Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Bologna - Juventus: 0 - 1 (2018/2019)

Post in rilievo

Abbiamo serissimi problemi di gestione difensiva a palla ferma, abbiamo rischiato tantissimo su un altro corner e su una rimessa laterale..dopo gli errori di mercoledì, questo dovrebbe essere un campanello d’allarme importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non può essere la Juventus.

 

La squadra ha bisogno di uno scossone forte, ormai tutte le partite contro le squadrette sono uno strazio e vinciamo per fortuna o grazie a giocate dei singoli. 

Contro quella forte ci siamo direttamente fatti umiliare a abbiamo perso 2-0 solo per miracolo.

 

Ci meritiamo un nuovo allenatore di alto livello, ho visto pure un Cristiano sempre più nervoso e frustrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Stranamente Dybala quando gioca davanti segna .sisi

Noo...ma che dici. E' più utile a centrocampo per evitare di prendere gol.
In attacco ci pensa il Manzo. Ok non segna mai ma almeno torna indietro ad aiutare Dybala a difendere la nostra porta.
Tanto in attacco ci sta Ronaldo. Non viene servito mai? E allora? l'importante è non subire gol.
Tanto prima o poi un gol con Matuidi o Khedira lo facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Stranamente Dybala quando gioca davanti segna .sisi

mah... non l'avesse servito l'avversario non avrebbe segnato neanche oggi. 

 

comunque da fresco... uno dei due migliori con Bernardeschi.... il resto.. oggi....roba da bassa serie B... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tempo che non vedevo la difesa nel panico come ai tempi di Ferrara o Del Neri. Oggi grazie ad Allegri l'ho rivista!

Il Bologna avrebbe strameritato di segnare per quanto ha fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Abbiamo serissimi problemi di gestione difensiva a palla ferma, abbiamo rischiato tantissimo su un altro corner e su una rimessa laterale..dopo gli errori di mercoledì, questo dovrebbe essere un campanello d’allarme importante 

Sono 5 anni che subiamo gol su calcio da fermo.Te ne accorgi solo adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto fare al bologna cose che difficilmente a noi riescono. Dialogavano bene, salivano in massa, arrivavano al tiro. Anche il movimento di Santander a liberarsi per concludere in diagonale, che a me è piaciuto tantissimo e reputo una cosa fondamentale per una punta, è una cosa che al nostro Mandzukic non ho mai visto fare, probabilmente anche perchè i palloni alle nostre punte arrivano tutti dalle fasce. Poi abbiamo rischiato ancora su palla inattiva, come ormai facciamo da inizio stagione.

Se allegri si reputa un allenatore, allenatore per me vuol dire colui che allena, e allenare vuol dire migliorare. Abbiamo visto miglioramenti da inizio anno? direi di no.

Più che allenatore è un selezionatore, come i ct della nazionale. Sceglie chi convocare, chi mandare in campo e fa i cambi. Niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

Ma perché protestavano i giocatori del Bologna alla fine?

E soprattutto, perché con 4 minuti di recupero ha fischiato a 95:30 se non ci sono state sostituzioni? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto hanno "riempito di botte" Marione mio!!!!!!!

inoltre per me c' era anche un mezzo rigore su di lui nell' occasione del calcio d' angolo  da parte di Orsolini  che lo butta giu...

Minuto  27...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Era da tempo che non vedevo la difesa nel panico come ai tempi di Ferrara o Del Neri. Oggi grazie ad Allegri l'ho rivista!

Il Bologna avrebbe strameritato di segnare per quanto ha fatto!

Oggi ??? 

Prima dov'eri ??

 

GRAZIE PAOLO.

45 minuti fa, RM00 ha scritto:

Grazie Paolo!

Ma perché protestavano i giocatori del Bologna alla fine?

E soprattutto, perché con 4 minuti di recupero ha fischiato a 95:30 se non ci sono state sostituzioni? 🤔

Ci sperava, ecco perché  !!

calvarese non è mai stato nei miei preferiti, capisci perché ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Era da tempo che non vedevo la difesa nel panico come ai tempi di Ferrara o Del Neri. Oggi grazie ad Allegri l'ho rivista!

Il Bologna avrebbe strameritato di segnare per quanto ha fatto!

Oggi mancava un certo Chiellini, la coppia Bonucci Rugani non ha la prepotenza nell'anticipo di Giorgione ed ha un po' sofferto la forza fisica di Santander, comunque tutte le occasioni loro sono tiri da fuori area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.