Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Adesso, AlexNedved ha scritto:
2 ore fa, Dino64 ha scritto:
abituarsi alle goleade fin  da oggi... e che valga per i prossimi anni futuri. 
 
basta 0 a 1 de mierda 

Ma che goleade, bisognerebbe creare delle occasioni da gol per poterle fare

appunto. 

ma se stai a giochichiare in orizzontale nella tua metà campo non crei nemmeno quelle

 

mi pare un diretta conseguenza. 

 

oltretutto anche segnando 1 o 2 gol non ti devi fermare fino al 90esimo.....basta calcoli.. 

 

altrimenti non ci evolveremo  mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Fra poco apriranno un sondaggio per capire chi la guarda e chi no.

Chi non è interessato non è obbligato a guardarla ma neanche a comunicare al forum che non la guarda! 😂

Sembra vogliano  invitare gli altri a non guardarla. ....roba da matti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomenonancorausato ha scritto:

Ma non provate neanche un po' di imbarazzo a vantarvi del fatto che non vedrete la partita perché non ve ne frega niente? E poi magari volete insegnare agli altri a tifare.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

In caso di, malaugurato, risultato negativo li troverai a commentare però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheBaron ha scritto:

Io critico ma la guardo. Questo significa essere tifosi.

Non sarà Allegri ad allontanarmi dalla mia signora.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

La mia non era una critica, anzi. 

Tanto di cappello a chi ancora riesce a supportare questi elementi.

Solo che la delusione è talmente tanto forte dentro di me che anche se vincessimo con 5 gol di scarto non esulterei a nessuna rete.

Cioè, non me ne può fregar di meno di questa partita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Boh io ormai cerco di godermi solo serie a e altri campionati, dove almeno leggo meno fregnacce e mi faccio 2 risate, tanto qua dentro c'è chi guarderà united liverpool, stanne certa sefz 

Io ho capito una cosa dopo mercoledì: sono legata alla Juve.

Ma non ho una tifoseria di appartenenza. Non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che se la Juve avesse avuto un ciclo stile Napoli, ossia elogiato dal punto di vista dello spettacolo ma con zero titoli a fine anno, qui l'utenza sarebbe stata contenta? Vorrei poterti credere anche perché comunque sono il primo che vorrei vedere coniugato lo spettacolo ai risultati

No, non ho detto questo.
Tottenham e Arsenal li devi paragonare al Napoli.
Le prime due nonostante non vincano nulla continuano ad avere un mare di spettatori e telespettatori, la seconda invece sta avendo l'effetto opposto.
La Juve invece è tipo un Manchester City (ovvero una che vince spesso).
La differenza è che il City, oltre a far divertire, ha avversarie all'altezza che giocano in ugual modo a divertire.
La Juve invece gioca un calcio noioso. Solo il Napoli effettua in calcio "divertente" ma gioca in un campionato troppo deprimente  tutto concentrato sulla "prima non prenderle". C'è stato un periodo in cui anche l'Atalanta e la Roma stavano giocando un "calcio spettacolo"...ecco, le partite si dovrebbero giocare tutte (o quasi) così come capita in Inghilterra (e in Spagna).
Magari la Juventus vincerebbe o perderebbe lo scudetto per soli 2 punti ma almeno avrebbe disputato le partite cercando di vincerle tutte e con tanti tiri in porta e contro squadre all'altezza.
Oggi di squadre all'altezza della Juve non ce ne sta manco una. (in Italia intendo).
Ovviamente è un problema anche delle altre società ma la Juventus dovrebbe cercare almeno di iniziare a vincere DIVERTENDO e non facendoci addormentare poiché in Italia, a differenza del Napoli, noi possiamo permettercelo poiché abbiamo una squadra tecnicamente 10 volte più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, veramente pensavate che anche se ci fosse malumore della società, Paratici sarebbe andato in tv a dire “Allegri è a rischio” o “A fine anno andrà via”?

 

Non siamo l’Inter per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Papageno ha scritto:

Allegri ci ha fatto vincere 4 campionati e 4 Coppe Italia.

Più due Supercoppe.

A me basta e avanza

Siamo la Juve, abbiamo l’obbligo di vincere anche in Europa. Se ti accontenti di vincere in Italia non hai presente la storia e il blasone che questa Società ha avuto nel

corso dei suoi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non guardate il Liverpool,non essendo abituati a quelle velocità di gioco può venirti un effetto tipo mal di mare.

Vero..poi l'eventuale ritorno alla triste realtà,anche solo per pochi minuti,potrebbe essere ancora più traumatico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paratici che si permette di difendere allegri rientra direttamente nella blacklist:patpat:
Sono dichiarazioni di facciata. Non può dire diversamente e magari prestare il fianco a chi vuole danneggiare la Juve e destabilizzare l'ambiente in un periodo molto delicato.

Poi a fine stagione si tirano le somme.

Qui critichiamo perchè vogliamo una svolta subito perchè vogliamo vincere mica per sfizio.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Se il campionato italiano è poco allenante, lo è perchè lo decidi tu, affrontandolo con la volontà di un allenamento perchè "tanto si vince comunque".

 

Alza i ritmi, vinci 3-0 nel primo tempo dando spettacolo, ti riposi, ti alleni per la CL, e vinci (ovvio che non è sempre così).

 

Se non capiscono l'abc significa che stanno messi male.

Il 40% della nostra rosa non reggerebbe i ritmi alti per motivi di anzianità o predisposizione agli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nomenonancorausato ha scritto:

Ma non provate neanche un po' di imbarazzo a vantarvi del fatto che non vedrete la partita perché non ve ne frega niente? E poi magari volete insegnare agli altri a tifare.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

.asd.asd.asd.asd.asd  ma poi a noi che * può fregare se non guardano la juventus per allegri? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

chi si accontenta, gode

chi non gode, catzi suoi. 

nessun dottore prescrive di godere, ma se non ti basta niente alla lunga diventa una patologia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2 che potrebbe diventare qualsiasi cosa. Mi aspetto molto dagli esterni Cancelo e Bernardeschi, con quest'ultimo che potrebbe anche accettarsi per favorire le avanzate di Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Papageno ha scritto:

Verissimo.

Se la società ha questo sentore è giusto che cambi.

Se tutto fila liscio, Allegri deve rimanere.

Sono d'accordo con te

Fila liscio però non significa solo vincere lo scudetto, se mi permetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sasol_Juve ha scritto:

Ma scusate, veramente pensavate che anche se ci fosse malumore della società, Paratici sarebbe andato in tv a dire “Allegri è a rischio” o “A fine anno andrà via”?

 

Non siamo l’Inter per fortuna

"Dybala non è neanche venuto a caricare i compagni negli spogliatoi" :patpat: 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sasol_Juve ha scritto:

Ma scusate, veramente pensavate che anche se ci fosse malumore della società, Paratici sarebbe andato in tv a dire “Allegri è a rischio” o “A fine anno andrà via”?

 

Non siamo l’Inter per fortuna

Sei uno stolto. I grande manager che abbiamo qui dentro sarebbero tutti andati a dire in diretta tv che Allegri è un incapace :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimettetevi e rimanete a Bologna. 

 

Oggi cancelo lo fa giocare... Poi magari sbaglia un appoggio e lo spediamo in panchina contro l'Atletico 

O lo spernacchia in conferenza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno critica la squadra per aver perso a madrid contro una squadra forte e in un ambiente caldissimo, si critica il fatto di non essere scesi in campo e si criticano i cambi all'75' quando era chiaro dal 55' che avremmo preso gol prima o poi. Quindi smettete con le patenti di tifo 

Detto questo speriamo di vincere così pre atletico magari farà turn over totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Secondo Guardala il modulo di oggi "può essere qualsiasi cosa" .uah.uah 

Un camaleonte solido??😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Papageno ha scritto:

Questo è il mio pensiero.

Non istigo nessuno.

Semplicemente non sei d'accordo.

Può capitare nella vita

Quindi è riuscito pure nell'impresa di perdere 2 supercoppe? ammazza,è peggio di quanto pensassi,ci manca solo che le ha perse contro Montella e il napoletto di Rafael 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.