Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperGobbo94_

VIDEO Glionna: "Il calcio è la mia passione da sempre, mi ha insegnato tante cose come il sacrificio, il rispetto e l’umiltà"

Post in rilievo

15894893_1711454985832486_28692234572758
 
Freeda
 
Woman Crush On: Benedetta Glionna.
 
"Il calcio è la mia passione da sempre, mi ha insegnato tante cose come il sacrificio, il rispetto e l’umiltà” - Benedetta è una calciatrice e attaccante della Nazionale Under 23, ci ha raccontato com’è nato il suo amore per il calcio e come non smettere mai di credere nei propri sogni.
 
#nullapuòfermarci #justdoit
 
Pagina Facebook: Freeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie  Matty   per  la  pubblicazione  ....  eh ,   cosa  non  si  fa  per  guadagnare  4  soldini  dalla  Nike :d ..ih...ih..  ( infatti  nell'intervista manco  può  indossare  la  maglia  della  Juve .. :sad:  sigh .. ) .  
Vabbè  ,  certo  che  Benny   (  purtroppo  ,  o  per  fortuna  a  seconda  dei  punti  di  vista )  non  è  proprio  tipa  da  "ribalte  mediatiche " ...  quando  fa  le  interviste  "ufficiali "  si  intimidisce  all'eccesso   e  gli  viene  perfino  la  vocetta  da  "criceto" hihi ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.