Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Atletico Madrid - Juventus: 2 - 0 (2018/2019)

Post in rilievo

Dico una cosa breve e banale ...
La Champions è una cosa, il campionato di Serie A è un'altra;
con lo stesso atteggiamento vinci lo scudetto e basta!
HO DETTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Allegri! tutta colpa dei giocatori che non sanno giocare a calcio!

Dovremmo prenderne di migliori perchè con Ronaldo al posto di Higuain ci siamo indeboliti ed abbiamo complicato il lavoro al mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mln spesi per Cancelo e lo si mette a marcire in panca per 85 minuti in un ottavo di finale perchè non kopreeeh e non difenteeeeh.

Ma quando cambieremo 'sta mentalità del *?

Quando capiremo che il modo d'intendere il calcio dello juventino medio non è vincente in Europa e non lo sarà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il tipo che, in occasione del primo gol, si è buttato per terra facendo la sceneggiata è Bonucci?
Che schifo… se stava in piedi quel pallone l'avrebbe presa lui e invece no...riceve un "buffetto" e si butta per terra come colpito da una meteora. Poi guarda la palla finire in rete e continua a fingere poiché oramai la frittata l'aveva fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Immagini impietose,goal di morata regolarissimo dov'é il fallo?

Mi chiedo una cosa sul primo goal dell'atletico non é fuorigioco sul colpo di testa o é ininfluente?

La"spintarella" forse c'è stata ma Chiellini ha fatto una sceneggiata volando cento metri...l'arbitro avrebbe potuto convalidare il gol.
Queste sceneggiate nei pressi della propria area sono pericolose e soprattutto frutto di PAURA, qualcosa del tipo: "non riesco ad arrivare alla palla, ho ricevuto un buffetto, che faccio?...ok mi butto per terra". Stessa sceneggiata che ha fatto Bonucci in occasione del loro primo gol.
Dei VERI difensori avrebbero agito energicamente per arrivare sulla palla senza fare sceneggiate in quel punto del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

La"spintarella" forse c'è stata ma Chiellini ha fatto una sceneggiata volando cento metri...l'arbitro avrebbe potuto convalidare il gol.
Queste sceneggiate nei pressi della propria area sono pericolose e soprattutto frutto di PAURA, qualcosa del tipo: "non riesco ad arrivare alla palla, ho ricevuto un buffetto, che faccio?...ok mi butto per terra". Stessa sceneggiata che ha fatto Bonucci in occasione del loro primo gol.
Dei VERI difensori avrebbero agito energicamente per arrivare sulla palla senza fare sceneggiate in quel punto del campo.

Grazie che mi hai quotato,pensano di fare i furbi non sempre funziona.

Ti chiedo sul primo goal,non c'é uno dell atletico in netto fuorigioco? Cosa dice il regolamento?scusate la domanda banale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Grazie che mi hai quotato,pensano di fare i furbi non sempre funziona.

Ti chiedo sul primo goal,non c'é uno dell atletico in netto fuorigioco? Cosa dice il regolamento?scusate la domanda banale

Era sì in fuorigioco ma se non tocca palla e non interviene sull'azione oppure  non interferisce con il portiere allora il gol è regolare.
Si chiama fuorigioco passivo e dunque ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso contro una squadra più debole di noi . a Torino si svegliassero tutti partita da affrontare con cuore e caparbietà e chissa che non succeda il miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro non ha avuto il coraggio di annullare il loro primo gol, FALLACCIO SU BONUCCI e DECISIVO, visto

che il biancorosso ha tirato libero, e poi su carambola su Bonucci del pallone, con Bonucci a terra

 

E'DANNO PROCURATO E PURE NETTO, non esiste la volontarietà su danno procurato da anni...

doveva avere il coraggio di andare al Var

 

Comunque 2 gollonzi, da una squadra nettamente inferiore e con difesa tutt'altro che imperforabile,

colpa nostra che abbiamo attaccato solo sul 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci sul gol è vergognoso.

Più rivedo l'episodio più capisco perchè Benatia ne aveva pieni gli zebedei.

 

Vabbè... due squadre veramente diversa

 

Una allenata che correva con ferocia, l'altra in evidente stato fisico catatonico.

 

Mi domando come mai giocatori straripanti come Alex Sandro, Matuidi e Douglas Costa non corrino più... abbiamo uno staff di allenatori incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto bene ieri sera a vedere La Porta Rossa invece di questo scempio .ghgh 

purtroppo con sta solita mentalità del cacchio le buscheremo sempre in Europa.

che la società e AA si sveglino, a inizio stagione mi pare che Marotta fece quella dichiarazione sulla qualità del gioco, ecco, vedessero che devono fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, paolo65 said:

Dico una cosa breve e banale ...
La Champions è una cosa, il campionato di Serie A è un'altra;
con lo stesso atteggiamento vinci lo scudetto e basta!

Appunto.

Sembrava di vedere giocare la Juve quando gioca contro il Chievo....

Figuraccia totale a livello di immagine.... Ed il risultato non può che essere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro con le palle avrebbe annullato entrambi i gol dell'Atletico, ma il damerino di ieri sera si vede aveva paura che quel Lord inglese di Simeone l'avrebbe aspettato negli spogliatoi con una mazza chiodata in mano. 

Detto questo, sconfitta meritata, quegli animali ci hanno messo sotto fisicamente e hanno avuto più voglia di vincere. Magari il 2-0 è esagerato, per quello che hanno creato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol di Morata regolare...gol osceno mangiato da Costa...traversa di Griezmann

 

2-0 ci va di lusso.

 

Forse peggior partita di Allegri in Champions dopo il secondo tempo di Cardiff.

 

Non male dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico immenso, sono nettamente superiori a noi, purtroppo il gioco confusionale non porta da  nessuna parte.in queste partite devono giocare i migliori....cmq abbiamo preso due goal da polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.