Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino!

Cerezo (presidente Atletico Madrid): "Partita magnifica, risultato stretto. CR7? Non ha vinto 5 Champions. Var? Cambia a seconda delle squadre, non mi piace"

Recommended Posts

La squadra , insieme a Ronaldo, si legherà al dito queste dichiarazioni stupide. Quelli dell' Atletico avranno sicuramente maggiori possibilità di passare, ma troveranno una Juve ed un ambiente furioso e avvelenato. Voglio vedere giocatori con attributi il 12!

L'Atletico ha un senso di inferiorità verso Ronaldo epocale. Li ha traumatizzati, fatto male.

E se al ritorno succede quello che deve succedere....

• Mi Piace 1

Dopo una sconfitta del genere bisognerebbe solo stare zitti... Ma devo dire che questi sono davvero insopportabili. Sembrano una squadra di rugby, hanno fatto due gol spingendo la palla in porta solo di forza di volontà, sanno menare al limite del regolamento.

Da un certo punto di vista sono ammirevoli perché rendono al 110% del loro potenziale, io però non riesco proprio a farmeli piacere

17 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

L'Atletico ha un senso di inferiorità verso Ronaldo epocale. Li ha traumatizzati, fatto male.

E te credo...l'altra squadra della tua città vince 13 Champions...quattro in 5 cinque anni due delle quali proprio contro di te...in quella squadra Ronaldo era il protagonista assoluto che segnò anche il rigore decisivo in una delle due finali...traumatizzati è dire poco... .ghgh 

4 ore fa, juventudes ha scritto:

Beh in Europa negli ultimi anni han fatto meglio di noi, faremmo meglio a stare zitti, quando vinceremo qualcosa in Europa potremo parlare.

Ma perché cosa hanno vinto in Europa? 

E te pareva che la radio dei camorristi si facevano scappare l'occasione per intervistarlo...

cmq, ve lo dico da spagnolo conoscendolo bene il personaggio... 'sto Cerezo è un perdente e rosicone per natura.

(S)parla sempre a vanvera... poi si vanta quando vince le partite, per poi piangere quando le perde...

insomma, proprio come i tifosi del Napoli e la loro radiuccia da quattro pesetas.

• Mi Piace 1

E invece ne ha vinte proprio 5, e due di queste ve le ha pure alzate in faccia !!

Questo riesce a rosicare anche dopo aver vinto 2-0.....

• Grazie 1

4 ore fa, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

Vero. E' un bellissimo progetto e personalmente li stimo, ma il senso d negare le 2 Champions vinte da Ronaldo quale sarebbe?

Pare De Laurentiis quando l'anno scorso diceva che avevano vinto moralmente il campionato falsato :patpat:

io invece non capisco il senso di farsi intervistare da emittenti napoletane .uff

4 minutes ago, nomevisualizzato said:

Questi sono il Napoli di Spagna, stessi pianti e lamentele contro o’palazzo e i poteri forti 

Che vergogna uscire contro di loro 

Da spagnolo confermo.

3 ore fa, FGX ha scritto:

Ronaldo gli ha alzato non una, ma ben due coppe in faccia... immagina noi se avessimo perso due finali di fila contro il Milan, che botta sarebbe stata? E nemmeno, la loro è pure una stracittadina e l'Atletico ha zero Champions, mentre i cugini sono i più titolati della storia. Non oso immaginare un inferno peggiore per un tifoso. Poi una coppa strappata dalle mani al 90esimo... noi siamo sfigati, ma non farei mai a cambio.

Esatto, in Champions sono i più sfigati di tutti, non ne hanno mai vinto una nemmeno per sbaglio e anche nel 1974 riuscirono a prendere gol all'ultimo secondo del supplementare col Bayern (con un tiraccio alla disperata di un difensore) per poi perdere 4-0 la ripetizione.

5 ore fa, Umbe 1897 ha scritto:

Questo succede quando con una prestazione indegna, fai parlare anche le pulci...

38 minutes ago, Cesar10 said:

E se avresti sentito cosa gli dicevano ieri allo stadio...

uno dice che dovrebbe ignorare, ma secondo me CR7 ha fatto bene a rinfacciarglielo con il gesto delle 5 dita... anche dopo la gara a quei imb*cilli bamboccioni di pennivendoli che cercavano di provocarlo... son rimasti muti come pesci.

3 ore fa, mailke ha scritto:

Non ho letto l'articolo e non mi interessa. Quando si perde come ieri bisogna solo tacere e vergognarsi di se stessi.

Qualunque castroneria abbia detto ha il diritto di farlo.

Contro di noi ok, ma attaccare Ronaldo (e di conseguenza il Real) su quelle 2 finali non ha nessun senso !!

Adesso, ronny80 ha scritto:

Contro di noi ok, ma attaccare Ronaldo (e di conseguenza il Real) su quelle 2 finali non ha nessun senso !!

Rivalità, poi non mi sembrano il massimo della correttezza

2 minutes ago, ronny80 said:

Esiste il Karma... spero che gli si gira contro e poi sarà costretto a ingoiarsi certe parole...

come ha dovuto sempre fare d'altronde... che siano i derby. ecc persi contro il Real e Cristiano...

• Mi Piace 1

Diciamo grazie alla società di falliti che ci ritroviamo oltre che all'ameba che abbiamo in panca x essere presi per il c.ulo da tutta europa

• Mi Piace 1

Abbiamo fatto gioire i napoletani di Spagna, perdenti e buzzurri.

E purtroppo dobbiamo solo star zitti perché il campo ha parlato chiaro.