Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO El Chiringuito, Edu Aguirre: “Cristiano è tranquillo, crede nella rimonta”

Post in rilievo

3 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

era un altra epoca con altri giocatori altra personalità… gli italiani d'en temps erano guerrieri e grandi uomoni prima che grandi calciatori...gli italiani di adesso sono poca roba e la Juventus manca in personalità e grinta… l'allenatore non gliene da alcuna ! halma halma… io ci voglio credere ma con lui sarebbe un miracolo calcistico ! deve intervenire la società in primis Nedved ed Agnelli per raddrizzare tutto...

Al momento la società tace..

e secondo me per Allegri non è un buon segno..

non mi stupirei vedere Nedved andare in panca anche lui con l'Atletico..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

Non siete capaci di fare un confronto leale.

Ormai...

 

Ovviamente rispondere alla domanda "QUANTI TIRI IN PORTA SU Azione HA FATTO L'ATLETICO?" capisco che sia difficile e scomodo.

Risposta: 1 (il tiro di Thomas nel primo tempo)

 

Domanda mia: Quanti tiri in porta SU AZIONE abbiamo fatto noi?

Altra domanda: Quanti gol abbiamo segnato noi e quanti l'Atletico?

 

Per favore non ci aggrappiamo a questi dati statistici..perché per alcuni siamo stati superiori avendo avuto il 70% di possesso palla.

E per favore non nascondiamoci dietro a "si ma consideriamo l'avversario, sappiamo che l'Atletico concede poco" ecc ecc"

Ma se non ci abbiamo nemmeno provato?

I gol dell'Atletico sono solo * a causa di deviazioni e rimpalli? Beh, diciamo spesso che la fortuna te la devi pur andare a cercare. Vale anche per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non ci provare.

Non mi rigirare la frittata che non sono scema..ghgh

 

E' da mercoledì che stai scrivendo robe che hanno dell'incredibile: ammutinamenti, Allegri incapace totale...

Poi adesso la perla sullo spogliatoio non in pugno. Ma che stai dicendo? Ma ti rendi conto?

E poi "non esiste un 11". Ma stai scherzando?

 

Tu giustamente scrivi tutto quello che ti pare, ma non ci provare a fare con me la parte dell'equilibrato.

Io ho scritto 800 volte gli errori (ERRORI) commessi da mister e squadra.

Tu stai solo esagerando. Ovviamente è un tuo diritto ma hai scelto il carro e vieni riconosciuto come tale.

rispondimi a sola questa domanda: quale è l'11 base della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, atomic ant ha scritto:

Risposta: 1 (il tiro di Thomas nel primo tempo)

 

Domanda mia: Quanti tiri in porta SU AZIONE abbiamo fatto noi?

Altra domanda: Quanti gol abbiamo segnato noi e quanti l'Atletico?

 

Per favore non ci aggrappiamo a questi dati statistici..perché per alcuni siamo stati superiori avendo avuto il 70% di possesso palla.

E per favore non nascondiamoci dietro a "si ma consideriamo l'avversario, sappiamo che l'Atletico concede poco" ecc ecc"

Ma se non ci abbiamo nemmeno provato?

I gol dell'Atletico sono solo * a causa di deviazioni e rimpalli? Beh, diciamo spesso che la fortuna te la devi pur andare a cercare. Vale anche per gli altri.

questi gol l'Atletico, in questo modo,  li segna spesso essendo una squadra che la mette sul piano fisico e della battaglia, e noi mercoledi ci siamo fatti trovare impreparati, con la presunzione di essere alla pari su questo tipo di gioco e non affidandoci alla tecnica superiore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

questi gol l'Atletico, in questo modo,  li segna spesso essendo una squadra che la mette sul piano fisico e della battaglia, e noi mercoledi ci siamo fatti trovare impreparati, con la presunzione di essere alla pari su questo tipo di gioco e non affidandoci alla tecnica superiore

Bravo, ho avuto la stessa sensazione.. mi é sembrato giocassero con presunzione, tipo "tranquilli che dietro non passano e davanti prima o poi qualcosa faremo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atomic ant ha scritto:

Bravo, ho avuto la stessa sensazione.. mi é sembrato giocassero con presunzione, tipo "tranquilli che dietro non passano e davanti prima o poi qualcosa faremo".

che a parte con il Barcellona nel quarto di 2 anni fa, contro le big abbiamo subito numerosi gol, per cui neanche le "bruciature" si sono servite come esperienza e si continua ad insistere.... e questo mi fa fatto incavolare l'altro ieri...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

Hai proprio ragione, infatti ha realizzato 7 dribbling: record dal 2009, per lui.

 

Ma che ci aspettiamo, che partendo da centrocampo CR7 superi tutta la difesa dell'atletico e sfondi la porta?

 

Ha fatto quello che ha potuto, ma non siamo mai entrati in area su azione.

Ha fatto 7 dribbling. .fa gira ridere così  cosi.ha fatto un dribbling che ci ha portati al tiro?Io capisco che ovviamente l arrivo di Ronaldo ha fatto tutti felici ora abbiamo il migliore quello per cui vantarsi allora Mai si potrà ammettere che se usciamo anche l arrivo di Ronaldo sarà fallimentare perché i 25 goal in campionato li fece pure higuain e forse qualcuno in più in Champions con lo stesso non gioco e senza partire da metà campo e superare tutta la difesa...lungi da me paraganorarli ma per ora Ronaldo non ha alzato l asticella a meno che il 13 marzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

rispondimi a sola questa domanda: quale è l'11 base della Juve?

Szczesny

De Sciglio Bonucci Chiellini A.Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Dybala Mandzukic Ronaldo

 

In assenza di Khedira gioca Cancelo invece che De Sciglio.

Questo sostanzialmente è lo scheletro.

Poi ovviamente si può variare con il 442

 

Questa storia dell11 base fidati non ha proprio senso. Hai tirato fuori un'argomentazione assurda.

Soprattutto considerando la varietà della rosa e il fatto che non bisogna troppo fossilizzarsi sui moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la verità, sono anni che seguo 'sto Griezmann e francamente non mi entusiasma per niente...
per me, giocatore come tanti altri, che ha avuto il sedere finora, sopratutto in nazionale.
 
Io adoro CR7 e la sua fama di vittorie e leadership...
ma non ho fiducia nei suoi compagni di squadra... e non ne parliamo del genio in panchina...
e vorrei anche spararla adesso e me la tolgo addosso una cosa che ho sul groppone da tempo:
anche i vari Chiellini e Bonucci sono grandi per la Serie A, ma poca roba, sopratutto in quanto a grinta che dovrebbero avere e trasmettere, quando trattasi delle competizioni europee.
 
 
Sta rosa non si può discutere punto e stop

Solo allegri è il grande problema

Dovete aprire gli occhi

Sta squadra con un vero allenatore farebbe piatti tutti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Szczesny

De Sciglio Bonucci Chiellini A.Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Dybala Mandzukic Ronaldo

 

In assenza di Khedira gioca Cancelo invece che De Sciglio.

Questo sostanzialmente è lo scheletro.

Poi ovviamente si può variare con il 442

 

Questa storia dell11 base fidati non ha proprio senso. Hai tirato fuori un'argomentazione assurda.

Soprattutto considerando la varietà della rosa e il fatto che non bisogna troppo fossilizzarsi sui moduli.

posso sbagliarmi, ma tutte le grandi squadre hanno un 11 base e la logica direbbe di avere un telaio fisso in modo da affinare l'intesa, i meccanismi, etc...

detto questo, da gennaio in poi in quindi per vedere Cancelo titolare (40 mln di investimento ed estremamente tecnico)deve giocare Khedira? Però se c'è Khedira difficilmente giocherebbe Dybala, visto i discorsi di Allegri nelle ultime settimane?

 

Cmq un'altra domanda, se posso: secondo te quale è' la caratteristica principale della Juve? (se non sbaglio me l'avevi detto ieri ma non ricordo)

- Catenaccio e ripartenza

- gioco tramite schemi e moduli fissi

- Adattabilità in base all'avversario?

etc.?

 

 

 

Ghigliottina sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

posso sbagliarmi, ma tutte le grandi squadre hanno un 11 base e la logica direbbe di avere un telaio fisso in modo da affinare l'intesa, i meccanismi, etc...

detto questo, da gennaio in poi in quindi per vedere Cancelo titolare (40 mln di investimento ed estremamente tecnico)deve giocare Khedira? Però se c'è Khedira difficilmente giocherebbe Dybala, visto i discorsi di Allegri nelle ultime settimane?

 

Cmq un'altra domanda, se posso: secondo te quale è' la caratteristica principale della Juve? (se non sbaglio me l'avevi detto ieri ma non ricordo)

- Catenaccio e ripartenza

- gioco tramite schemi e moduli fissi

- Adattabilità in base all'avversario?

etc.?

 

 

 

Ghigliottina sefz

 

 

Mi sa che il discorso su Khedira e Dybala non l'hai capito.

Guarda che il "problema" è la catena Cancelo/Khedira/Dybala semmai...chè poi disse pure che non è un problema ma bisogna adottare certi accorgimenti...

 

Ti ho già risposto.

Cos'è? Devi prendere in giro?

Tra l'altro credo che noi due non possiamo nemmeno più interloquire: io amo parlare con gli equilibrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole avere anche una piccola possibilità di passare bisogna volare su ste fasce. Punto. 4 4 2 con cancelo nei 4 dietro ma che farà il pendolino a turno con bernardeschi. Dall altra parte Costa con de Sciglio che lo copre, o forse meglio Casares... 3  a centrocampo puoi farlo in Italia ormai e basta...mamma mia raga pure 3 settimane dobbiamo aspettare... Regolamento del c*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per come dovrà essere impostata la partita di ritorno, l'Atletico è la peggior squadra che ci potesse capitare. È una delle migliori (se non la migliore) a difendersi e a ripartire in contropiede.

Paradossalmente sarebbe stato "meglio" contro le squadre che hai citato tu, in quanto ti avrebbero concesso più spazi.

 

Questo non vuol dire ovviamente che non ci dobbiamo provare, ci mancherebbe altro.... Ma la vedo veramente ma veramente dura.... Anche a non prendere gol ssarà molto dura. Loro sono molto forti sui calci piazzati, mentre noi andiamo spesso in difficoltà.

nn lo so,quelle sono molto più forti dell'atletico e soprattutto  hanno un potenziale offensivo per cui sperare di nn subire gol sarebbe dura,con l'atletico puoi impostare la gara  sperando di nn subire gol,e cmq fuori casa sn molto più vulnerabili che in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Se si vuole avere anche una piccola possibilità di passare bisogna volare su ste fasce. Punto. 4 4 2 con cancelo nei 4 dietro ma che farà il pendolino a turno con bernardeschi. Dall altra parte Costa con de Sciglio che lo copre, o forse meglio Casares... 3  a centrocampo puoi farlo in Italia ormai e basta...mamma mia raga pure 3 settimane dobbiamo aspettare... Regolamento del c*

è troppo tempo 3 settimane sono tante !!! pensavo a 2 settimane all'inizio caaazzooo ! è un agonia vorrei rigiocare tra una settimana che pena che abbiamo fatto non ci credo ancora… vogliamo la remuntada la remuntada vogliamo la remuntada ! io ci credo ragazzi penso di essere pazzo pero  la pazzia nel calcio aiuta perchè le cose piu belle possono succedere non si sa mai fin quando l'arbitro non fischierà la fine del ritorno… secondo me vinceremo 3-0 il ritorno Mark my words ;) voglio11 leoni e una curva che spinge come non mai come non hanno mai fatto prima a parte il primo anno di conte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

è troppo tempo 3 settimane sono tante !!! pensavo a 2 settimane all'inizio caaazzooo ! è un agonia vorrei rigiocare tra una settimana che pena che abbiamo fatto non ci credo ancora… vogliamo la remuntada la remuntada vogliamo la remuntada ! io ci credo ragazzi penso di essere pazzo pero  la pazzia nel calcio aiuta perchè le cose piu belle possono succedere non si sa mai fin quando l'arbitro non fischierà la fine del ritorno… secondo me vinceremo 3-0 il ritorno Mark my words ;) voglio11 leoni e una curva che spinge come non mai come non hanno mai fatto prima a parte il primo anno di conte !

Purtroppo salvo clamorosi ripensamenti la curva starà in silenzio. Gia a madrid erano seduti gli ultras. Io personalmente condivido. Vado da piu di 20 anni in curva e sta cosa del tifoso da spennare con la juve a 1000... Ripeto a 1000 non settima... É vergognosa... Cmq siamo off topic e poi la bolgia porta pure pressione ai giocatori e sfiga in generale posso garantirtelo... Non abbiam mai rimontato 2 gol... é ora di sfatare.. I giocatori devono creare la bolgia loro. L importante è che  almeno non giochiamo in quell inferno del wanda. Almeno quello. Forza ragazzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Purtroppo salvo clamorosi ripensamenti la curva starà in silenzio. Gia a madrid erano seduti gli ultras. Io personalmente condivido. Vado da piu di 20 anni in curva e sta cosa del tifoso da spennare con la juve a 1000... Ripeto a 1000 non settima... É vergognosa... Cmq siamo off topic e poi la bolgia porta pure pressione ai giocatori e sfiga in generale posso garantirtelo... Non abbiam mai rimontato 2 gol... é ora di sfatare.. I giocatori devono creare la bolgia loro. L importante è che  almeno non giochiamo in quell inferno del wanda. Almeno quello. Forza ragazzi! 

Ma voi siete pazzi....lo stadio dev'essere una bolgia, il dodicesimo uomo in campo, come lo è stato il Wanda. Poi, dalla partita dopo, si può anche tornare a fare sciopero, ma non in quell'occasione. Ma che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mi sa che il discorso su Khedira e Dybala non l'hai capito.

Guarda che il "problema" è la catena Cancelo/Khedira/Dybala semmai...chè poi disse pure che non è un problema ma bisogna adottare certi accorgimenti...

 

Ti ho già risposto.

Cos'è? Devi prendere in giro?

Tra l'altro credo che noi due non possiamo nemmeno più interloquire: io amo parlare con gli equilibrati.

ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma voi siete pazzi....lo stadio dev'essere una bolgia, il dodicesimo uomo in campo, come lo è stato il Wanda. Poi, dalla partita dopo, si può anche tornare a fare sciopero, ma non in quell'occasione. Ma che roba è?

Lo spero..bolgia o non bolgia i giocatori devono avere quelle che ha mostrato simeone...se andiamo in vantaggio anche senza cori lo stadio si accende di suo...dobbiamo fare come fanno i napoletani contro di noi... Fischi per 90 minuti quando hanno palla loro e zero cori. Mi basterebbe. Con lo sciopero intendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.