Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

VIDEO Allegri post-Bologna "Normale avere qualche scoria dopo Madrid. Importante andare a Napoli con 13 punti di vantaggio" SKY fa la formazione in vista del ritorno contro l'ATM

Post in rilievo

 

 

"Importante recuperare Douglas Costa che è l'unico che possiamo recuperare".

"Troveremo un Atletico ancora più coperto all'Allianz Stadium"

"Non è andato male niente nella preparazione, Pjanic aveva la febbre a 37, Bonucci è stato fuori 15 giorni per un problema alla caviglia, Chiellini problemi con il polpaccio, Khedira poverino ha avuto un problema al cuore, al 12 marzo arriveremo nelle migliori condizioni possibili"

 

 

 

Formazione fatta da SKY per il ritorno contro l'Atletico Madrid (consigliata ad Allegri).

5bN9OJg.png

 

ECfCoFQ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione fatta da Sky, a centrocampo è imbarazzante 

 

Io giocherei come oggi, con Pjanic al posto di Bentancur e Cancelo terzino. In attacco Dybala, Ronaldo, Berna e Mandzukic. 

 

Detto cio, al momento abbiamo 16 punti sul napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La condizione atletica è disastrosa, non può sempre giustificare il pessimo lavoro dei suoi preparatori di cui è responsabile. .doh

 

Ronaldo, stremato, è gestito nel modo peggiore possibile. Gioca troppo, lo capirebbe l ultimo degli allenatori.

Tenere in campo Mandzukic, nullo e irritante, fino al 90, non ha alcun senso. Il cambio Chiello per Berna, che abbassa in modo provinciale la squadra è sconcertante.

 

A volte sembra che metta il massimo impegno per sbagliare tutto il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATM? Beh, dai, contro i tranvieri milanesi dovremmo riuscire a vincere anche con Allegri in panchina. Certo bisognerà stare halmi e non scoprirsi, altrimenti rischiamo di brutto... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi pensiamo a queste cose di condizione fisica. Diego Costa non giocava da un millennio ed ha fatto un partitone contro di noi. Noi abbiamo sempre dolorini, acciacchi.

Detto questo io dò ancora fiducia, si può passare il turno, però se rivedrò i sorrisi come visti la scorsa volta capirò che non ci sarà nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Noi ridiamo e scherziamo ma quelli di sky hanno davvero fatto la migliore formazione possibile magari con pjanic al posto di betancur

Beh non è che ci volesse tanto cmq

 

Per me inserirà Caciares a Destra, DeScigli a sinistra, Cancelo alto e Dybala in panca.

 

Caciares perché spera di scularla su qualche palla inattiva

Cancelo alto perché all'andata non ha sfruttato le fasce e penserà di cambiare strada

 

Allegri sa già di essere fuori e punterà a non perderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Che bello, a Napoli tutti dietro a difendere i 13 punti di vantaggio

Andremo per lo 0 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ppr91 ha scritto:

Solo io leggo importante andare a Napoli con 13 punti di vantaggio=giocheremo facile per il pareggio?

Perché, in caso contrario avremmo fatto diversamente? Hai mai visto in cinque anni la Juve attaccare nelle partite contro il Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero sempre in un sussulto di autorevolezza di agnelli che silura halmaman e presenta zidane il giorno dopo

 

innanzitutto c'è da far i complimenti a chi mi da 7,5 pippi all'anno: marotta xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ppr91 ha scritto:

Solo io leggo importante andare a Napoli con 13 punti di vantaggio=giocheremo facile per il pareggio?

Secondo me per avere gli scontri diretti a favore... quindi fino anche alla sconfitta di misura gli va bene sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è arrivato non appena ha messo Cancelo a fare quello che sa fare bene, cioè il terzino e ha dato alla squadra l'assetto migliore col 4-2-3-1 con Dybala vicino alla porta. E non è una coincidenza. 

 

Della formazione di Sky mi lascia perplesso quel Bentancur al posto di Pjanic. E' chiaro da tempo immemore che Bentancur è un problema, non è all'altezza e si fa sempre ammonire. Deve giocare Pjanic più uno che non sia l'uruguaiano. Preferibilmente Can che a 2 gioca meglio. E davanti Bernardeschi,Dybala e Mandzukic dietro Ronaldo con D.Costa pronto ad entrare per spaccare la partita che è l'unica cosa per cui è utile, ammesso che venga recuperato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Andremo per lo 0 a 0

Ma no, ovviamente per vincerla, alla Allegri. Senza fare assolutamente nulla per riuscirci e confidando che una palla entrerà nella porta avversaria in qualche modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Allegri che panchina Mandzukic? Ma dove vivete?

Fanno della retorica insopportabile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maliziosi quelli di Sky, gli hanno fatto una formazione discreta con i cambi giusti ma ora lui non la metterà mai giustamente e non farà neanche troppi cambi perchè non sarebbe una sua idea... Se c'era qualche minuscola speranza è andata .ghgh 

 

Comunque a prescindere da Allegri, che secondo me sta sbagliando tutto, fare la formazione in diretta così ad un allenatore mi sembra anche una discreta mancanza di rispetto, mi sbaglierò io. Ha reagito anche troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.