Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

VIDEO Allegri post-Bologna "Normale avere qualche scoria dopo Madrid. Importante andare a Napoli con 13 punti di vantaggio" SKY fa la formazione in vista del ritorno contro l'ATM

Post in rilievo

39 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

ATM? Beh, dai, contro i tranvieri milanesi dovremmo riuscire a vincere anche con Allegri in panchina. Certo bisognerà stare halmi e non scoprirsi, altrimenti rischiamo di brutto... .sisi 

Articolazione temporo-mandibolare

38 minuti fa, Ppr91 ha scritto:

Solo io leggo importante andare a Napoli con 13 punti di vantaggio=giocheremo facile per il pareggio?

Sarebbe la cosa meno scandalosa soprattutto se messa a paragone con le prestazioni brutte che abbiamo fatto di recente. 

Fosse per me terrei pure in panchina Ronaldo, sia mai che ci azzoppano pure lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Pjanic al posto di Bentancur e va benissimo .sisi

 

Se è quello di Madrid meglio Bentancur bendato con una gamba sola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena gli avversari accennano due scambi la nostra linea difensiva arretra fino al nostro limite dell'area, ma chi imposta la squadra così? mio nonno?

Allegri le partite le vede o le guarda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkant ha scritto:

Ma i momenti sono decisivi solo quando segna raramente il croato? No perché vorrei ricordare che quei 3 goal che si spacciano per decisivi sono arrivati in 2 sconfitte.

Partite in cui il resto della squadra era nullo ed lui era il solo a lottare, a me già basta questo per confidare in un altro suo goal pesante al ritorno (poi magari mi sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Il cambio Berna (il migliore) per Chiellini mi ha fatto capire che questo allenatore deve sparire dalla faccia della terra

Oppure l'urlo "Bravo Marione!" quando ha spazzato la palla in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi la conferenza post partita.

Gli hanno chiesto se mandzukic non e' mai in discussione anche quando gioca male. Ovviamente ha glissato.

 

Inoltre:"Quale cosa le e' piaciuta di piu' della sua squadra oggi?"

 

"La vittoria."

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che per come allena Allegri è insopportabile anche quando parla... Umiltà di quest'uomo zero! Ma scorie di che? Ma se a Madrid abbiamo passeggiato e passicchiato la palla per il 62% del tempo!! Si comporta come un infiltrato questo qui... Sembra che faccia apposta di non dare una idea tattica alla squadra e nelle interviste nega qualsiasi evidenza.. Mi fa venire il mal di stomaco ogni volta ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa formazione è più o meno condivisibile (Mandzukic /Dybala - De Sciglio/Spinazzola/Sandro) , il problema è che avrebbe dovuto pensarci tipo a luglio e costruire e allenare questa formazione per farci fare il salto di qualità, cosa che tutti auspicavamo. 

 

Ora è dura improvvisare e sfangarla solo con l'orgoglio e la forza della disperazione. 

 

P. S. Sono contento che Sky parla di 442 io sono due anni che penso che dovevamo sempre giocare così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luka66 ha scritto:

Appena gli avversari accennano due scambi la nostra linea difensiva arretra fino al nostro limite dell'area, ma chi imposta la squadra così? mio nonno?

Allegri le partite le vede o le guarda?

Dybala continua a perdere palloni sanguinosi in fase di ripartenza (anche oggi a Bologna) in Champions queste cose le paghi. O si fa qualcosa per ovviare a questo problema oppure non ne usciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Oltre che per come allena Allegri è insopportabile anche quando parla... Umiltà di quest'uomo zero! Ma scorie di che? Ma se a Madrid abbiamo passeggiato e passicchiato la palla per il 62% del tempo!! Si comporta come un infiltrato questo qui... Sembra che faccia apposta di non dare una idea tattica alla squadra e nelle interviste nega qualsiasi evidenza.. Mi fa venire il mal di stomaco ogni volta ormai

Ha finito gli argomenti

Ormai è al "ho vinto gne gne gne gne" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti gli infortuni non sono dovuti alla preparazione... Il problema però è che quegli imprevisti costringono in campo sempre la stessa gente, che poi perde condizione perché gioca sempre e questo si riversa sulle prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq é provato e mi sa che dorme poco, non dev'essere facile. 

Umanamente mi dispiace per lui perché è una brava persona ma dovrebbe dimettersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Cmq é provato e mi sa che dorme poco, non dev'essere facile. 

Umanamente mi dispiace per lui perché è una brava persona ma dovrebbe dimettersi 

La sua lagna su "senza Ronaldo non vinci" gli è tornata tutta in faccia

Gli han messo l'abito del favorito e ha scoperto stargli scomodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

A fare goal, nei monenti decisivi lui è sempre l’unica garanzia di questa squadra 

Infatti a Madrid è stato decisivo con 2 assist agli avversari.

Io credo invece che l unica speranza sia D.Costa, esterno devastante e necessario.

 

Con Mario in campo e Costa fuori tanto vale nemmeno giocare la gara di ritorno.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Defenfer ha scritto:

Mandzukic, a fare cosa? 

magari a fare gol, come nella rimonta sfiorata contro il Real l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Il cambio Berna (il migliore) per Chiellini mi ha fatto capire che questo allenatore deve sparire dalla faccia della terra

Non sono un anti allegriano ma ero sicuro che avremmo subito quasi gol dopo quel cambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.