Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] napoli - JUVENTUS: 1 - 2 (2018/2019)

Post in rilievo

Comunque sul fallo di mano si sta oltrepassando il ridicolo... adesso un giocatore che salta guardando la palla e mentre atterra si gira, dovrebbe tenere le braccia aderenti al corpo perché altrimenti se viene colpito dalla palla è rigore. È fuori da ogni logica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Comunque sul fallo di mano si sta oltrepassando il ridicolo... adesso un giocatore che salta guardando la palla e mentre atterra si gira, dovrebbe tenere le braccia aderenti al corpo perché altrimenti se viene colpito dalla palla è rigore. È fuori da ogni logica. 

I giocatori  devono semplicemente trasformarsi in omini del biliardino....

Siamo al ridicolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pie 36 ha scritto:

Per uno di sky avere la prima a +16 è  una rovina 

Perché il campionato è finito e loro devono tirare fino a maggio... che raccontano adesso? 

Parlano dei meravigliosi del Milan che hanno appena superato gli onestissimi dell'Inter. Hanno roba di cui parlare, stai tranquillo. Basta anche il solo Icardi per riempire le loro trasmissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, ValCas said:

il fallaccio su Dybala 

è che volevo usare solo faccine con la risata sarcastica, quel fallo merita ben altre reazioni 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2019 Alle 12:20, eternobianconero ha scritto:

.goodpost

 

E i soliti media schierati vorrebbero pure far passare che l'abbiamo "rubbata"... .doh

vero!!! Ho sentito Caressa 10 minuti nel post partita.... Ho girato perché mi veniva voglia di sputargli in faccia.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.