Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[CONTEST] And the winner is...

Post in rilievo

Bravo!

Sento spesso dire che non si puo' capire cosa voglia dire tifare per una squadra se non si è del posto.

Io invece dico che non si puo' comprendere cosa significhi essere italiani (in genere)e Juventini(in particolare) all'estero se non lo si è mai vissuto.

Congratulazioni, goditi la serata (speriamo bene)

...e forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gus Fring ha scritto:

Avevo letto anche io dei primi 10 ma forse ha già accettato e non ce n'è stato quindi bisogno. 

 

Il messaggio è questo:

"Cosa significa essere tifoso della Juventus? Significa far parte di più di 100 anni di storia, anche se Torino magari l’hai vista solo in fotografia. È sentirsi in famiglia quando sei solo in casa davanti al televisore ma in tribuna intravedi Andrea, Pavel e Fabio. Non lo capisci il perché, ma in un certo senso ti senti anche tu un Agnelli, ti senti anche tu LA Juventus. La Juventus è il sentimento che ci unisce, tifosi da tutto il mondo, di tutte le razze, religioni e opinioni politiche. Ricchi e poveri. Anziani e bambini. La Juventus è la consapevolezza che si tratta di molto più di una semplice palla. È l’Allianz Stadium in una serata fredda di Champions dove il calcio è stellare e internazionale; è il campo di provincia in una domenica pomeriggio dove il calcio si vive ancora “alla buona”, di entratacce in campo e sfottò sugi spalti; ma è anche (e soprattutto) Villar Perosa nella giornata calda dell’amichevole in famiglia, dove ci vien ricordato da dove veniamo e chi siamo veramente, dietro tutti quei trofei in bacheca. La Juventus è un eredità di padre in figlio, un goal al 93’, inseguire una palla persa, mai mollare, piazza San Carlo, la vera passione per il calcio, per la vittoria, per fare la storia, per il bianco che abbraccia il nero, che ci rende unici, autentici, o semplicemente… “gobbi”. 🙂 Essere della Juve significa svegliarsi la domenica e avere solo una cosa in testa; smettere di studiare o lavorare di Lunedì mattina perché domani o dopodomani la Vecchia Signora si tinge di Europa e del resto non ci frega niente; significa dare buca a una ragazza perché l’unico vero amore in quel momento è una Signora, vecchia sì, ma elegante, seducente e ammaliante; significa tifarla ovunque nel mondo anche quando all'estero (come me) tutti i bar e le tv mostrano altro… ma tu sei lì, online a cercare come un matto qualsiasi canale o link, cinese o arabo che sia, che te la faccia vedere quella maglia, a strisce bianco e nere, che durante qualsiasi partita, illumina e colora milioni di schermi non solo in Italia ma ovunque nel mondo. Perché sì, anche noi, col bianco e col nero, facciamo parte dell’arcobaleno! Fino alla Fine!

 

PS: essere juventino significa crederci ancora e senza sosta, senza piangersi addosso e criticare giocatori e allenatori, nonostante un 0-2 a Madrid. Fino alla fine in tutti i sensi. "

...... ahimè, quella maglia a strisce bianco e nere,  tipo quella che io porto in avatar , e che fu la prima che io ebbi in dono dal mio mentore bianconero, e cioè,

Mio Padre, non esiste più da tempo ... molto tempo ormai ! 

 

....... e da quel che si legge e si dice sembra che, nella prossima stagione, quelle righe che, nell'inesorabile incedere del tempo, hanno ammaliato e stregato 

milioni ... milioni ... ed ancora milioni di innamorati della " VECCHIA SIGNORA ", con una scelta che personalmente avverto e percepisco come una violenza,

uno sfregio alla Nostra Gloriosa Storia, non faranno più bella mostra di sè sulla nostra divisa da gioco !

 

....... Dio non voglia che arrivi il giorno in cui anche il nome , l'ineguagliato, magico, nobile " JUVENTUS " ... venga, in qualche maniera, messo in discussione ! 

 

 

Colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti complimenti allo " STAFF di VS " per questa pregevole iniziativa, ed all'utente Attorney Law , per il prossimo 12 Marzo, auguro di trascorrere una splendida serata , anche perchè qualcosa mi dice che,  se sarà splendida per lui, di concerto lo sarà anche per milioni di persone, io compreso ! 

 

.salve Stefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Dale_Cooper said:

Congratulazioni @Attorney @ Law!!! .juve

Non ho parole. Non me lo aspettavo assolutamente. Ho partecipato pensando fosse una bellissima idea quella di vedere cosa significa la Juventus per gli altri utenti ma soprattutto per chiederlo a me stesso. Sono un utente di VS da anni ormai e posso solo dire che questa comunità mi ha dato molto. Vincere questo concorso è solo il culmine di questa esperienza che è VecchiaSignora.com. GRAZIE di cuore allo staff. Non lo dimenticherò mai, e vi prometto che allo stadio cercherò di farmi sentire!!! Non ci posso credere!!! GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni ad Attorney

 

Non ho partecipato, ma sono contento abbia vinto un utente attivo del forum e non i 200 nuovi iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lewis. ha scritto:

Congratulazioni ad Attorney

 

Non ho partecipato, ma sono contento abbia vinto un utente attivo del forum e non i 200 nuovi iscritti

Non ho partecipato nemmeno io.

Anche se, pur con pochi messaggi, sono iscritto da diverso tempo, tuttavia un concorso è, anzi dovrebbe, essere aperto a tutti, dando a ognuno la possibilità di vincere.

Io invece non ho partecipato, e ho convinto a non partecipare anche altri amici, per il fatto che il vincitore non sarebbe stato scelto per sorteggio, ma "selezionato" da una giuria.

Un po' troppo discriminante per i miei gusti personali, per non parlare del regolamento, davvero troppo vago.

Tuttavia mi unisco ai complimenti e alle felicitazioni al vincitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Attorney @ Law

 

Complimenti! default_good.gif

Spero tu possa assistere ad una bella partita.

 

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.