Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dm___

Informazioni biglietti su ROMA- JUVENTUS -- Domenica 12 maggio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

43 minuti fa, terber89 ha scritto:

Ciao a tutti.

Sto acquistando 4 biglietti in curva nord sul sito dell roma.

Sapete dirmi se in quel settore si può stare abbastanza tranquilli?

In sud contro la lazio non ho avuto problemi, con la roma sono più diffidente.

Grazie.

No,quel settore non è per nulla tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terber89 ha scritto:

Ciao a tutti.

Sto acquistando 4 biglietti in curva nord sul sito dell roma.

Sapete dirmi se in quel settore si può stare abbastanza tranquilli?

In sud contro la lazio non ho avuto problemi, con la roma sono più diffidente.

Grazie.

Ma che vai a fare in nord? vai diretto nel settore ospiti tanto per questioni di sicurezza ti fanno entrare uguale, è sempre stato così,a maggior ragione che roma juve è storicamente considerata dal viminale una partita a rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Annecy ha scritto:

No,quel settore non è per nulla tranquillo.

Siamo 3 juventini ed un romanista. Quale settore mi consiglieresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, federicoroma96 ha scritto:

Ma che vai a fare in nord? vai diretto nel settore ospiti tanto per questioni di sicurezza ti fanno entrare uguale, è sempre stato così,a maggior ragione che roma juve è storicamente considerata dal viminale una partita a rischio

Non ho la tdt. E i distinti nord sono già sold out.

Adesso, fullale86 ha scritto:

Ma che domande del cavolo fate, boh 

Ho chiesto a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2019 Alle 23:45, fullale86 ha scritto:

Io sono tradizione, ma nessuno va come gruppo a meno di improbabili cambi di rotta. Tu dal nome fai parte dei drughi? Da cosa so, anche voi non andate

Facevo parte, da una decina d'anni non più. Comunque personalmente non vado, qualcuno sciolto andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si qualche sciolto va sicuramete, i direttivi no, lo striscione quindi non ci sarà. Poi i singoli fanno che vogliono 

1 ora fa, terber89 ha scritto:

Non ho la tdt. E i distinti nord sono già sold out.

Ho chiesto a te?

Scusa ma 3 juventini e un romanista possono andare insieme a roma? Boh neanche in tribuna sei tranquillo. Scusami è una domanda folle fattelo dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fullale86 ha scritto:

Si qualche sciolto va sicuramete, i direttivi no, lo striscione quindi non ci sarà. Poi i singoli fanno che vogliono 

Scusa ma 3 juventini e un romanista possono andare insieme a roma? Boh neanche in tribuna sei tranquillo. Scusami è una domanda folle fattelo dire 

Sono andato a vedere roma juve un'altra volta (1-2 Matri Krasic) e sono stato molto tranquillo ai distinti nord.

Lazio Juve l'ho vista tre volte sia in tribuna che in curva sud e non ho avuto alcun problema.

Sto solo cercando informazioni da chi ha più esperienza di me, dato che non ho la tdt per andare al settore ospiti e non conosco la distribuzione delle tifoserie nei vari settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, terber89 ha scritto:

Sono andato a vedere roma juve un'altra volta (1-2 Matri Krasic) e sono stato molto tranquillo ai distinti nord.

Lazio Juve l'ho vista tre volte sia in tribuna che in curva sud e non ho avuto alcun problema.

Sto solo cercando informazioni da chi ha più esperienza di me, dato che non ho la tdt per andare al settore ospiti e non conosco la distribuzione delle tifoserie nei vari settori.

Lazio - Juve non c'entra niente con Roma - Juve. La distribuzione per Roma - Juve è juventini nel settore ospiti, romanisti nel resto dello stadio.....e gli juventini che hanno curva nord se si palesano all'entrata solitamente vengono portati per motivi di sicurezza nel settore ospiti anche loro....se non si palesano all'entrata affari loro...si guarderanno bene intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Lazio - Juve non c'entra niente con Roma - Juve. La distribuzione per Roma - Juve è juventini nel settore ospiti, romanisti nel resto dello stadio.....e gli juventini che hanno curva nord se si palesano all'entrata solitamente vengono portati per motivi di sicurezza nel settore ospiti anche loro....se non si palesano all'entrata affari loro...si guarderanno bene intorno.

Capisco, grazie.

Noi non andremo con maglie o sciarpe e ci faremo gli affari nostri durante la partita.

Ma anche senza tdt o fidelity card ti fanno andare nel settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terber89 ha scritto:

Noi non andremo con maglie o sciarpe e ci faremo gli affari nostri durante la partita.

Ma anche senza tdt o fidelity card ti fanno andare nel settore ospiti?

scusami per l'intromissione... ma invece di stare per anni a valutare i possibili settori extra ospiti... non ti sembra più semplice richiedere la tessera del tifoso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreasv ha scritto:

scusami per l'intromissione... ma invece di stare per anni a valutare i possibili settori extra ospiti... non ti sembra più semplice richiedere la tessera del tifoso ?

Si, senza dubbio.

Il fatto è che non sono un abitudinario dello stadio, però in effetti eviterei questi problemi anche se ci vado solo una volta l'anno.

 

 

Comunque alla fine abbiamo deciso di non andare e risparmiarci quell'ambientaccio giallozozzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare un biglietto nel settore ospiti? Ho la tessera del tifoso ma li ho sempre acquistati solo allo Stadium. Fuori mai.
Nel sito ufficiale della Roma, alla sezione biglietti, dice: "NON DISPONIBILI" per il settore ospiti.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, barbagia bianconera ha scritto:

Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare un biglietto nel settore ospiti? Ho la tessera del tifoso

nel primo post del topic dovrebbe essere scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barbagia bianconera ha scritto:

Avere la tessera del tifoso (NON per me) da qua a quella data è impossibile vero?

 

ultimamente ho visto tessere consegnate in 8 / 10 giorni 

 

deve andare tutto liscio però, documenti accettati subito , foto tessera conforme e recente , spedizione senza disguidi con corriere , settore ospiti ancora disponibile quando ti arriva la tessera , ecc....

 

sicurezze non ce ne sono... domani è pure festivo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, da lettore seguo il forum da molto (in altri attivamente).

sono di Roma, ma sono parecchi anni che non vado all'Olimpico, il 12 però porterò mio figlio di 10 anni, purtroppo ho scelto il settore "family" pur sapendo che anche lì non si è tranquilli (Tevere sud), qualche juventino temerario c'è già stato? consigli?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rossogodot ha scritto:

buongiorno a tutti, da lettore seguo il forum da molto (in altri attivamente).

sono di Roma, ma sono parecchi anni che non vado all'Olimpico, il 12 però porterò mio figlio di 10 anni, purtroppo ho scelto il settore "family" pur sapendo che anche lì non si è tranquilli (Tevere sud), qualche juventino temerario c'è già stato? consigli?

grazie mille

stare in silenzio se facciamo goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stare in silenzio se facciamo goal.
Basta? o per non essere sgamato devo pure esultare se segnano i riommici?[emoji28]

Per me ormai non è un piú un problema, ma mio figlio, lo devo tenere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossogodot ha scritto:

Basta? o per non essere sgamato devo pure esultare se segnano i riommici?emoji28.png

Per me ormai non è un piú un problema, ma mio figlio, lo devo tenere...

beh sei di Roma no? io con il mio accento sabaudo avrei più problemi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh sei di Roma no? io con il mio accento sabaudo avrei più problemi default_lol.gif 

ho quasi sempre visto la juve tra "fratelli" anche all'olimpico, ma da romano conosco il pericolo e non me la son sentita di portarlo nel settore ospiti anche perché di sera e so cosa c'è all'uscita.Certo, non essendo mai andato nel settore "family" la speranza era di trovare un clima meno ostile e piú tollerante almeno tra ragazzini, ma sto entrando nell'ottica di dover fare il padre sfigato col figlio juventino che le tenta tutte...[emoji16]

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Podëstrà ha scritto:

ma la tessera del tifoso é ancora richiesta per il settore ospiti ?

NO,  adesso no. puoi acquistare anche senza  tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jgiugak ha scritto:

NO,  adesso no. puoi acquistare anche senza  tdt.

Come mai a un certo punto si decide che non serve più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.