.....fuori da quello il nulla.....non pressiamo, non ripartiamo, non giochiamo in verticale .....ma come si fa a non vederlo, sono anni che andiamo avanti così
 
......inermi......

Lo dico da 5 anni..i giocatori non sanno cosa fare.
Il tuo discorso è perfetto, aggiungo che mettere Cancelo in panchina è un messaggio.
Non hai segnato perché non ci hai provato. Dico di più: giocavano in casa se li vuoi far scoprire la palla la tieni nella tua tre quarti e verticalizzi. Invece siamo andati a fare palleggio orizzontale nella loro tre quarti, cioè ciò che volevano. Qualche giorno fa il real è andato lì a giocare, si parla di un real a pezzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Narayama ha scritto:

In questo momento vorrei essere nella testa di Paratici, ma quell'intervista li di due giorni fa mi trasmette solo paura. 

Ho smesso ormai da tempo di seguire la Serie A (ho poco tempo, e per me il calcio è divertimento, se mi annoia faccio roba più produttiva sicuramente) e adesso smetto anche con la CL. 

È incredibile come riescano a farti disinnamorare della tua squadra del cuore. 

Ma finchè saremo circondati dallo juventino medio, che applaude Mandzukic terzino e fischia Dybala treq. ci meritiamo questo e altro. 

Lo juventino medio non è degno di alzare la CL perchè il suo cervello è troppo piccolo per comprendere la vera essenza di questo sport.

Per farvi due risate, fatevi un giro sul tipico di Sacchi, uno che ha rivoluzionato il calcio trattato come l'ultimo degli sceemi .

Tifosi che denigrano il gioco di Guardiola, definiscono Klopp un sopravvalutato e Ancelotti un "maiale che non può allenare". 

Insultano il loro capitano che gli ha cacciati fuori dalla melma dopo anni, Antonio Conte .

Una tifoseria che "Sergio Ramos vale Rugani" oppure "Di Maria da noi farebb il lustra scarpe".

E ancora, Verratti è un mediocre sopravvalutato e Benzema è un cocco dei padroni. 

Ma va bene così, alla faccia vostra, schifosi.

Continuate a farvi il fegato amaro, io mi fermo qui, schifosi 

Qualcuno  ha criticato pure Pirlo sulle dichiarazioni di ieri.

indecenti!!

Per il resto...

 

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ancora parla... non ci si crede...

 

dopo essere stato il primo a perdere lo scudetto con Ibra riesce a diventare anche il primo che fa fare uscire agli ottavi Ronaldo... riuscendo a fargli fare 1 goal!!!

 

semplicemente vergognoso ed ha anche il coraggio di inventarsi scuse sto perdente nato!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gigle ha scritto:

Ancora con sto calcio spettacolo.... Simeone non fa calcio spettacolo.  È organizzatissimo , pressa , recupera palla e con due passaggi è in porta , ognuno sa ciò che deve fare.

Noi assolutamente il contrario , lenti , impacciati , sempre a passare il pallone indietro o in orizzontale , mai un po’ di pressing....

Se non capite che non è un questione di giocatori non so piu come fare , ieri nella parte centrale del campo eravamo in superiorità contro due giocatori come thomas e Rodrigo che sono mediocri ....

Ieri nel live l'avrò detto 800 volte. Dovrebbero guardare bene le partite. Il loro centrocampo sui nostri attacchi era schierato in un certo modo, la difesa pure, persino gli attaccanti che stavano come avvoltoi pronti per ripartire.
I nostri PECORE AL PASCOLO nessuno sapeva cosa fare o perchè. Ne in attacco ne in difesa. Caos e disorganizzazione totale, perdita di energia continua, mediocrità. E i nostri calciatori valevano 4 volte i loro.  Ma noi abbiamo uno che SI VANTA di far giocare la squadra a "palla fai tu" (al mio paese ti deridono per questo) di che cosa parliamo?

Ha vinto per anni perchè ha avuto una immensa società dietro e avversari MOLTO mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Narayama ha scritto:

Il problema sono i tifosi minorati della Juve.

Quando ad Agosto facevamo le amichevoli e stranamente TUTTI avevano un gioco frizzante, dinamico, originale, armonioso indovina quali erano quella giocare peggio?? Esatto....

Ma giù di alibi su alibi, preparazione di qua, smaltimento di carichi, calcio di agosto, amichevoli inutili ecc....a settembre comincia il campionato, gioco che latita, tutte le squadre riescono a metterti sotto, ma sempre giù di alibi. Gennaio squadra irriconoscibile, ma di nuovo , alibi su alibi, l'Atalanta è riposata, l'Atalanta punta tutto sulla coppa, l'Atalanta ha avuto ciulo ecc .. 

Eccoti il Parma, 3 gol presi, in casa, da una squadra di 3 categoria. C'è qualche problema? Assolutamente no, e cosa sarà mai un pareggio dopo tutto.....

Eccoti l'Atletico, giocatori, tifosi, giornalisti, propietà, tutti a cinquettarsi a vicenda come se non ci fosse un domani....risultato ?? L'abbiamo visto, se una squadra non ha un gioco, non ha un idea, non ha voglia, non ha attributi, non ha schemi, non ha ordine, non ha corsa, non ha pressione e non ha la cazzimma per un campionato intero, come stracasso si pensa che misteriosamente queste arrivi all'improvviso??

Per grazia divina??

Quindi, cari tifosi juventini, io mi fermo qui, non riesco più a farmi il sangue amaro per la Juve e per voi, fate un po' come vi pare , ma sappiate che se la Juve oggi è mediocre è perché lo siete prima di tutto voi, schifosi.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono particolarmente Allegriano, ma trovo che la colpa della schifezza vista ieri sera è da attribuire soprattutto a molti giocatori sopravvalutati ed incapaci di gestire le emozioni e le pressioni.

Allegri non è stupido e sapeva perfettamente, anche se molti Soloni di questo forum la pensano diversamente, che attaccare forsennatamente era proprio quello che voleva Simeone. Farci venire avanti, rubarci palla, e scattare in 4/5 verso la nostra area.

Allegri ha deciso invece di rimanere coperto e di aspettare il momento giusto per fare gol.

Questo non è arrivato per la nostra incapacità, quasi totale, di tenere pulita la palla facendola girare velocemente, invece di rimanere con la palla tra i piedi e passarla indietro o la massimo lateralmente appena attaccati.

Molti giocatori, fra cui sopra tutti Dybala ed Alex Sandro, si sono mostrati del tutto inadeguati a questi livelli. Incapaci di fare spunti e manco di fare un dribbling.

Ritengo comunque che il ciclo di Allegri sia ormai finito, a meno di clamorose quanto improbabili rimonte e successivi trionfi, ma non illudetevi che con questi giocatori Guardiola/klopp/x, faranno molto meglio, esattamente come il grande Sacchi, nel 1997, prese 6 gol da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigirock ha scritto:

Ma hanno avuto davvero tante occasioni per segnare (Diego Costa, Griezman, gol annullato, per dirne alcune) e, data la mia sofferenza atroce nel corso della gara, non mi è sembrata essere poi tanto in equilibrio la partita.....

In equilibrio perché nonostante tutto eravamo sullo zero a zero, non per altro. La sensazione era che avevano più possibilità loro di segnare come squadra, ma anche noi per prodezza del singolo. Poi dopo l'intervento di Simeone ci è stato uno squilibrio più netto.

 

A destabilizzare la squadra era il timore di sbagliate nel possesso palla perché palleggiamo con i De sciglio, Matuidi e Chiellini. In questo modo pare che abbiamo risentito la ferocia degli avversari, ma in realtà abbiamo sofferto le nostre mancanze e insicurezze. Sempre pensato che in campo se non sei convinto a chi passare la palla per non perderla, partendo dalla difesa, rischi tantissimo. Ma vabbe...c'è poco da fare. La colpa non è dei giocatori. Chiellini è un mostro in difesa con piedi limitati. È anche migliorato tecnicamente. Me la dovrei prendere con lui o con chi non trova una soluzione all'ovvio schema avversario di bloccare le fonti di gioco come Pjanic, Dybala e CR7 che erano sempre triplicati? 

Ma che rabbia dopo tanti anni vedere ancora ste robe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non ci siamo piu ripresi del tutto da quegli ultimi 10/12 minuti contro lo United in casa. 

Fino a quel momento giocavamo senza "calcoli" senza "pensieri" ,liberi . 

Poi appena troviamo difficoltà sembra che la squadra veda qualche fantasma di troppo. 

 

Poi ieri abbiamo capito perché l atletico in casa non ha mai perso, e ci abbiamo messo del nostro ,troppo del nostro .

Hanno steccato tutti da allenatore fino a Mario (mangiato fisicamente parlando) 

Salvo ronaldo per averci provato e berna quando ormai ,finalmente,a cc hanno rifiatato un attimo gli strisciati madrileni. 

 

Queste squadre le soffriamo come dannati , pressing alto , triplicano l'uomo ,se ti sbilanci ti prendono in contropiede ecc Allegri non ha trovato nessuna contromossa (vedi anche Atalanta) . 

 

Poi emotivamente ieri siamo usciti dallo spogliatoio con le mutande sgommate (scusate ma è per rendere l'idea).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max hai dato tanto alla juve specialmente il primo anno.

 

Ora basta, non sei piu difendibile. E' finita abbi la dignità che pochi nel mondo del calcio hanno. A giugno vattene. Non sei piu il ben accetto e te lo dice uno che è 5 anni che ti difende.

 

L'hai fatta grossa quest'anno, troppa....hai rovinato tutto.

 

La pazienza ha un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cuccureddu the Best ha scritto:

sono d'accordo su tutto tranne sull'aggettivo....un po forte,meglio dire pecore della dirigenza Juve...

Ma io credo che non siano pecore.

Tutt'altro.

Sono volpi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm SEMPRE il solito difetto : il Secondo tempo !!

"CHI troppo vuole nulla stringe " (cit.) 

Bisognava sovrapporre la C.L. alla Serie A ( ormai in Italia non dobbiamo dimostrare più niente) .

Con il Frosinone non c'era bisogno di schierare la formazione migliore  .

Es. : R. Vallecano - A. Madrid : formazione :

Oblak ;

Arias - Gimenez - Godin - F.Luis ;

Correa - Rodrigo - Saul - Vitolo ;

Morata - Griezman ;

 

 

A.Madrid - Juventus : formazione :

Oblak ;

Juanfran - Gimenez - Godin - F.Luis ;

Koke - Thomas - Rodrigo - Saul ;

Costa - Griezman ;

 

((p.s. : in verità , c'è anche da sottolineare : 

Ci mancano 3/4  giocatori forti : Khedira (il migliore del centrocampo) , D.Costa( più forte di Bernardeschi),

Cuadrado , & ... Cancelo ( in panchina ))

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Hanno gia' iniziato qui sul forum.

Indovina chi sono e perche'?

Sono senza vergogna!

Pirlo e un troll vada al circo il mercoledi sera

Macs non si discute, si ama ❤️

e colpa di Ronaldo che non è decisivo

 

 

piu o meno immagino questi post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, montero90 ha scritto:

Onestamente non ci siamo piu ripresi del tutto da quegli ultimi 10/12 minuti contro lo United in casa. 

Fino a quel momento giocavamo senza "calcoli" senza "pensieri" ,liberi . 

Poi appena troviamo difficoltà sembra che la squadra veda qualche fantasma di troppo. 

 

Poi ieri abbiamo capito perché l atletico in casa non ha mai perso, e ci abbiamo messo del nostro ,troppo del nostro .

Hanno steccato tutti da allenatore fino a Mario (mangiato fisicamente parlando) 

Salvo ronaldo per averci provato e berna quando ormai ,finalmente,a cc hanno rifiatato un attimo gli strisciati madrileni. 

 

Queste squadre le soffriamo come dannati , pressing alto , triplicano l'uomo ,se ti sbilanci ti prendono in contropiede ecc Allegri non ha trovato nessuna contromossa (vedi anche Atalanta) . 

 

Poi emotivamente ieri siamo usciti dallo spogliatoio con le mutande sgommate (scusate ma è per rendere l'idea).

Mah...

Come puoi parlare di emotività della squadra? Inizi la partita e ti accorgi che i "palleggiatori" ( Sandro, De sciglio, Matuidi, Chiellini!!) sbagliano tutto. Come puoi crescere in intensità di gioco con il timore di sbagliare? Questa squadra a volte non può permettersi di palleggiare. Può entrare pure convinta di far bene, c'entra poco la testa in alcuni casi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.