Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

VIDEO Allegri post-Bologna "Normale avere qualche scoria dopo Madrid. Importante andare a Napoli con 13 punti di vantaggio" SKY fa la formazione in vista del ritorno contro l'ATM

Post in rilievo

2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Dybala è da vendere, giocatore inutile,  sparisce quando conta, senza di lui la squadra ha un'ottimo equilibrio. Non sentiremo la sua mancanza

ti posso anche dare ragione , allora dicasi lo stesso per higuain , ma ti faccio una domanda , come per higuain che è risaputo che non andava d accordo(eufemismo) con il mister , ritieni cje,se un giocatore lo fai giocare fuori ruolo , o gli fai fare compiti non adatti alle sua corde e lo sfianchi (higuin che partiva da dietro il centro campo a prendere palla) oltre al carattere lo demotivi avvilisci innervosisci e quindi se ci sono diciamo limiti caratteriali li fai venire fuori anche di più?e il giocatore gioca peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Confronta i loro titoli internazionali e capirai la differenza, Dybala le risolve col Bologna, Frosinone ecc ma a livello internazionale non è nessuno ma anzi, persino i match con le big o presunte tali del campionato non le risolve. Ricordati che ha la 10 sulla maglia. Da lui mi.aspetterei di più. È uguale  a higuain, non ha carattere

io mi ricordo che nel 2017 in finale ci siamo arrivati grazie ad un argentino di 23 anni che ha segnato 2 gol contro il Barcellona, ma probabilmente mi ricordo male io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bardockssj said:

qualcuno potrebbe avere la decenza di informare il sig. allegri che con Ibra in campo lui è riuscito a farsi rimontare la bellezza di 7 punti da una squadra di scappati di casa nel lontano 2011? No così tanto per dire ne....

davvero? intanto ieri il giocatore inutile ha salvato le chiappettine ad acciuga...

Col Bologna non ci goleva4 tanto, con.

L'atletico cosa ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tonein ha scritto:

Sentiamo, tu chi metteresti al ritorno invece del croato.

Giocherei con un attacco più mobile , Dybala , Ronaldo , D.Costa , Bernardeschi .

E' inutile pensare di segnare crossando palloni per Mandzukic come è successo lo scorso anno contro il Real .

Bisogna provare tiri da fuori , azioni palla bassa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucav said:

ti posso anche dare ragione , allora dicasi lo stesso per higuain , ma ti faccio una domanda , come per higuain che è risaputo che non andava d accordo(eufemismo) con il mister , ritieni cje,se un giocatore lo fai giocare fuori ruolo , o gli fai fare compiti non adatti alle sua corde e lo sfianchi (higuin che partiva da dietro il centro campo a prendere palla) oltre al carattere lo demotivi avvilisci innervosisci e quindi se ci sono diciamo limiti caratteriali li fai venire fuori anche di più?e il giocatore gioca peggio?

Higuain fa pena con tutti, pure ieri ha perso l'ennesima finale, infatti sono uguali loro 2.  A livello internazionale non valgono un unghia di marione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Col Bologna non ci goleva4 tanto, con.

L'atletico cosa ha fatto?

con l'atletico dove ha giocato? ha fatto l'intenditore tutta la partita poi per forza non riesce a segnare. Inoltre vorrei solo farti notare che in 95 minuti abbiamo superato la nostra metà campo solo 3 volte.

 

P.S.

 

perchè non rispondi anche all'altra cosa in cui ti ho citato? codina di paglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Higuain fa pena con tutti, pure ieri ha perso l'ennesima finale, infatti sono uguali loro 2.  A livello internazionale non valgono un unghia di marione

beh infatti con il croato abbiamo vinto fior fior di trofei internazionali... mi pare che la nostra bacheca europea si sia raddoppiata da quando abbiamo il croato in attacco.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Col Bologna non ci goleva4 tanto, con.

L'atletico cosa ha fatto?

Secondo il tuo ragionamento, vendiamo anche cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bardockssj said:

con l'atletico dove ha giocato? ha fatto l'intenditore tutta la partita poi per forza non riesce a segnare. Inoltre vorrei solo farti notare che in 95 minuti abbiamo superato la nostra metà campo solo 3 volte.

Lui fa sempre pena in queste partite, in qualsiasi ruolo in cui gioca, non è una novità, non sa nemmeno saltare l'uomo , perde sempre palla, non ha a visione di gioco di isco e James, è sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Col Bologna non ci goleva4 tanto, con.

L'atletico cosa ha fatto?

Con l'Atletico è stato schierato arretrato per giocare tra difesa e centrocampo degli spagnoli. Una mossa astuta visto che giocano sempre molto corti e lasciano 5-6 metri tra le due linee. Facile dire poi che Dybala fa schifo se lo mandi al macello facendolo giocare a 40m dalla porta circondato costantemente da 4 uomini col compito di smistare palloni e fare a sportellate tutta la partita. O non si può dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ryuuka9 ha scritto:

Secondo il tuo ragionamento, vendiamo anche cristiano.

il maestro li ..sta riuscendo nell impresa di demotivare anche lui...secondo me gia a madrid il senso di impotenza e frustrazione glie lo si leggeva in faccia ...visto anche il nervosismo con il gesto del 5 ..in 90 minuti gli avrenno passato una palla decente e abbiamo superato la loro metà campo quante volte? ci bastano le dita di una mano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Lui fa sempre pena in queste partite, in qualsiasi ruolo in cui gioca, non è una novità, non sa nemmeno saltare l'uomo , perde sempre palla, non ha a visione di gioco di isco e James, è sopravvalutato

ti ripeto furgone, rispondimi all'altro post incui ti ho citato... ovvero, nel 2017 in finale ci siamo andati grazie alla doppietta di Dybala contro il Barcellona. il tuo caro croato dove stava in quella partita? e contro il real lo scorso anno? e contro l'atletico ieri? te lo dico io, era in campo a fare il cadavere ecco dove era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bardockssj said:

beh infatti con il croato abbiamo vinto fior fior di trofei internazionali... mi pare che la nostra bacheca europea si sia raddoppiata da quando abbiamo il croato in attacco.ehm

Le coppe le vincono squadre con campioni in ogni reparto, la juve non lo aveva ecco perché non ne abbiamo vinte nessuna con marione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Le coppe le vincono squadre con campioni in ogni reparto, la juve non lo aveva ecco perché non ne abbiamo vinte nessuna con marione

tu ti rendi conto si che sei ridicolo? oppure sei solo un troll ed in questo caso penso non ti risponderà più, non vali la pena di una sospensione. 

 

P.S.

 

ancora non hai risposto agli altri post in cui ti ho citato, quelli dove ti evidenzio il fatto che in TUTTE le partite che contano il croato è stato INESISTENTE quando non è stato dannoso.

al contrario invece Dybala ci ha fatto arrivare in FINALE nel 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, zakkes said:

Con l'Atletico è stato schierato arretrato per giocare tra difesa e centrocampo degli spagnoli. Una mossa astuta visto che giocano sempre molto corti e lasciano 5-6 metri tra le due linee. Facile dire poi che Dybala fa schifo se lo mandi al macello facendolo giocare a 40m dalla porta circondato costantemente da 4 uomini col compito di smistare palloni e fare a sportellate tutta la partita. O non si può dire?

Sono tutte scuse, in qualsiasi ruolo on cui gioca non fa la differenza , nemmeno in supercoppa col Milan dove ha giocato punta dove volete voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bardockssj ha scritto:

qualcuno potrebbe avere la decenza di informare il sig. allegri che con Ibra in campo lui è riuscito a farsi rimontare la bellezza di 7 punti da una squadra di scappati di casa nel lontano 2011? No così tanto per dire ne....

Scusa, ma a cosa ti riferisci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bardockssj said:

tu ti rendi conto si che sei ridicolo? oppure sei solo un troll ed in questo caso penso non ti risponderà più, non vali la pena di una sospensione. 

 

P.S.

 

ancora non hai risposto agli altri post in cui ti ho citato, quelli dove ti evidenzio il fatto che in TUTTE le partite che contano il croato è stato INESISTENTE quando non è stato dannoso.

al contrario invece Dybala ci ha fatto arrivare in FINALE nel 2017

Dybala ha indovinato 2 tiri,per il resto aveva fatto una Champions mediocre, a Cardiff Mario è stato l'unico a salvarsi facendo pure gol, dybala che faceva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandzukic non serve con l'atletico.

dietro loro sono fortissimi e massicci, con le palle alte non li batti.

si rischia di fare la fine dell'italia con la svezia a san siro, sbattere contro un muro...

un allenatore intelligente sa che l'atletico si può battere solo con il gioco palla a terra, cosa che oggi neanche sappiamo fare decentemente, tra l'altro...

2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

 a Cardiff Mario è stato l'unico a salvarsi facendo pure gol

e siamo d'accordo, però contro la difesa di mastini dell'atletico è davvero l'unico attaccante che non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, amolachampionsleague said:

mandzukic non serve con l'atletico.

dietro loro sono fortissimi e massicci, con le palle alte non li batti.

si rischia di fare la fine dell'italia con la svezia a san siro, sbattere contro un muro...

un allenatore intelligente sa che l'atletico si può battere solo con il gioco palla a terra, cosa che oggi neanche sappiamo fare decentemente, tra l'altro...

https://youtu.be/DuC53dw3rRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

guarda che io adoro mario, hai proprio sbagliato persona.....

anche io so che giocatore è, che palmarès ha, che ha anche giocato l'ultima finale dei mondiali. ricordo benissimo tutto.

ma non è l'uomo giusto per l'atletico. coi colchoneros o giochiamo palla a terra o è finita ancora prima di cominciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, amolachampionsleague said:

guarda che io adoro mario, hai proprio sbagliato persona.....

anche io so che giocatore è, che palmarès ha, che ha anche giocato l'ultima finale dei mondiali. ricordo benissimo tutto.

ma non è l'uomo giusto per l'atletico. coi colchoneros o giochiamo palla a terra o è finita ancora prima di cominciare

Senza mandzukic il rendimento di. Cristiano ne risente, è in più la sua garra è importante in ste partite.Non possiamo rinunciare a lui considerando che i sostituti non sono all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAllegrithebest ha scritto:

Senza mandzukic il rendimento di. Cristiano ne risente, è in più la sua garra è importante in ste partite.Non possiamo rinunciare a lui considerando che i sostituti non sono all'altezza

ronaldo deve accettare un altro partner contro l'atletico, è intelligente e capirà.

serve giocare palla a terra, cosa non fattibile quando la palla arriva a mario.

i centrali spagnoli li freghi solo palla a terra altrimenti sbatti contro un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.