Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

16 minuti fa, kranomed ha scritto:

aperto da più di un ora....8 messaggi si e no......direi che non c'è altro da dire.

 

 21 li olos atnoc

avevo fatto f5 appena prima che iniziasse la partita della fiorentina e il topic ancora non c'era, quindi credo che sia stato messo visibile dopo le 18.00, che è quando iniziano a vedersi i topic degli utenti. Sono moderatore in un forum di fumetti e l'ora in cui vengono aperti i topic dallo staff non significa niente, questo poteva anche essere aperto un mese fa ma finché non viene messo visibile, nessun utente può postarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Che bello sarebbe vincere stasera e passare il 12, sai che piena vedrei passare dalla riva del fiume

Ne saremmo tutti felici, ma vorrei comunque Allegri lontano dalla panchina della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Che bello sarebbe vincere stasera e passare il 12, sai che piena vedrei passare dalla riva del fiume

sarebbe bello vincere anche la cl e salutare allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Milo Il Rampollo said:

Non abbiamo speranze al momento, vincerà il Napoli in maniera agile. Ma sinceramente nemmeno mi importa, il vantaggio è abissale.

Non siamo a fine aprile, abissale, con tutti gli scontri diretti da giocare, derby compreso, non lo direi neanche per scherzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oracolo ha scritto:

avevo fatto f5 appena prima che iniziasse la partita della fiorentina e il topic ancora non c'era, quindi credo che sia stato messo visibile dopo le 18.00, che è quando iniziano a vedersi i topic degli utenti. Sono moderatore in un forum di fumetti e l'ora in cui vengono aperti i topic dallo staff non significa niente, questo poteva anche essere aperto un mese fa ma finché non viene messo visibile, nessun utente può postarci.

azz allora cambia tutto, giù avverto il fermento e trepidazione di tutto il popolo bianconero per questa finalissima del campionato italiano...vado a prendere 100 gocce di valium!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

.ghgh

Road to 12-03, bisogna dare la svolta, dentro 5 difensori per fare i 3 gol che ci servono :Punk:

Speravo che l'incubo del 532 fosse morto e sepolto, ma ogni tanto riaffiora...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa partita non me ne frega un *.

Non so solo se sperare in una bella vittoria che attesti siamo in salute, o magari una sconfitta ci farebbe lavorare ancora più duro per il 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ne saremmo tutti felici, ma vorrei comunque Allegri lontano dalla panchina della Juventus

 

1 minuto fa, Boy Kott ha scritto:

sarebbe bello vincere anche la cl e salutare allegri 

Per me il ciclo di Allegri alla Juventus è finito e penso che a fine stagione sia giusto per tutti che si cambi, detto questo tiferò per lui fin quando rappresenterà i nostri colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera conta la prestazione, se poi vinceranno loro lasciate che si spippettino nel proprio orticello, ma occhio alla prestazione, starò attento a come gioca e come sta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita adatta per vedere finalmente il gioco. Allegri ha detto che il Napoli lascia spazi e che la Juve farà una grande partita. Dimostriamo il nostro valore in campo!

Se poi andrà male non voglio sentire scuse del tipo "grandi aspettative" o "mancavano 6 giocatori". Torna a Torino, svuota l'armadietto e ciaone .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Broke. ha scritto:

Toglietevi sta mentalità provinciale.

come avatar, mettici il patentino che hai conseguito a Coverciano.... Dacci questo smacco e....dicci chi sei veramente! uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per molti oggi, più del risultato sarà importante vedere lo spirito juve...quello spirito di sacrificio che sembra essere mancato ultimamente.Insieme con una migliore forma fisica...poi un paio di Siuuuuuuu al S.Paolo non sarebbero male.

Fino alla  fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOBBIAMO vincere contro questi qui.

Già sono bastate le figuracce in Coppa Italia e CL, vediamo di far record di punti in campionato. bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kranomed ha scritto:

si ma scusa un attimo, se prendiamo un imbarcata tipo 3 a 0 o 4 a 1, m'incazzo pure io come una biscia.

a me basta un risultato accettabile, positivo o negativo che sia.

vivo aspettando il 12, il resto m'interessa poco.

Una cosa è sicura, non sei di Napoli. Se lo fossi, ti darebbe parecchio fastidio anche perdere a fine gara dopo averli presi a pallonate. Semmai si spera possa accadere l'esatto contrario, se proprio bisogna scegliere tra i 2 mali. Credimi, preferisco perdere in casa con l'Udinese rispetto a stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa formazione schieramento e atteggiamento di sempre. Dybala in panchina dopo che ci ha fatto vincere col bologna. Non dico quello che penso di allegri sennò mi bannano a vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.