Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Napoli: "Futuro? Devo parlare con il presidente. Bernardeschi l'ho posizionato dietro ai centrocampisti avversari per sviluppare gioco su Ronaldo e Mandzukic"

Post in rilievo

4 minuti fa, mario sei mitico ha scritto:

Ma il cambiamento deve essere spontaneo. Non deve essere costretto da un richiamo o da un ban. È la presa di coscienza che manca. E un mod su questo può farci zero. Si finisce per accettare quello che non si può cambiare.

Lo so. E non credo sia un problema risolvibile: anzi, tendo a credere che la tendenza sia al peggioramento irreversibile. Post-verità, (ir)realtà percepita, proiezioni alternative di sè, fake news, autoesposizione mediatica, violenza verbale come valvola di sfogo o più semplicemente per illudersi di essere qualcosa (insulto, quindi sono...)... Poco fa un utente ha citato Bauman: parte tutto da lì. Dal crollo dei punti di riferimento tradizionali e classici. Nel vuoto, anzi tra le macerie, adesso prospera qualunque cosa. Da questo pdv non ho sensazioni positive.

Chiuso OT :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ormai sia al capolinea è indiscusso, ma oltre a tutte le baggianate che dice ancora a doverlo sentirte dire che ci vuole CALMA contro l'atletico fa davvero paura

 

cioè a dire che anche se al 70 siamo 0-0 di non aver preoccupazioni perchè in 20 minuti si possono fare 3 gol

 

niente, evidentemente ci gode a prenderci per il sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io non riesco a capire se mi pigli per il * o meno.
Non ho scritto da nessuna parte che è facile segnare contro l'Atletico Madrid (di certo difensivamente sono forti, ma io all'andata ho visto buchi a centrocampo clamorosi, non sfruttati da noi).

 

Tu hai semplicemente capito male la frase che ha detto. Ha detto che SE, durante la partita, al 70°, il risultato dovrebbe essere ancora sullo 0-0, non significa che dobbiamo rassegnarci, significa che dobbiamo continuare a giocare, senza nervosismi e con la testa per il risultato. Cioè: non è facile, sarà più difficile ovviamente se arriveremo al 70° (perché mancherà poco alla fine), ma i gol si possono fare se non ci si lascia trascinare dal nervosismo.

Questo ha detto, no che è facile segnare al 70°.

 

E' un modo per dire: le partite finiscono dopo 90 e passa minuti, non prima.

Non ti sto prendendo per il *, ho capito perfettamente. Ha fatto un discorso saggio, sensato etc. In teoria. In pratica, l'equivalente del suo Halma. Lui non vuole mai che perdiamo la testa: anche all'andata l'ha detto quando stavamo perdendo 2-0: qual è stato il risultato? Che tu ricordi, a parte credo la doppia sfida con il Real il primo anno, a cosa ha portato questa filosofia di gestire le partite? Non lo vedi tu stessa che quando i calciatori sono veramente liberi di esprimersi senza le inutili paturnie dell'allenatore facciamo grandi partite?

E allora tu allegri perché non sei furbo, quello che sembravi fino a Cardiff: visto che ormai fai solo danni, stai zitto e lascia giocare come sanno i tuoi giocatori, dicendo loro di andarsi a divertire, tanto ormai la frittata è fatta.

No, presuntuoso e ignorante maledetto, non impara mai dai suoi errori.

Un altro allenatore ripeto non arriva neanche a concepire quel SE, perché non è un'ipotesi plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può anche rimanere se batte l’atletico.

ma tanto e’ impossibile.. ci credo meno di zero vista anche la partita di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ronaldo non ha chiesto nemmeno la testa di Mourinho (all'epoca lo fece Ramos), ed a differenza di Messi non ha mai avuto pretese sugli allenatori.

Non è nella sua indole, non lo farà mai. Nè chiedere la testa, tanto meno scappare via alla Alves

Di sicuro non potrà continuare a vedersi la sua immagine intaccata dopo certe partite, così come anche la stessa società non potrà accettare di continuare a spendere 30 mln. di ingaggio così infruttuosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Le dichiarazioni di Allegri e quelle di Paratici sono inequivocabili: La prossima stagione Allegri non ci sarà. 

Il rapporto è finito per vari motivi, 5 anni, tanti successi, molti records. Gli stimoli vengono a mancare per tutti.

Se invece continua lui, a me, lo stimolo, rimane !!!

🤣😂🤣😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

che ormai sia al capolinea è indiscusso, ma oltre a tutte le baggianate che dice ancora a doverlo sentirte dire che ci vuole CALMA contro l'atletico fa davvero paura

 

cioè a dire che anche se al 70 siamo 0-0 di non aver preoccupazioni perchè in 20 minuti si possono fare 3 gol

 

niente, evidentemente ci gode a prenderci per il sedere

Con l'Atletico ci vorrei perlomeno provare...dando tutto quello (magari poco) che c'è in corpo...se iniziamo già ad essere prudenti e sperare che il goal scenda divinamente dall'alto, abbiamo già perso in partenza...almeno la prima mezzora deve essere di fuoco per cercare il goal del vantaggio...poi si può anche rifiatare un po' per spingere a tutta nella seconda parte della ripresa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gnn ha scritto:

E quale sarebbe stato l'aut aut ?

Mia supposizione senza fonte ,avrebbe potuto dire alla società o mi tutelate smentite notizie o io me ne vado.. naturalmente con danno alla società di rimanere senza panchina alla vigilia della partita decisiva e fondamentale della stagione ,o ipotesi ancora più probabile avrà come tutti gli all allenatori in fiuto di esonero iniziato a fare ripicche per non liberarsi ,sondato intenzioni per rinnovo ,oppure avrà detto,mi esonerate voi mi pagate lo stipendio se non mi date garanzie  l.anno prox etc solo ipotesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Non ti sto prendendo per il *, ho capito perfettamente. Ha fatto un discorso saggio, sensato etc. In teoria. In pratica, l'equivalente del suo Halma. Lui non vuole mai che perdiamo la testa: anche all'andata l'ha detto quando stavamo perdendo 2-0: qual è stato il risultato? Che tu ricordi, a parte credo la doppia sfida con il Real il primo anno, a cosa ha portato questa filosofia di gestire le partite? Non lo vedi tu stessa che quando i calciatori sono veramente liberi di esprimersi senza le inutili paturnie dell'allenatore facciamo grandi partite?

E allora tu allegri perché non sei furbo, quello che sembravi fino a Cardiff: visto che ormai fai solo danni, stai zitto e lascia giocare come sanno i tuoi giocatori, dicendo loro di andarsi a divertire, tanto ormai la frittata è fatta.

No, presuntuoso e ignorante maledetto, non impara mai dai suoi errori.

Un altro allenatore ripeto non arriva neanche a concepire quel SE, perché non è un'ipotesi plausibile.

E ora stai dicendo cose condivisibili, nonostante si veda che Allegri non ti piace proprio, però hai detto cose, appunto condivisibili.

Il suo halma è pure giusto, ma spesso viene scambiato (da lui stesso eh) erroneamente come: "aspettiamo tanto succederà qualcosa" e questo atteggiamento in Europa non ha mai pagato, anzi ha dato solo mazzate e lo abbiamo visto soprattutto contro il Real Madrid l'anno scorso e contro il Bayern Monaco.

Quando abbiamo la testa libera giochiamo meravigliosamente (Real Madrid ritorno prima del guaio, così come contro il Bayern e contro il MU all'andata e al ritorno). Poi iniziano i calcoli e le menate difensive (Barzagli terzino, Alves esterno d'attacco perché non sa difendere, De Sciglio al posto di Cancelo contro l'Atletico)... Posso capire che lo fai un paio di volte e sbagli, ma poi devi imparare dagli errori e capire che a calcio si deve giocare con la testa libera, come dici in conferenza.

 

Sul fatto dei 70 minuti io condivido ciò che dice, perché non possiamo sapere come andrà, non sappiamo se l'Atletico sarà così bravo e fortunato da mantenere la porta inviolata per 70 minuti o più, quindi poi dovremmo evitare di innervosirci, ma lottare come si fa per tutta la partita.... Poi se si esce si esce, però non buttiamo in vacca la qualificazione buttandoci all'attacco a caso, perché l'Atletico ne sa approfittare benissimo di queste situazioni (non ha mai perso al ritorno dopo aver vinto all'andata).

Quindi è per dire che anche se per 70 minuti non segniamo, dobbiamo sempre insistere e stare attenti a non farci beffare, capisci? Perché può darsi che abbiamo * e Godin fa un autogol su calcio d'angolo, o che Ronaldo segni in rovesciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolohjs ha scritto:

Idea di supremazia fino a Gennaio...poi fu un parto anche in campionato. Per certi versi, fu una stagione molto simile a quella attuale

Beh almeno fino a gennaio ci fu dai. Qui siamo durati due mesi quest'anno e con una seria A molto diversa da quella di capello dove c'erano inter, Milan e anche Roma e Lazio che erano un'altra cosa. Non si può non ricordarlo. In Italia Allegri sta come il PSG in Francia o meglio..dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh almeno fino a gennaio ci fu dai. Qui siamo durati due mesi quest'anno e con una seria A molto diversa da quella di capello dove c'erano inter, Milan e anche Roma e Lazio che erano un'altra cosa. Non si può non ricordarlo. In Italia Allegri sta come il PSG in Francia o meglio..dai
No beh come in francia no eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Fan di CR7 vs fan della Juventus .ghgh

no, qui parliamo di fans di Allegri vs fans della Juventus. che è decisamente differente, e tu chiaramente fai parte dei primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spinofox ha scritto:

No beh come in francia no eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

che ormai sia al capolinea è indiscusso, ma oltre a tutte le baggianate che dice ancora a doverlo sentirte dire che ci vuole CALMA contro l'atletico fa davvero paura

 

cioè a dire che anche se al 70 siamo 0-0 di non aver preoccupazioni perchè in 20 minuti si possono fare 3 gol

 

niente, evidentemente ci gode a prenderci per il sedere

Secondo me ha ragionissima, .. mi sembra si voglia per forza trovare il pelo in ogni cosa che dica. 

Ha semplicemente detto di non farsi prendere dall'ansia, che come loro hanno fatto 2 gol al 70mo in 5 minuti anche noi potremmo farne 3 in 20 minuti. Non ha detto che è il suo scopo portare la partita al 70 sullo 0 a 0. Credo preferirebbe essere al 25mo sul 4 a 0. Poi però c'è il calcio, un campo con 22 persone e un pallone e una cosa che si chiama realtà. 

Consideriamo, peraltro, che se prendiamo gol è finita ancora prima di iniziare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bardockssj ha scritto:

no, qui parliamo di fans di Allegri vs fans della Juventus. che è decisamente differente, e tu chiaramente fai parte dei primi.

Chi si lamenta dei gol che fa o non fa CR7 nonostante la Juventus vinca, chiaramente tifa CR7 e non Juventus, è logica elementare.

Io sono fan della Juventus, a prescindere dall'allenatore. Finchè Allegri starà qui, sarò fan anche di Allegri.

Essere nemico di chi lavora per la squadra che tifi non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici?
Eh no guarda... faccio solo finta .bah

La serie A è 10 volte più difficile della ligue 1, 3 volte della bundes e 1 volta della premier

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

Ieri sera ha già detto che certe partite si possono anche decidere dall’80mo minuto in poi...

Quindi la sua tattica è palese: vuole tenere bassi i ritmi, far addormentare gli spagnoli e poi azzannarli nel sonno.

Perfido...

Il problema é che quelli non sono polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

Ieri sera ha già detto che certe partite si possono anche decidere dall’80mo minuto in poi...

Quindi la sua tattica è palese: vuole tenere bassi i ritmi, far addormentare gli spagnoli e poi azzannarli nel sonno.

Perfido...

Con la tecnica della Halma potremmo camomillarli e infilargli 3 gol in 5 minuti, loro non si accorgeranno di niente, al fischio finale capiranno di essere fuori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vespino ha scritto:

Beh almeno fino a gennaio ci fu dai. Qui siamo durati due mesi quest'anno e con una seria A molto diversa da quella di capello dove c'erano inter, Milan e anche Roma e Lazio che erano un'altra cosa. Non si può non ricordarlo. In Italia Allegri sta come il PSG in Francia o meglio..dai

Di competitor seri c'era solo il Milan, che puntava comunque soprattutto alla Champions. L'inter era la solita banda di pagliacci allo sbaraglio, la Roma era più o meno come quella attuale,eccezion fatta x Totti, la Lazio era poco più di una squadretta, salvatasi per miracolo dal fallimento. Una vera competizione in Serie A c'è stata dal 95 al 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Chi si lamenta dei gol che fa o non fa CR7 nonostante la Juventus vinca, chiaramente tifa CR7 e non Juventus, è logica elementare.

Io sono fan della Juventus, a prescindere dall'allenatore. Finchè Allegri starà qui, sarò fan anche di Allegri.

Essere nemico di chi lavora per la squadra che tifi non ha alcun senso.

Essere Tifoso della Juventus non vuol dire solo supportare ciecamente tuto quello che accade alla squadra, e se in questo momento il suo allenatore è il male della squadra, beh, scusami ma io lo dico. Insultarlo non mi permetterei mai ma criticarlo aspramente quello si, senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Audemars ha scritto:

Ha detto queste cose?

.asd.asd

Cosa spera di farne 3 in venti minuti all’AM quando nei 3 precedenti incontri manco il solletico gli ha mai fatto?

Ha esattamente detto che come ne abbiamo preso 2 in 10 minuti possiamo farne 3 in 20. Mentalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maratbianconero ha scritto:

Costacurta ha analizzato l'azione e da difensore plurititolato e non da ex del Pescara di Galeone, ha fatto notare che le osservazioni del vate su Cancelo erano errate. 

Lasciamo perdere davvero    .asd

senti,in quella occasione l'errore è di cancelo che sta troppo staccato dal difensore centrale senza alcun motivo,lì cancelo deve stare stretto,in quel modo intercetta la palla senza problemi..........detto questo pensala come ti pare,da come parli è evidente che il tuo unico scopo è prendere per il * allegri,nn mi sembri il massimo dell'onestà intellettuale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come probabile dovessimo uscire agli ottavi e vincere il campionato ad aprile, cambio subito dell'allenatore in modo che possa avere due mesi per poter valutare la rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Queste non sono opinioni ma vomitare il proprio odio sugli altri. Avete un concetto malato di sport. Lo sport è tifare per la propria squadra, non sfogare le proprie frustrazioni ed insoddisfazioni sul primo che vi capita a tiro perché a vostro giudizio si dovrebbe giocare in un modo piuttosto che in un altro. Se non siete capaci di tifare, perché non vi va, fate altro, invece di scrivere cavolate. Andatevene ai giardinetti, ci fate più figura, invece che stare a lagnarvi tutto il giorno

darsi una calmata no eh?

vivi tranquillo che è meglio

incavolarsi per quello che postano alcuni non mi sembra una cosa molto intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved666 ha scritto:

Dichiarazioni di facciata sia da parte di Allegri che di Paratici per evitare distrazioni o delegittimazione del mister. 

A fine stagione la Juve tenterà la carta di cambiare tecnico per inseguire la C.L. se andrà male e Allegri andrà in una piazza dove c' è meno ossessione nei suoi confronti.

Ovviamente la cosa più deleteria sarebbe cambiare ora perché un altro allenatore non dà la sua impronta alla squadra in una settimana, può creare solo confusione. Oltre che non ha senso pagare due stipendi per uno scudetto già vinto e una Champions messasi male. Con buona pace degli haters.

Con buona pace di chi, della Juve, frega zero.

Contenti adesso che il vostro idolo rimane? Così avete tre mesi di tempo per decidere quale sarà la vostra prossima squadra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.