Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera, 21° giornata: Juventus-Inter 1-2 (Sene)

Post in rilievo

Sabato 2 marzo, Vinovo.

 

Ore 13, diretta Sportitalia.

 

Ricordo che attualmente la Juve é sesta in classifica con 32 punti, ultimo posto utile per i play off, con 4 punti di vantaggio sul Napoli, 7°, e 4 di svantaggio sulla quinta, cioé proprio l'inter (e 10 dalla prima ossia l'Atalanta).

 

Juventus (4-3-3): Loria; Bandeira, Capellini, Gozzi, Anzolin; Fernandes, Morrone, Portanova; Monzialo, Markovic, Sene. A disp. Israel, Pinelli, Rosa, Vlasenko, Ahamada, Tongya, Leone, Penner, Moreno, Di Francesco, Petrelli, Fagioli. All. Baldini

Inter (4-3-3): Dekic; Zappa, Nolan, Ntube, Corrado; Gavioli, Pompetti, Burgio; Esposito,  Merola, Salcedo. A disp. Pozzer, Gerardi, Grassini, Van Den Eynden, Rizzo, Colombini, Persyn, Demirovic, Mulattieri, Schirò, Adorante. All.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la classifica, per la rivalità e per cominciare a dare un senso a questa stagione, essendo anche in casa nostra, dopo non aver sfigurato all'andata, direi che bisogna vincere e convincere. Speriamo solo di non ripetere gli stessi errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Non sarebbe male se almeno oggi si riuscisse a fare una partita decente!

Se la segui sai che ce ne sono già state diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Sì, ma è da un po' che la squadra non gira molto bene...

Diciamo che ti sei espresso un po' troppo in generale e che non mi piace che il topic inizi così ancora prima che i ragazzi scendano in campo.

Prevenire è meglio di curare, ovviamente non ce l'ho con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Diciamo che ti sei espresso un po' troppo in generale e che non mi piace che il topic inizi così ancora prima che i ragazzi scendano in campo.

Prevenire è meglio di curare, ovviamente non ce l'ho con te.

Ok, allora diciamo che per quello che si era visto nella prima fase di stagione mi sarei aspettato di più. C'è stato un periodo in cui Moreno, Fagioli e Petrelli giravano benissimo mentre nelle partite più recenti, soprattutto Fagioli e Moreno mi sembrano più dei solisti. Poi altro problema è la difesa che è tornata a fare gli errori già visti nella passata stagione.

1 minuto fa, FunnyShmunny ha scritto:

 

 

E' l'11 titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ammazza quanto tourn-over! Ci mancano praticamente tutti i migliori!

non è turnover. Periodo di forma scadente degli attaccanti titolari, panchinati anche la scorsa settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la serie A, un episodio ci sta.

Ora bisogna stare calmi e macinare gioco. Coprire i contropiede.

Loronon stanno giocando bene, facciamolo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.